Cambiogiorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 2 ottobre 2020, 20:58 Alaphilippe
Shachmann
Kwiatowsky
Pogacar
Hirschi
Alaphilippe
Hirshi
Schachman
Kiatowsky
Woods
Cambiogiorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 2 ottobre 2020, 20:58 Alaphilippe
Shachmann
Kwiatowsky
Pogacar
Hirschi
Cambio Roglic con Woods
Alaphilippechepegonzalez ha scritto: ↑venerdì 2 ottobre 2020, 1:00 Alaphilippe
Hirschi
Kwiatkowski
Schachmann
Pogacar
Facciamo quinto, dai!chepegonzalez ha scritto: ↑domenica 4 ottobre 2020, 17:07 in un modo o nell'altro quello che metto primo arriva sempre secondo... assurdo![]()
sì infatti, per quello attendevo solo l'annuncio, mi riferivo all'arrivo sul campo. anzi meglio lo abbiano declassato, almeno così ho preso hirschiBitossi ha scritto: ↑domenica 4 ottobre 2020, 17:08Facciamo quinto, dai!chepegonzalez ha scritto: ↑domenica 4 ottobre 2020, 17:07 in un modo o nell'altro quello che metto primo arriva sempre secondo... assurdo![]()
![]()
Non dirmelo.
Per mettere vdp ho tolto pogacar... almeno ho preso Hirschi secondo...
Fino a quando con questo regolamento,premieremo i piazzati sul podio praticamente come l'aver indovinato il primo,sarà sempre tutto falsato.
Sono d'accordo, indovinare il secondo ha valore se si è indovinato anche il primo.Bob House ha scritto: ↑lunedì 5 ottobre 2020, 9:45Fino a quando con questo regolamento,premieremo i piazzati sul podio praticamente come l'aver indovinato il primo,sarà sempre tutto falsato.
Ho beneficato io stesso,vergognosamente,tantissime volte di un secondo posto azzeccato e tutte le volte ho provato imbarazzo.
La forbice di punteggio tra indovinare primo e secondo o terzo deve essere maggiore,è abbastanza evidente.