pietro ha scritto: ↑domenica 21 febbraio 2021, 15:48
Woods se ne va Fuglsang lo tiene, Madouas può stare a ruota. Nairo non è ancora quello dell'anno scorso
Discesa forse un filino pericolosetta
Edit: quei massi sui limiti, mamma mia
Ultima modifica di Leonardo Civitella il domenica 21 febbraio 2021, 15:52, modificato 1 volta in totale.
FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Le macchine parcheggiate in discesa sono meno pericolose delle borracce?
Basito dalla pochezza delle organizzazioni minori francesi, con Amici queste immagini imbarazzanti non si sono mai viste
FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Woods sta benone, ma non ha proprio le caratteristiche che gli permetterebbero di tenere la maglia
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Gaudu a sto punto potrebbe essere libero di scattare
Per in attimo ho pensato di essere a Heusden-Zolder con quell'albero in mezzo alla strada
ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 21 febbraio 2021, 17:58
Contento per Brambilla. Oggi staccatissimi Aru, Ciccone e Pinot... Si tratta comunque di gare di preparazione e gli obiettivi per loro sono lontani
Aru è proiettato su Fayetteville 2022
Contento per Brambilla. Oggi staccatissimi Aru, Ciccone e Pinot... Si tratta comunque di gare di preparazione e gli obiettivi per loro sono lontani
Aru e Pinot ho paura che siano in fase calante,ormai sperare in grosse vittorie su questi 2 diventa difficile
jan80 ha scritto: ↑domenica 21 febbraio 2021, 18:11
Aru e Pinot ho paura che siano in fase calante,ormai sperare in grosse vittorie su questi 2 diventa difficile
su Pinot avrei da ridire... ha sfiorato la vittoria al Delfinato lo scorso anno fa e due anni fa prima di farsi male al Tour era stato il più brillante in salita. Imparagonabile la situazione di Aru che negli ultimi tre anni è stato uno spettro. Pinot forse sarà in fase calante, Aru ormai è tramontato da un pezzo.
Pinot è ancora forte, solo che è soggetto a sfortune, crisi, ecc... per cui raramente gli riescono 3 settimane in cui va tutto liscio.
Per Aru ho perso la speranza da tempo, ma sarei felicissimo di essere smentito.
Facendo un parallelo con Nibali degli anni normali, lo Squalo nelle corse di preparazione raramente fa buoni risultati, ma poi arriva al suo obiettivo al punto giusto e in crescendo.
Aru invece fa le gare di preparazione "alla Nibali" solo che quando arriva la sua gara obiettivo invece che crescere di forma lui cala. Anche nelle giornate buone non è al top ma un gradino sotto ai migliori, se avesse una mentalità diversa le sue prestazioni gli consentirebbero di essere un buon gregario o uomo da fughe, ma la sua testa gli dice di essere ancora quello che ha vinto la Vuelta, fatto due podi al Giro e 5° al Tour con maglia gialla per alcuni giorni e vittoria a LPDBF.
Spero tanto abbia ragione il sardo, ma ogni anno che passa le speranze si riducono.
Con questa gamba Brambilla si candida anche come potenziale protagonista per la Strade Bianche.
In casa Trek devono aver lavorato bene durante l'inverno comunque. Mi sono sembrati davvero sul pezzo in tutte le gare di questo avvio di stagione, tra l'altro raccogliendo buoni risultati con tanti uomini diversi.
FC 2021: 5° tappa Tour, 19° tappa Tour, 20° tappa Tour FC 2022: Tour of Oman, Giro d'Italia (primi cinque), Dwars door het Hageland
Lo scorso anno Brambilla era in forma al Giro, poi Nibali lo ha perso... lo Squalo non aveva la gamba per lottare per il podio ma avere Brambilla al suo fianco sarebbe stato fondamentale.
El Chava ha scritto: ↑domenica 21 febbraio 2021, 19:15
Con questa gamba Brambilla si candida anche come potenziale protagonista per la Strade Bianche.
In casa Trek devono aver lavorato bene durante l'inverno comunque. Mi sono sembrati davvero sul pezzo in tutte le gare di questo avvio di stagione, tra l'altro raccogliendo buoni risultati con tanti uomini diversi.
Corsa che gli piace molto fra l'altro. Sarà durissima però, penso impossibile
ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 21 febbraio 2021, 18:25
jan80 ha scritto: ↑domenica 21 febbraio 2021, 18:11
su Pinot avrei da ridire... ha sfiorato la vittoria al Delfinato lo scorso anno fa e due anni fa prima di farsi male al Tour era stato il più brillante in salita. Imparagonabile la situazione di Aru che negli ultimi tre anni è stato uno spettro. Pinot forse sarà in fase calante, Aru ormai è tramontato da un pezzo.
si ovviamente il discorso riguarda piu' Aru ( che per me e' finito) mentre Pinot comunque dopo il Tour 2020 lo vedo spento
Su Ciccone,, pensate che stia facendo la gamba per essere competitivo più avanti oppure sta dimostrando dei limiti?
Pinot non lo darei per finito, credo che possa riservarci qualche cosa di buono.