Johnny Hoogerland Fans Club
- Camoscio madonita
Re: Johnny Hoogerland Fans Club
Grande Johnny oggi. E' arrivato subito alle spalle dei leader della classifica, a soli 18 secondi. Se regge così bene sulle lunghe salite, il nostro erore quest'anno ci darà molte soddisfazioni!!! 

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- Maìno della Spinetta
Johnny tra l'altro sta imparando a gestirsi,
tra ieri e oggi non ha messo nessuno scatto assurdo,
sembrava quadi un corridore più che un cavallo pazzo
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Caspita, sai che mi hai illuminato? Questo va forte e sta facendo sul serio.Maìno della Spinetta ha scritto:Johnny tra l'altro sta imparando a gestirsi,
Ha fatto il pazzo per farsi notare ed emergere, ma ora, che ... può pensare a nuovi e ben più ambiziosi obiettivi.
Maìno mi sa che ci hai visto giusto e messo nero su bianco prima di tutti, se si esclude l'azione di ieri magari fatta anche solo per provarsi.
Tutti i nostri ragionamenti in effetti si basano sul glorioso passato "ippico" ...
Ps. Se fosse chiedo venia parzialmente anche a Deadnature ed al Toro naturalmente.
-
Maìno della Spinetta ha scritto:Johnny tra l'altro sta imparando a gestirsi,

Io confido in lui, vedrete che qualche altra pazzia la farà. Chissà domani.
- Deadnature
Io credo ciecamente nel Johnny ciclista di alto livello, per quello ieri mi sono arrabbiato!alfiso ha scritto:Caspita, sai che mi hai illuminato? Questo va forte e sta facendo sul serio.Maìno della Spinetta ha scritto:Johnny tra l'altro sta imparando a gestirsi,
Ha fatto il pazzo per farsi notare ed emergere, ma ora, che ... può pensare a nuovi e ben più ambiziosi obiettivi.
Maìno mi sa che ci hai visto giusto e messo nero su bianco prima di tutti, se si esclude l'azione di ieri magari fatta anche solo per provarsi.
Tutti i nostri ragionamenti in effetti si basano sul glorioso passato "ippico" ...
Ps. Se fosse chiedo venia parzialmente anche a Deadnature ed al Toro naturalmente.

http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Infatti ho detto parzialmente, perchè in fondo sono certo che a tutti (te compreso
) mancherebbe da morire il Johnny versione "ippica".
Però per il suo bene e per il suo potenziale evidente è meglio che si contenga e che sprizzi energia nei giusti momenti.
Quest'anno puote ciò che vuole, e noi sempre a dimandar

Però per il suo bene e per il suo potenziale evidente è meglio che si contenga e che sprizzi energia nei giusti momenti.
Quest'anno puote ciò che vuole, e noi sempre a dimandar

