Maglie stagione 2013
Re: Maglie stagione 2013
Bellissima Euskaltel
un bel passo avanti per i baschi... quella precedente io l'ho sempre trovata orribile. 
con la scomparsa della rabo, inoltre, ben han fatto a confermare l'arancione visto che sarà una loro esclusiva (ccc permettendo, ma con calendari ben diversi)

con la scomparsa della rabo, inoltre, ben han fatto a confermare l'arancione visto che sarà una loro esclusiva (ccc permettendo, ma con calendari ben diversi)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Con quel nero in più si avvicina molto alla maglia dell'ex Panaria. Mi piace!
Eccola la divisa completa (al posteriore):

Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Video e foto della maglia dell'Omega Pharma-Quick Step
http://www.cicloweb.it/news/2012/12/19/ ... 9Y.twitter
http://www.cicloweb.it/news/2012/12/19/ ... 9Y.twitter
Dopo il modellino, ecco la maglia Lotto-Belisol:

Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Bella! Mi piace anche il giallo monospalla che richiama la bandiera belga.
Per "trascorsi", non nego che aspetto con curiosità la nuova maglia della Bardiani-CSF, anche se - visto l'hashtag #greenteam che utilizza il team nel nuovo account twitter (gestito dal nipote di Marzullo, tra l'altro
) - "immagino" il verde come colore predominante.
Per "trascorsi", non nego che aspetto con curiosità la nuova maglia della Bardiani-CSF, anche se - visto l'hashtag #greenteam che utilizza il team nel nuovo account twitter (gestito dal nipote di Marzullo, tra l'altro

Ahahhaah.. ma penso che scrivano una frase al giorno "sullo sport e la vita"Monsieur ha scritto:Bella! Mi piace anche il giallo monospalla che richiama la bandiera belga.
Per "trascorsi", non nego che aspetto con curiosità la nuova maglia della Bardiani-CSF, anche se - visto l'hashtag #greenteam che utilizza il team nel nuovo account twitter (gestito dal nipote di Marzullo, tra l'altro) - "immagino" il verde come colore predominante.

Donne, Cavalli e Corridori non c'ha mai capito niente nessuno!
Concordo pienamente. Devo dire finalmente fanno una comunicazione decente, fino all'anno scorso era veramente poca roba... Green in tutti i sensi insommaBazzia ha scritto:Ahahhaah.. ma penso che scrivano una frase al giorno "sullo sport e la vita"Monsieur ha scritto:Bella! Mi piace anche il giallo monospalla che richiama la bandiera belga.
Per "trascorsi", non nego che aspetto con curiosità la nuova maglia della Bardiani-CSF, anche se - visto l'hashtag #greenteam che utilizza il team nel nuovo account twitter (gestito dal nipote di Marzullo, tra l'altro) - "immagino" il verde come colore predominante.
giusto per riempire il vuoto in attesa del 1 Gennaio 2013! Meglio così che vedere account di altre squadre tristi e poco aggiornati.

- matteo.conz
bellissima la maglia euskaltel mentre la lotto non mi piace,molto meglio quella 2012...per la bardiani speriamo non assomigli a quell'aborto della maglia navigare del 2008. Per me la migliore resta sempre la movistar,semplice e bella!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
la "poco etica"
katusha
fronte

retro

fronte

retro

Coppel ha scritto:[...]fino all'anno scorso era veramente poca roba...[...]

@Bazzia: certo che sì!! Account statici sono solo controproducenti... quella sul nipote di Marzullo era chiaramente una battuta benevola...

Con il logo del World Tourcauz. ha scritto:la "poco etica"katusha

Presentata la maglia "double" della Saxo-Tinkoff:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=58053
Fronte:

Retro:

http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=58053
Fronte:

Retro:

Da notare nella maglia Saxo, la piccola scritta FLAMINIA in basso a destro nel davanti della maglia. Mi aspettavo più visibilità per lo sponsor che ha costruito a Riis una Continental satellite.
bellissima, come l'anno scorso d'altronde.Pavè ha scritto:Nuova maglia FDJ
In effetti è un bell'esempio di semplicità riuscita
la maglia fdj è molto bella come del resto quasi sempre.
- Tranchée d'Arenberg
negli ultimi anni non ne stanno sbagliando una. Semplice e bella.dietzen ha scritto:la maglia fdj è molto bella come del resto quasi sempre.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Vini Fantini
Cambia il nero dei pantaloncini, che diventa fluo, e scompare il bianco sulla maglia, rimpiazzato dal giallofluo. Scompaiono i dettagli neri sulla maglia. Sono assenti gli sponsor Selle Italia sul petto e Macolive sul pettorale sinistro, ma si aggiunge Schwalbe sulla coscia. Credo comunque che non sia in via definitiva la maglia che verrà portata nel 2013, almeno per quanto riguarda la posizione degli sponsor sulla divisa.

