Tour2016-8 tappa-Pau>Bagnères-de-Luchon (184km)
Re: Tour2016-8 tappa-Pau>Bagnères-de-Luchon (184km)
Rivedendo il pugno di Froome, mi sembra che il tifoso nella sua corsa stava innavvertitamente ostacolandolo.
Ultima modifica di TIC il sabato 9 luglio 2016, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Tutti entro il tempo massimo, Cav compreso.
Arrivati tutti.Winter ha scritto:44 minuti e 38 secondi tempo limite
Cavendish penultimo a 39' 24".
Hanno rischiato veramente tanto.
Segno anche di come siano andati forti i primi oggi!
-
De Jongh ha detto che è stato Contador a lasciare il via libera a Kreuziger.
Stavo riguardando lo scatto di froome
quintana ha rischiato di fare un bello Strike , buttando giù tutti gli inseguitori con quella borraccia lanciata sul cordolo e rimbalzata in mezzo alla strada
quintana ha rischiato di fare un bello Strike , buttando giù tutti gli inseguitori con quella borraccia lanciata sul cordolo e rimbalzata in mezzo alla strada
Il pugno di Froome visto da un'altra telecamera (da dietro)
effettivamente il tifoso lo stava un po chiudendo
effettivamente il tifoso lo stava un po chiudendo
Ultima modifica di TIC il sabato 9 luglio 2016, 18:51, modificato 1 volta in totale.
tira un pugno a un tifoso, escluso dal giro, wladirmir belli 2001,TIC ha scritto:Rivedendo il pugno di Froome, mi sembra che il tifoso nella sua corsa stava innavvertitamente ostacolandolo.
mi sembra un pugno simile se non identico tra l'altro..
http://www.repubblica.it/online/girodit ... belli.html
p.s.
tanti anni son passati, ora se pò menare ai tifosi, se po daje giù de cazzotti al tifoso troppo tifoso:diavoletto:
Ultima modifica di Celun il sabato 9 luglio 2016, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Vero, ma qui forse Froome era un po ostacolato.Celun ha scritto:tira un pugno a un tifoso, escluso dal giroTIC ha scritto:Rivedendo il pugno di Froome, mi sembra che il tifoso nella sua corsa stava innavvertitamente ostacolandolo.
http://www.repubblica.it/online/girodit ... belli.html
E comunque la decisione della giuria al giro fu esagerata.
questo di contador è proprio un buffetto..

quelli di Belli era una bella pignatta.
froome sta a metà più simile a Belli cmq!
Ultima modifica di Celun il sabato 9 luglio 2016, 18:57, modificato 2 volte in totale.
se non si chiamasse Froome sarebbe già squalificato, gli tira una bella tranvata eh
- Visconte85
anche il fatto di indossare la maglia gialla...Snake ha scritto:se non si chiamasse Froome sarebbe già squalificato, gli tira una bella tranvata eh
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
- Dr. Solma Di Cormano
Secondo me gli ha fatto anche male... Stava correndo a fianco ma non si può dire lo stesse ostacolando, e comunque la reazione è sproporzionata a mio parere...Snake ha scritto:se non si chiamasse Froome sarebbe già squalificato, gli tira una bella tranvata eh
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
Dai dai, avra' voluto omaggiare la scomparsa di Bud Spencer.Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Secondo me gli ha fatto anche male... Stava correndo a fianco ma non si può dire lo stesse ostacolando, e comunque la reazione è sproporzionata a mio parere...Snake ha scritto:se non si chiamasse Froome sarebbe già squalificato, gli tira una bella tranvata eh
E meno male che Froome non e' Bohuanni...
Celun ha scritto:questo di contador è proprio un buffetto..
quelli di Belli era una bella pignatta.
froome sta a metà più simile a Belli cmq!
