Menomale che non sono l'unico a pensarla così. Basterebbe cambiare la conduzione, passare ad uno che si limiti a dare spazio agli ospiti, senza ipotizzare scenari tipo "la maglia rosa lavorerà per Chaves."...
6a tappa: Caltanissetta - Etna (164 km)
- Walter_White
Re: 6a tappa: Caltanissetta - Etna (164 km)
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
va beh però su Formolo, ieri era considerato uno che doveva spaccare il culo ai passeri, oggi tutti a definirlo una delusione, è che è caduto, ha dovuto recuperare nel momento più sfigato, su un gruppo peraltro allungatissimo, purtroppo in questi casi tra energie fisiche e nervose ne perdi infinito, secondo me non si può dare sentenze così definitive sulla tappa di oggi
Menomale c'è Cassani.
Capitolo Pozzovivo:Io non ho lanciato illazioni,oggi però mi ha dato conferma.Pozzovivo non mi sta antipatico,semplicemente è questo,ha fatto lo scattino non scattino,e si è messo a ruota,non è uno che attacca,e io mi chiedo,come fa uno a vincere il Giro se non attacca???
Capitolo Pozzovivo:Io non ho lanciato illazioni,oggi però mi ha dato conferma.Pozzovivo non mi sta antipatico,semplicemente è questo,ha fatto lo scattino non scattino,e si è messo a ruota,non è uno che attacca,e io mi chiedo,come fa uno a vincere il Giro se non attacca???
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
-
Ma soprattutto su AruWalter_White ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:33Menomale che non sono l'unico a pensarla così. Basterebbe cambiare la conduzione, passare ad uno che si limiti a dare spazio agli ospiti, senza ipotizzare scenari tipo "la maglia rosa lavorerà per Chaves."...
Paradossalmente Yates ci ha perso nell'avere Chaves davanti..Con questa gamba poteva guadagnare ancora di più potendo scattare più presto
Cmq per come si era messa a un certo punto pensavo che Froome e Aru prendessero una bella scoppola, invece si sono salvati in qualche modo. Anzi Froome l'ho visto meglio a fine salita che sulle prime accelerazioni.
Sono uomini da terza settimana, c'è tempo per aspettarli
Betancur????
-
Yates oggi mi ha stupito . Lo avevo sempre criticato con il suo correre accorto ma oggi aveva anche una gran gamba . Complimenti a lui
Vedremo , Il Giro è lungo
Contento per Chaves che aveva bisogno di una vittoria dopo un anno nero .
A oggi comunque dico , e lo so di spararla grossa ma salvate pure questo post , che se perdono da Un Froome così che non viene staccato sarebbe parecchio grave
Tra l'altro a me ne Dumolin e ne Aru mi sono sembrati più brillanti di lui in salita .
Per l'olandese è preoccupante viste le montagne che devono arrivare
A oggi comunque dico , e lo so di spararla grossa ma salvate pure questo post , che se perdono da Un Froome così che non viene staccato sarebbe parecchio grave
Tra l'altro a me ne Dumolin e ne Aru mi sono sembrati più brillanti di lui in salita .
Ciò che penso anche io,loro hanno messo in conto di doversi difendere,e per ora va bene cosi.udra ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:38 Cmq per come si era messa a un certo punto pensavo che Froome e Aru prendessero una bella scoppola, invece si sono salvati in qualche modo. Anzi Froome l'ho visto meglio a fine salita che sulle prime accelerazioni.
Lo avevo detto dalle asturias..Grande carapaz
si sicuro, è anche vero che con Chaves terzo potrà guadagnare sfruttando meglio il gioco di squadra in futuro, se manda avanti Chaves saranno tutti obbligati ad andargli dietro sulle prossime salite
- Walter_White
Purtroppo quotoIl Complottista ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:38 Yates oggi mi ha stupito . Lo avevo sempre criticato con il suo correre accorto ma oggi aveva anche una gran gamba . Complimenti a lui
FCC 2019/20: rit.
oggi Yates straripante, mi ha sorpreso tantissimo
-
Chavito veramente un grande 

Io male non l'ho visto,erano tutti a limite,meno uno.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:40Purtroppo quotoIl Complottista ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:38 Yates oggi mi ha stupito . Lo avevo sempre criticato con il suo correre accorto ma oggi aveva anche una gran gamba . Complimenti a lui
Ve lo dicevo di non dare per morto Froome, che imho resta il favorito numero uno alla rosa finale.