alfiso,
cosa mi dici di questo hoogerland scalatore?
si è messo a bere birra pure lui?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Parafrasando il critico Strong ti direi che essendo stato, il ns Johnny Hoo, King of Mountain del Tour of Britain 2010 (vedi foto più sopra) ovvero prima di un altro campione ormai affermato, KoM 2011 di nome JTL (ormai affermato come Leopoldo re ceco di Cermania di squatra tetesca Netapp) non mi sorprende affatto.Strong ha scritto:alfiso,
Venendo al serio, ti direi di rivedere il Giro dello scorso anno. Eppoi non ti piazzi al Lombardia se la salita ti è indigesta, come pure ad un mondiale come quello di Mendrisio. Ma Johnny ha il pregio di non avere preferenze di percorso, ci tenta dappertutto (pavè, salita, fa le volate come al Polonia due anni fa).
Poi vabbeh, Johnny Hoo non ha mai vinto a Kitzbuhel in effetti e ha vinto ancora meno di quella pippa di Gilbert.
Ps. Strong ogni pretesto è buono, almeno scegli meglio dove andar di fioretto.
- Maìno della Spinetta
Concordo, per lui parlano i risultati: al di là dell'amore sconfinato per le sue pazzie (quella che mi fece definitivamente innamorare fu la tappa campana al Giro, cavalcata in solitario per riprendere la fuga, e scatto per continuare da solo: erano 31 anni - ossia dal dì della mia nascita - che sentivo ogni telecronista dire: "Adesso che è rientrato potrà stare un po' sulle ruote a rifiatare", e lui invece no, lui scattò), in tante occasioni l'hanno scorso ha mostrato di avere le gambe. Al nord sarebbe bello vederlo accanto a Ballan, Pozzato, Gatto, Boonen e Spartacus (è una lista poco credibile, lo so...)
alfiso ha scritto:Parafrasando il critico Strong ti direi che essendo stato, il ns Johnny Hoo, King of Mountain del Tour of Britain 2010 (vedi foto più sopra) ovvero prima di un altro campione ormai affermato, KoM 2011 di nome JTL (ormai affermato come Leopoldo re ceco di Cermania di squatra tetesca Netapp) non mi sorprende affatto.Strong ha scritto:alfiso,
Venendo al serio, ti direi di rivedere il Giro dello scorso anno. Eppoi non ti piazzi al Lombardia se la salita ti è indigesta, come pure ad un mondiale come quello di Mendrisio. Ma Johnny ha il pregio di non avere preferenze di percorso, ci tenta dappertutto (pavè, salita, fa le volate come al Polonia due anni fa).
Poi vabbeh, Johnny Hoo non ha mai vinto a Kitzbuhel in effetti e ha vinto ancora meno di quella pippa di Gilbert.
Ps. Strong ogni pretesto è buono, almeno scegli meglio dove andar di fioretto.
salita indigesta? l'hai detto tu non io.
salita di 14km, rimane con i primi e tenta lo scatto nel finale....è la prima volta che gli vedo fare una prestazione del genere al cospetto di scalatori puri.
nelle tappe di media montagna con strappi relativamente brevi non ha mai sfigurato ma su salite così lunge...
giro dell'anno scorso?
mi sembra sia sempre arrivato in doppia cifra dai 10 ai 20 minuti di ritardo, ma può essere che ricordi male.

poi la mia era una provocazione e non ci vedo nulla di strano in una prestazione del genere a marzo con molti che sono indietro di condizione, ma appunto non vedo nulla di male in prestazioni di ALTRI a gennaio/febbraio.....tu invece per quelli ti stupisci e per gli altri trovi scuse e giustificazioni più o meno sensate
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
ti chiedo un parere anche su westra.
non mi sembra di aver letto tuo commenti ironici su dui lui eppure sembra il fratello gemello dei JTL.
Ha smesso di andare in bici per fare il piastrellista e poi è tornato rischiando di vincere una parigi nizza, dando la paga a tutti in salita e
quasi quasi batteva, a cronometro, re wiggo.
ti fanno pensare male solo i "figli" della regina oppure riesci ad allargare gli orizzonti valutando i risultati da un punto di vista più sportivo prestazionale?
non mi sembra di aver letto tuo commenti ironici su dui lui eppure sembra il fratello gemello dei JTL.
Ha smesso di andare in bici per fare il piastrellista e poi è tornato rischiando di vincere una parigi nizza, dando la paga a tutti in salita e
quasi quasi batteva, a cronometro, re wiggo.
ti fanno pensare male solo i "figli" della regina oppure riesci ad allargare gli orizzonti valutando i risultati da un punto di vista più sportivo prestazionale?
piu' che il giro dell'anno scorso direi di andare a rivedersi la vuelta 2009, quando johnny fu spesso protagonista in montagna, attacco' come un pazzo (come un hoogerland, insomma) e chiuse comunque nei primi 10-15, nonostante non riusci' a guadagnare quasi nulla coi suoi tentativi di fuga... disperdendo invece energie in abbondanza.alfiso ha scritto: Venendo al serio, ti direi di rivedere il Giro dello scorso anno. Eppoi non ti piazzi al Lombardia se la salita ti è indigesta, come pure ad un mondiale come quello di Mendrisio. Ma Johnny ha il pregio di non avere preferenze di percorso, ci tenta dappertutto (pavè, salita, fa le volate come al Polonia due anni fa).
fu li' che mi innamorai di questo corridore, e da quella vuelta usci' con una gamba incredibile che gli permise gli exploit di mendrisio, giro dell'emilia e lombardia.
ad ogni modo io credo che le corse ideali per lui siano le ardenne, amstel e freccia soprattutto, mentre la liegi sarebbe il terreno ideale per una sua azione epica

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- Maìno della Spinetta
già, l'Olanda,Strong ha scritto: ti fanno pensare male solo i "figli" della regina oppure riesci ad allargare gli orizzonti valutando i risultati da un punto di vista più sportivo prestazionale?
il "piede inglese sul continente".
Ancora non sarebbe prova sufficiente d'allargamento d'orizzonti...