Ed ecco il Green Team Bardiani - CSF
Conservata la linea Colnago degli scorsi anni con il cambiamento cromatico. Introdotti la banda laterale colorata e il nero sulla fascia centrale dei pantaloncini. Non mi pronuncio sugli sponsor, in quanto la qualità e la dimensione dell'immagine non sono ottimali.

Cambia il nero dei pantaloncini, che diventa fluo, e scompare il bianco sulla maglia, rimpiazzato dal giallofluo. Scompaiono i dettagli neri sulla maglia. Sono assenti gli sponsor Selle Italia sul petto e Macolive sul pettorale sinistro, ma si aggiunge Schwalbe sulla coscia. Credo comunque che non sia in via definitiva la maglia che verrà portata nel 2013, almeno per quanto riguarda la posizione degli sponsor sulla divisa.

Ed ecco il Green Team Bardiani - CSF
Conservata la linea Colnago degli scorsi anni con il cambiamento cromatico. Introdotti la banda laterale colorata e il nero sulla fascia centrale dei pantaloncini. Non mi pronuncio sugli sponsor, in quanto la qualità e la dimensione dell'immagine non sono ottimali.

a prima vista la maglia del Green Team Bardiani - CSF mi piace molto, chiaro che vista in gruppo avrà un'altro effetto ma mi piace!!

A me ste due ultime maglie mi sembrano una bufala...
le maglie di citracca combattono ogni anno per il "vomito award"... e l'aggiunta di fluorescenza non potra' che favorirli nel fare schifo.
mi incuriosisce pero' la sponsorizzazione schwalbe. c'era anche l'anno passato? e quindi e' un loro sponsor tecnico e corrono tutti con gli schwalbe?
mi incuriosisce pero' la sponsorizzazione schwalbe. c'era anche l'anno passato? e quindi e' un loro sponsor tecnico e corrono tutti con gli schwalbe?
Maglia del campione spagnolo Francisco Ventoso:

Simile a quella dello scorso anno di Rojas con una modifica alle maniche (mi sembra).

Simile a quella dello scorso anno di Rojas con una modifica alle maniche (mi sembra).
la maglia accent è sempre brutta, però almeno meno indecente dell'anno scorso.
passano alle bici carrera quindi?
passano alle bici carrera quindi?
Pozzovivo in maglia Ag2R La Mondiale:

(Fonte: biciclismo.es)
Non sono sicuro ma questa divisa dovrebbe segnare il debutto della Odlo come fornitore ufficiale di squadre di ciclismo di alto livello.

(Fonte: biciclismo.es)
Non sono sicuro ma questa divisa dovrebbe segnare il debutto della Odlo come fornitore ufficiale di squadre di ciclismo di alto livello.
Nuova maglia Sky

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
http://www.cicloweb.it/news/2013/01/01/ ... 5k.twitter

Il verde del nuovo sponsor Merida sta davvero male...

Il verde del nuovo sponsor Merida sta davvero male...
A me il blu-fucsia Lampre piace sempre, anche col verde acido accanto...
Basso ha scritto:Nuova maglia Sky
Che brutta maglia! E Wiggo sembra sempre più un Gallagher...
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
3 modelli...
wiggins sembra poi avere almeno 40 anni
wiggins sembra poi avere almeno 40 anni
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
devo dire che alla lampre se la sono cavata abbastanza. che al blu-fucsia (già non il massimo come accoppiamento cromatico) si sarebbe aggiunto quel verdino là, bè, c'erano tutti i presupposti per una vera ciofeca, invece si sono limitati al minimo sindacale col verde e meglio così. del resto se i colori sociali sono questi non si potrà mai ottenere un risultato bello, però almeno si limita il danno. 
molto deluso invece dalla nuova divisa sky, con la banda celeste era bella ed elegante, adesso tutta nera, mah...

