Basso ha scritto:Le conseguenze della volata di ieri si riversano anche oggi, con alcuni stupidi a farla da padrona.
Due tweet di Jérome Pineau, in inglese ed in francese, con quello scritto nella propria lingua madre che spiega chiaramente quanto successo in mattinata.
jerome pineau @jejeroule44 3m
Ashamed when my friend @MarkCavendish said me that he was insulting and pissed all the parcours !!! Shame on you!!
jerome pineau @jejeroule44 8m
Honte quand mon ami @MarkCavendish me dit qu il a été siffle et même arrosé d urine pendant tout le parcours !! C est scandaleux!!!
Traduzione del secondo:
Vergogna quando il mio amico @MarkCavendish mi ha detto che è stato fischiato e perfino spruzzato d'urina lungo tutto il percorso!!! È scandaloso!!!
Poveri deficienti
Vabbè, di imbecilli se ne trovano sempre a valanga in ogni dove
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
credo siano cambiate le condizioni vento. Negli ultimi minuti stanno arrivando una serie di corridori che nella sezione centrale del percorso stanno andando molto forte. Roy poi De Gendt sono un grande esempio. Non prendo in considerazione Martin che è chiaramente superiore agli altri e quindi non fa testo
Tranchée d'Arenberg ha scritto:credo siano cambiate le condizioni vento. Negli ultimi minuti stanno arrivando una serie di corridori che nella sezione centrale del percorso stanno andando molto forte. Roy poi De Gendt sono un grande esempio. Non prendo in considerazione Martin che è chiaramente superiore agli altri e quindi non fa testo
Anche nell'ultima parte, alcuni degli ultimi arrivati stanno andando molto forte. Bak ha recuperato più di un minuto a Tuft.
Basso ha scritto:Le conseguenze della volata di ieri si riversano anche oggi, con alcuni stupidi a farla da padrona.
Due tweet di Jérome Pineau, in inglese ed in francese, con quello scritto nella propria lingua madre che spiega chiaramente quanto successo in mattinata.
jerome pineau @jejeroule44 3m
Ashamed when my friend @MarkCavendish said me that he was insulting and pissed all the parcours !!! Shame on you!!
jerome pineau @jejeroule44 8m
Honte quand mon ami @MarkCavendish me dit qu il a été siffle et même arrosé d urine pendant tout le parcours !! C est scandaleux!!!
Traduzione del secondo:
Vergogna quando il mio amico @MarkCavendish mi ha detto che è stato fischiato e perfino spruzzato d'urina lungo tutto il percorso!!! È scandaloso!!!
Poveri deficienti
Vabbè, di imbecilli se ne trovano sempre a valanga in ogni dove
E purtroppo a parlarne li si rende pure protagonisti, perché parecchi siti stanno riportando la notizia.
E più tardi purtroppo anche le televisioni.
Non si capisce perché dovrebbe andare forte, oggi per lui è un giorno di riposo. Se fosse in condizioni smaglianti, allora sarebbe un altro discorso, ma così non è e si sa, quindi deve solo cercare di essere utile a Sagan fino all'ultimon giorno.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
Il vento dovrebbe aumentare nel pomeriggio di 5-6 km/h...nell'ultimo tratto è a favore, quindi per il podio ancora potrebbe essere tutto in bilico.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Non si capisce perché dovrebbe andare forte, oggi per lui è un giorno di riposo. Se fosse in condizioni smaglianti, allora sarebbe un altro discorso, ma così non è e si sa, quindi deve solo cercare di essere utile a Sagan fino all'ultimon giorno.
Ma perché Bodnar ha sputato sangue per arrivare tra i primi (e Koren anche)? Perché è un birichino?
Ma perché Bodnar ha sputato sangue per arrivare tra i primi (e Koren anche)? Perché è un birichino?
forse perchè in questo periodo Bodnar, che è cronoman, va decisamente più forte di Moser e non ha la necessità di recuperare anche in una giornata come quella odierna
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
forse perchè in questo periodo Bodnar, che è cronoman, va decisamente più forte di Moser e non ha la necessità di recuperare anche in una giornata come quella odierna
Tranchée d'Arenberg ha scritto:credo siano cambiate le condizioni vento. Negli ultimi minuti stanno arrivando una serie di corridori che nella sezione centrale del percorso stanno andando molto forte. Roy poi De Gendt sono un grande esempio. Non prendo in considerazione Martin che è chiaramente superiore agli altri e quindi non fa testo
Anche nell'ultima parte, alcuni degli ultimi arrivati stanno andando molto forte. Bak ha recuperato più di un minuto a Tuft.
In realtà Bak ha recuperato 9" a Tuft nel tratto finale.
