o un tour come nel 2011 o una vittoria parziale in fuga.tutte e due la vedo durabarrylyndon ha scritto:concordo con Tic questa volta.podio magari no,ma un tour sulla falsa riga di quello 2011 condito da una vittoria parziale puo' starci..
Criterium du Dauphine Libere 2013
-
Re: Criterium du Dauphine Libere 2013
#JeSuisNizzolo
- barrylyndon
beh stiamo parlando di una tappa al tour..mica di una Parigi Roubaix
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Ma non credo mica costi così tanto. Secondo me siamo più nell'ordine di qualche migliaio di euro... ne ho stampate di magliette, e i costi non sono esorbitanti. Al limite, volendo risparmiare fino all'osso, potrebbero pure fare una stampa di quelle che si attaccano sopra alla maglia col ferro da stiro... ma anche avere magliette personalizzate in partenza è possibilissimo, dài. Tra l'altro sarebbe una spesa per lo sponsor tecnico, e quindi senza nemmeno il ricarico per la vendita.BenoixRoberti ha scritto:Questione di costi. Ora fanno un impianto unico per tutti, la Sky fa un impianto per ciascun corridore e loro possono.robot1 ha scritto:Guardando il video, approfitto per una domanda OT.
Ma sarebbe tanto difficile per le squadre preparare mantelline, giubbini ... tutto coerente con le divise?
E' mai possibile che quando piove (ormai spesso) non si debba poter capire nulla?
(ah, e una piccolezza. Al Giro l'unica squadra che ho visto aveva i nomi dei corridori nel lato in bella evidenza era la sky. Negli altri sport ci sono arrivati da secoli).
Parliamo di qualche decina di migliaia di euro. Non sono cifre da poco per chi ha budget piccoli. Purtroppo!
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Io a fare previsioni su Damiano, non mi sbilancerei troppo..la sua condizione e le sue prestazioni, per motivi che non ho mai compreso e che ormai rifiuto di analizzare, sono sempre state molto ballerine, soprattutto in appuntamenti dove si presentava con alte aspettative. Io quindi tenederò a guardare il suo Italiano e il suo Tour con finto disinteresse, aspettative basse, e sacchetto a bordo divano per raccogliere tutto ciò che vieneTIC ha scritto:Ok, ok. Forse ho un po' esagerato... Ma lo vedo fare un Tour al di sopra delle previsioni.

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
"E questo De Marchi, che dovrebbe fare il gregario di Ivan Basso, se avrà una giornata di libertà potrebbe fare davvero grandi cose"
http://www.cicloweb.it/articolo/2013/06 ... ga-per-ale
non dovrebbe farlo, perche' basso non fara' il tour.
"L'obiettivo è preparare una grande Vuelta"
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... &cod=59240
"L'obiettivo è preparare una grande Vuelta"
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... &cod=59240
- matteo.conz
Oddio c'è chi si è galvanizzato per la tappa di oggi di cuneghin ma di fatto il gruppo è andato piano infatti i fuggitivi non hanno perso tanto per gran parte della salita,poi gli sky hanno accellerato e cuneghin ha perso 40sec in meno di 2km...insomma a me non è sembrata una super prestazione.Brogno ha scritto:Io a fare previsioni su Damiano, non mi sbilancerei troppo..la sua condizione e le sue prestazioni, per motivi che non ho mai compreso e che ormai rifiuto di analizzare, sono sempre state molto ballerine, soprattutto in appuntamenti dove si presentava con alte aspettative. Io quindi tenederò a guardare il suo Italiano e il suo Tour con finto disinteresse, aspettative basse, e sacchetto a bordo divano per raccogliere tutto ciò che vieneTIC ha scritto:Ok, ok. Forse ho un po' esagerato... Ma lo vedo fare un Tour al di sopra delle previsioni.
(scusate l'a con h di prima,non so come mi è scappata,forse ho bevuto troppo sti giorni)
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 9 giugno 2013, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Non giurarci...Celun ha scritto:"E questo De Marchi, che dovrebbe fare il gregario di Ivan Basso, se avrà una giornata di libertà potrebbe fare davvero grandi cose"
Qualche giorno fa ha annunciato via Twitter di essere vicino a svelare una grande sorpresa per i suoi tifosi. Quale potrebbe essere?

