Ora però va in testa e stacca tutti!!!Maìno della Spinetta ha scritto:DDL, dove sei? C'è DDL, quello vero, che sta dando lezioni di stoppismo
Tour of Austria
Re: Tour of Austria
- Maìno della Spinetta
di luca a tutta! Sgretola il gruppetto, vai in progressione Danilo!!!!!!!!!!
PS Ma dietro il BMC in rimonta era Pinotti? Regia pessima, non mette mai nomi, né distacchi...
PS Ma dietro il BMC in rimonta era Pinotti? Regia pessima, non mette mai nomi, né distacchi...
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
- Maìno della Spinetta
danilo riprende a guadagnare da 8 secondi son passati a 12,
dai che vinci!!!!!!!!!!
dai che vinci!!!!!!!!!!
Bella vittoria per l'abruzzese.
Pagani a 51", Pinotti a 59"
Da segnalare anche un diavolo in ottimo spolvero che affina la preparazione in vista delle montagne del TdF
Pagani a 51", Pinotti a 59"
Da segnalare anche un diavolo in ottimo spolvero che affina la preparazione in vista delle montagne del TdF
Ultima modifica di Huck Finn il lunedì 2 luglio 2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Bravo Ignatenko, che a crono e' molto forte.
Questa oggi era la tappa W.T. mica quella che si concluderà a Nord Ovest.
Danilo

Danilo

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

-
No vabbè io mi sparo, a che razza di ora mettono l'arrivo?
GRANDE DANILOOO!

GRANDE DANILOOO!
- danilodiluca87
- Maìno della Spinetta
Però ci son solo 24 km a cronometro, se Pinotti tiene può giocarsela, comunque è da podio.
Di Luca, a parte la generale, ha un paio di arrivi da scattisti che lo invitano a nozze, speriamo...
Di Luca, a parte la generale, ha un paio di arrivi da scattisti che lo invitano a nozze, speriamo...
anche iodanilodiluca87 ha scritto:piango.....danilooooooooooooooo![]()
![]()
![]()

- danilodiluca87
ragazzziii siamo noi.....GRANDE DANILOhenkmovi ha scritto:anche iodanilodiluca87 ha scritto:piango.....danilooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
...tre anni tre anni che aspettavo questo momento
eccolo in giallooo..........
Il KILLER di Spoltore
incredibile, ha vinto!
lo festeggio anch'io!
ai detrattori si risponde così!

lo festeggio anch'io!

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Non vuole dire Rohregger. Ed ai telecronisti krukki non garba questo. Danilo non chiamarlo l'uomo Radioshack. 

Ultima modifica di alfiso il lunedì 2 luglio 2012, 15:10, modificato 1 volta in totale.
-
Link? XD

Per favore fatemi sapere dove posso vedere highlights su internet. Grazie
- danilodiluca87
Admin....Danilo torna alla vittoria, ma tra poco esce qualche bello articoo completo, oltre la cronaca della tappa?????
comunque complimenti....su google "danilo di luca austria" esce subito la notizia di cicloweb....
facci sto regalo...sti ca**i della corsa che si svolge in Francia
comunque complimenti....su google "danilo di luca austria" esce subito la notizia di cicloweb....

facci sto regalo...sti ca**i della corsa che si svolge in Francia
Il KILLER di Spoltore
Non sapeva come si chiamava, anche se ha detto che era il più forte.alfiso ha scritto:Non vuole dire Rohregger. Ed ai telecronisti krukki non garba questo. Danilo non chiamarlo l'uomo Radioshack.![]()

Caro Fabio sei un ...Fabioilpazzo ha scritto:No vabbè io mi sparo, a che razza di ora mettono l'arrivo?![]()
![]()
![]()
GRANDE DANILOOO!

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

ALE' OO , ALE' OO.
Paraparaparaparapà.

Paraparaparaparapà.

Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Parvenu.Strong ha scritto:incredibile, ha vinto!![]()
![]()
lo festeggio anch'io!
![]()

Von Rock ? Nein, danke.
-
Colpa mia, colpa mia.lemond ha scritto:Non sapeva come si chiamava, anche se ha detto che era il più forte.alfiso ha scritto:Non vuole dire Rohregger. Ed ai telecronisti krukki non garba questo. Danilo non chiamarlo l'uomo Radioshack.![]()
![]()
Caro Fabio sei un ...Fabioilpazzo ha scritto:No vabbè io mi sparo, a che razza di ora mettono l'arrivo?![]()
![]()
![]()
GRANDE DANILOOO!Alf è una settimana che aveva messo l'orario della telecronaca diretta.

- danilodiluca87
ed ora ovviamente voglio la tappa registrata in HD......CHE SPETTACOLOOO!!!!!!!!!!!!!
Il KILLER di Spoltore
Non avrà fatto grandissimi risultati, ma Danilo quest'anno è stato quasi sempre davanti nelle gare che ha fatto!!
Tirreno corsa alla grande, Coppi e Bartali con vittoria di tappa sfiorata e buona classifica, campionato italiano secondo e adesso vittoria al Giro d'Austria!!!
Non vedo l'ora di vedere il video della vittoria...grande Danilooooooooooooo
Tirreno corsa alla grande, Coppi e Bartali con vittoria di tappa sfiorata e buona classifica, campionato italiano secondo e adesso vittoria al Giro d'Austria!!!
Non vedo l'ora di vedere il video della vittoria...grande Danilooooooooooooo

- Camoscio madonita
bellissima notizia
I nostri "vecchietti" alla ribalta e Di Rocco sempre più felice!
Bravo, bravissimo Danilo!
Ero tra quelli meno fiducioso visto il suo rendimento in primavera: ma nell'ultimo mese ha dimostrato che il Killer è tornato!

I nostri "vecchietti" alla ribalta e Di Rocco sempre più felice!
Bravo, bravissimo Danilo!
Ero tra quelli meno fiducioso visto il suo rendimento in primavera: ma nell'ultimo mese ha dimostrato che il Killer è tornato!

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- danilodiluca87
mettici pure la Sanremo dove era tra i migliori....e mettici pure il trentino dove non è andato benee!!!!!!Pat McQuaid ha scritto:....Tirreno corsa alla grande, Coppi e Bartali con vittoria di tappa sfiorata e buona classifica, campionato italiano secondo e adesso vittoria al Giro d'Austria!!!
Il KILLER di Spoltore
- danilodiluca87
questa seraa come tutte le sere....alle 20:15 gli highlights su ORF Sport+

domanii ancora alle 12:30......consideraate che una mezz'ora fanno rivedere la tappa del giorno primaa......bohhhhhh

domanii ancora alle 12:30......consideraate che una mezz'ora fanno rivedere la tappa del giorno primaa......bohhhhhh
Il KILLER di Spoltore
- danilodiluca87
alfisoo riesci a registrare la salita oraa su orf sport +.....stanno facendo rivedere tutta la tappaaaaaa

Il KILLER di Spoltore
Che tappa è quella di oggi? Perchè l'altimetria di cicloweb a me non si apre. 

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Eccolemond ha scritto:Che tappa è quella di oggi? Perchè l'altimetria di cicloweb a me non si apre.
http://www.oesterreich-rundfahrt.at/20s ... 012_gr.jpg
Non si apre nemmeno codesto: schermo bianco, con una crocina rossa sulla sinistra.alfiso ha scritto:Eccolemond ha scritto:Che tappa è quella di oggi? Perchè l'altimetria di cicloweb a me non si apre.
http://www.oesterreich-rundfahrt.at/20s ... 012_gr.jpg

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ecco ora l'ànno fatta vedere loro l'altimetria. Salira al 15% e poi tutta discesa.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Hai qualche problema sul tuo pc allora. Controlla Lemond.lemond ha scritto:Non si apre nemmeno codesto: schermo bianco, con una crocina rossa sulla sinistra.
Da paura Kevin Seeldraeyers. Per fortuna si è aggrappato al guard-rail.

gli fanno fare il tunnel dei tauri 

Tre tappe corse, tre vittorie Italiane.
Sacha ricomincia a vincere in Luglio, come l'anno scorso.
praticamente l'unica corsa straniera dove dominiamoTIC ha scritto:Tre tappe corse, tre vittorie Italiane.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Dai anche il Giro di SloveniaStrong ha scritto:praticamente l'unica corsa straniera dove dominiamoTIC ha scritto:Tre tappe corse, tre vittorie Italiane.

