Mah mah, non lo so.Winter ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2024, 20:22Si ma ci saranno sempre uno dei due al giroudra ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2024, 20:02Il problema grosso è quel senza.Walter_White ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2024, 19:55 Grandissimo Remco. Pur da tifoso, dopo il Delfinato ero davvero sfiduciato, ma mi ha smentito alla grande. E non si dica che non è andato forte o cazzate da beppesaronni, perché senza quei due avrebbe umiliato TUTTI.
Cominciasse a venire al giro intanto, che è ora di vincere un gt da favorito assoluto.
Per ora è molto lontano
Ho l' idea che pogacar l' anno prossimo non farà il giro ma seguirà una preparazione classica per il tour.
Vingegaard non ne parliamo, fa la stessa trafila di corse tutti gli anni e mi stupirei del contrario: il discorso poteva essere diverso se avesse vinto il tour anche quest' anno, poteva essere stimolato a tentare la doppietta pure lui.
Invece visto il dominio di pogacar credo si concentrerà sulla preparazione ottimale per cercare di batterlo in Francia.
Diciamo che entrambi, sia vingegaard che pogacar, possono correre il giro come preparazione al tour e vincerlo come effetto collaterale se non c'è l' acerrimo rivale.

Però comunque è rischioso perché sono tanti giorni di corsa e l' imprevisto può sempre capitare...
Per me se Remco lo fa l' anno prossimo potrebbe non trovare la concorrenza dei due.
Sono abbastanza convinto però che tornerà al Tour.
Certo che in salita deve fare un bello step ancora se si vuole giocare la vittoria.