Devo chiedervi di evitare riferimenti ad altri forum, uno in particolare.
Non vogliamo creare inutili, sterili dissapori.
Grazie per la collaborazione.
Non vogliamo creare inutili, sterili dissapori.
Grazie per la collaborazione.
- matteo.conz
Ok,loro lo fanno spesso comunque e sono più complottisti di noi. fine ot.

Felice di essere smentitoAdmin ha scritto:Non giurarci...Celun ha scritto:"E questo De Marchi, che dovrebbe fare il gregario di Ivan Basso, se avrà una giornata di libertà potrebbe fare davvero grandi cose"
Qualche giorno fa ha annunciato via Twitter di essere vicino a svelare una grande sorpresa per i suoi tifosi. Quale potrebbe essere?![]()

Porte tra i top 5 in salita? Forse tra i top 5 greagari da salita. Anche se io gli preferisco tranquillamente un Tiralongo o un Kangert. Oggi quando è partito dietro a Froome, in 4 km non è neanche riuscito a recuperare 1 minuto De Marchi che era in fuga dalla mattina.max ha scritto:sarà difficilissimo battere froome al tour davvero molto più forte degli altri inoltre può contare anche su un gregario come richie porte diventato ormai fra i top 5 in salita,incredibile il suo miglioramento me lo ricordo al giro 2010 dove entrò in classifica con arroyo dopo la fuga bidone a l'aquila ma nelle tappe successive si era dimostrato molto acerbo in salita poi l'anno scorso era diventato un ottimo gregario ma quest'anno mi sembra abbia fatto un ulteriore salto definitivo fra i big mondiali in salita
ti rispondo punto per punto
concludo dicendo che porte è da top 5 in salita perchè meglio di lui adesso c'è sicuramente froome,nibali e contador,tutti gli altri quest'anno hanno dimostrato di essere meno forti
quest'anno 1°alla parigi-nizza, 2°al giro dei paesi baschi,al criterium international e al giro del delfinato fino ad ora una costanza mostruosa di richie porte alla parigi-nizza ha battuto in salita tutti pure tj van garderen e talansky,ai paesi baschi in salita è stato sempre con i migliori;nelle altre due corse al criterium international e al delfinato è stato battuto solo da froome(attualmente il migliore in circolazione in salita) per il resto ha dato paga a tuttiNorman7 ha scritto:Porte tra i top 5 in salita? Forse tra i top 5 greagari da salita.
pardon... e gli altri dove stavano? valverde,purito rodriguez,clement,rogers,van den broeck,samuel sanchez,contador? stavano tutti dietro porte e l'unico che ha la scusante è contador che ha fatto il gregario gli altri hanno fatto peggio almeno richie porte ha tentato di restare con froomeNorman7 ha scritto:Oggi quando è partito dietro a Froome, in 4 km non è neanche riuscito a recuperare 1 minuto De Marchi che era in fuga dalla mattina.
bè con questa ti sei superato,attualmente il paragone con tiralongo è improponibile,kangert al giro ha dimostrato di essere un ottimo gregario ma è lontano dai bigNorman7 ha scritto: Anche se io gli preferisco tranquillamente un Tiralongo o un Kangert.
concludo dicendo che porte è da top 5 in salita perchè meglio di lui adesso c'è sicuramente froome,nibali e contador,tutti gli altri quest'anno hanno dimostrato di essere meno forti
- matteo.conz
Sono d'accordo. Tutti gli USPS,ops lapsus, intendevo gli sky in salita volano,persino gente come kennaugh,anche stannard si difende.max ha scritto:

