Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)
Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)
Parliamo nella sezione apposita di certe analisi sulle prestazioni di certi corridori.
Grazie!!!
Grazie!!!
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
La Spagna attende. 

1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Visconti sta andando davvero forte ma non deve esagerare...deve farsi dare il cambio anche dagli altri...
Non sarebbe male, invece, arrivare nel finale con 3 nomi grossi. Con paolini e visconti c'è modo di rendere la corsa un pochino cazzuta...Gigilasegaperenne ha scritto:Non possiamo tenerci però tre uomini per il finale. Nibali è il capitano, perciò aspetterà almeno il penultimo giro; Pozzato è probabilmente l'uomo da tenere buono in caso di volata ristretta (o comunque per marcare a uomo Gilbert, Cancellara o chi per loro). Non possiamo permetterci di tenere anche Scarponi da parte, e secondo me è l'unico che ora come ora possa provare ad infilarsi in una fuga spaventando un po' gli altri. Posto che comunque non è che abbia fatto chissà che, ha risposto ad un paio di accelerazioni sulla salita di Fiesole, e lo ha fatto senza un grosso sforzo apparente.quasar ha scritto:Una peccato giocarsi ora scarponi, pensavo potesse essere una valida soluzione per il finale. Evidentemente non da le giuste garanzie, altrimenti sarebbe stato più logico giocarsi ora visconti.
In ogni caso, per il momento direi tanto rumore per nulla. Tutti i migliori sono ancora lì.
Tutto dipende comunque dalle condizioni degli atleti, quindi dobbiamo fidarci di bettini...
Mamma mia STA VOLANDO!!!
Fa male, non va da nessuna parte cosi'.trader ha scritto:Mamma mia STA VOLANDO!!!
Troppo troppo troppo doveva restare con il francese che era uno che dava i cambi...anche se ora potrebbe fungere da punto d'appoggio...
-
Sì, ok, a tutti piacerebbe avere 3 uomini per il finalequasar ha scritto:Non sarebbe male, invece, arrivare nel finale con 3 nomi grossi. Con paolini e visconti c'è modo di rendere la corsa un pochino cazzuta...Gigilasegaperenne ha scritto:Non possiamo tenerci però tre uomini per il finale. Nibali è il capitano, perciò aspetterà almeno il penultimo giro; Pozzato è probabilmente l'uomo da tenere buono in caso di volata ristretta (o comunque per marcare a uomo Gilbert, Cancellara o chi per loro). Non possiamo permetterci di tenere anche Scarponi da parte, e secondo me è l'unico che ora come ora possa provare ad infilarsi in una fuga spaventando un po' gli altri. Posto che comunque non è che abbia fatto chissà che, ha risposto ad un paio di accelerazioni sulla salita di Fiesole, e lo ha fatto senza un grosso sforzo apparente.quasar ha scritto:Una peccato giocarsi ora scarponi, pensavo potesse essere una valida soluzione per il finale. Evidentemente non da le giuste garanzie, altrimenti sarebbe stato più logico giocarsi ora visconti.
In ogni caso, per il momento direi tanto rumore per nulla. Tutti i migliori sono ancora lì.
Tutto dipende comunque dalle condizioni degli atleti, quindi dobbiamo fidarci di bettini...

Intendevo dire che è dura fare selezione rinunciando anche a Scarponi, anche se l'ho detto non aspettandomi assolutamente che Visconti potesse fare un'azione del genere. Tra l'altro, ho paura che stia un po' esagerando, pedala benissimo, ma da solo farà il triplo della fatica.
Vero ed è un peccato perché sembra aver una gran bella gamba!!TIC ha scritto:Fa male, non va da nessuna parte cosi'.trader ha scritto:Mamma mia STA VOLANDO!!!
va benissimo così, Visconti deve dare tutto adesso. se arriva con un minuto e mezzo alla fine di questo giro si mette ultrabene dietro perchè vuol dire che devono fare la prox salita a tutta e mettono in difficoltà Sagan e Gilbert
Ultima modifica di pacho il domenica 29 settembre 2013, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Forse forse...trader ha scritto: ..anche se ora potrebbe fungere da punto d'appoggio...

