Spesso ti fai più male proprio in quelle situazioni.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:35 Eppure non sembrano essere caduti ad altissima velocità...Speriamo bene, ma porcaccia miseria...
Il primo a cadere credo sia stato Covi e gli sono andati appresso praticamente tutti gli Ineos.
Eh lo so, io ho rotto il bacino a venti all'ora... È che gli altri sono scivolati, lui è caduto di botto proprio...Abruzzese ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:36Spesso ti fai più male proprio in quelle situazioni.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:35 Eppure non sembrano essere caduti ad altissima velocità...Speriamo bene, ma porcaccia miseria...
Distrazione fatale purtroppo. Tra l'altro poteva farsi veramente malissimo, tra l'urto col cartello e il successivo muro della casa.
Beh Thomas e Roglic sono due certezze, cadranno quasi sicuramente ancora e ancora di qui a Milano, speriamo senza mai farsi troppo male.PedalatorePigro ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:38 Anche sivakov caduto, fuori classifica.
A terra Thomas e Roglic pure loro ma ripartiti
Dalla ripresa dalla moto sembra che il muro lo abbia evitato
Vlasov si è ritirato ieri...amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:45 A sto punto senza il corridore più in forma (Tao) e con Thomas acciaccato dalla caduta chi è il primo avversario di Roglic secondo voi tra Almeida e Vlasov?
la provincia di Alessandria andò in fallimento alcuni lustri fa, e ogni servizio provinciale (raccolta rifiuti, scuole provinciali, manti stradali) furono sospesi per tantissimo tempo. Poi son ripartiti, ma ci vuole un po' per recuperare...caz ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 13:01Carrega è un anno che è chiusa col paese isolato dal resto della val borbera causa frana…un anno…c’è comunque una bella differenza tra i versanti liguri generalmente tenuti meglio e quelli alessandrini disastrati…piove ma non fortissimo al momento a novi…Winter ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:52Anni fa per lavoro le ho girate molto..ciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 8:47 . è vero che intorno ci sono belle salite, ma tutte in condizioni stradali pessime, ogni anno quando torno a San Fermo, Alpe di Vobbia, Capanne di Marcarolo, Val Borbera ecc. trovo sempre più buche.
Ricordo la strada tra grondona e roccaforte..
O carrega (tra l altro a dicembre..con 20 cm di neve)
Manto stradale orribile
A Covi è slittata la ruota sulla riga di mezzeria viscida dalla pioggia e ha tirato giù Thomas, Roglic e gli Ineos. Tao è caduto male anche se piano ed è stato portato via in ambulanza.
Da quanto ho visto è scivolato per primo Covi e Thomas gli è andato addosso, gli altri dietro sono caduti da soli probabilmente per aver inchiodato o roba simile.
In Romagna sono passati in mezzo a due alluvioni, la seconda peggiore della prima.JineteRojo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:50 Quanti sopravvivrebbero a una Parigi roubaix di 21 giorni?
A breve la risposta![]()
Aggiungo come detto da altri, in questi giorni l'Italia è in crisi totale per il maltempo, due cadute sono brutali ma già è bello che riescano a proseguire.
Tra COVID e diluvio, non penso che ci siano particolari colpe di RCS, speriamo che i corridori rimasti in piedi daranno spettacolo quando potranno.
Spiace molto per tutti, speriamo si riprendano in fretta
Eh già, il rischio che il Giro diventi veramente molto tattico a questo punto c'è.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:48 Tao per me era il principale favorito per la vittoria del Giro, anche quando c'era Remco. Ora veramente non so quale copione possa escludere lo scontro ultratattico tra Roglic e Thomas. Giusto un tentativo da lontano da Caruso, che è uno al quale fumano le palle. A me non piace poi parlare di "albi sporcati", ma un qualunque nome alternativo a questi tre mi deprimerebbe un po'.
140gampenpass ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:52 Quanti sono i corridori rimasti in gara dei 176 partenti al via?
Se corri quasi sempre con la pioggia e il freddo è molto più facileTour de Berghem ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:43 Cavolo ma è mai possibile che al Giro tutti i migliori hanno sempre qualche problema o caduta ?????
