Sembrava quasi tutto facile per Basile

Certo che se dopo l'esultanza dava punto all'altro....Basso ha scritto:Oroooooo Garozzo
Già, ci manca l'oro di Nibali peròAlanford ha scritto:Che giornata!![]()
L'inno che parte dopo la conquista dell'oro, potrebbero risparmiarcelo
direi anche primi!!Walter_White ha scritto:Siamo secondi nel medagliere
Direi che siamo in zona meravigliosa.Deadnature ha scritto:Che bello, brave le mie corregionali, è il premio a una carriera. Seconda di cinque medaglie già in carniere oggi, ora tre finali per vedere se sarà stata una giornata molto buona o meravigliosa.
Purtroppo l'Australia è davanti con 3 ori, come quantità di medaglie siamo a pari merito con la Cina, Usa e GiapponeScattista ha scritto:direi anche primi!!Walter_White ha scritto:Siamo secondi nel medagliere
Stai bene ?meriadoc ha scritto:non capisco una mazza di scherma, mai capita
anche quando fanno vedere il replay non mi pare di vedere differenza tra la stoccata di uno o dell'altro
comunque ha vinto l'oro un italiano che si chiama Gaglioffo
Arriveranno.Basso ha scritto:Certo, i due giorni iniziali sono storicamente a noi favorevoli (2-3-2 a Londra, 1-1-1 a Pechino, 2-1-0 ad Atene, 1-1-2 a Sydney). Ma vederci a 7 medaglie e Francia, Germania e Gran Bretagna sommare 0 medaglie fa vedere un bel sorriso a 32 denti
te ne frega qualcosa?nino58 ha scritto:Stai bene ?meriadoc ha scritto:non capisco una mazza di scherma, mai capita
anche quando fanno vedere il replay non mi pare di vedere differenza tra la stoccata di uno o dell'altro
comunque ha vinto l'oro un italiano che si chiama Gaglioffo
Certo, arrivano sicuro e ci superano tutte e tre in carrozza. Ma per due giorni una gioia c'ènino58 ha scritto:Arriveranno.Basso ha scritto:Certo, i due giorni iniziali sono storicamente a noi favorevoli (2-3-2 a Londra, 1-1-1 a Pechino, 2-1-0 ad Atene, 1-1-2 a Sydney). Ma vederci a 7 medaglie e Francia, Germania e Gran Bretagna sommare 0 medaglie fa vedere un bel sorriso a 32 denti
Ti ricordi i britannici a Londra ?
I tedeschi mi sembrano effettivamente molto sotto tono.
conta prima il numero di medaglie. A parità il numero di ori, poi argenti e poi brionziWalter_White ha scritto:
Purtroppo l'Australia è davanti con 3 ori, come quantità di medaglie siamo a pari merito con la Cina, Usa e Giappone
Io non sarei molto sicuro sulla Francia quest'annoBasso ha scritto:Certo, arrivano sicuro e ci superano tutte e tre in carrozza. Ma per due giorni una gioia c'ènino58 ha scritto:Arriveranno.Basso ha scritto:Certo, i due giorni iniziali sono storicamente a noi favorevoli (2-3-2 a Londra, 1-1-1 a Pechino, 2-1-0 ad Atene, 1-1-2 a Sydney). Ma vederci a 7 medaglie e Francia, Germania e Gran Bretagna sommare 0 medaglie fa vedere un bel sorriso a 32 denti
Ti ricordi i britannici a Londra ?
I tedeschi mi sembrano effettivamente molto sotto tono.
Walter_White ha scritto:Comunque per restare in tema di superstizioni come se ne parlava in pomeriggio...a casa Renzi e giù medaglie
AhahahScattista ha scritto:Walter_White ha scritto:Comunque per restare in tema di superstizioni come se ne parlava in pomeriggio...a casa Renzi e giù medaglievista la reputazione di gui gode Vincenzino qui sul forum (crisantemo, ecc) è un miracolo che quell'aereo sia atterrato!