Strano, essendo iscritti alla corsa anche i fenomeni della NetApp.Strong ha scritto:praticamente l'unica corsa straniera dove dominiamoTIC ha scritto:Tre tappe corse, tre vittorie Italiane.
Quelli che hanno cancellato il ciclismo italiano dal Giro d'Italia.

Von Rock ? Nein, danke.
nino58 ha scritto:Strano, essendo iscritti alla corsa anche i fenomeni della NetApp.Strong ha scritto:praticamente l'unica corsa straniera dove dominiamoTIC ha scritto:Tre tappe corse, tre vittorie Italiane.
Quelli che hanno cancellato il ciclismo italiano dal Giro d'Italia.
i tuoi interventi puzzano di stantio per cui non ha senso risponderti "a tono"
lo faccio però copiando ed incollando quanto scritto da admin in altro TD
" Domando e dico (facendo degli esempi a campione non necessariamente presi dalla realtà): sarà padrona, una persona, di tifare per la NetApp, o di essere contro Di Luca, o di appassionarsi più al Giro di Pechino che al Lombardia? Perché devo essere insultato se dico di apprezzare il Giro di Padania? Non ci si può confrontare senza insultarsi, anche su questi temi, senza che qualcuno venga per forza definito troll?"
Bellissima tappa finora. Bmc e Radioshack hanno attaccato e Di Luca è rimasto indietro. Ora in salita sta recuperando il gruppetto dei primi con Betancur
oggi tappa cortaKanso ha scritto:Bellissima tappa finora. Bmc e Radioshack hanno attaccato e Di Luca è rimasto indietro. Ora in salita sta recuperando il gruppetto dei primi con Betancur
ma a che punto sono?
Di luca ha recuperato, tutti in pratica tirando da solo..ma che fatica..
Rientrato! Ha guadagnato un minuto da solo . Mancano ancora 90 km 

e intanto manda a quel paese tutti

Non sarà facile andare a riprendere Fuglsang e Konig, che ora hanno 2m40s. Anche dietro sono in pochi.
Poi certamente bisognerà vedere se restano energie nella prossima scalata (500 metri di dislivello) ai due di testa.
Poi certamente bisognerà vedere se restano energie nella prossima scalata (500 metri di dislivello) ai due di testa.
l'ultima salita di quanti km è??
La penultima:
11 km, di cui 7 facili e 4 più duri (al 6-7%).
L'ultima (l'arrivo) è circa 3 km.
11 km, di cui 7 facili e 4 più duri (al 6-7%).
L'ultima (l'arrivo) è circa 3 km.
ora vedono la bmc e la movistar davanti 

mmhmm siamo oltre i tre minuti. Se Jacob fa il colpo chapeau.henkmovi ha scritto:ora vedono la bmc e la movistar davanti
- danilodiluca87
e sti caspita di Bmc ee Movistar.....e tiraatee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il KILLER di Spoltore
Aggiornamenti sul forum son beneaccetti 

Niente da fare, 3'22" 
In testa Fuglsang e Konig con 3'22" sul gruppo dei migliori della classifica composto da un trentina di corridori. E' iniziata l'ultima salita (13 km di ascesa totali, 11 effettivi, prima parte al 4-5% e parte finale al 7-8% con punte al 9%, poi discesa lunga di 15 km e 10 km di pianura prima del traguardo (quasi 3 km di salita, parte iniziale di 1 km al 9% e parte finale al 4%).

In testa Fuglsang e Konig con 3'22" sul gruppo dei migliori della classifica composto da un trentina di corridori. E' iniziata l'ultima salita (13 km di ascesa totali, 11 effettivi, prima parte al 4-5% e parte finale al 7-8% con punte al 9%, poi discesa lunga di 15 km e 10 km di pianura prima del traguardo (quasi 3 km di salita, parte iniziale di 1 km al 9% e parte finale al 4%).