Costante lo è stato sicuramente, ma se vuole dimostrare di essere uno dei top in salita, deve dimostrarlo al Tour, non in altre corsette. Io dico che ciò che han fatto vedere Betancour e Uran al Giro, vale ben di più delle succitate corsette, che per i top rider servono solo come preparazione ad altre gare. Ovviamente si parla solo di prestazioni in salita, non di tutto il bagaglio del corridore.max ha scritto:ti rispondo punto per punto
quest'anno 1°alla parigi-nizza, 2°al giro dei paesi baschi,al criterium international e al giro del delfinato fino ad ora una costanza mostruosa di richie porte alla parigi-nizza ha battuto in salita tutti pure tj van garderen e talansky,ai paesi baschi in salita è stato sempre con i migliori;nelle altre due corse al criterium international e al delfinato è stato battuto solo da froome(attualmente il migliore in circolazione in salita) per il resto ha dato paga a tuttiNorman7 ha scritto:Porte tra i top 5 in salita? Forse tra i top 5 greagari da salita.
pardon... e gli altri dove stavano? valverde,purito rodriguez,clement,rogers,van den broeck,samuel sanchez,contador? stavano tutti dietro porte e l'unico che ha la scusante è contador che ha fatto il gregario gli altri hanno fatto peggio almeno richie porte ha tentato di restare con froomeNorman7 ha scritto:Oggi quando è partito dietro a Froome, in 4 km non è neanche riuscito a recuperare 1 minuto De Marchi che era in fuga dalla mattina.
bè con questa ti sei superato,attualmente il paragone con tiralongo è improponibile,kangert al giro ha dimostrato di essere un ottimo gregario ma è lontano dai bigNorman7 ha scritto: Anche se io gli preferisco tranquillamente un Tiralongo o un Kangert.
Vuoi sapere dov'erano tutti gli altri? A preparare la gamba per il mese prossimo (a parte SSG che si preparava per le vacanze).
Aggiungo che nel finale si è fatto pure superare da Talansky, e se c'erano altri 300 metri lo risucchiava pure Fulgsang, un altro buon gregario promosso capitano per l'occasione.
matteo.conz ha scritto:Sono d'accordo. Tutti gli USPS,ops lapsus, intendevo gli sky in salita volano,persino gente come kennaugh,anche stannard si difende.max ha scritto:

Sarà per il soprasella dei pantaloni personalizzato

- lanzillotta
non capisco come si faccia a mettere in dubbio Porte..se non fosse un gregario..entrerebbe nei 5 al Tour di quest'anno..e forse anche a podio
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Essendo stato via da casa tutto il giorno (il perchè lo scoprirete a breve nel thread del ciclismo femminile
) non ho avuto modo di vedere la bellissima vittoria di De Marchi.
Voglio però approfittare per riprendere questa considerazione che ho fatto qualche giorno fa:

Voglio però approfittare per riprendere questa considerazione che ho fatto qualche giorno fa:
Beh direi che adesso la mia convizione che Dennis in un futuro non troppo lontano (diciamo tra 2-3 anni) possa far classifica al Tour de France ha avuto una sensibile crescita.Abruzzese ha scritto:Attenzione a Rohan Dennis: passista eccezionale (a parte l'oro olimpico ha vinto di tutto col quartetto australiano) che nei prossimi anni vedremo spesso protagonista nelle prove contro il tempo. In salita ha ancora dei limiti ma non escludo che in futuro non possa provare a diventare atleta da gare a tappe (in special modo il Tour).

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Giusto Nino che per me trasmette solo il rugby, però ci sono i film e quindi non posso farner a meno. Troppo meglio Canal + che farebbe vedere anche moltissimo ciclismo, ma purtroppo lì i film sono in francese e mia moglie ...nino58 ha scritto:Peggio, a quella di Sky.pitoro ha scritto:Evabbe' Nino, allora sei un provinciale![]()
Magari non guardi neppure Sporza, però sei abbonato alla pay-tv della Lampre

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

per le magliette coi nomi , le squadre sono c.t.f. ( completamente tagliate fuori ) basta andare dal loro fornitore prendere il file base della stampa modificare dove si vule inserire il nome ,creare tanti file quanti sono i ciclisti e stampare in digitale le magliette già con la loro misura nella quantità che desiderano, diciamo un paio d'ore nella modifica di 30 file un'altro paio d'ore perse nella separazione del tessuto stampato per singolo atleta e il gioco è fatto . se l'atleta dovesse usare tutte le maglie previste basta dare un ordine al pc e via che si riparte. pedalate squadre pedalate. 