Anche Rogers non male

alla deriva ?Fedaia ha scritto:Contador alla deriva, 57 secondi di ritardo. e Kreuziger rimane davanti, obiettivo ottavo posto
Contador, pur ammaccato e lasciato solo si sta difendendo da grande. Se riesce a difendersi bene anche domani il Tour resta ancora aperto..In salita non ho visto fenomeni: Alberto e' passato a 25 secondi nonostante sia menomato, fosse stato al top avrebbe con grande probabilità staccato tutti...
ciao
el_condor
-
Certo che se il miglior discesista del mondo si dimostrasse il più forte anche in salita, domani, il tour sarebbe già finito
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
-
Ma quando mai, su ....el_condor ha scritto:alla deriva ?Fedaia ha scritto:Contador alla deriva, 57 secondi di ritardo. e Kreuziger rimane davanti, obiettivo ottavo posto
Contador, pur ammaccato e lasciato solo si sta difendendo da grande. Se riesce a difendersi bene anche domani il Tour resta ancora aperto..In salita non ho visto fenomeni: Alberto e' passato a 25 secondi nonostante sia menomato, fosse stato al top avrebbe con grande probabilità staccato tutti...
ciao
el_condor

i corridori devono avere spazio e libertà di movimento,gli spettatori non devono intralciare la marcia,basta con queste manie di protagonismo per farsi vedere in tv
-
Ad occhio e croce sky ha tenuto un ritmo veloce ma non devastante visto che fino ai meno 2 km dell'ultima salita c'era ancora Pozzovivo a ridosso dei primi.o
Oggi Froome mi ha entusiasmato per la prima volta, è questo che i tifosi vogliono vedere cazzarola.
Quintana oggi quando ha fatto il suo miniscatto è parso davvero potente, domani se non se la fa di nuovo sotto stacca tutti.
Valverde da 10, Contador non va alla deriva perchè ha due cojones così e sopratutto perchè davanti i big non hanno forzato.
Per il resto 190 km di noia totale, Evviva il giro!
Oggi Froome mi ha entusiasmato per la prima volta, è questo che i tifosi vogliono vedere cazzarola.
Quintana oggi quando ha fatto il suo miniscatto è parso davvero potente, domani se non se la fa di nuovo sotto stacca tutti.
Valverde da 10, Contador non va alla deriva perchè ha due cojones così e sopratutto perchè davanti i big non hanno forzato.
Per il resto 190 km di noia totale, Evviva il giro!
Tour Down-Under 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
-
Adesso seriamente.
Non attaccherà mai conty per questo tour, raccontandovi di quante ne ha prese da froome.
Io sono per il testa a testa alla pari .... se ce una caduta, se uno esce da un gt fatto il mese prima, il testa a testa non vale.
Ma che ne sapete voi di come stava conty?
Magari stava benissimo ma arriva fino a li.
D'altro canto 20 giorni fa le prendeva dal miglior discesista del mondo su ogni salita.
Quindi grazie di: no cazzate tipo oggi conty avrebbe vinto con la pipa.
Non lo potete sapere
Non attaccherà mai conty per questo tour, raccontandovi di quante ne ha prese da froome.
Io sono per il testa a testa alla pari .... se ce una caduta, se uno esce da un gt fatto il mese prima, il testa a testa non vale.
D'altro canto 20 giorni fa le prendeva dal miglior discesista del mondo su ogni salita.
Non lo potete sapere
del tutto insensato: sta correndo come fosse l'ultima tappa e fosse decisiva...cauz. ha scritto:assolutamente incomprensibile il rischio che si sta prendendo ora Froome, qualcuno per favore me lo spieghi. senza fretta, anche stasera, ma spiegatemelo.
ciao
el_condor
- Puertorico
-
- Contatta:
Per un pugno ad un tifoso sul Passo Santa Barbara Wladimir Belli fu espulso dal Giro nel 2001. Avranno il coraggio di fare altrettanto con Froome?
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
www.ilciclismo.it
La mia idea è che Froome sia veramente teso e desidera vincere ma allo stesso tempo piacere, raccogliere tifosi, questo lo porterà forse ad esagerare.