Aveva 49", diventati 40"
Gilbert che fa meglio di Roy, Castrovejco e Westra al primo intermedio, credo che tolga ogni dubbio sul cambiamento delle condizioni.
La vittoria di Tony diventa a rischio, a questo punto.
Basso ha scritto:Il tempo massimo (25%) è quindi di 9'40" circa. L'ultimo attuale, Bazayev, è a 7'21". Nessun problema, quindi.
(A meno che Froome dia due minuti a tutti )
quindi, col tempo di Tony, Bazayev è fuori tempo massimo?
No, il tempo massimo è di più di 9'30". Bazayev è dentro per due minuti abbondanti.
Il tempo massimo adesso dovrebbe essere + 9'08"...
purtroppo sto facendo i conti "al volo" perchè non ho sottomano un live testuale che mi dia i tempi e i distacchi (sto usando "direttaciclismo" ma mi da solo i distacchi parziali ... dei primi e basta)
l'Orso ha scritto:Il tempo massimo adesso dovrebbe essere + 9'08"...
purtroppo sto facendo i conti "al volo" perchè non ho sottomano un live testuale che mi dia i tempi e i distacchi (sto usando "direttaciclismo" ma mi da solo i distacchi parziali ... dei primi e basta)
Sì, hai ragione tu, il tempo massimo attuale è di 9'08", i decimali calcolati male
nel primo settore il vento è leggermente contrario e nei successivi due è laterale/favorevole e infatti Taaramae e Boasson Hagen dopo un buon avvio hanno perso terreno, Sagan però ha tenuto e Castroviejo ha recuperato su tutti tranne Martin e De Gendt, ergo in realtà di grossi stravolgimenti del vento non se ne stanno vedendo
Sagan potrebbe cominciare a provare con qualche corsa di una settimana per vedere come va? Mi sembra abbia già vinto un Polonia, ma nelle corse più quotate non ha mai provato a far classifica, o no?
Questa crono e la tappa che ha vinto allo svizzera dopo una salita vera sembrano promettere bene.
endo765 ha scritto:Sagan chiude con un dignitoso 7° posto a 2'18" da T. Martin.
E' una crono piuttosto piatta, con vento abbastanza favorevole, non lunga.
Mi sembra molto adatta i velocisti (parlo di piazzamenti, ovviamente).
Ora, Sagan è un fenomeno, ma non montiamolo ad ogni scoreggia che fa, non credo diventerà mai uomo da GT
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Ora, Sagan è un fenomeno, ma non montiamolo ad ogni scoreggia che fa, non credo diventerà mai uomo da GT
Se nei GT (o GG, come giustamente scrive Lemond) ) si includono i Giri d'Italia tracciati e corsi come negli "anni d'oro" del tuo "omonimo" e del mio beniamino, Sagan non dovrebbe stravolgere nemmeno di tanto la sua preparazione...
Basterebbero gli abbuoni e se la giocherebbe.
Considerando che di solito spesso chi fa i tracciati tiene anche conto dei talenti dell'epoca... in particolare di quelli che portano visibilità... bhe... non mi stupirei di un ritorno agli abbuoni anche per il Tour
Se nei GT (o GG, come giustamente scrive Lemond) ) si includono i Giri d'Italia tracciati e corsi come negli "anni d'oro" del tuo "omonimo" e del mio beniamino, Sagan non dovrebbe stravolgere nemmeno di tanto la sua preparazione...
Basterebbero gli abbuoni e se la giocherebbe.
Considerando che di solito spesso chi fa i tracciati tiene anche conto dei talenti dell'epoca... in particolare di quelli che portano visibilità... bhe... non mi stupirei di un ritorno agli abbuoni anche per il Tour
Non scherzare.
Il mio omonimo era forte a cronometro (a volte ha battuto pure Moser ... altre gli è arrivato vicino) e teneva bene in salta.
beppesaronni ha scritto:
Non scherzare.
Il mio omonimo era forte a cronometro (a volte ha battuto pure Moser ... altre gli è arrivato vicino) e teneva bene in salta.
beppesaronni ha scritto:
Non scherzare.
Be sul tonale per me pure Sagan terrebbe
bhe, per come (="nel modo in cui") tenevano il Cecco e il Beppe... l'importante è che non siano strade troppo strette
beppesaronni ha scritto:
Non scherzare.
Be sul tonale per me pure Sagan terrebbe
bhe, per come (="nel modo in cui") tenevano il Cecco e il Beppe... l'importante è che non siano strade troppo strette
Avete la memoria corta.
Il Cecco andava su a spinte e a Conconi!
Il Beppe "teneva" e poi li purgava agli ultimi 50mt