Solo perchè non era una gara, altrimenti vedevi come andava giùScattista ha scritto:Walter_White ha scritto:Comunque per restare in tema di superstizioni come se ne parlava in pomeriggio...a casa Renzi e giù medaglievista la reputazione di gui gode Vincenzino qui sul forum (crisantemo, ecc) è un miracolo che quell'aereo sia atterrato!
tetzuo ha scritto:Quindi oggi per le medaglie, verosimilmente solo Jessica Rossi?
Tra tutti e tre direi che abbiamo portato bene, avanti così, mi raccomando.jerrydrake ha scritto:Direi pochissime, se non sbaglio ora ha un muro insormontabileDeadnature ha scritto:Bravo Basile, bell'esordio (non ho la minima idea delle sue chance di medaglia, però).
La potenza dei GufiDeadnature ha scritto: Per concludere:
tetzuo ha scritto:Quindi oggi per le medaglie, verosimilmente solo Jessica Rossi?Tra tutti e tre direi che abbiamo portato bene, avanti così, mi raccomando.jerrydrake ha scritto:Direi pochissime, se non sbaglio ora ha un muro insormontabileDeadnature ha scritto:Bravo Basile, bell'esordio (non ho la minima idea delle sue chance di medaglia, però).
Errani/Vinci non si sono viste da nessuno parte, hanno giocato in un campo senza la copertura televisivajerrydrake ha scritto:E mentre Manfredonia sta combattendo e Errani/Vinci sono in campo, la rai manda calcio, rugby7 e Basket![]()
![]()
![]()
Ora Manfredonia in differita (con scritto diretta![]()
![]()
)
peccato per le sammarinesi. Tra l'altro tifavo per loro dopo l'incredibile trattamento riservato ad una di loro dalla rai 4 anni fa, non trasmettendo lo shoot off per la medaglia nella finale vinta da Jessica Rossi...e dire che anche loro credo paghino il canone..Basso ha scritto:Nuovo appuntamento con il blog olimpico: San Marino e Kosovo al centro del radar http://www.cicloweb.it/2016/08/08/kosov ... o-destino/
Deadnature ha scritto:Di Manfredonia ho visto gli ultimi due round, il secondo mi è sembrato pari, il terzo vinto da lui. I giudici hanno visto diversamente, quindi Olimpiade già concluso per il partenopeo nato in Brasile.
Edit: sorpresa nel doppio femminile di tennis, fuori le Williams per mano delle ceche. Ora si apre una possibilità per Errani-Vinci, che stanno finora vincendo contro le tedesche.
Ri-edit: anticipato da Jerry
Infatti non me le guardo.tetzuo ha scritto:Sì anche io preferisco decisamente l'atletica a nuoto, da sempre. Certo che pure gli orari delle gare di nuoto non aiutano...resistere fino alle 3 per le finali...
esatto.nino58 ha scritto:Infatti non me le guardo.tetzuo ha scritto:Sì anche io preferisco decisamente l'atletica a nuoto, da sempre. Certo che pure gli orari delle gare di nuoto non aiutano...resistere fino alle 3 per le finali...
Forse uno sforzo per Paltrinieri ...
tolto il dressage che escluderei completamente dalle olimpiadinino58 ha scritto:No vela, no party.
Preferisci il dressage ?
Gli sport per noi popolani.
Dell'equitazione/ippica salverei soltanto il cross country o, come si dice da noi con bellissima espressione, il percorso di campagna.galliano ha scritto:tolto il dressage che escluderei completamente dalle olimpiadinino58 ha scritto:No vela, no party.
Preferisci il dressage ?
Gli sport per noi popolani.
le altre specialità dell'ippica come cross country e ostacoli mi piacciono.
Invece notavo la deriva che sta prendendo la ginnastica femminile da qualche anno a questa parte con l'arrivo delle emule di serena williams.
Probabilmente molte atlete passeranno direttamente dalla ginnastica al sollevamento pesi.
Le spiegazioni sono 2: o i nuotatori buttano giù di tuttojerrydrake ha scritto:Oggi Fabbrizi e Pellielo per sognare Campriani per ritrovarsi e... il TAS per vincere 2 Ori!!!
PS Ma come si fa a non pensare male del nuoto? Se nell'atletica ci fosse lo stesso sistema, nei 100m il record sarebbe di 7"29