già, tappa meravigliosa per lui questa!Maìno della Spinetta ha scritto:mi manca, e credo a tutti manchi, Vincenzino
Giro 2012 17° tappa: Falzes - Cortina d'Ampezzo (186 km)
Re: Giro 2012 17° tappa: Falzes - Cortina d'Ampezzo (186 km)
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Si ma il Vincenzo del 2011 sul Giau si staccava da Scarponi-Pozzovivo e forse Rodriguez e Basso...quindi sarebbe potuto solo rientrare in discesa...robby ha scritto:già, tappa meravigliosa per lui questa!Maìno della Spinetta ha scritto:mi manca, e credo a tutti manchi, Vincenzino
Per vincere ci voleva il Vincenzo formato 2012!!
infatti io facevo riferimento al Vincenzo di quest' anno. ma vabbeh andiamo OT,
per il Giro vedremo nei prossimi anni
per il Giro vedremo nei prossimi anni
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Imho la tappa di sabato farà sfracelli, lo Stelvio dopo il MortiroloB sarà una salita dell'Aprica in versione deluxe.herbie ha scritto:beh, se Basso dovesse trovare la condizione giusta per farlo, voglio dire, per aumentare ancora a modo suo dopo che si sposta Szmyd o chi per lui, con la posizione di classifica che ha e il vantaggio a crono su Rodriguez, ha il Giro in tasca secondo me.jumbo ha scritto:oltretutto non credo che basso si tenga lo stelvio, ultima tappa utile, per guadagnare. attaccherà a pampeago per avere ancora lo stelvio per avere un'altra possibilità.
poi magari invece attacca domani...
Basso, Scarponi, Barta o chiunque altro avrà le gambe quel giorno userà il Mortirolo per andare via con poche unità, riservando i distacchi monstre per la salita finale.
- Rojo
Kilómetro 4. Bos (Rabobank) e Impey (Orica-GreenEDGE) no han tomado la salida y Kennaugh (Sky) abandona nada más empezar. Quedan 171 corredores.
Kilómetro 0. Ya se ha dado la salida oficial.
## El pelotón guarda un minuto de silencio en memoria de Xavier Tondo, fallecido justo hace un año en un fatal accidente.
Un anno dalla morte di Xavi Tondo. Sarebbe bello se oggi vincesse Beñat che l'anno scorso era con lui in allenamento quando successe il fattaccio... ma la vedo dura.
E poi si ritira Bos. Uno dei favoriti per la vittoria finale... Ormai è una lotta fra MInguez e Guardini.
Kilómetro 0. Ya se ha dado la salida oficial.
## El pelotón guarda un minuto de silencio en memoria de Xavier Tondo, fallecido justo hace un año en un fatal accidente.
Un anno dalla morte di Xavi Tondo. Sarebbe bello se oggi vincesse Beñat che l'anno scorso era con lui in allenamento quando successe il fattaccio... ma la vedo dura.
E poi si ritira Bos. Uno dei favoriti per la vittoria finale... Ormai è una lotta fra MInguez e Guardini.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Giro disastroso di BOS, arrivato dalla turchia al suono delle fanfare.Rojo ha scritto: E poi si ritira Bos. Uno dei favoriti per la vittoria finale... Ormai è una lotta fra MInguez e Guardini.
Ma tra i bellocci segnalati da Laura, c'è uno che ha fatto qualcosa di decente? Io rammento nella sua lista, BOS, Pozzato, Demare, Farrar e mi pare Malori.
Il solo malori ha preso la rosa, gli altri piuttosto deludenti.
Ultima modifica di galliano il mercoledì 23 maggio 2012, 12:25, modificato 2 volte in totale.
- Rojo
Perchè vengono sopravvalutati i risultati in queste corsette... per carità, nulla contro Turchia, Malesia e altre nazioni. Ma vincere in certe corse non significa nulla in ottica gare importanti.galliano ha scritto:Giro disastroso di BOS, arrivato dalla turchia al suono delle fanfare.Rojo ha scritto: E poi si ritira Bos. Uno dei favoriti per la vittoria finale... Ormai è una lotta fra MInguez e Guardini.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
- Tour de Berghem
Qualcuno mi spiega perchè in GiroNotes di oggi l'esclamazione su Twitter "Oh shit" di Mark Cavendish guardando l'altimetria della tappa odierna è stata tradotta con "Oh cazzo" e non con "Oh merda"
???

