N.B. Le classifiche della ventesima tappa saranno pubblicate dopo che le autorità competenti avranno terminato la perquisizione presso l'abitazione di galliano. Presumibilmente nella tarda serata di oggi.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Trovo un tizio distrutto che esclama “Galliano in maglia gialla”. Poi vedi che lo stesso soggetto scrive quanto sopra venendo meno al suo compito.
Pare sia andato a giocare a calcetto. Mah
Riflettete gente.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Halma, halma, vediamo prima la classifica dopo la crono, sempre con un occhio ai probabili tentativi di brogli.
Comunque sia, mi sa che i distacchi saranno risicati quindi domani ci aspetterà una giornata di sofferenza.
Temo una seconda beffa dopo quella subita qualche anno fa, sempre ai campi elisi, mi pare da parte di Alpe di Siusi.
Che poi il buon Giorgio Ricci mi sta pure simpatico ma la corsa è corsa.
galliano ha scritto: ↑sabato 17 luglio 2021, 20:13
Halma, halma, vediamo prima la classifica dopo la crono, sempre con un occhio ai probabili tentativi di brogli.
Comunque sia, mi sa che i distacchi saranno risicati quindi domani ci aspetterà una giornata di sofferenza.
Temo una seconda beffa dopo quella subita qualche anno fa, sempre ai campi elisi, mi pare da parte di Alpe di Siusi.
Che poi il buon Giorgio Ricci mi sta pure simpatico ma la corsa è corsa.
Strano che febbra da buon napoletano non ha detto che ti sei messo d'accordo con Giorgio Ricci per il sorpasso finale...
Luca90 ha scritto: ↑sabato 17 luglio 2021, 20:23
Strano che febbra da buon napoletano non ha detto che ti sei messo d'accordo con Giorgio Ricci per il sorpasso finale...
OI!!!! Calma calma...non metter in discussione l'unità scolpita nel granito del Very Bad Team e men che meno l'altissima statura etico-moral sportiva del nostro Capitano! Capitan Febbra
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. In classifica generale, in grassetto corsivo sono evidenziati coloro che possono vincere il FantaTour de France 2021 (considerando i 70 punti dell'enplein più gli 8 punti d'abbuono)
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Volta Limburg Classic (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.00 ora italiana CET di domenica 18 Luglio;
- Tour 2021 - ventunesima tappa Chatou - Parigi (primi tre ciclisti classificati) entro le 16.30 ora italiana CET di domenica 18 Luglio.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!