Ah cavolo, allora quello che conosco io lavora ancora all'antica con l'impianto, senza stampa diretta.
Allora sarebbe bene arrivare in breve alla stampa diretta di nome e numero dorsale fisso.
Il ciclismo ha bisogno di innovazioni intelligenti.
Allora sarebbe bene arrivare in breve alla stampa diretta di nome e numero dorsale fisso.
Il ciclismo ha bisogno di innovazioni intelligenti.
- eliacodogno
Be' il problema non è la crono, anche perché le 2 prove non sono troppo lunghe e una potrebbe anche essere molto adatta a lui...34x27 ha scritto:WOWTIC ha scritto:Cunego in netto miglioramento. Lo vedo da primi 5 al Tour. E un podio non e' impossibile.![]()
![]()
Con tutti quei km a crono sarebbe un miracolo...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Visti ora i profili tappa... in effetti la seconda ha quasi 14km di salita su 32... però nell'altra son 33km ok non piattissimi + 25 di cronosquadre e la Lampre non è assolutamente da top-ten. Secondo me se davvero vuol fare un Tour coi fiocchi come ipotizzato da TIC (cioè da primi 5) dovrà esaltarsi nelle tappe dure. Staremo a vedere.eliacodogno ha scritto:Be' il problema non è la crono, anche perché le 2 prove non sono troppo lunghe e una potrebbe anche essere molto adatta a lui...34x27 ha scritto:WOWTIC ha scritto:Cunego in netto miglioramento. Lo vedo da primi 5 al Tour. E un podio non e' impossibile.![]()
![]()
Con tutti quei km a crono sarebbe un miracolo...
D'accordo sulla pochezza del Delfinato, però dobbiamo analizzare e vediamo quelli che gli sono arrivati davanti, precisando che per tutti varrà l'eccezione di incidenti gravi, perché se uno cade, anche se non si ritira, non si può considerare un fatto posito arrivargli davanti.Slegar ha scritto:Vista la pochezza espressa in questa edizione del Delfinato da quelli che dovrebbero essere gli outsider al Tour .........TIC ha scritto:Ok, ok. Forse ho un po' esagerato... Ma lo vedo fare un Tour al di sopra delle previsioni.

2 Richie Porte (Sky Professional - Non mi pare ci siano dubbi
3 Daniel Moreno Fernández (Team Katusha) O lui o Purito, credo che arriveranno davanti, ma non è da escludere la mpossibilità per entrambi
4 Jakob Fuglsang (Astana) credo sia una bella lotta fra due "non vincenti", però in questo Delfinato la bilancia sembra stia dalla parte Astanà
5 Daniel Navarro Garcia (Cofidis) La punta della Cofidis ha meno fondo, ma più verve. Esito incerto
6 Michael Rogers (Saxo Bank - Tinkoff Bank) Lui correrà come gregario, quindi non dovrebbe contare
7 Alejandro Valverde Belmonte (Movistar) Qui ha fatto solo le prove
8 Rohan Dennis (Garmin - Sharp) Non so nemmeno se il Tour lo farà, ma in ogni modo non dovrebbe contare
9 Samuel Sanchez Gonzalez (Euskaltel - Euskadi) Non corre
10 Alberto Contador Velasco (Saxo Bank - Tinkoff Bank) "No comment"
11 Stef Clement (Blanco) prendiamo lui come esempio di un Blanco che può arrivargli davanti.
12 Alexandre Geniez (La Française Des Jeux) Lui arriva dietro
13 Laurens Ten Dam (Blanco) NED vedi sopra
14 Haimar Zubeldia Aguirre (Radioshack - Leopard) Bella lotta fra due che hanno come modello il nostro grande Paco.

