ciclisti più involuti del 2025

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Ultimo km

Re: ciclisti più involuti del 2025

Messaggio da leggere da Ultimo km »

Pithie,Lazkano,Kron,Williams e Adam Yates altri involuti dell'anno.
Il Pirata vive sempre nel cuore di chi lo ha amato.
Theakston

Messaggio da leggere da Theakston »

Luca90 ha scritto: sabato 20 settembre 2025, 15:01
Theakston ha scritto: sabato 20 settembre 2025, 9:36 Io vedo involuti tutti i Lotto o ex Lotto. Van Gils, De Lie, Van Eetveld e ci metterei pure Widar, nel senso che per me ha perso un anno a continuare a fare un calendario giovanile.
E poi la Ineos in blocco, già da qualche anno
de lie però in ripresa nelle ultime settimane
Infatti oggi mi smentisce :hammer:
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Theakston ha scritto: sabato 20 settembre 2025, 9:36 Io vedo involuti tutti i Lotto o ex Lotto. Van Gils, De Lie, Van Eetveld e ci metterei pure Widar, nel senso che per me ha perso un anno a continuare a fare un calendario giovanile.
E poi la Ineos in blocco, già da qualche anno
De Lie è uscito dal tunnel rafforzato.
Dal Tour in poi è diventato più snello e tatticamente non sbaglia più un colpo.
Purtroppo vincere una grande classica non sarà facile con gli avversari attuali, dovrebbe fare un ultimo step, il più difficile.
In compenso adesso sono suo tifoso al 100%.

Widar ha fatto bene a fare un altro anno nel Devo, non era pronto tatticamente a correre coi prof.
Bisognerà vedere se riuscirà ad emergere nonostante un fisico mignon. In realtà non è magro, ma è piccolo.

Van Eetvelt è la vera delusione, era potenzialmente più forte di Oscar Onley ma non ha combinato nulla, sbagliando tutto quello che si può sbagliare e poi cade troppo spesso.

Anche Berckmoes è stato un po' troppo sottotono.
Rispondi