certo che gli vogliono bene i compagni a Peter

l'idea e' di mandarlo fuori tempo massimo prima o poi o di farlo ritirare credo ... chiaro che se fai la corsa dura e' piu' facile che bennett vada in crisi... vediamo sulle prox salite cosa succedemdm52 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 13:58anch'io non credo che la Bora abbia ancora tanta benzina per Sagan
d'altra parte è la loro sola carta
oggi almeno
da quel che si vede la Bora proverà negli ultimi KmEdoardo9819 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 14:27 Ma bennett la salita non la passa. Sullo strappo lo hanno messo al limite proprio. Poi tocca vedere se la bora ha la squadra
Almeno penso
Se vogliono puntare alla tappa, questa è la fase in cui devono fare il grosso del lavoro
anche se lo staccassero qui fa in tempo a rientrareTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 14:44Se vogliono puntare alla tappa, questa è la fase in cui devono fare il grosso del lavoro
Non è questa l'idea, non possono mandarlo FTM, Bennett mica è fermo in salita, e ha un'ottima squadradinoreims ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 14:07l'idea e' di mandarlo fuori tempo massimo prima o poi o di farlo ritirare credo ... chiaro che se fai la corsa dura e' piu' facile che bennett vada in crisi... vediamo sulle prox salite cosa succede
Come prima ahhahamdm52 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 14:51anche se lo staccassero qui fa in tempo a rientrareTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 14:44Se vogliono puntare alla tappa, questa è la fase in cui devono fare il grosso del lavoro
Forzare sugli ultimi due GPM dopo aver fatto corsa discretamente dura
Esatto, penso anche io
Lui lo sa raschiare, se ricordi certe sparate in Spagna e Turchia arrivava distrutto.
24 secondi per bennett dalla fine del gruppo principale. Nel mezzo un altro gruppetto.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 15:11 è lunga ancora, ma l'elastico di Bennet s'è spezzato
È normale, anche Sagan ha la squadra a disposizione.Edoardo9819 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 15:10 Tutta la squadra ferma per Bennett.
Come godo se non vince la verde
Si era leggermente sfilato...
Si ma sembra che si sta giocando la vita Bennett.il_panta ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 15:14È normale, anche Sagan ha la squadra a disposizione.Edoardo9819 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 15:10 Tutta la squadra ferma per Bennett.
Come godo se non vince la verde
infattigalliano ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 15:20 Finita la discesa c'è uno zampellotto e poi la cote di 4/5km.
Se il GPS è giusto mi sa che Bennett rischia di non rientrare in discesa e allora addio.
Certo che la CCC sta un po' cincischiando, non è che i due Bora possano a dare avanti così ancora per molto.