In alternativa, ha talmente tanta birra in corpo che vincerà divertendosi e facendo divertire.
Oggi però mi è piaciuto, ha sorriso molto, era contento, era felice, era diverso. Il pugno non lo commento neanche, la concentrazione era altissima, basti vedere come ha chiuso Majka sul GPM.
In alternativa, ha talmente tanta birra in corpo che vincerà divertendosi e facendo divertire.
Oggi però mi è piaciuto, ha sorriso molto, era contento, era felice, era diverso. Il pugno non lo commento neanche, la concentrazione era altissima, basti vedere come ha chiuso Majka sul GPM.
Tifoso di Vincenzo e Peter!
la domanda la farei per Nibali (arrivato a 25 minuti) non per uno stoico Contador che se domani sera e' a 5 o 6 minuti o in classifica ha ancora la possibilità di fare grandi cose e lottare per un posto nel podio...Inoltre anche se domani perde tempo Alberto lotterà per vincere una o piu' tappe (e non con fughe bidone...).Walter_White ha scritto:Capitolo Contador: ha senso continuare? Non credo che possa tornare a posto fisicamente per giocarsela, se domani si prende altri 2/3 minuti io fossi in lui farei le valigie per preparare la Vuelta. Come la vedete voi?
ciao
el_condor
Dopo aver assistito a questa tappa uno come Froome sul percorso di Rio ce lo vedrei proprio bene. E non mi riferisco (solo) alla cronometro...
Non ha mai vinto una corsa in linea in vita sua, non avrà lo squadrone Sky superiore a tutti...bho, sarebbe un sorpresone ma non si sa maiLee Boon ha scritto:Dopo aver assistito a questa tappa uno come Froome sul percorso di Rio ce lo vedrei proprio bene. E non mi riferisco (solo) alla cronometro...
non ho visto la tappa che ero a mare...
vincitori e vinti?
vincitori e vinti?
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
- Puertorico
Froome ha vinto la tappa e preso la maglia giallaLuca90 ha scritto:non ho visto la tappa che ero a mare...
vincitori e vinti?
https://www.youtube.com/watch?v=9Ey3VntrG0I
Classifica generale
1. FROOME Christopher 39h 13' 04''
2. YATES Adam + 00' 16''
3. RODRIGUEZ Joaquin + 00' 16''
4. MARTIN Daniel + 00' 17''
5. VALVERDE Alejandro + 00' 19''
6. QUINTANA Nairo + 00' 23''
7. ARU Fabio + 00' 23''
8. VAN GARDEREN Tejay + 00' 23''
9. BARDET Romain + 00' 23''
10. MOLLEMA Bauke + 00' 23''
11. HENAO Sergio Luis + 00' 23''
12. KREUZIGER Roman + 00' 34''
14. BARGUIL WARREN + 01' 51''
15. ROLLAND Pierre + 01' 55''
16. KELDERMAN Wilco + 01' 55''
17.VAN DEN BROECK Jurgen + 02' 00''
18. PORTE Richie + 02' 08''
19. THOMAS Geraint + 02' 31''
20. CONTADOR Alberto + 03' 12''
24. POZZOVIVO Domenico + 06' 46''
54. NIBALI Vincenzo + 33' 14''
Ultima modifica di Puertorico il sabato 9 luglio 2016, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Leggi la cronaca di CiclowebLuca90 ha scritto:non ho visto la tappa che ero a mare...
vincitori e vinti?

http://www.cicloweb.it/2016/07/09/froom ... de-france/
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
-
Vincitori: Froome,Valverde,Aru
Vinti: Quintana, Contador
Dispersi: 2/3 dell'indimenticabile e di livello eccezionale tour 2014
Peraud, Pinot, Bardet......
beppesaronni ha scritto:Adesso seriamente.
