La risposta di matteo.conz a galliano ci sembra condivisibile.
Per le ultime due tappe NON si accetteranno pronostici privati, ma come al solito liberi e visibili a tutti. Sarà cura dei fantapartecipanti che ambiscono alla maglia gialla giocare le proprie carte, eventualmente cambiando il pronostico proprio allo scoccare del tempo limite.
Naturalmente noi saremo vigili e perfettamente aderenti al regolamento.
Rammentiamo pertanto il punto 4 ed il punto 5:
4) I pronostici dovranno essere effettuati entro l'orario di partenza ufficiale, ora italiana CET, del giorno in cui si disputa ciascuna tappa.
5) E' consentito un solo cambio di pronostico per ogni tappa pronosticata.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
No no, io è da sempre che chiedo il pronostico privato nelle ultime tappe.
A mio parere ognuno dovrebbe pronosticare di propria testa senza marcare gli avversari, anche perché non tutti possono permettersi di pronosticare all'ultimo minuto.
Poi si può essere d'accordo o meno, ma io è da sempre che la vedo così.
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- ETHIAS Tour of Wallonie (3 cat - primi cinque classifica generale finale) entro le 12.34 ora italiana CET di sabato 23 Luglio;
- Tour 2022 - ventesima tappa Lacapelle-Marival - Rocamadour (ITT) (primi tre ciclisti classificati) entro le 13.05 ora italiana CET di sabato 23 Luglio;
- Tour 2022 - ventunesima tappa Parigi - Parigi (primi tre ciclisti classificati) entro le 16.45 ora italiana CET di domenica 24 Luglio.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!