Anche Aru lo vedevo male prima della tappa ed invece è riuscito a salvarsi, speriamo che cresca di condizione da adesso in poi.
Bravo Chaves ad approfittare della fuga, ma ancor più bravo Yates che oggi ha veramente impressionato ed ha fatto un bellissimo gesto a lasciare la vittoria al compagno, a questo punto con questo stato di forma si candida fortemente per un posto sul podio.
Mi aspettavo qualcosa in più dagli altri (Dumoulin, Pozzovivo, Pinot e Superman), che alla fine si sono praticamente annullati a vicenda. Alla fine questa prima tappa non ha dato alcuna sentenza, tutti sono ancora dentro a giocarsi le loro chance
Anche Aru lo vedevo male prima della tappa ed invece è riuscito a salvarsi, speriamo che cresca di condizione da adesso in poi.
Bravo Chaves ad approfittare della fuga, ma ancor più bravo Yates che oggi ha veramente impressionato ed ha fatto un bellissimo gesto a lasciare la vittoria al compagno, a questo punto con questo stato di forma si candida fortemente per un posto sul podio.
Mi aspettavo qualcosa in più dagli altri (Dumoulin, Pozzovivo, Pinot e Superman), che alla fine si sono praticamente annullati a vicenda. Alla fine questa prima tappa non ha dato alcuna sentenza, tutti sono ancora dentro a giocarsi le loro chance
Froome resta il favorito numero 1.
Yates impressionante ma credo che la terza settimana gli sarà indigesta.
Yates impressionante ma credo che la terza settimana gli sarà indigesta.
- barrylyndon
Deve migliorare molto.
Su ogni cambio di ritmo andava in difficolta'.
Peggio del Nibali della Vuelta sulle salitelle.
E lui azioni da lontano non ne ha mai fatte.
E' in gioco ma non e' piu' il favorito nr.1
Chiaro che cio' non gli preclude la vittoria finale.
Ma non sara' facile.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Per la cronaca dopo il gruppo dei Big , ecco i distacchi di tappa
O'Connor 43"
Bilbao 49"
Oomen 53"
Henao 55"
Woods 57"
Betancur "
Dennis 1'04"
Konrad 1'22"
Kangert "
Goncalves 1'45" Mmm
Schachamann "
Geniez 1'54"
Meintjes 3'30"
Formolo 5'09"
O'Connor 43"
Bilbao 49"
Oomen 53"
Henao 55"
Woods 57"
Betancur "
Dennis 1'04"
Konrad 1'22"
Kangert "
Goncalves 1'45" Mmm
Schachamann "
Geniez 1'54"
Meintjes 3'30"
Formolo 5'09"
1.YATES Simon PhilipMTS22h 46’ 03”
2.DUMOULIN TomSUN 0’ 16”
3.CHAVES RUBIO Jhoan EstebanMTS 0’ 26”
4.POZZOVIVO DomenicoTBM 0’ 43”
5.PINOT ThibautGFC 0’ 45”
6.DENNIS RohanBMC 0’ 53”
7.BILBAO LOPEZ DE ARMENTIA P.AST 1’ 03”
8.FROOME ChrisSKY 1’ 10”
9.BENNETT GeorgeTLJ 1’ 11”
10.ARU FabioUAD 1’ 12”
2.DUMOULIN TomSUN 0’ 16”
3.CHAVES RUBIO Jhoan EstebanMTS 0’ 26”
4.POZZOVIVO DomenicoTBM 0’ 43”
5.PINOT ThibautGFC 0’ 45”
6.DENNIS RohanBMC 0’ 53”
7.BILBAO LOPEZ DE ARMENTIA P.AST 1’ 03”
8.FROOME ChrisSKY 1’ 10”
9.BENNETT GeorgeTLJ 1’ 11”
10.ARU FabioUAD 1’ 12”
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
-
tappa molto bella, percorso duro il giusto, vero quello che dice garzelli, strappi e falsopiani, una specie di montagna vallonata. brutto solo il selciato dei paesini ai piedi dell'etna, ma grande colpo d'occhio la folla.