Roglic a parte credo che il principale avversario della INEOS sia la INEOS stessa....certo senza Geoghean Hart avranno sicuramente meno certezze. Thomas è un ottimo corridore, ma attaccabilissimo su pendenze severe. Qualcuno ha scritto che potrebbe essere l'anno di Caruso e personalmente me lo auguro vivamente, almeno per un posto sul podio che fino a poco fa sembrava impensabile.amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:45 A sto punto senza il corridore più in forma (Tao) e con Thomas acciaccato dalla caduta chi è il primo avversario di Roglic secondo voi tra Almeida e Vlasov?
Vabbè l'albo é sporcato comunque dal ritiro di Remco.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:48 Tao per me era il principale favorito per la vittoria del Giro, anche quando c'era Remco. Ora veramente non so quale copione possa escludere lo scontro ultratattico tra Roglic e Thomas. Giusto un tentativo da lontano da Caruso, che è uno al quale fumano le palle. A me non piace poi parlare di "albi sporcati", ma un qualunque nome alternativo a questi tre mi deprimerebbe un po'.
No dai poveraccio. Che sfiga
Beh dai Caruso mi deprimerebbe tanto quanto gli altri nomi alternativi. Ma anche Thomas pensandoci.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:48 Tao per me era il principale favorito per la vittoria del Giro, anche quando c'era Remco. Ora veramente non so quale copione possa escludere lo scontro ultratattico tra Roglic e Thomas. Giusto un tentativo da lontano da Caruso, che è uno al quale fumano le palle. A me non piace poi parlare di "albi sporcati", ma un qualunque nome alternativo a questi tre mi deprimerebbe un po'.
Grazie. Stavo per chiederti se era così grave ma poi ho letto gli altri commenti... Non gli ci voleva proprio dopo due anni anonimi era finalmente tornato al miglior livello.
Thomas sarebbe il vincitore perfetto per questo Giro mutilato.frcre ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:55Vabbè l'albo é sporcato comunque dal ritiro di Remco.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:48 Tao per me era il principale favorito per la vittoria del Giro, anche quando c'era Remco. Ora veramente non so quale copione possa escludere lo scontro ultratattico tra Roglic e Thomas. Giusto un tentativo da lontano da Caruso, che è uno al quale fumano le palle. A me non piace poi parlare di "albi sporcati", ma un qualunque nome alternativo a questi tre mi deprimerebbe un po'.
Certo se lo vincono Roglic o Thomas é una cosa, se lo vincono altri...
Quindi uno che vince il Giro più duro della storia sporca l'albo d'oro???frcre ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:55Vabbè l'albo é sporcato comunque dal ritiro di Remco.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:48 Tao per me era il principale favorito per la vittoria del Giro, anche quando c'era Remco. Ora veramente non so quale copione possa escludere lo scontro ultratattico tra Roglic e Thomas. Giusto un tentativo da lontano da Caruso, che è uno al quale fumano le palle. A me non piace poi parlare di "albi sporcati", ma un qualunque nome alternativo a questi tre mi deprimerebbe un po'.
Lo dico e lo ripeto: la bestemmia quotidiana (o anche una decina) ha un potere terapeutico formidabile, per tanti motivi.Tommeke92 ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:57Grazie. Stavo per chiederti se era così grave ma poi ho letto gli altri commenti... Non gli ci voleva proprio dopo due anni anonimi era finalmente tornato al miglior livello.
Insomma....terzo al Tour un meno di un anno fa...non mi sembra proprio l'ultimo arrivato.chinaski89 ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:57
Beh dai Caruso mi deprimerebbe tanto quanto gli altri nomi alternativi. Ma anche Thomas pensandoci.
Vlasov è già fuori causa covid.amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:45 A sto punto senza il corridore più in forma (Tao) e con Thomas acciaccato dalla caduta chi è il primo avversario di Roglic secondo voi tra Almeida e Vlasov?
Se i migliori cadono tutti, o gli viene il COVID e vince uno che ben che vada poteva entrare nei 10 si, sporca l'albo d'oroFaciolaro ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:57Quindi uno che vince il Giro più duro della storia sporca l'albo d'oro???frcre ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:55Vabbè l'albo é sporcato comunque dal ritiro di Remco.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 15:48 Tao per me era il principale favorito per la vittoria del Giro, anche quando c'era Remco. Ora veramente non so quale copione possa escludere lo scontro ultratattico tra Roglic e Thomas. Giusto un tentativo da lontano da Caruso, che è uno al quale fumano le palle. A me non piace poi parlare di "albi sporcati", ma un qualunque nome alternativo a questi tre mi deprimerebbe un po'.