- Maìno della Spinetta
parlando di Vuelta 2009,
ecco un'intervista al Nostro,
con una insignificante appendice di Westra e altri
ecco un'intervista al Nostro,
con una insignificante appendice di Westra e altri
-
Ecco, parliamo pure un po' di Westra, che nemmeno lui tanto normale mi pare esserlo.
Ieri aveva appena perso la Parigi Nizza per una manciata di secondi e durante l'intervista non riusciva a rimanere serio, gli scappava da ridere. Ma in Vacansoleil li menano con le pentole? 

Strong, già non è bello fare i riferimenti che sappiamo nei thread di ciclismo, ma in questo poi, uno dei più simpatici del forum, un puro divertissement per alcuni...
Possiamo astenerci?
Chiedo agli altri di non rispondere sul tema, non qui almeno.
Grazie.
Possiamo astenerci?
Chiedo agli altri di non rispondere sul tema, non qui almeno.
Grazie.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
bah, anche se non l'ha vinta la P-N immagino avesse buoni motivi per essere contento...Fabioilpazzo ha scritto:Ecco, parliamo pure un po' di Westra, che nemmeno lui tanto normale mi pare esserlo.Ieri aveva appena perso la Parigi Nizza per una manciata di secondi e durante l'intervista non riusciva a rimanere serio, gli scappava da ridere. Ma in Vacansoleil li menano con le pentole?
detto cio', ho sempre avuto l'impressione che in vacansoleil ci sia un clima diverso, che l'approccio alle corse sia veramente piu' rilassato che altrove. e spesso con risultati lusinghieri (come visto in questa P-N).
quest'immagine per me continua a valere piu' di tante parole

http://www.cyclingnews.com/news/photos/ ... sey/199997
- Tranchée d'Arenberg
Ho avuto esattamente la stessa impressione. Tempo fa avevo visto da qualche parte un video di un ritiro/festa di fine anno della Vacansoleil. Nella hall di un'albergo il nostro JH si impovvisava cantante durante un karaoke facendo morire dalle risate tutto il resto della squadra. Secondo me questo tipo di approccio è veramente positivo anche perchè poi i risultati non mancano e credo che col passare del tempo saranno sempre migliori visto che in organico ci sono tanti giovani talenti a cominciare da Poels, Ligthart e Lindeman.cauz. ha scritto:bah, anche se non l'ha vinta la P-N immagino avesse buoni motivi per essere contento...Fabioilpazzo ha scritto:Ecco, parliamo pure un po' di Westra, che nemmeno lui tanto normale mi pare esserlo.Ieri aveva appena perso la Parigi Nizza per una manciata di secondi e durante l'intervista non riusciva a rimanere serio, gli scappava da ridere. Ma in Vacansoleil li menano con le pentole?
detto cio', ho sempre avuto l'impressione che in vacansoleil ci sia un clima diverso, che l'approccio alle corse sia veramente piu' rilassato che altrove. e spesso con risultati lusinghieri (come visto in questa P-N).
quest'immagine per me continua a valere piu' di tante parole
http://www.cyclingnews.com/news/photos/ ... sey/199997
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
e dimentichi quello che secondo me e' il vero fenomeno in squadra: thomas de gendt.Tranchée d'Arenberg ha scritto:i risultati non mancano e credo che col passare del tempo saranno sempre migliori visto che in organico ci sono tanti giovani talenti a cominciare da Poels, Ligthart e Lindeman.
Vero, è proprio una bella squadra questa VacaVaca YèYè

