Tirreno - Adriatico 2013 (6-12 Marzo)
Re: Tirreno - Adriatico 2013 (6-12 Marzo)
caspita che tempo da onorevole identico alla figlia di fantozzi
peccato fino a ieri era bellissimo in tutta italia, speriamo bene!
peccato fino a ieri era bellissimo in tutta italia, speriamo bene!
la orica superata all'intermedio da omega, movistar e cannondale nell'ordine
pensavo meglio.
pensavo meglio.
al traguardo per il momento
orica 19'48''
movistar 19'35''
orica 19'48''
movistar 19'35''
cannondale 19 42
Discreto tempo, sorprende invece la Movistar!tetzuo ha scritto:cannondale 19 42
- Maìno della Spinetta
w gli aggiornamenti, grazie!tetzuo ha scritto:al traguardo per il momento
orica 19'48''
movistar 19'35''
Quindi
orica 19'48''
cannondale 19'42
movistar 19'35''
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
radioshack paga già all'intermedio
vacansoleil chiude con il tempo più alto 20'28''
katusha 20'08
lotto 20'18''
vacansoleil chiude con il tempo più alto 20'28''
katusha 20'08
lotto 20'18''
- eliacodogno
19'24" Omega Pharma
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
omega chiude in 19'24'' tempone!
quindi a seguire
movistar 19'35''
cannondale 19'42''
orica 19'48''
katusha 20'08
lotto 20'18''
vaca 20'28''
quindi a seguire
movistar 19'35''
cannondale 19'42''
orica 19'48''
katusha 20'08
lotto 20'18''
vaca 20'28''
- eliacodogno
e si stacca Andytetzuo ha scritto:radioshack paga già all'intermedio
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
mamma mia andy schleck già si stacca...
sky chiude in 19'49''
cannondale rettificato in 19'43''
cannondale rettificato in 19'43''
che orrenda parabolaeliacodogno ha scritto:e si stacca Andytetzuo ha scritto:radioshack paga già all'intermedio
omega 19'24''
movistar 19'35''
cannondale 19'43''
orica 19'48''
sky 19'49''
katusha 20'08
lotto 20'18''
vaca 20'28''
fdj e ag2r molto indietro all'intertempo
movistar 19'35''
cannondale 19'43''
orica 19'48''
sky 19'49''
katusha 20'08
lotto 20'18''
vaca 20'28''
fdj e ag2r molto indietro all'intertempo
male la radioshack che chiude in 20 minuti netti a 36 secondi dall'omega.
lampre paga 17 secondi all'intertempo
netapp all'arrivo chiude in un discreto 20'03
netapp all'arrivo chiude in un discreto 20'03
ag2r chiude lontanissimo con il tempo più alto 20'29''
si fa dura per nocentini
si fa dura per nocentini
all'intertempo saxo paga 7 secondi all'omega
fdj in 20'26''
garmin lontana all'intertempo con 24 secondi di ritardo
garmin lontana all'intertempo con 24 secondi di ritardo
lampre in 19'59''
garmin 20'21''
cavendish è passtao primo per gli omega
cavendish è passtao primo per gli omega
saxo chiude 19'53''
anche gilbert lo scorso anno si staccò proprio allo stesso modo nella cronosquadre della tirreno.