15 Geraint Howell Thomas (Sky Professional Cycling Team) GBR +9:02
16 Joaquin Rodríguez Oliver (Team Katusha) vedi sopra
17 Mikel Nieve Iturralde (Euskaltel - Euskadi) Lui non conta, forse Anton?
18 Warren Barguil (Argos - Shimano) Non lo conosco, chiedo a Winter
19 Matthew Busche (Radioshack - Leopard) Non so se farà il Tour
20 Dominique Nerz (BMC Racing Team) Gregario
21 Damiano Cunego (Lampre - Merida) ITA +13:59
Due che non gli sono arrivati davanti, ma che hanno potenzialità maggior, a mio avviso sono TalanskY e Van der Brouke (se si scrivono così), quindi, tirando le somme, senza contare quelli che sono in Svizzera siamo verso il nono posto a voler essere piuttosto ottimisti. Aspetto obiezioni.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

(eccolelemond ha scritto: Aspetto obiezioni.

1-In una tappa ha avuto problemi alla bicii+rallentamento per caduta altrui...quindi un po' di tempo "gratis" lo ha perso.
2-Quanti di questi che gli son finiti davanti arrivavano da un periodo di inattività come il suo e quanti dal Giro o da altre corse, tipo Norvegia e California?
Ma infatti io, quelli che gli sono arrivati davanti non li ho messi in automatico anche al Tour, quanto all'inattività talvolta può anche far bene, dipende. Ad esempio la prestazione migliore in assoluto della sua carriera (secondo me) l'à avuta al T.d.S. del 2011, dove veniva proprio da un periodo in altura. Poi fra il Giro di Norvegia e quello che ha disputato lui in Germania, vinto da Malori, credo ci sia poca differenza.34x27 ha scritto:(eccolelemond ha scritto: Aspetto obiezioni.)
1-In una tappa ha avuto problemi alla bicii+rallentamento per caduta altrui...quindi un po' di tempo "gratis" lo ha perso.
2-Quanti di questi che gli son finiti davanti arrivavano da un periodo di inattività come il suo e quanti dal Giro o da altre corse, tipo Norvegia e California?

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- Camoscio madonita
lemond ha scritto:D'accordo sulla pochezza del Delfinato, però dobbiamo analizzare e vediamo quelli che gli sono arrivati davanti, precisando che per tutti varrà l'eccezione di incidenti gravi, perché se uno cade, anche se non si ritira, non si può considerare un fatto posito arrivargli davanti.Slegar ha scritto:Vista la pochezza espressa in questa edizione del Delfinato da quelli che dovrebbero essere gli outsider al Tour .........TIC ha scritto:Ok, ok. Forse ho un po' esagerato... Ma lo vedo fare un Tour al di sopra delle previsioni.
:
2 Richie Porte (Sky Professional - Non mi pare ci siano dubbi
3 Daniel Moreno Fernández (Team Katusha) O lui o Purito, credo che arriveranno davanti, ma non è da escludere la mpossibilità per entrambi
4 Jakob Fuglsang (Astana) credo sia una bella lotta fra due "non vincenti", però in questo Delfinato la bilancia sembra stia dalla parte Astanà
5 Daniel Navarro Garcia (Cofidis) La punta della Cofidis ha meno fondo, ma più verve. Esito incerto
6 Michael Rogers (Saxo Bank - Tinkoff Bank) Lui correrà come gregario, quindi non dovrebbe contare
7 Alejandro Valverde Belmonte (Movistar) Qui ha fatto solo le prove
8 Rohan Dennis (Garmin - Sharp) Non so nemmeno se il Tour lo farà, ma in ogni modo non dovrebbe contare
9 Samuel Sanchez Gonzalez (Euskaltel - Euskadi) Non corre
10 Alberto Contador Velasco (Saxo Bank - Tinkoff Bank) "No comment"
11 Stef Clement (Blanco) prendiamo lui come esempio di un Blanco che può arrivargli davanti.
12 Alexandre Geniez (La Française Des Jeux) Lui arriva dietro
13 Laurens Ten Dam (Blanco) NED vedi sopra
14 Haimar Zubeldia Aguirre (Radioshack - Leopard) Bella lotta fra due che hanno come modello il nostro grande Paco.![]()
15 Geraint Howell Thomas (Sky Professional Cycling Team) GBR +9:02
16 Joaquin Rodríguez Oliver (Team Katusha) vedi sopra
17 Mikel Nieve Iturralde (Euskaltel - Euskadi) Lui non conta, forse Anton?
18 Warren Barguil (Argos - Shimano) Non lo conosco, chiedo a Winter
19 Matthew Busche (Radioshack - Leopard) Non so se farà il Tour
20 Dominique Nerz (BMC Racing Team) Gregario
21 Damiano Cunego (Lampre - Merida) ITA +13:59
Due che non gli sono arrivati davanti, ma che hanno potenzialità maggior, a mio avviso sono TalanskY e Van der Brouke (se si scrivono così), quindi, tirando le somme, senza contare quelli che sono in Svizzera siamo verso il nono posto a voler essere piuttosto ottimisti. Aspetto obiezioni.
Vedo che Cuneghin fa sempre parlare di se