- Deadnature
A questo punto Formolo forse farebbe meglio a uscire di classifica e mettere nel mirino una tappa, magari una di quelle mosse della seconda settimana.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Con 5 minuti di distacco,penso che già lo sia.Deadnature ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:53 A questo punto Formolo forse farebbe meglio a uscire di classifica e mettere nel mirino una tappa, magari una di quelle mosse della seconda settimana.
- Otto Kruger
Ma non l'ha fatto oggi???Deadnature ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:53 A questo punto Formolo forse farebbe meglio a uscire di classifica e mettere nel mirino una tappa, magari una di quelle mosse della seconda settimana.
LIBERTÀ PER JERRY DRAKE
- Deadnature
Rispondo ad entrambi: con cinque minuti è fuori classifica ma non così fuori classifica da essere lasciato andare in fuga a cuor leggero, per me.
peccato che non abbia un capitano all'altezza, Lopez e' forte ma si deve fare ancora come corridore, il fatto che poi cade sempre e' assurdo
-
Scusate, ma in base a cosa Froome è il favorito numero uno? In salita altri stanno andando più forte (la Mitchelton), sta attaccato con lo sputo anche sugli altri. A crono Dumo va di più e ha già un minuto di ritardo su di lui.
Oggi semmai non l'ha perso il Giro (come si diceva
), ma il favorito no. Può crescere ma non stacca tutti in salita da 3 anni.
Oggi semmai non l'ha perso il Giro (come si diceva

-
E' vero. Naturalmente hanno corso comunque bene, perchè non sapevano che Yates fosse così in forma rispetto agli altri.
Alla fine la squadra ha preso la tappa, la maglia dei GPM che può essere l'obiettivo a fine giro di Chaves, la maglia rosa e di questo passo, si giocano anche la classifica della classifica a squadre.
E' chiaro... siamo all'inizio. Però un bell'inizio.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
il mancato cambio di ritmo è voluto, sta facendo sempre così ormai quando è sulla difensiva per tenere sotto controllo i battiti, alla fine è stata una tappa positiva per lui, per quello che abbiamo visto Doumolin è partito nettamente più in forma e nonostante la salita molto adatta a lui ha faticato, da qui in avanti Froome potrebbe migliorare molto e sulle salite veramente dure dopo la tappa di oggi secondo me Doumolin potrebbe pagare, le quotazioni di TD secondo me sono leggermente scese oggi e quelle di Froome sono in salitabarrylyndon ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:46
Deve migliorare molto.
Ma non sara' facile.
-
Senz'ombra di dubbio.Deadnature ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:53 A questo punto Formolo forse farebbe meglio a uscire di classifica e mettere nel mirino una tappa, magari una di quelle mosse della seconda settimana.
1° Tour de France 2018
Formolo e Mentjes fuori dai giochi.
Froome è lì, ma non impressiona. Aru idem, ma lui, visto il giro del trentino in cui si staccava da 20 corridori, me lo aspettavo e penso cresca nelle prossime tappe. Chris invece non mi sembra progredito di un millimetro da lì.
Lopez ha messo i suoi davanti ma non ha fatto la differenza. Non mi sembra averne per lottare per la vittoria.
Dumoulin meno peggio di quanto dicono in molti. Non ha provato a fare la differenza, ma lui, Oropa a parte, in salita non la fa, dovrà sfruttare crono e tappe miste.