Anche la tappa corsa oggi conferma l'ipotesi di Maìno e Deadnature.
Il nuovo Johnny appare molto ambizioso ...
Il nuovo Johnny appare molto ambizioso ...
Io penso che con un po' di criterio e con la testa può uscirci qualche buon risultato al nord.. se ha vinto due Fiandre Devolder (bravo per carità ma non un campione, e comunque in generale ci scappa che un outsider ogni tanto fa il colpaccio) non vedo perché non possa fare un podio o addirittura una vittoria il nostroMaìno della Spinetta ha scritto:Concordo, per lui parlano i risultati: al di là dell'amore sconfinato per le sue pazzie (quella che mi fece definitivamente innamorare fu la tappa campana al Giro, cavalcata in solitario per riprendere la fuga, e scatto per continuare da solo: erano 31 anni - ossia dal dì della mia nascita - che sentivo ogni telecronista dire: "Adesso che è rientrato potrà stare un po' sulle ruote a rifiatare", e lui invece no, lui scattò), in tante occasioni l'hanno scorso ha mostrato di avere le gambe. Al nord sarebbe bello vederlo accanto a Ballan, Pozzato, Gatto, Boonen e Spartacus (è una lista poco credibile, lo so...)

- MarcoRimini
Col casco giusto, stavolta! 

- MarcoRimini
Ha debuttato in Portogallo e sta andando in crescendo....questo uomo vuole meravigliarci, ora corre da saggio 
Fino a quando riesce a trattenersi
Piazzamenti 2012 :
4º in Stage 3 Volta ao Algarve, Loulé - Alto do Malhão (POR)
9º in General Classification Volta ao Algarve (POR)
6º in Stage 1 Vuelta Ciclista a Murcia, Sierra de Espuña (ESP)
7º in General Classification Vuelta Ciclista a Murcia (ESP)
6º in Stage 4 Tirreno - Adriatico, Chieti (ITA)
4º in Stage 5 Tirreno - Adriatico, Prati di Tivo (ITA)
10º in Stage 6 Tirreno - Adriatico, Offida (ITA)
5º in General Classification Tirreno - Adriatico, Offida (ITA)

Fino a quando riesce a trattenersi

Piazzamenti 2012 :
4º in Stage 3 Volta ao Algarve, Loulé - Alto do Malhão (POR)
9º in General Classification Volta ao Algarve (POR)
6º in Stage 1 Vuelta Ciclista a Murcia, Sierra de Espuña (ESP)
7º in General Classification Vuelta Ciclista a Murcia (ESP)
6º in Stage 4 Tirreno - Adriatico, Chieti (ITA)
4º in Stage 5 Tirreno - Adriatico, Prati di Tivo (ITA)
10º in Stage 6 Tirreno - Adriatico, Offida (ITA)
5º in General Classification Tirreno - Adriatico, Offida (ITA)
1° Milano-Sanremo (ITA) 

- MarcoRimini
Io penso che punti di arrivare al picco di forma qui:Spartacus ha scritto:1° Milano-Sanremo (ITA)
1° Giro delle Fiandre (BEL)

http://www.cyclingarchives.com/ritfiche.php?ritid=56679
- danilodiluca87
chii dei due....esta muy loca??????
un piacere venire con gli occhi chiusi con questo personaaggioo

Ultima modifica di danilodiluca87 il martedì 13 marzo 2012, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Il KILLER di Spoltore
non sapevo di questa vittoria e sinceramente non conosco gli altri due del podioMarcoRimini ha scritto:Io penso che punti di arrivare al picco di forma qui:Spartacus ha scritto:1° Milano-Sanremo (ITA)
1° Giro delle Fiandre (BEL)![]()
Comq nel 2001 lo ha vinto da Juniores....
http://www.cyclingarchives.com/ritfiche.php?ritid=56679

comunque la mia era una battuta sulla Sanremo, il picco arriverà al Fiandre o all'Amstel dove fece bene anche lo scorso anno (12° a 36" da Gilbert).. fermo restando che ci possiamo aspettare comunque qualcosa sabato..
Bellaaaaaaaa Nicoooooooooooooooo!!!danilodiluca87 ha scritto:chii dei due....esta muy loca??????
un piacere venire con gli occhi chiusi con questo personaaggioo![]()
![]()
![]()
![]()

Oddio che coppia!danilodiluca87 ha scritto:chii dei due....esta muy loca??????

che faccia Johnny 

Il ragazzo conferma di aver messo la testa a posto
http://www.spaziociclismo.it/?action=re ... izia=17991

io NON gli credo. fortunatamente.Coppel ha scritto:Il ragazzo conferma di aver messo la testa a posto![]()

cauz. ha scritto:io NON gli credo. fortunatamente.Coppel ha scritto:Il ragazzo conferma di aver messo la testa a posto![]()

vabbè prima o poi doveva decidere di correre con la testa per vincere qualcosa
non può mica arrivare ai 30 anni con giusto qualche vittoria di secondo piano 

