peek ha scritto:Forse vogliono invogliare Cadel Evans ad attaccare da lontano raggiungendo i fuggitivi per poi umiliarlo nel finale.
Radio Schack comunque sono davvero i migliori tatticamente, non vi sarà sfuggito il sapiente lavoro di stopper fatto da Horner sulla salita precedente per difendere Popo in fuga e assicurarsi così un ghiotto sesto posto di tappa.
a me più che stoppare sembrava che cercasse di andare in fuga ma non riuscisse a fare più di cosi
Ma io l'ho visto portarsi agilmente più di una volta su quelli che uscivano dal gruppo e poi quando quelli chiedevano il cambio si fermava e li guardava con il suo ghigno inquietante. Forse è semplicemente cattivo.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
il mio favorito per la maglia nera si ritira
mai una gioia
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
galliano ha scritto:c'è già la diretta?
vado a pranzo e mi trovo una tv per la seconda salita
la stanno già affrontando
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
beh, notizia del giorno, Pinot sta soffrendo su una salita in cui a stento si stanno staccando i velocisti
sui PIrenei potrebbe saltare
Elihu ha scritto:Pinot, la speranza franzosa già a picco.....
Quanti paroloni sprecati nei giorni scorsi. Questo non finisce neanche il Tour....
Va bene, ma non credo gli si chiedesse di vincere il Tour e nemmeno di fare classifica. Alla sua età non so nemmeno se fosse previsto che partecipasse alla Grande Boucle (alla sua età mi pare che Vince non avesse ancora mai assaggiato le 3 settimane). Ha vinto una tappa e dato spettacolo in salita cioè ben più di quanto ci si potesse attendere...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
con la sky che, per qualche ragione, fa l'andatura alta
Elihu ha scritto:Pinot, la speranza franzosa già a picco.....
Quanti paroloni sprecati nei giorni scorsi. Questo non finisce neanche il Tour....
Va bene, ma non credo gli si chiedesse di vincere il Tour e nemmeno di fare classifica. Alla sua età non so nemmeno se fosse previsto che partecipasse alla Grande Boucle (alla sua età mi pare che Vince non avesse ancora mai assaggiato le 3 settimane). Ha vinto una tappa e dato spettacolo in salita cioè ben più di quanto ci si potesse attendere...
Appunto, ha preso il posto di Jeannesson. Pinot doveva fare la Vuelta.
Basso ha scritto:Qualcuno mi spieghi cosa vuole fare Wiggins
dimostrazione molto relativa di forza, e molto fine a se stessa
questo potrebbe esplodere sui pirenei
Basso ha scritto:Qualcuno mi spieghi cosa vuole fare Wiggins
Mah, inspiegabile anche come dimostrazione di forza.
L'unica ipotesi plausibile è la seguente: l'ENBB (Ente Nazionale Basette Britanniche) gli ha chiesto di fare uno scatto per immortalarlo in azione solitaria in salita per diffondere la cultura della basetta nel mondo. E lui per non avere accanto Vincenzo, un pò strabico, ed Evans col suo facciotto pacioso si è liberato della compagnia con uno scatto a 300 metri dal gpm.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Sagan in discesa e' come Nibali dice Cassani.
Nel tratto in discesa del prologo al giro di svizzera fece il secondo miglior tempo prendendo sui 2 - 3 secondi da Cancellara.
ah ah ah bello che qualcuno si stia auto-convincendo che lo scattino di Wiggins sia una dimostrazione di fragilità e debolezza ...ogni scusa è buona per convincersi che Wiggins sia in crisi, ma mi dispiace portarvi alla realtà, non è così e non sarà cosi.
Pat McQuaid ha scritto:ah ah ah bello che qualcuno si stia auto-convincendo che lo scattino di Wiggins sia una dimostrazione di fragilità e debolezza ...ogni scusa è buona per convincersi che Wiggins sia in crisi, ma mi dispiace portarvi alla realtà, non è così e non sarà cosi.
Ma quanti sono i "beppe con la sfera"? Hanno una mamma prolifica.
Pat McQuaid ha scritto:ah ah ah bello che qualcuno si stia auto-convincendo che lo scattino di Wiggins sia una dimostrazione di fragilità e debolezza ...ogni scusa è buona per convincersi che Wiggins sia in crisi, ma mi dispiace portarvi alla realtà, non è così e non sarà cosi.
Un volpone non mi sembra, comunque.
Ora con Sagan c'è un gruppetto fra cui un altro Liquigas
lol, i green edge tirano per riprendere sagan prima dell'intermedio
Se fosse scattato Nibali in quel modo molti avrebbero detto: ''è una dimostrazione di forza, vuol dire che Nibali sta bene e nelle prossime tappe attaccherà ecc ecc''
Invece l'ha fatto Wiggins e allora è debolezza, fragilità è chi più ne ha più ne metta!!
Pat McQuaid ha scritto:Se fosse scattato Nibali in quel modo molti avrebbero detto: ''è una dimostrazione di forza, vuol dire che Nibali sta bene e nelle prossime tappe attaccherà ecc ecc''
Invece l'ha fatto Wiggins e allora è debolezza, fragilità è chi più ne ha più ne metta!!
rosica
Pat McQuaid ha scritto:Se fosse scattato Nibali in quel modo molti avrebbero detto: ''è una dimostrazione di forza, vuol dire che Nibali sta bene e nelle prossime tappe attaccherà ecc ecc''
rosica
a me sembra che stiano rosicando in molti tranne me...
Da che mondo e' mondo il primo marca il secondo. Sagan corre male, e lo ha gia' dimostrato nelle tappe precedenti sprecando un sacco di energie e nel contempo perdendo punti da Goss. Stavolta faccio anche io un appunto alla Liquigas.
TIC ha scritto:Da che mondo e' mondo il primo marca il secondo. Sagan corre male, e lo ha gia' dimostrato nelle tappe precedenti sprecando un sacco di energie e nel contempo perdendo punti da Goss. Stavolta faccio anche io un appunto alla Liquigas.
sagan corre per vincere le tappe
Il basettone strabico si sta dimostrando un pò fumino....
evidentemente non regge la pressione mediatica dopo il cedimento di ieri, di cui tutti gli hanno chiesto conto.
Inoltre, ritengo che ieri sera ci siano stati tanti bei discorsetti all'interno della scai....
con lo schiavetto che si è spiegato...
Ultima modifica di Elihu il venerdì 13 luglio 2012, 13:55, modificato 1 volta in totale.