#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
se cav scrive così per la tappa di oggi, cosa scriverà per pampeago o stelvio?
sempre che arrivi a scrivere qualcosa...
sempre che arrivi a scrivere qualcosa...
perché anche se ''merda'' si traduce con shit, l'espressione ''oh shit'' si può tranquillamente tradurre con ''oh cazzo''Tour de Berghem ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè in GiroNotes di oggi l'esclamazione su Twitter "Oh shit" di Mark Cavendish guardando l'altimetria della tappa odierna è stata tradotta con "Oh cazzo" e non con "Oh merda"???

tornando IT, ma è partita la fuga?
Ultima modifica di tetzuo il mercoledì 23 maggio 2012, 12:35, modificato 1 volta in totale.
- Rojo
"Shit" loro lo utilizzano come noi utilizziamo "cazzo". Anche se letteralmente significa quello che hai scritto te.Tour de Berghem ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè in GiroNotes di oggi l'esclamazione su Twitter "Oh shit" di Mark Cavendish guardando l'altimetria della tappa odierna è stata tradotta con "Oh cazzo" e non con "Oh merda"???

oggi è l'anniversario della morte di Tondo, sarebbe bello vincesse Intxausti..
robby ha scritto:già, tappa meravigliosa per lui questa!Maìno della Spinetta ha scritto:mi manca, e credo a tutti manchi, Vincenzino
SENZA PAROLE....

VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
- Rojo
Spartacus ha scritto:oggi è l'anniversario della morte di Tondo, sarebbe bello vincesse Intxausti..

Aggiornamenti.
Kilómetro 27. Siguen los intentos de fuga en cabeza de carrera, por ahora sin suerte.
Kilómetro 24. El pelotón se une de nuevo. Todos juntos.
Kilómetro 21. El ritmo es alto y el pelotón se rompe en dos grupos.
che noia bar toilette
C'è una fuga nutritissima con Rabottini,Agnoli,Malori,Lagutin e molti altri.Sono circa una ventina,ma dietro c'è un Liquigas che sta tirando come un matto,coadiuvato dai Katusha.
Purtroppo mentre stavo cercando di capire chi era davanti,hanno staccato le immagini per ritornare a dare voce a Bartoletti.
Purtroppo mentre stavo cercando di capire chi era davanti,hanno staccato le immagini per ritornare a dare voce a Bartoletti.

Siamo ai soliti paradossi, la diretta con le immagini c'è già ed è in corso una appassionante furibonda battaglia per portare via le fughe, ma invece di farci vedere le immagini ci fanno vedere Belli che dà da mangiare ai cavallini.
Ora, capisco che mi dicano: costa troppo non si può fare la diretta integrale, ma nel momento in cui la stanno facendo e ci sono gli elicotteri in volo e Pancani in postazione, fateci vedere la corsa.
Ora, capisco che mi dicano: costa troppo non si può fare la diretta integrale, ma nel momento in cui la stanno facendo e ci sono gli elicotteri in volo e Pancani in postazione, fateci vedere la corsa.
Prima la fuga non era una vera fuga ma il gruppo che si era spezzato in 2...quindi ha fatto bene la Liquigas a chiudere!!
Comunque anche oggi prima ora sarà corsa circa ai 43 di media!!Assolutamente non male contando che c'era della salita!!
Comunque anche oggi prima ora sarà corsa circa ai 43 di media!!Assolutamente non male contando che c'era della salita!!
ciao a tutti!
condivido ci hanno fatto perdere un ora di corsa per raccontare il nulla....
che dire speriamo in una gran tappa
condivido ci hanno fatto perdere un ora di corsa per raccontare il nulla....
che dire speriamo in una gran tappa