Complimenti per l'analisi (che pazienza) caro Lemond...non fai nulla per nascondere il tuo amore per Damiano

Però come ben sai fare pronostici su Cunego risulta sempre essere solo un esercizio di stile: come diceva mi sembra Galliano, è famoso per le sue "formette", con picchi di forma che vanno e vengono da un giorno all'altro...diciamo che un pronostico realistico potrebbe vederlo dalla Top Ten ad un'ora di ritardo dal vincitore

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- barrylyndon
gia'...perche' gia' il secondo si becca tre quarti d'ora se continua questo andazzo... 

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Ma infatti io non ho scritto che tu hai scritto che tutti quelli che hai listato gli arriveranno davanti in automatico. Solo che andavano fatte ulteriori "analisi" di ognuno... non solo guardare la loro posizione nella classifica finale del Delfinato.lemond ha scritto: Ma infatti io, quelli che gli sono arrivati davanti non li ho messi in automatico anche al Tour,
Non ho voglia e tempo di controllare, ma mi fido.lemond ha scritto: quanto all'inattività talvolta può anche far bene, dipende. Ad esempio la prestazione migliore in assoluto della sua carriera (secondo me) l'à avuta al T.d.S. del 2011, dove veniva proprio da un periodo in altura.
Resta il fatto che ogni stagione fa storia a sè...
Però chi è uscito da Giro o California era sicuramente più in palla di lui... anche se sulla carta ha un motore meno "prestazionale".lemond ha scritto: Poi fra il Giro di Norvegia e quello che ha disputato lui in Germania, vinto da Malori, credo ci sia poca differenza.
Mi sa proprio di sì.barrylyndon ha scritto:gia'...perche' gia' il secondo si becca tre quarti d'ora se continua questo andazzo...
E pure che fanno primo e secondo come l'anno scorso.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Lo diceva anche Lorenzo (il Magnifico) Bitossi. Comunque non posso che dar ragione al tuo pronostico.Camoscio madonita ha scritto:Però come ben sai fare pronostici su Cunego risulta sempre essere solo un esercizio di stile: come diceva mi sembra Galliano, è famoso per le sue "formette", con picchi di forma che vanno e vengono da un giorno all'altro...diciamo che un pronostico realistico potrebbe vederlo dalla Top Ten ad un'ora di ritardo dal vincitore

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Edit: Se a quello che ha vinto oggi in Svizzera non vengono idee strane.Fine Editnino58 ha scritto:Mi sa proprio di sì.barrylyndon ha scritto:gia'...perche' gia' il secondo si becca tre quarti d'ora se continua questo andazzo...
E pure che fanno primo e secondo come l'anno scorso.
Von Rock ? Nein, danke.