Non lo potete sapere
sì seriamente e poi scrivi ste pirlate

Al Delfinato s'è staccato da 2-3 corridori, non da 25, peraltro nell'unica tappa paragonabile a quella di oggi non l'ha staccato proprio nessuno ed è stato il più attivo di tutti. A proposito di cazzate....
no ragazzi volevo un parere vostro soggettivo vedendo le immagini in diretta, le facce e le dinamiche... il resoconto l' avevo letto 

2015:TreValliV.
- Walter_White
Mah, su Nibali mi sono già espresso, dicendo che non trovi per niente un bel vedere quello che sta facendo, ma essendo tifoso di Contador, a me farebbe più piacere che vincesse eventualmente la Vuelta, piuttosto che una tappa con un anonimo posto in classifica nei 10 (quello che fece Nibali l'anno scorso più o meno)el_condor ha scritto:la domanda la farei per Nibali (arrivato a 25 minuti) non per uno stoico Contador che se domani sera e' a 5 o 6 minuti o in classifica ha ancora la possibilità di fare grandi cose e lottare per un posto nel podio...Inoltre anche se domani perde tempo Alberto lotterà per vincere una o piu' tappe (e non con fughe bidone...).Walter_White ha scritto:Capitolo Contador: ha senso continuare? Non credo che possa tornare a posto fisicamente per giocarsela, se domani si prende altri 2/3 minuti io fossi in lui farei le valigie per preparare la Vuelta. Come la vedete voi?
ciao
el_condor
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
quello del 2001 era un giro etico in cui gli organizzatori volevano ridare la verginità anche a cicciolina.
il pugno di belli fu una centra (buona e giusta) in faccia ad uno scemo. ma bisognava rimettere le mutande al mondo e far vedere quanto si è inflessibili con le scorrettezze di ogni genere.
wladimir la pagò cara. fu una pagliacciata.
questo cazzotto di froome è commovente nel ristabilire le giuste proporzioni. mi spiegate la ragione percui uno scemo deve invadere la carreggiata e ostacolara uno che è al massimo dello sforzo?
ve lo ricordate quello scemo vestito da indiano con pantani sull'alpe?
dai questa gente qui deve ritornare a girare in orari notturni alla stazione termini o in centrale a milano.
il pugno di belli fu una centra (buona e giusta) in faccia ad uno scemo. ma bisognava rimettere le mutande al mondo e far vedere quanto si è inflessibili con le scorrettezze di ogni genere.
questo cazzotto di froome è commovente nel ristabilire le giuste proporzioni. mi spiegate la ragione percui uno scemo deve invadere la carreggiata e ostacolara uno che è al massimo dello sforzo?
dai questa gente qui deve ritornare a girare in orari notturni alla stazione termini o in centrale a milano.
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
-
Ultima modifica di galliano il sabato 9 luglio 2016, 20:46, modificato 1 volta in totale.
finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.Brogno ha scritto:Froome devastante, un applauso.
Aru oggi in netta difficoltà, e domani non penso che la musica cambierà. O fa il salto di qualità per la Alpi, o anche il podio è un utopia. Quintana come sempre, molto pacato.
oggi si è salvato ma dubito che gli andrà sempre così di lusso. CVD.
vedo che qui si sprecano le ironie su Quintana, anche a me non è piaciuto, ma ci vuole rispetto per uno che ha tutto il tempo per capovolgere il Tour e lo farà già a partire da domani.
poi mi sto stancando di ripetere che Quintana deve fronteggiare Froome mica Dumoulin.
Sfidare Froome nelle prime tappe sarebbe bello ma è un rischio non da poco.
finché il suo distacco è sul minuto è più saggio (anche se non spettacolare) attendere l'ultima settimana.
Ultima modifica di galliano il sabato 9 luglio 2016, 21:03, modificato 1 volta in totale.
- Walter_White
Quintana avrà tutto il tempo del mondo, avrà anche i mezzi, ma non ha le palle e il carattere, oggi ha aspettato Valverde invece che reagire da solo....galliano ha scritto:finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.Brogno ha scritto:Froome devastante, un applauso.