Chaves ha vinto in fuga, ma non mi sembra volare. Ci ha messo più del dovuto a liberarsi di Ciccone, Oomen e altri personaggi simili. Non lo vedo in lotta per la classifica generale.
Pinot, Pozzovivo e Bennett benino, sono lì a giocarsela,uno di loro potrebbe salire sul podio.
Yates oggi volava, peccato avesse Chaves davanti, partendo ai -7 avrebbe dato bei distacchi e magari il gruppetto sarebbe esploso.
Froome è lì, ma non impressiona. Aru idem, ma lui, visto il giro del trentino in cui si staccava da 20 corridori, me lo aspettavo e penso cresca nelle prossime tappe. Chris invece non mi sembra progredito di un millimetro da lì.
Lopez ha messo i suoi davanti ma non ha fatto la differenza. Non mi sembra averne per lottare per la vittoria.
Dumoulin meno peggio di quanto dicono in molti. Non ha provato a fare la differenza, ma lui, Oropa a parte, in salita non la fa, dovrà sfruttare crono e tappe miste.
Chaves ha vinto in fuga, ma non mi sembra volare. Ci ha messo più del dovuto a liberarsi di Ciccone, Oomen e altri personaggi simili. Non lo vedo in lotta per la classifica generale.
Pinot, Pozzovivo e Bennett benino, sono lì a giocarsela,uno di loro potrebbe salire sul podio.
Yates oggi volava, peccato avesse Chaves davanti, partendo ai -7 avrebbe dato bei distacchi e magari il gruppetto sarebbe esploso.
certo il favorito no, ma Froome non deve staccare tutti, potrebbe bastargli staccare Doumolin in salitaWelsh Wizard ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:56 Scusate, ma in base a cosa Froome è il favorito numero uno? In salita altri stanno andando più forte (la Mitchelton), sta attaccato con lo sputo anche sugli altri. A crono Dumo va di più e ha già un minuto di ritardo su di lui.
Oggi semmai non l'ha perso il Giro (come si diceva), ma il favorito no. Può crescere ma non stacca tutti in salita da 3 anni.
è decisamente fuori classifica, ma non ha neanche la mentalità dell'attaccante, sta lì finché non lo staccanoDeadnature ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:56 Rispondo ad entrambi: con cinque minuti è fuori classifica ma non così fuori classifica da essere lasciato andare in fuga a cuor leggero, per me.

-
Magari non sarà il favorito n. 1 ma è vicino in classifica e il giro è molto lungo.Welsh Wizard ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:56 Scusate, ma in base a cosa Froome è il favorito numero uno? In salita altri stanno andando più forte (la Mitchelton), sta attaccato con lo sputo anche sugli altri. A crono Dumo va di più e ha già un minuto di ritardo su di lui.
Oggi semmai non l'ha perso il Giro (come si diceva), ma il favorito no. Può crescere ma non stacca tutti in salita da 3 anni.
Tutto sommato la prova di Froome oggi direi che è positiva.
1° Tour de France 2018
Froome proverà a tenere botta fino allo Zoncolan. Poi potrebbe dare una spazzolata a cronometro a molti scalatori e giocarsi le sue chances nell'ultima settimana.Welsh Wizard ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:56 Scusate, ma in base a cosa Froome è il favorito numero uno? In salita altri stanno andando più forte (la Mitchelton), sta attaccato con lo sputo anche sugli altri. A crono Dumo va di più e ha già un minuto di ritardo su di lui.
Attualmente non è nemmeno al 50 % della condizione secondo me.
Froome è caduto ancor prima di iniziare la corsa, ricordiamocelo. Quindi credo che salirà sicuramente di condizione da adesso in poi.barrylyndon ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:46Deve migliorare molto.
Ma non sara' facile.
Vero che non ha mai attaccato da lontano, ma se il distacco rimane contenuto sotto il minuto nemmeno ne avrà bisogno.
