Cambio
1) Remco Evenepoel
2) Primoz Roglic
3) Rohan Dennis
Cambio
Cambio
Evenepoel
Non era valido?
No. E' ammesso un solo cambio pronostico.
Ok… però era un caso particolare perchè quando avevo messo Affini e poi Hayter non era ancora uscita la news della loro positività. Quindi sono stato costretto a cambiarli, altrimenti non lo avrei fatto. Infatti non ho modificato l’ordine del pronostico ma ho solo sostituito questi due DNS con un corridore diverso ma sempre al terzo posto.
mattia_95 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 21:43Ok… però era un caso particolare perchè quando avevo messo Affini e poi Hayter non era ancora uscita la news della loro positività. Quindi sono stato costretto a cambiarli, altrimenti non lo avrei fatto. Infatti non ho modificato l’ordine del pronostico ma ho solo sostituito questi due DNS con un corridore diverso ma sempre al terzo posto.
Il caso particolare si chiama sfiga!mattia_95 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 21:43Ok… però era un caso particolare perchè quando avevo messo Affini e poi Hayter non era ancora uscita la news della loro positività. Quindi sono stato costretto a cambiarli, altrimenti non lo avrei fatto. Infatti non ho modificato l’ordine del pronostico ma ho solo sostituito questi due DNS con un corridore diverso ma sempre al terzo posto.