Ma la Lampre vuole provare a vincere una tappa? O stanno ancora aspettando la terza settimana di Cunego?
Ferrari e Pozzato sono indicatissimi per il percorso (ma non credo che sacrificheranno un uomo)
L'Astana si è resa conto che se li lasciava andare un altro po' poi si sarebbe trovata a tirare da sola per 250 km. Il che, alla vigilia delle tappe che la attendono, non è auspicabile.
In realtà ci sono parecchie squadre fuori dalla fuga alle quali potrebbe non fare schifo cercare di vincere la tappa nel finale.
Ora il ritardo del gruppo è di 10.35.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
peek ha scritto:
In realtà ci sono parecchie squadre fuori dalla fuga alle quali potrebbe non fare schifo cercare di vincere la tappa nel finale.
Ora il ritardo del gruppo è di 10.35.
Tira anche l'Orica... chissà magari Weening -in alternativa a Goss se non si arriva in volata- ha intenzione di provarci.
nfl ha scritto:bak era dato come terzo favorito della tappa
Bak e' un osso duro per oggi
Boem e' un neoprof, non potrebbe pagare il kilometraggio sopra i 250km?
Stesso discorso per Ludvigsson che azzecca la seconda fuga in neanche una settimana.
Gran bel prospetto lo svedese classe '91..dovrebbe essere il piu' giovane del Giro o mi sbaglio?
cauz. ha scritto:ecco, oggi è l'altra giornata in cui avrei auspicato uno "squillo" da parte di bennati...
penso che lui e Pozzato in questo giro non li vedremo mai.
Ma Pozzato farà pure il tour? Altrimenti mi chiedo cosa sia venuto a fare al giro in queste condizioni decisamente deficitarie.
è venuto a fare quel che più gli piace: interviste.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
no ormai li riprendono, ma stanno tirando forte comunque, ci credono in una volata, ma qual'è l'altimetria di questa salita che finisce ai meno 37? possibile che qualche big in ritardo tipo sanchez possa fare qualcosa?
Credo che la cannondale non si farà molto amare dalle altre squadre.
Non collabora quasi mai per riprendere i fuggitivi (se non nel finale) così poi si ritrovano il treno bello pimpante per Viviani.
Trovo molto più corretto il comportamento di Orica e Argos (nelle altre tappe) che almeno una mano la danno comunque anche se non partono certo favorite contro il CAV.
galliano ha scritto:Credo che la cannondale non si farà molto amare dalle altre squadre.
Non collabora quasi mai per riprendere i fuggitivi (se non nel finale) così poi si ritrovano il treno bello pimpante per Viviani.
Trovo molto più corretto il comportamento di Orica e Argos (nelle altre tappe) che almeno una mano la danno comunque anche se non partono certo favorite contro il CAV.
hai visto che bel treno che han fatto ieri i cannondale...
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Guardando il lavoro dell'Orica in testa al gruppo mi viene da pensare che stiano pensando ad una doppia soluzione:
1) in caso di volata senza tutti i velocisti si punterà su Goss che, finora deludente come tutta la squadra, oggi potrebbe essere il favorito
2) in caso di finale ancora più battagliato e magari bagnato si potrebbe puntare su un uomono come Weening.
Per quanto riguarda l'OmegaPharma dico che stanno facendo bene anche se non sarà comunque facile portare Cav in volata. Dico ciò perchè la squadra portata al Giro è interamente votata al servizio dell'inglese per i suoi sprint e molto probabilmente lui non sarà presente in quel di Brescia, perciò tanto vale provarci anche oggi.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
TIC ha scritto:ADS : "Fortin corre nella Cannondale".
Ma perche' deve avere cosi' tanto spazio !!
E pensare che hanno mandato via il Falco
Non è stato mandato via, gli hanno fatto un'offerta migliore. È un po' diverso.
Ma no, gli hanno fatto un'offerta di rinnovo bassa per farlo andar via. Si usa cosi'. Almeno cosi' ho letto, magari mi sbaglio.
Sai il valore aggiunto in termini di qualita' che apportava Baby Face ?
TIC ha scritto:ADS : "Fortin corre nella Cannondale".
Ma perche' deve avere cosi' tanto spazio !!
E pensare che hanno mandato via il Falco
Non è stato mandato via, gli hanno fatto un'offerta migliore. È un po' diverso.
Diciamo che alla Rai gli hanno fatto un'offerta peggiore, assegnando al Mago parte delle dirette che fino a un anno fa spettavano a Savoldelli. Ora come noto io non ho nulla contro il capocomico della squadra televisiva, però dobbiamo dire che in termini di qualità il confronto è imbarazzante.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Secondo me Boem puo' diventare il nuovo Ballan. Fisicamente e come caratteristiche gli assomiglia molto.
Uno tre Colbrelli e Battaglin farebbe bene ad accodarsi a Garzelli
che bello vedere le mie colline! Forza Langhe!!
Ieri notte mi guardavo il meteo e vedevo che avrebbero avuto il sole. 254 km sotto l'acqua sarebbero stati una vera sofferenza, meno male. Alla fine hanno avuto la pioggia a giorni alterni, con Pescara, Firenze e Treviso (tappa corta): non terribile. L'argomento del Giro comunque, tra neve temuta, piogge e freddo, è il meteo, non il ritiro di wiggo.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Cavendish non molla niente. Ci dovrebbero essere degli altri strappi o vado errato? MAGARI Pippo potrebbe degnarci di un'azione. Una, giusto così, per farci emozionare un po'
jianji ha scritto:Cavendish non molla niente. Ci dovrebbero essere degli altri strappi o vado errato? MAGARI Pippo potrebbe degnarci di un'azione. Una, giusto così, per farci emozionare un po'
nel blog di cyclingpro nel report di ogni tappa c'e' anche la voce "quanto ha perso pozzato oggi".
Comunque la Omega Pharma sta davvero facendo un lavoro incredibile, sono sempre quasi solo loro a tirare, e finora sono riusciti a tenere tutte le tappe da velocisti chiuse e anche oggi ci stanno riuscendo, anche se vista la tappa lunga e il finale complicato non è ancora detto nulla.
A questo proposito, tra i giovani italiani, sicuramente sta facendo un gran bel giro Trentin, che vorrei vedere un domani fare altro che non sia solo il gregario, mi sembra che abbia delle buone doti anche per le classiche del nord, ad esempio.
Tatranky ha scritto:
A questo proposito, tra i giovani italiani, sicuramente sta facendo un gran bel giro Trentin, che vorrei vedere un domani fare altro che non sia solo il gregario, mi sembra che abbia delle buone doti anche per le classiche del nord, ad esempio.
in teoria in futuro quelle dovrebbero essere le sue corse. Comunque è un gran bel lavoratore.
Vedo da un paio di giorni, pimpante, G. Brambilla speriamo possa provare a vincere una delle prossime tappe.