L'unico da cui può perdere a crono è Dumouilin, che però anche lui oggi non mi è sembrato particolarmente brillante. Quest'anno i km a crono sono meno dello scorso anno e l'ultima settimana mi pare decisamente più dura. Quindi dovessi scommettere ad oggi metterei Froome ancora un po davanti all'olandese nel pronostico
Adesso non esageriamo. Al 50% della condizione si staccherebbe assieme a KubaSteven ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:01Froome proverà a tenere botta fino allo Zoncolan. Poi potrebbe dare una spazzolata a cronometro a molti scalatori e giocarsi le sue chances nell'ultima settimana.Welsh Wizard ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:56 Scusate, ma in base a cosa Froome è il favorito numero uno? In salita altri stanno andando più forte (la Mitchelton), sta attaccato con lo sputo anche sugli altri. A crono Dumo va di più e ha già un minuto di ritardo su di lui.
Si hai ragione su questo. Eppure pozzovivo aveva una bella gamba. Scattini e tirate tutto il tempo, oggi doveva piazzarsi sulle ruote e cercare di rimanere con Yates. Con un altra testa avrebbe potuto ottenere qualcosa in più nella sua carriera.antani ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:34 Menomale c'è Cassani.
Su Formolo, essendo considerato uno dei papabili per la top 10 è naturale essere molto delusi, bisogna anche vedere quanto ha perso.
Ora si vedrà di che pasta è fatto. Non deve saltare di testa attaccare a caso sul Gran Sasso o a Montenegrine dove non può fare la differenza. Però dovrebbe tirar fuori le palle a questo punto, correre con coraggio cercando di andare nelle fughe giuste o puntare come fece landa sulla maglia azzurra, Poi bo a volte tra il 10o e il 9o ci possono anche essere 7 minuti a fine Giro, qualcuno potrebbe anche saltare, non so quanto abbia perso.
Non tanto,appena 5 minutini.Eroica ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:03Si hai ragione su questo. Eppure pozzovivo aveva una bella gamba. Scattini e tirate tutto il tempo, oggi doveva piazzarsi sulle ruote e cercare di rimanere con Yates. Con un altra testa avrebbe potuto ottenere qualcosa in più nella sua carriera.antani ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:34 Menomale c'è Cassani.
Su Formolo, essendo considerato uno dei papabili per la top 10 è naturale essere molto delusi, bisogna anche vedere quanto ha perso.
Ora si vedrà di che pasta è fatto. Non deve saltare di testa attaccare a caso sul Gran Sasso o a Montenegrine dove non può fare la differenza. Però dovrebbe tirar fuori le palle a questo punto, correre con coraggio cercando di andare nelle fughe giuste o puntare come fece landa sulla maglia azzurra, Poi bo a volte tra il 10o e il 9o ci possono anche essere 7 minuti a fine Giro, qualcuno potrebbe anche saltare, non so quanto abbia perso.
- Otto Kruger
Quindi Kuba al 200% farebbe incetta di Maglie Gialle?jianji ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:02Adesso non esageriamo. Al 50% della condizione si staccherebbe assieme a KubaSteven ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:01Froome proverà a tenere botta fino allo Zoncolan. Poi potrebbe dare una spazzolata a cronometro a molti scalatori e giocarsi le sue chances nell'ultima settimana.Welsh Wizard ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:56 Scusate, ma in base a cosa Froome è il favorito numero uno? In salita altri stanno andando più forte (la Mitchelton), sta attaccato con lo sputo anche sugli altri. A crono Dumo va di più e ha già un minuto di ritardo su di lui.

LIBERTÀ PER JERRY DRAKE
Formolo è già fuori classifica ma se ha le palle deve cercare di correggerla per tentare almeno di fare un risultato decente vincendo una tappa, chi si gioca il giro di sicuro non gli correrà dietro.mdm52 ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:01è decisamente fuori classifica, ma non ha neanche la mentalità dell'attaccante, sta lì finché non lo staccanoDeadnature ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:56 Rispondo ad entrambi: con cinque minuti è fuori classifica ma non così fuori classifica da essere lasciato andare in fuga a cuor leggero, per me.![]()
In carriera ha fatto vedere qualcosa più del Mentjes di turno. Penso alla sua tappa vinta al giro anni or sono o allo scatto della scorsa Liegi. Comunque ieri la grandissima de Stefano gliel'ha tirata mica male.