- Deadnature
Ma comunque ogni futura vittoria di Johnny, se ce ne saranno, sarà a mio avviso "alla Hoogerland": quindi, cari confratelli, non piangiamone la prematura dipartita (ché comunque alla Tirreno lo scatto folle l'ha fatto, eh).alfiso ha scritto:cauz. ha scritto:io NON gli credo. fortunatamente.Coppel ha scritto:Il ragazzo conferma di aver messo la testa a posto![]()
http://www.spaziociclismo.it/?action=re ... izia=17991![]()
![]()
facciamocene una ragione
![]()
![]()
- MarcoRimini
Io lo inciterò anche se dovesse diventare meno "cavallo pazzo" 

MarcoRimini ha scritto:Pensare che ci aveva conquistato in questa maniera:
http://youtu.be/_aydcg-5NYs
L' "ah, però" di Cassani e le successive risate dicono tutto! Idolo!

Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
- Camoscio madonita
Mamma mia quanto mi ha fatto ridere e quanto mi ha impressionato quel giorno! Oh ragazzi (come direbbe PierBersani) quel giorno a parte la scelleratezza tattica ha dimostrato di avere un gran motore!14juillet ha scritto:MarcoRimini ha scritto:Pensare che ci aveva conquistato in questa maniera:
http://youtu.be/_aydcg-5NYs
L' "ah, però" di Cassani e le successive risate dicono tutto! Idolo!
Ditemi che esiste un video del nostro mitico Johnny che scatta sul Giau (era il Giau?) nella tappa del Gardeccia! E' quella la sua reale consacrazione!

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- MarcoRimini
Ecco l'epilogo della sua azione sul Giau .....
http://photos.grahamwatson.com/2011Race ... 4&lb=1&s=M

- Camoscio madonita
MarcoRimini ha scritto:Ecco l'epilogo della sua azione sul Giau .....![]()
Che grande Johnny! Ricordo col sorriso le esternazioni di uno sbigottito Savoldelli: disse "Hoogerland è partito come se fosse all'ultimo km"

- MarcoRimini
Su Twitter oggi ha pubblicato questo video.....il "vecchio" Johnny e' ancora tra noi ?
http://youtu.be/3wUK0OnVR3g

http://youtu.be/3wUK0OnVR3g
il suo scatto non utilissimo lo ha fatto anche oggi. hero 

-
Oggi ci ha deliziato con un numero del suo "vero" repertorio, sempre idolo! 

- Deadnature
Scatto sulla Cipressa (con un Vila che proprio non ne aveva per dare una mano, quel posapiano) e scatto sul Poggio (con tempistica non proprio ottimale, visto che si è preso proprio il contropiede decisivo di Nibali)... L'amore rimane immutato.
Cavolo, se indovinava la tempistica dello scatto sul Poggio (ovvero aspettava 300 metri prima di dare tutto, e si accodava a Nibali e soci) magari stavamo raccontando tutta un'altra storia, oggi... 

- Deadnature
Stavo pensando la stessa cosa poco fa. Johnny che qualche cambio a Cancellara lo dà, Fabian che è un po' più fresco... Gerrans che abbagliato da cotanto spettacolo non sprinta bene, Cancellara e Hoogerland si fiondano sulla linea...Admin ha scritto:Cavolo, se indovinava la tempistica dello scatto sul Poggio (ovvero aspettava 300 metri prima di dare tutto, e si accodava a Nibali e soci) magari stavamo raccontando tutta un'altra storia, oggi...
E poi vince Degenkolb. Perché la telecronaca la fa Pancani anche nella fantasia.

ma stiamo scherzando?Admin ha scritto:Cavolo, se indovinava la tempistica dello scatto sul Poggio (ovvero aspettava 300 metri prima di dare tutto, e si accodava a Nibali e soci) magari stavamo raccontando tutta un'altra storia, oggi...
guarda che se johnny vince una sanremo per cicloweb si pongono seri problemi, anche di carattere legale... pensa te a 30 ubriachi che scrivono le peggio idiozie su questa pagina nel celebrare cotanta vittoria