Aru oggi in netta difficoltà, e domani non penso che la musica cambierà. O fa il salto di qualità per la Alpi, o anche il podio è un utopia. Quintana come sempre, molto pacato.
oggi si è salvato ma dubito che gli andrà sempre così di lusso. CVD.
vedo che qui si sprecano gli insulti per Quintana, anche a me non è piaciuto, ma ci vuole rispetto per uno che ha tutto il tempo per capovolgere il Tour e lo farà già a partire da domani.
poi mi sto stancando di ripetere che Quintana deve fronteggiare Froome mica Domoulin.
Sfidare Froome nelle prime tappe sarebbe bello ma è un rischio non da poco.
finché il suo distacco è sul minuto è più saggio (anche se non spettacolare) attendere l'ultima settimana.

Oggi durante la telecronaca Martinello ha citato la tappa di Val Louron vinta da Chiappucci nel 91. Arrivarono lui e Miguelon che attaccò nella discesa del Tourmalet che quel giorno era il "terzultimo" colle , dopo c'erano l'Aspin e la salita finale . La tappa era di 232 km e dopo oltre 7 ore di gara i due diedero 7 minuti al vincitore dell'anno precedente Lemond che arrivò quel giorno 9°! Oggi chi sa un minimo di storia del ciclismo si può mai "beare" di quanto visto nel finale di una tappa con 4 colli con un "gruppone" di una decina di corridori a pochi secondi dall'attaccante non seguito dal suo acerrimo rivale? Non credo proprio. Capisco i telecronisti e i media in generale che devono vendere i loro prodotti e hanno quindi difficoltà a parlarne male ma i veri appassionati vogliono o no dire che è uno dei più brutti "inizi-Tour" ( speriamo migliori ma fare peggio mi pare difficile) degli ultimi vent'anni? La mediocrità risulta evidente anche dal fatto che un solo corridore abbia abbandonato dopo 8 tappe e questo record non depone a favore del valore e livello della corsa e dei suoi protagonisti.
- Walter_White
Fin'ora siamo sui livelli del Tour 2012Rudy80 ha scritto:Oggi durante la telecronaca Martinello ha citato la tappa di Val Louron vinta da Chiappucci nel 91. Arrivarono lui e Miguelon che attaccò nella discesa del Tourmalet che quel giorno era il "terzultimo" colle , dopo c'erano l'Aspin e la salita finale . La tappa era di 232 km e dopo oltre 7 ore di gara i due diedero 7 minuti al vincitore dell'anno precedente Lemond che arrivò quel giorno 9°! Oggi chi sa un minimo di storia del ciclismo si può mai "beare" di quanto visto nel finale di una tappa con 4 colli con un "gruppone" di una decina di corridori a pochi secondi dall'attaccante non seguito dal suo acerrimo rivale? Non credo proprio. Capisco i telecronisti e i media in generale che devono vendere i loro prodotti e hanno quindi difficoltà a parlarne male ma i veri appassionati vogliono o no dire che è uno dei più brutti "inizi-Tour" ( speriamo migliori ma fare peggio mi pare difficile) degli ultimi vent'anni? La mediocrità risulta evidente anche dal fatto che un solo corridore abbia abbandonato dopo 8 tappe e questo record non depone a favore del valore e livello della corsa e dei suoi protagonisti.
quoto tuttocastelli ha scritto:quello del 2001 era un giro etico in cui gli organizzatori volevano ridare la verginità anche a cicciolina.
ma adesso quella carognata dell'espulsione di Belli deve diventare lo standard di giudizio?
peraltro, se ricordo bene, chi lo insultava era un familiare di Simoni, bella famiglia
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Sono d'accordo, sproporzionato è il termine corretto.Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Secondo me gli ha fatto anche male... Stava correndo a fianco ma non si può dire lo stesse ostacolando, e comunque la reazione è sproporzionata a mio parere...Snake ha scritto:se non si chiamasse Froome sarebbe già squalificato, gli tira una bella tranvata eh
Comprendo la reazione nella foga del momento ma il gesto è troppo violento.