Matteo c'è.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

fuga di 5, con rabottini a caccia dei punti del valparola
meteo soleggiato.
meteo soleggiato.
Ultima modifica di jumbo il mercoledì 23 maggio 2012, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Forse la fuga è andata...bravissimo Rabottini!!Dai che oggi da una bella botta alla classifica dei GPM!!
L'astana ha messo un ottimo corridore in appoggio...
chi sono i fuggitivi insieme a Rabottini?trader ha scritto:Forse la fuga è andata...bravissimo Rabottini!!Dai che oggi da una bella botta alla classifica dei GPM!!
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Rabottini,Samoilau,Serpa,Seeldrayers e Montaguti.
Li hanno lasciati.
Vediamo che succede.
Mi associo anche io:
Matteo c'è!
Li hanno lasciati.
Vediamo che succede.
Mi associo anche io:
Matteo c'è!
Seeldrayers davanti può essere un ottimo appoggio per un attacco di Tiralongo, prima ancora che di Kreuziger, già sulla Forcella Staulanza. Magari, molto meno probabile, anche Serpa per Rujano, o Montaguti per Gadret, chissà...
Ecco, adesso potrebbero farci vedere tutti i cavallini che vogliono perché tanto per due ore non succederà più nulla.
pare che anche oggi abbiano fatto i 50 di media subito fin dall'inizio...ocio, e ripeto, ocio, può venir fuori una tappona anche per queste tossine che si vanno ad accumulare nelle gambe. speriamo bene per lo spettacolo!
Vai Rambo, meriti di arrivare in azzurro a Milano, oggi basterebbero anche i bei punti del Valparola e del Duran!
Vai Rambo, meriti di arrivare in azzurro a Milano, oggi basterebbero anche i bei punti del Valparola e del Duran!
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Bene, la Radioshack mi smentisce, meno male.
Ocio che partono altri gruppetti!!Bene così per la durezza e lo spettacolo!!
C'è anche un Liquigas!!
C'è anche un Liquigas!!
Ma c'è anche Rujiano?
ah e poi....lo vogliamo fare un applausone a Serpa che è tutto il Giro che corre con un tutore speciale per la frattura allo scafoide (se non erro)...
Grande Serpichetto!
e tra l'altro lui lì davanti può far dinamitare la corsa con Rujano...ottimo anche Seeldrayers per gli Astana...prospettive interessanti per la tappa di oggi!
Grande Serpichetto!
e tra l'altro lui lì davanti può far dinamitare la corsa con Rujano...ottimo anche Seeldrayers per gli Astana...prospettive interessanti per la tappa di oggi!
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Gruppo frammentato in molti pezzi..di sto passo velocisti oggi fuori tempo massimo!!
qualcuno può scrivere un sms ad auro e dirgli di tagliare la destefano e passare alla corsa?
seeldrayers, rabottini, serpa un movistar e un ag2r, chi sono?
Il gruppo si è fermato nuovamente e si è ricompattato!!
- Laura Grazioli
Samoilau e Montaguti (erano scritti qualche messaggio sopra
)

Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Speriamo.trader ha scritto:Gruppo frammentato in molti pezzi..di sto passo velocisti oggi fuori tempo massimo!!

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Laura Grazioli ha scritto:Samoilau e Montaguti (erano scritti qualche messaggio sopra)
grazie mille
samoilau lo avevo pronosticato (poi pronostico cambiato) ieri

Eh ma si sono rifermati!!lemond ha scritto:Speriamo.trader ha scritto:Gruppo frammentato in molti pezzi..di sto passo velocisti oggi fuori tempo massimo!!

- Tranchée d'Arenberg
vero. Forza Benat!Spartacus ha scritto:oggi è l'anniversario della morte di Tondo, sarebbe bello vincesse Intxausti..
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
*Tranchée d'Arenberg ha scritto:vero. Forza Benat!Spartacus ha scritto:oggi è l'anniversario della morte di Tondo, sarebbe bello vincesse Intxausti..
Oggi hanno abbandonato Bos, Impey, Kennaugh e Bille
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
comunque che grande sto Rabottini eh
Scinto lo ripeteva da inizio giro che avrebbe fatto qualche numero, direi che si sta superando
chissà se per il futuro non possa pensare a qualcosa di più importante (classifica nei gt o classiche difficili), probabilmente anche per il fatto di aver iniziato a correre così tardi (sono solo 6 anni che è in bici) nessuno conosce davvero i suoi limiti.
Tra l'altro escludendo la parentesi assurda 2008 di sella, non ricordo un giovane Italiano regalare in salita un'impresa di questo genere da tantissimo tempo
(poi magari dimentico qualche impresa del genere degli ultimi anni)
chiaramente parlo di atleti che vanno in fuga da lontano per vincere la tappa
Scinto lo ripeteva da inizio giro che avrebbe fatto qualche numero, direi che si sta superando

chissà se per il futuro non possa pensare a qualcosa di più importante (classifica nei gt o classiche difficili), probabilmente anche per il fatto di aver iniziato a correre così tardi (sono solo 6 anni che è in bici) nessuno conosce davvero i suoi limiti.
Tra l'altro escludendo la parentesi assurda 2008 di sella, non ricordo un giovane Italiano regalare in salita un'impresa di questo genere da tantissimo tempo

chiaramente parlo di atleti che vanno in fuga da lontano per vincere la tappa
La Sky con Cavendish a fare il ritmo...forse vuole prender la salita regolare per rimanere vicino ai fuggitivi e non rischiare troppo distacco al traguardo!!
c'e' una persona che si occupa delle scalette della de stefano! 

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
-
Secondo voi Samoilau potrebbe essere lì davanti in appoggio a PARDILLA?O per cercare di vincere la tappa?
Semmai IntxaustiSaligari94 ha scritto:Secondo voi Samoilau potrebbe essere lì davanti in appoggio a PARDILLA?O per cercare di vincere la tappa?
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
charles wegelius 

Serpa in fuga. Tu chiamame se vuoi...emozioni...
così va beneEmozioni ha scritto:Serpa in fuga. Tu chiamame se vuoi...emozioni...