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
blanco in 20'01''
mi sono perso la mtn
chiude la vini fantini in 20'30'' tempo altissimo.
caduto un astana
chiude la vini fantini in 20'30'' tempo altissimo.
caduto un astana
- eliacodogno
Ho intravvisto, mi sembra 20'20 o giù di lìtetzuo ha scritto:mi sono perso la mtn
bmc 19'40''
euskaltel lontana in 20'30''
Tempo intermedio della astana?
team argos in 20'15''
manca solo l'astana che agava 10 secondi all'intermedio
manca solo l'astana che agava 10 secondi all'intermedio
chiude l'astana in 19'44''
cavendish leader della corsa
evans e nibali i migliori fra i big
cavendish leader della corsa
evans e nibali i migliori fra i big
- eliacodogno
Sorprendente la Movistar e abbastanza bene anche la Lampre
aledestefano eccitatissima.
- Maìno della Spinetta
morto un Andy ce ne se ne fa (o farebbe) un altro...tetzuo ha scritto:aledestefano eccitatissima.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
- matteo.conz
Dato il maltempo questa crono ha fatto differenza,cosa che non pensavo possibile. Bravissimi i movistar e i cannondale: castrovjeo che corridore è? in salite tipo prati di tivo è competitivo? io l'ho visto solo al mondiale e mi ha fatto una buona impressione!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- eliacodogno
Soprattutto un cronoman per quanto mi ricordi...matteo.conz ha scritto:castrovjeo che corridore è?
stessa mia impressioneBazzia ha scritto:La MTN conferma un mio dubbio/sensazione d'inizio stagione... negli appuntamenti che contano alla fine portano tutti i loro corridori europei e solamente il minimo indispensabile di africani.![]()
Qui hanno 6 Europei e solo 2 Africani (tra l'altro quelli che hanno più esperienza internazionale..).
Mi viene sempre più la convinzione che si sanno vendere molto bene con il discorso prima Pro Continental ti stampo africano, ecc. ecc.

Ora la Movistar deve scegliere il ciclista che possa puntare alla classifica generale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Amador è dato in grandissima forma.febbra ha scritto:Ora la Movistar deve scegliere il ciclista che possa puntare alla classifica generale.
Da te che l'hai messo nel fanta?BenoixRoberti ha scritto:Amador è dato in grandissima forma.febbra ha scritto:Ora la Movistar deve scegliere il ciclista che possa puntare alla classifica generale.

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Beh, ma è normale.Spartacus ha scritto:stessa mia impressioneBazzia ha scritto:La MTN conferma un mio dubbio/sensazione d'inizio stagione... negli appuntamenti che contano alla fine portano tutti i loro corridori europei e solamente il minimo indispensabile di africani.![]()
Qui hanno 6 Europei e solo 2 Africani (tra l'altro quelli che hanno più esperienza internazionale..).
Mi viene sempre più la convinzione che si sanno vendere molto bene con il discorso prima Pro Continental ti stampo africano, ecc. ecc.tra i non sudafricani solo Debesay e Reguigui hanno avuto qualche sporadico spazio (Laigueglia, Samyn e Driedaagse) in qualche corsa europea, gli altri tutti impegnati in Gabon o Malesia..
Scusate, gli africani della squadra sono perlopiù ventenni con pochissima esperienza fuori dall'Africa non vorrete mica che al primo mese di stagione li mandino a una delle gare più importanti alle quali la squadra sarà invitata quest'anno? E' logico che mandino la squadra più forte di cui dispongono.
Ne parlate come se corressero da tre anni, ma in realtà corrono da tre settimane. La sfida è quella di fare crescere i giovani africani un po' alla volta, ma al contempo la squadra deve anche vincere qualche corsa per questo hanno preso Ciolek e Pardilla.
Non mancheranno le occasioni di vedere un po' tutti in Europa, il prossimo sabato i ragazzi africani saranno in Olanda pressoché senza capitano, ma nelle due uniche gare PT alle quali sono stati invitati (Tirreno e Sanremo) è logico che la squadra sia costruita attorno ai due capitani.
Vedrete che alla Coppi e Bartali di africani ce ne saranno di più.
Basso ha scritto:Da te che l'hai messo nel fanta?BenoixRoberti ha scritto:Amador è dato in grandissima forma.febbra ha scritto:Ora la Movistar deve scegliere il ciclista che possa puntare alla classifica generale.

