non vedo bene, wiggo sta usando la pina nuova? gli altri sky no. comunque sky non vuole prender la maglia oggi,non vanno a tutta pate è riuscito ad entrare
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
regia un po' epilettica. Richiedo: wiggo ha usato la pina nuova? TIC che domande,certo che si! ora male la lampre che aspetta il quinto
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 5 maggio 2013, 16:40, modificato 1 volta in totale.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
L'Euskaltel hafatto qualcosa di assolutamente ridicolo. Non rendersi conto d'esser rimasti è proprio da polli. La Lampre se ne è accorta subito d'avere il 5° in difficoltà, l'ha aspettato e pur perdendo qualcosa è arrivata con soli 22 secondi dalla Sky, spiccioli.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Malissimo la BMC all'intertempo, come del resto la Garmin. Potrebbe essere che avendo visto le altre prove abbiano scelto di fare una distribuzione dello sforzo leggermente diversa (come la Sky).
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
ottima l'astana, pensavo che prendesse qualcosa di piu. Garmin credo che recuperarà qualcosa o cmq non perde. Non mi ero reso conto che il tracciato era così selettivo. Ri-richiedo: wiggo ha usato la pina nuova? ottimo per nibali che sky prenda già la maglia ma forse puccio la cederà subito,almeno gli converrebbe.
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 5 maggio 2013, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Deadnature ha scritto:Malissimo la BMC all'intertempo, come del resto la Garmin. Potrebbe essere che avendo visto le altre prove abbiano scelto di fare una distribuzione dello sforzo leggermente diversa (come la Sky).
La Garmin però non è un bel vedere. Non c'è l'armonia di gruppo necessaria. Il treno è un po' disordinato.
Sorprendente ed ordinatissima come treno è stata la Fantini.
Deadnature ha scritto:Malissimo la BMC all'intertempo, come del resto la Garmin. Potrebbe essere che avendo visto le altre prove abbiano scelto di fare una distribuzione dello sforzo leggermente diversa (come la Sky).
La Garmin però non è un bel vedere. Non c'è l'armonia di gruppo necessaria. Il treno è un po' disordinato.
Sorprendente ed ordinatissima come treno è stata la Fantini.
Eh sì. Male la Garmin, deludente.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Dov'e finito Ciclosprint ?
Non mi sembra di vedere la stessa gente di Londra 2012.. pochissima gente (o magari son solo i tratti inquadrati..)
Ma i 62000 abitanti di Ischia dove son finiti ?
TIC ha scritto:Cassani "sono andato a leggere meglio il regolamento" ...
Dici invece che sei andato sul forum di cicloweb ....
Il bello è che a quanto pare neanche in casa Sky erano a conoscenza di un una regola "classica" del ciclismo, ovvero a parità di tempo tra 2 o più corridori la maglia di leader va a quello che ha i migliori piazzamenti. Non ho capito perchè dovrebbe andare a chi è transitato per primo, cose che ovviamente vale solo quando la cronosquadre è la prima tappa.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Winter ha scritto:Dov'e finito Ciclosprint ?
Non mi sembra di vedere la stessa gente di Londra 2012.. pochissima gente (o magari son solo i tratti inquadrati..)
è la stessa cosa chiedevo io in precedenza.
con tutto l'affetto che posso avere per i nostri colleghi sudisti del forum, mi pare che spesso e volentieri le tappe del Giro abbiamo poco seguito.
e me ne dolgo perchè avanti di questo passo rischiamo di vedere in futuro un giro confinato nel centroNord
sta controllando quale miss ha fatto ragioneria...
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
E' stata usata sta benedetta Bolide? immagini scarse e scadenti della TTT. Io c'ho capito poco.
Irritante secondini. E severini che dice a nibali: "si diceva che un minuto di distacco poteva esser accettabile..." si rimpiange già savoldelli tuttavia grazie rai per vedere questo giro,anche in HD!
Quoto galliano
matteo.conz ha scritto:regia un po' epilettica. Richiedo: wiggo ha usato la pina nuova? TIC che domande,certo che si! ora male la lampre che aspetta il quinto
Ci fosse stato cuneghin sarebbero stati in sei, avrebbero potuto smollare il sesto, sarebbe passato per primo lui prendendo tappa e maglia.
sono andati bene quelli che in teoria dovevano andare male Scarponi e Santambrogio, delusione invece Hesjedal e Evans che per me faranno un pessimo giro mentre su Scarponi ho sensazioni positivissime.
Gibo il migliore!!!!!
Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006
30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!
Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
nulla da dire ok?direbbe dan Peterson.
Grande prestazione Sky.grazie a Wiggins.piace molto lui me.Forte a crono,forte in salita..Wiggo non uccidere subito la corsa,ok?
Spettacolare Movistar ok?.mi ha sorpreso molto loro oggi.E per domani fate attenzione a Visconti.ok.lui vuole maglia rosa.e potrebbe attaccare.ok?
Bravisssimi gli Astana.Con un Nibali ottimo,ok?
Non mi e' piaciuto molto Bmc,Orica e Garmin.giornata storta.ok.
Mi ha stupito molto Lampre e Fantini.Loro non esattamente squadre favorite.ma hanno fatto grande corsa.ok,avete ragione voi,ok?
Sanchez,virgola,virgola virgola...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"