Dai, su, fai la persona seria. Sei stato tre giorni a ripetere che "domani" Nairo avrebbe martellato tutti e vinto. Questo dopo la tappa dell'Aspin:galliano ha scritto: ragazzi un po' di buon senso.
a me non è piaciuto Nairo, ma dopo oggi sono sicuro al 100% che il tour lo vince lui.
anche sul ventoux vincerà lui.
non è bello per lo spettacolo, ma la sua tattica è quella che gli consentirà di vincere il Tour con il minimo rischio
Invece non solo Nairo non ha martellato nessuno, ma non ha neanche provato a fare uno scattino, cosa che ieri han fatto tutti...pure Mollema, corridore che normalmente è invisibile. Soprattutto ha subito una bella umiliazione da Froome lungo la discesa del Peyresourde, facendoselo scappare come un pollo e non trovando niente di meglio da fare che girarsi dietro per cercare conforto in zio Alejandro. Dimostrazione che non ha tutto questo carattere che alcuni gli attribuiscono.galliano ha scritto: Calma e gesso Tranchée.
Quest'anno vedremo un altro film rispetto allo scorso anno, puoi giurarci.
Oggi era più tappa per Froome.
Domani vedremo sicuramente battaglia da parte di Nairo, questo non vuol dire che Froome non possa comunque reggere e magari anche vincere la tappa.
Sarà ad Andorra Nairo calerà la martellata.
Si diceva che questo ragazzo doveva essere un grandissimo fuoriclasse, capace di distruggere tutta la concorrenza in salita e di fare grandi imprese. Invece io in questo Tour e in quello dell'anno scorso ho visto solo un attendista che è riuscito a collezionare sconfitte. Se continua a correre così uscirà ridimensionato anche da questo Tour.
Ovviamente il Tour è ancora lunghissimo e ci sta che sulle alpi possa fare il diavolo, spazzare via Froome e conquistare la maglia gialla, ma ora come ora la realtà è che ogni giorno che passa è un'occasione persa sia per tentare di vincere la corsa sia per dimostrare che non è un corridore così banale. Ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto che l'impresa di Val Martello ha un carattere episodico e fortunoso.
Vedremo se sarò smentito sulle Alpi. E' probabile. Nel frattempo credo che tra Ventoux e crono dovrà pensare principalmente a non buscarle.