non ti sfugge nulla

amador ha fatto bene alla strade bianche, su un percorso abbastanza impegnativo ad inizio stagione, quindi ritengo anch'io che sia in discreta forma (e lo spero, visto che è un corridore di cui mi sono innamorato allo scorso giro). detto cio', io su un percorso del genere punterei ad occhi chiusi su intxausti.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
-
Sylvain Georges fuori tempo massimo?
Ciao Peek.peek ha scritto:Beh, ma è normale.Spartacus ha scritto:stessa mia impressioneBazzia ha scritto:La MTN conferma un mio dubbio/sensazione d'inizio stagione... negli appuntamenti che contano alla fine portano tutti i loro corridori europei e solamente il minimo indispensabile di africani.![]()
Mi viene sempre più la convinzione che si sanno vendere molto bene con il discorso prima Pro Continental ti stampo africano, ecc. ecc.tra i non sudafricani solo Debesay e Reguigui hanno avuto qualche sporadico spazio (Laigueglia, Samyn e Driedaagse) in qualche corsa europea, gli altri tutti impegnati in Gabon o Malesia..
Scusate, gli africani della squadra sono perlopiù ventenni con pochissima esperienza fuori dall'Africa non vorrete mica che al primo mese di stagione li mandino a una delle gare più importanti alle quali la squadra sarà invitata quest'anno? E' logico che mandino la squadra più forte di cui dispongono.
Ne parlate come se corressero da tre anni, ma in realtà corrono da tre settimane. La sfida è quella di fare crescere i giovani africani un po' alla volta, ma al contempo la squadra deve anche vincere qualche corsa per questo hanno preso Ciolek e Pardilla.
Non mancheranno le occasioni di vedere un po' tutti in Europa, il prossimo sabato i ragazzi africani saranno in Olanda pressoché senza capitano, ma nelle due uniche gare PT alle quali sono stati invitati (Tirreno e Sanremo) è logico che la squadra sia costruita attorno ai due capitani.
L'importante è che non facciano il rischio della Katusha che da megaprogetto per portare i corridori russi a vincere le più grandi corse al mondo, è diventata una squadra capitanata da soli spagnoli, dove i russi fanno le comparse in tono minore. Rischio che secondo me è anche più grande per la MTN perchè il movimento africano è oggi nettamente inferiore rispetto a quello russo, quindi ho paura che per diversi anni dovranno fare affidamento solo su corridori europei per cercare risultati. La cosa migliore per loro era continuare ad insistere solo con africani facendo un calendario "a step" e con loro arrivare in 3/4 a un buon livello.
In Olanda gli africani faranno le due corse di Drenthe... speriamo che non buttino giù mezzo gruppo!

Donne, Cavalli e Corridori non c'ha mai capito niente nessuno!
-
Ciao a tutti io volevo andare a vedere la Tirreno a Narni nel fine settimana,per andare a caccia di autografi o foto mi consigliate la partenza o l'arrivo?Consigli per avvicinare i ciclisti?Grazie
sicuramente quello che dici è vero, ma un Reguigui o un Debesay o un Grmay messi al posto di uno Stauff o di un Reimer non credo che "indebolissero" così tanto la squadra..peek ha scritto:Beh, ma è normale.Spartacus ha scritto:stessa mia impressioneBazzia ha scritto:La MTN conferma un mio dubbio/sensazione d'inizio stagione... negli appuntamenti che contano alla fine portano tutti i loro corridori europei e solamente il minimo indispensabile di africani.![]()
partenza li trovi tutti
-
Invece secondo me la MTN punta molto sulle volate e Stauff e Reimer sono proprio gli uomini deputati ad aiutare Ciolek negli sprint.Spartacus ha scritto: sicuramente quello che dici è vero, ma un Reguigui o un Debesay o un Grmay messi al posto di uno Stauff o di un Reimer non credo che "indebolissero" così tanto la squadra..
Non credo che finirà così perché per il momento non hanno ambizioni da PT e un budget molto più contenuto della Katusha. Possono prendersi un paio di corridori forti europei, ma poi il resto può essere costruito da ciclisti africani. Certo, dipenderà molto da quanto cresceranno questi giovani africani e devono anche sperare che i migliori non vengano portati via da altre squadre, come accade già con Tekle e Berhane.Bazzia ha scritto: L'importante è che non facciano il rischio della Katusha che da megaprogetto per portare i corridori russi a vincere le più grandi corse al mondo, è diventata una squadra capitanata da soli spagnoli, dove i russi fanno le comparse in tono minore. Rischio che secondo me è anche più grande per la MTN perchè il movimento africano è oggi nettamente inferiore rispetto a quello russo, quindi ho paura che per diversi anni dovranno fare affidamento solo su corridori europei per cercare risultati. La cosa migliore per loro era continuare ad insistere solo con africani facendo un calendario "a step" e con loro arrivare in 3/4 a un buon livello.