Bellissima tappa, molto intelligente e fortissimo De Lie
Belli i complimenti di VDP, che comunque esce dal Renewi con una gran gamba
Renewi Tour - 20-24 agosto 2025
Re: Renewi Tour - 20-24 agosto 2025
Sono felice per Galliano ahahah
Io sti due qua non li sopporto più, prima de Lie era senza gambe poi l'ha studiata.
Comunque de Lie in una Soudal avrebbe un palmares lungo 2x.
Comunque de Lie in una Soudal avrebbe un palmares lungo 2x.
Comunque battere Van der Poel in una gara a tappe del genere è veramente una vittoria di grandissimo spessore. E si è lasciato dietro pure questo Wellens, chapeau
Non ho ancora visto ma sono veramente contento per De Lie, la meritava da settimane una bella vittoria.
Per il finale di stagione, se dovesse partecipare, proverei a mettere nel mirino la Parigi-Tours.
Per il finale di stagione, se dovesse partecipare, proverei a mettere nel mirino la Parigi-Tours.
- Tranchée d'Arenberg
L'ho detto quando mancavano ancora 30-40 km: non ne azzeccano una. Come al solito non hanno riconosciuto i corridori (Arrieta che è senza un filo di barba scambiato con Morgado che notoriamente ha baffi e pizzetto), si sono persi uno dei tre traguardi volanti del green km. Poi, per rendere la giornata rimarchevole, hanno dato De Lie per morto per 40 km, salvo poi dire che l'aveva studiata.
Un neofita che inizia a seguire il ciclismo con le loro cronache, non capisce un cazzo.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Vista solo adesso, nel pomeriggio ero in alta montagna e ho preferito non rovinarmi il pomeriggio perché temevo che Arnaud avrebbe cercato di rispondere a VDP e Wellens per poi scoppiare.
Invece ha corso perfettamente (un po' come Waerenskiold ieri) e nonostante non avesse gran gambe quando vede lo striscione è capace di grandi volate.
Mi sono quasi commosso pure io
perché Arnaud ha avuto una prima parte della stagione orribile e non era scontato che si sarebbe ripreso. Temevo il tracollo.
Se riuscisse a fare un ultimo step, ovvero migliorare la resistenza alle salite ripetute potrebbe aspirare a corse più importanti.
Bel gesto di VDP che è stato molto sportivo nel complimentarsi calorosamente. Credo che l'essere costretto un paio di volte a chiudere sulle sparate di Wellens gli abbia tolto un po' di brillantezza nel finale, io pensavo che avrebbe fatto un ultimo tentativo sugli strappetti dell'ultimo giro.
Invece ha corso perfettamente (un po' come Waerenskiold ieri) e nonostante non avesse gran gambe quando vede lo striscione è capace di grandi volate.
Mi sono quasi commosso pure io

perché Arnaud ha avuto una prima parte della stagione orribile e non era scontato che si sarebbe ripreso. Temevo il tracollo.
Se riuscisse a fare un ultimo step, ovvero migliorare la resistenza alle salite ripetute potrebbe aspirare a corse più importanti.
Bel gesto di VDP che è stato molto sportivo nel complimentarsi calorosamente. Credo che l'essere costretto un paio di volte a chiudere sulle sparate di Wellens gli abbia tolto un po' di brillantezza nel finale, io pensavo che avrebbe fatto un ultimo tentativo sugli strappetti dell'ultimo giro.