Sarà contento Pacho che auspicava un dura lezione a quelli che infastidiscono i corridori.
Comunque mi stupirei se non ci fosse una piccola penalizzazione per Froome, tipo 20".
Che dice il regolamento?
Aru vincitore???lionello91 ha scritto:Vincitori: Froome,Valverde,Aru
Nel senso che non ha preso 5 minuti?
Perché negli unici due scatti seri si è immediatamente staccato arrancando nelle retrovie.
Poi all'ultimo km ha cercato il suo ormai classico scatto da sorcio ma Nairo l'ha subito rimesso in riga.
E domani sono mazzate.
- Visconte85
è una battuta o sei serio? Caxxo tra zia e vari famigliari si stava bene in casa Simonimeriadoc ha scritto: ma adesso quella carognata dell'espulsione di Belli deve diventare lo standard di giudizio?
peraltro, se ricordo bene, chi lo insultava era un familiare di Simoni, bella famiglia

tappa memorabile quellaRudy80 ha scritto:Oggi durante la telecronaca Martinello ha citato la tappa di Val Louron vinta da Chiappucci nel 91. Arrivarono lui e Miguelon che attaccò nella discesa del Tourmalet che quel giorno era il "terzultimo" colle , dopo c'erano l'Aspin e la salita finale . La tappa era di 232 km e dopo oltre 7 ore di gara i due diedero 7 minuti al vincitore dell'anno precedente Lemond che arrivò quel giorno 9°! Oggi chi sa un minimo di storia del ciclismo si può mai "beare" di quanto visto nel finale di una tappa con 4 colli con un "gruppone" di una decina di corridori a pochi secondi dall'attaccante non seguito dal suo acerrimo rivale? Non credo proprio. Capisco i telecronisti e i media in generale che devono vendere i loro prodotti e hanno quindi difficoltà a parlarne male ma i veri appassionati vogliono o no dire che è uno dei più brutti "inizi-Tour" ( speriamo migliori ma fare peggio mi pare difficile) degli ultimi vent'anni? La mediocrità risulta evidente anche dal fatto che un solo corridore abbia abbandonato dopo 8 tappe e questo record non depone a favore del valore e livello della corsa e dei suoi protagonisti.
Oggi Cmq froome ha fatto una bella impresa
Il problema è il modo d correre attuale
troppo difensivo
ero serio, chiedo conferma a chi si ricordaVisconte85 ha scritto:è una battuta o sei serio? Caxxo tra zia e vari famigliari si stava bene in casa Simonimeriadoc ha scritto: ma adesso quella carognata dell'espulsione di Belli deve diventare lo standard di giudizio?
era un nipote di simoni
http://www.panorama.it/sport/altri-spor ... glia-rosa/
Kruijswijk... il resto è noia
L'aspettare Valverde oltre che come un gesto di codardia può essere invece visto come gesto intelligente.
Tifoso di Vincenzo e Peter!
- Visconte85
Sicuramente il Tour 2014 è stato molto più divertente di questo qua. Poi se lo ha vinto Nibali fattene una ragione su, anche se è un terrone come me e non è un padano dagli occhi azzurri e biondo... per tuoi canoni razzisti dovrebbe andar bene lo stesso, ha pur sempre vinto un Padania.lionello91 ha scritto:Vincitori: Froome,Valverde,Aru
all'epoca non avrei squalificato Belli ma lo avrei multato...maurofacoltosi ha scritto:Per un pugno ad un tifoso sul Passo Santa Barbara Wladimir Belli fu espulso dal Giro nel 2001. Avranno il coraggio di fare altrettanto con Froome?
Idem per Froome
ciao
el_condor
P.S: Contador aveva soltatnto allontanato un mentecatto che lo disturbava non poco salendo all'Alpe d'Huez