molto deluso invece dalla nuova divisa sky, con la banda celeste era bella ed elegante, adesso tutta nera, mah...
Quella della Fantini non lo so, ma la Bardiani CSF sui social ha pubblicato quella anteprima / preview di come sarà la maglia 2013 (entrambe fatte da Giordana). Penso che la versione definitiva sia della tonalità del colore verde che la proporzione degli sponsor la potremo vedere solamente il giorno della presentazione della squadra (mi sembra fra una 10ina di giorni).Coppel ha scritto:A me ste due ultime maglie mi sembrano una bufala...
Comunque a me piacciono entrambi, sono distintive e comunque devono "combattere" con loghi di tanti sponsor rispetto ad una SKY e quindi sono anche limitati da un punto di vista grafico.
Mi... La Lampre è favolosa, l'aggiunta verde pisello una "sciccheria"
sky tutta nera non e' mica male invece, anche se piu' anonima rispetto al vecchio (bellissimo) disegno. sono curiso di vedere come sara' la schiena.
lampre inguardabile come da tradizione, l'aggiunta di quel pisellino contribuisce non poco al peggioramento... non capisco perche' col passare degli anni cresca sempre di piu' il rosa a discapito del blu, che anche col verde sarebbe stato piu' dignitoso.
una maglia cosi' non era troppo difficile replicarla:
http://www.teamlampre.it/wp-content/upl ... 91x300.jpg
e il verde da qualche parte ce lo si faceva entrare... boh, saro' io che ho dei gusti strani...
aspetto con trepidazione l'editoriale di laura, a questo punto.
intanto segnalo che la maglia astana non e' cosi' identica al passato come sembrava.
i colori sono ovviamente quelli, ma si storta la scritta e compare un logo al centro

lampre inguardabile come da tradizione, l'aggiunta di quel pisellino contribuisce non poco al peggioramento... non capisco perche' col passare degli anni cresca sempre di piu' il rosa a discapito del blu, che anche col verde sarebbe stato piu' dignitoso.
e il verde da qualche parte ce lo si faceva entrare... boh, saro' io che ho dei gusti strani...

intanto segnalo che la maglia astana non e' cosi' identica al passato come sembrava.
i colori sono ovviamente quelli, ma si storta la scritta e compare un logo al centro

cauz. ha scritto:sky tutta nera non e' mica male invece, anche se piu' anonima rispetto al vecchio (bellissimo) disegno. sono curiso di vedere come sara' la schiena.
c'è quel bordo giallo del pantaloncino che mi ricorda tanto Livestrong....
Dovrebbe essere tutta nera con una banda azzurra verticale in mezzocauz. ha scritto:sky tutta nera non e' mica male invece, anche se piu' anonima rispetto al vecchio (bellissimo) disegno. sono curiso di vedere come sara' la schiena.
In effetti la prima è andata. Ma onestamente era quella della Farnese che mi dava maggiori dubbi, in particolare perché mi sembra che manchino alcuni sponsor e alcuni loghi mi sembrano messi a cavolo.. VedremoBazzia ha scritto:Quella della Fantini non lo so, ma la Bardiani CSF sui social ha pubblicato quella anteprima / preview di come sarà la maglia 2013 (entrambe fatte da Giordana). Penso che la versione definitiva sia della tonalità del colore verde che la proporzione degli sponsor la potremo vedere solamente il giorno della presentazione della squadra (mi sembra fra una 10ina di giorni).Coppel ha scritto:A me ste due ultime maglie mi sembrano una bufala...
Comunque a me piacciono entrambi, sono distintive e comunque devono "combattere" con loghi di tanti sponsor rispetto ad una SKY e quindi sono anche limitati da un punto di vista grafico.

invece la maglia blanco vista da dietro (e quindi pure dall'alto in tv) ha un qualcosa di piu' interessante

- Tranchée d'Arenberg
cauz. ha scritto:invece la maglia blanco vista da dietro (e quindi pure dall'alto in tv) ha un qualcosa di piu' interessante
forte. Adesso vediamo come è dietro quella della sky, perchè potrebbero avere un disegno molto molto simile
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ecco la divisa Vini Fantini ufficiale, quella postata qualche giorno fa non era la versione definitiva https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... to_comment
Orica - GreenEDGE 'intera':

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

mamma mia...
non è che girino sti gran capolavori
mi piacciono BMC e ASTANA
probabilmente SKY.... ma i 3 "modelli" sono inguardabili... manderebbero a puttane anche la miglior collezione di armani....
wiggings in quella foto sembra che non dorma da 30 anni..
per quanto riguada la LAMPRE.... ma noi italiani non ci distinguevamo per essere eleganti? (c'è da vergognarsi)
non è che girino sti gran capolavori
mi piacciono BMC e ASTANA
probabilmente SKY.... ma i 3 "modelli" sono inguardabili... manderebbero a puttane anche la miglior collezione di armani....
wiggings in quella foto sembra che non dorma da 30 anni..
per quanto riguada la LAMPRE.... ma noi italiani non ci distinguevamo per essere eleganti? (c'è da vergognarsi)