Magari ha avuto qualche problema fisico, tipo una crisi di fame. Il distacco che ha subito è davvero eccessivo.Eroica ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:08Formolo è già fuori classifica ma se ha le palle deve cercare di correggerla per tentare almeno di fare un risultato decente vincendo una tappa, chi si gioca il giro di sicuro non gli correrà dietro.mdm52 ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:01è decisamente fuori classifica, ma non ha neanche la mentalità dell'attaccante, sta lì finché non lo staccanoDeadnature ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 17:56 Rispondo ad entrambi: con cinque minuti è fuori classifica ma non così fuori classifica da essere lasciato andare in fuga a cuor leggero, per me.![]()
In carriera ha fatto vedere qualcosa più del Mentjes di turno. Penso alla sua tappa vinta al giro anni or sono o allo scatto della scorsa Liegi. Comunque ieri la grandissima de Stefano gliel'ha tirata mica male.
-
Formolo è rimasto attardato e nessuno della sua squadra lo ha atteso, magari siamo noi convinti che puntava alla top ten, invece in squadra già sapevano di una forma non ottimale.
1° Tour de France 2018
E' un Giro da vivere tappa per tappa, secondo me.
Possono cambiare parecchie cose.
Il bello è anche questo, in fondo.
Può ance cambiar poco eh, perchè se Yates và come oggi, non ce n'è per nessuno evidentemente.
Ma anche lui si porta dietro alcune incognite.
E' un corridore brillante, completo, con gran sparata...
Ha comunque sempre accusato un minimo di flessione nelle 3^ settimane, fino a questo momento della sua carriera.
Vediamo. Vero è che sembrerebbe esser salito di un gradino.
Mi par molto complicato lo possa vincere Froome.
Più probabile un Dumoulin od un Pinot...
Da valutare la progressione di Chavito, al riparo da pressioni e con la botta di morale di oggi.
Possono cambiare parecchie cose.
Il bello è anche questo, in fondo.
Può ance cambiar poco eh, perchè se Yates và come oggi, non ce n'è per nessuno evidentemente.
Ma anche lui si porta dietro alcune incognite.
E' un corridore brillante, completo, con gran sparata...
Ha comunque sempre accusato un minimo di flessione nelle 3^ settimane, fino a questo momento della sua carriera.
Vediamo. Vero è che sembrerebbe esser salito di un gradino.
Mi par molto complicato lo possa vincere Froome.
Più probabile un Dumoulin od un Pinot...
Da valutare la progressione di Chavito, al riparo da pressioni e con la botta di morale di oggi.
Ultima modifica di Faxnico il giovedì 10 maggio 2018, 18:15, modificato 1 volta in totale.
-
Nelle ultime 11 posizioni di tappa, tutti gli otto corridori della Wilier Triestina, sicuramente per attendere Marecko, oppure puntano alla maglia nera a squadre che non esiste. 

1° Tour de France 2018
Il più ridicolo degli inviti, tecnicamente, imho...Salvatore77 ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:14 Nelle ultime 11 posizioni di tappa, tutti gli otto corridori della Wilier Triestina, sicuramente per attendere Marecko, oppure puntano alla maglia nera a squadre che non esiste.![]()
- Deadnature
Finora i Willier stanno correndo per Marezcko, e anche giustamente, visti gli ottimi sprint che ha fatto nei primi giorni. Dalla seconda settimana me li aspetto un po' più aggressivi, aspetterei ancora qualche giorno per giudicarli.
Otto Kruger ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:06Quindi Kuba al 200% farebbe incetta di Maglie Gialle?![]()
Al 200% sì!
E pure col lusso di vincere sugli Champs Elysees in maglia gialla!
peccato che il doppio del proprio massimo non è raggiungibile