Amgen Tour of California 2011
Re: Amgen Tour of California 2011
Radio-show, non ricordo di tre corridori di una squadra (anche se Busche era lì per tirare per gli altri due e non per andare fino all'arrivo) rimanere davanti staccando tutti gli altri
Tour 1997 tappa di Courchevel l'incredibile attacco della Festina , Gruppo ridotto a 15 corridori con 8 Festina , poi 4 Festina e Ullrich..
Ho visto stamattina la tappa
ma chi è Matt Busche ? Impressionante
Ho visto stamattina la tappa
ma chi è Matt Busche ? Impressionante
Busche non ha combinato molto fin'ora, ma è diventato prof piuttosto tardi per fare il gregario in radio schack. Dice che la sua chiamata in radioschack fu una sorpresa perché non aveva un passato da giovane campioncino. L'anno scorso è stato il suo primo vero anno da prof., lo hanno lasciato libero di fare la corsa al giro di Danimarca, dove ha fatto terzo.
Ieri è stato davvero in gamba, ma si vede che tutta la squadra si era molto preparata per questo appuntamento, anche Ben King ha fatto un'ottima performance al servizio dei capitani.
Ieri è stato davvero in gamba, ma si vede che tutta la squadra si era molto preparata per questo appuntamento, anche Ben King ha fatto un'ottima performance al servizio dei capitani.
Non conosco Radioshow, conosco radioshock e radioterapiaHOTDOG ha scritto:Radio-show, non ricordo di tre corridori di una squadra (anche se Busche era lì per tirare per gli altri due e non per andare fino all'arrivo) rimanere davanti staccando tutti gli altri

Wikipedia dice che viene dall'atletica leggera dove era un forte atleta di corse campestre (all america al college). Ha iniziato la bici solo 3 anni fa!!peek ha scritto:Busche non ha combinato molto fin'ora, ma è diventato prof piuttosto tardi per fare il gregario in radio schack. Dice che la sua chiamata in radioschack fu una sorpresa perché non aveva un passato da giovane campioncino. L'anno scorso è stato il suo primo vero anno da prof., lo hanno lasciato libero di fare la corsa al giro di Danimarca, dove ha fatto terzo.
vabbè, va pure detto che se il miglior scalatore di giornata dopo i radioshack è stato ten dam evidentemente la concorrenza non era altissima (o perlomeno tutt'altro che in forma)...
bellissimo comunque il sito della corsa, col live di alta qualità e tutte le notizie necessarie, dovrebbero offrirlo tutte le gare un servizio così.
bellissimo comunque il sito della corsa, col live di alta qualità e tutte le notizie necessarie, dovrebbero offrirlo tutte le gare un servizio così.

- Rojo
Non è infrequente che le corse di terza categoria come questa vengano dominate da una squadra...HOTDOG ha scritto:Radio-show, non ricordo di tre corridori di una squadra (anche se Busche era lì per tirare per gli altri due e non per andare fino all'arrivo) rimanere davanti staccando tutti gli altri
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Sì, in effetti l'ho pensato anchio, a vederlo ha fatto davvero impressione, ma forse l'andatura non era proprio impressionante.dietzen ha scritto:vabbè, va pure detto che se il miglior scalatore di giornata dopo i radioshack è stato ten dam evidentemente la concorrenza non era altissima (o perlomeno tutt'altro che in forma)...
Sagan da bacchettare; partito troppo indietro. Perchè apparentemente e potenzialmente migliore di quella di Goss la sua volata.
- Tranchée d'Arenberg
d'accordo. ai meno due era abbastanza lontano dalle posizioni di testa, e ad una curva a sinista ha anche perso le ruote di Oss, suo apripista. Goss invece era comodamente a ruota dei suoi uomini. Peter se migliora un pò nei nella fase di preparazione della volata potrà diventare fortissimo anche negli sprint di massa, ed in parte già lo è.alfiso ha scritto:Sagan da bacchettare; partito troppo indietro. Perchè apparentemente e potenzialmente migliore di quella di Goss la sua volata.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
la RSH ha programmato per vincere l'AMGEN, le altre no....
comunque sono i dominatori delle corse a tappe di 2°/3° livello
comunque sono i dominatori delle corse a tappe di 2°/3° livello
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
......pensare che qualcuno sostiene che questa corsa faccia concorrenza al Giro........
Che critiche esagerate
A me la corsa non è dispiaciuta (pero' ho visto in registrata solo 3 tappe)
Ha solo 6 anni di vita , l'organizzazione è buona. non sarebbe male spostarla in agosto
Ho visto il percorso del Quiznos Tour (la nuova Coors Classic) arrivano a Vail , Aspen , Breckenridge e Steamboat. Manca solo Beaver Creek..
A me la corsa non è dispiaciuta (pero' ho visto in registrata solo 3 tappe)
Ha solo 6 anni di vita , l'organizzazione è buona. non sarebbe male spostarla in agosto
Ho visto il percorso del Quiznos Tour (la nuova Coors Classic) arrivano a Vail , Aspen , Breckenridge e Steamboat. Manca solo Beaver Creek..
no no, poche balle.
la corsa è piacevole, forse anche il fatto che le tv italiane partano quando mancano circa 30km al traguardo aiuta, ma comunque il livello rimane medio alto
anche se ci sono ancora troppe squadre americane (metà sono sconosciute di livello mediocre).
Tra qualche anno credo che vedremo un California più combattuto e soprattutto con più pretendenti.
Mi aspetto che si arrivi a breve anche ad una nuova proposta mediatica che porterà ad un Tour of USA, cosa che avrebbe più appeal.
la corsa è piacevole, forse anche il fatto che le tv italiane partano quando mancano circa 30km al traguardo aiuta, ma comunque il livello rimane medio alto
anche se ci sono ancora troppe squadre americane (metà sono sconosciute di livello mediocre).
Tra qualche anno credo che vedremo un California più combattuto e soprattutto con più pretendenti.
Mi aspetto che si arrivi a breve anche ad una nuova proposta mediatica che porterà ad un Tour of USA, cosa che avrebbe più appeal.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
La vedo difficile
Ci son gia' 3 corse da 23 giorni , una quarta la vedo dura
Con la Vuelta di nuovo nella sua collocazione originale in Aprile
si potrebbe mettere
Giro di California da 9 giorni in Settembre (con possibilita' di andar sui passi oltre i 2000 nella Sierra Nevada)
Coors Classic da 9 giorni in Agosto
magari una corsa da 9 giorni nella costa Est stile Dupont Tour in Marzo (pero' forse fa un po freddo..)
Ci son gia' 3 corse da 23 giorni , una quarta la vedo dura
Con la Vuelta di nuovo nella sua collocazione originale in Aprile
si potrebbe mettere
Giro di California da 9 giorni in Settembre (con possibilita' di andar sui passi oltre i 2000 nella Sierra Nevada)
Coors Classic da 9 giorni in Agosto
magari una corsa da 9 giorni nella costa Est stile Dupont Tour in Marzo (pero' forse fa un po freddo..)