Ultima modifica di quasar il domenica 29 settembre 2013, 16:21, modificato 1 volta in totale.
-
Mica male Visconti, mica male...1'27'', ora son razzi degli altri.
Non ho capito se e' scattato anche Paolini.
Visconti ha 1:08 sul gruppo
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Visti i distacchi che ha dato ha fatto bene ad attaccare, gli altri andavano troppo piano.
Ultima modifica di Tatranky il domenica 29 settembre 2013, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Sta andando bene,forse un po' troppo presto,non mi aspettavo che fosse così in forma
certo che van summeren sta facendo un gran lavoro.
a sto punti visconti farà d'appoggio
a sto punti visconti farà d'appoggio
Sagan e Gilbert su quella salita non vanno in difficoltà...è inutile che vi fate le cose mentali...
Froome da quella domenica a Parigi ha mollato...è inutile insinuare, da fine luglio sicuramente ha mollato perchè un Froome in forma non si stacca
Grande mossa quella di Visconti !!! Venderà cara la pelle ...
Scusa, Marco ma mi scappava ... non sono riuscito a tenermi ...
Scusa, Marco ma mi scappava ... non sono riuscito a tenermi ...

duro Visconti, troppo duro
ehehehe il
signor molti nemici molto onore

Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
mi associo ai complimenti di Pat per il rumeno Nechita, che è ancora nel gruppo....

"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Finito il mondiale dell'Italia
-
Siamo nelle mani di Pozzato. Quindi siamo fottuti.
Adesso Visconti si deve calmare.
Che sfortuna ragazzi!!Sta volta non mi sento di dir nulla a Bettini...l'Italia oggi si era mossa benissimo e bisogna fare i complimenti a tutti!!Speriamo almeno Scarponi riesca a rientrare...
-
Vabbe', Visconti può solo provare a dar tutto e andare all'arrivo, mica può fermarsi ad aspettare il gruppo.TIC ha scritto:Adesso Visconti si deve calmare.
-
Almeno c'è anche Scarponi.
Povero Nibali mi dispiace...speriamo il gruppo rallenti...Dov'è Cancellara che quando cade Schelck si mette davanti al gruppo e ferma tutti?
Che però penso abbia speso un pò per rientrare...Fabioilpazzo ha scritto:Almeno c'è anche Scarponi.
Va beh se Nibali cade da solo vuol dire che non poteva vincere, è poco lucido forse.
-
Per fortuna che nibali voleva la pioggia 

Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
-
0 possibilità che arrivi Visconti.
Serve un Pozzato formato, formato niente. Deve fare la gara della vita per reggere.
Serve un Pozzato formato, formato niente. Deve fare la gara della vita per reggere.
Nibali va forte...ci vorrebbe un rallentamento davanti....peccato perchè anche lui sembra averne ancora molta di benzina!!
Oggi è il giorno della redenzione di Pozzato
trader ha scritto:Povero Nibali mi dispiace...speriamo il gruppo rallenti...Dov'è Cancellara che quando cade Schelck si mette davanti al gruppo e ferma tutti?

-
Pat McQuaid ha scritto:Va beh se Nibali cade da solo vuol dire che non poteva vincere, è poco lucido forse.

Betancur si mette al servizio di Uran ?
bella l'azione di Visconti, però tutto il nostro tirare di fatto non ha fatto fuori quasi nessuno, a parte quelli palesemente fuori forma e quelli caduti
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Serve un miracolo per un italiano nei dieci.
Mamma mia Nibali se dietro si fermassero rientra!!
-
Nibali commovente.
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Dai Vincenzooo,rientra,però l'hai pagata,
Nibali vola ragazzi, vola, che cazzo di sfiga
Che pedalata NIbali !!! Impressionante !!!
Allora, chi è il piu' forte ?
Vincenzooooooprof ha scritto:Che pedalata NIbali !!! Impressionante !!!