E' sulla strada di Roberto Pagnin.SimoSimo ha scritto:Secondo me Hoogerland, prima di fare bene, deve migliorare in quanto a tattica.
GP Cycliste de Quebec 2011 (9 settembre)
Re: GP Cycliste de Quebec 2011 (9 settembre)
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- danilodiluca87
ritiratooooooooo.....come ca***o devo fare, qua non finisce manco più le corse......
Admin fagli un'intervista, ho bisogno di sentire le sue parole.....per me è come Berlusconi, anche quando le cose vanno male, riesce a tranquillizzarmiii

Admin fagli un'intervista, ho bisogno di sentire le sue parole.....per me è come Berlusconi, anche quando le cose vanno male, riesce a tranquillizzarmiii

Il KILLER di Spoltore
- eliacodogno
Per la verità era una risposta all'amico Pat, secondo il quale anche le esotiche Japan Cup, Tour of Qatar, Tour of Qinghai Lake, Tour of Utah e via discorrendo valgono 100 delle nostre corse giurassiche, noiose e scontate... Cmq per far contento Lemond, che credo cmq la pensi come me, sostituisco Sanremo con Lombardia, vista la sua avversione per le corse piatte...peek ha scritto:Beh, il compagno Lemond preferirebbe sicuramente il Gp de Beauce.eliacodogno ha scritto: Ma che c'entra? Nessuno confronterebbe mai la Sanremo con il Gp de Beauce

PS fermo restando che queste due corse sono belle meritano il WT

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Concordo , l'ho inframezzata con la partita (peccato per la Lazio..)Nicker ha scritto:Che gara spettacolare!!!![]()
![]()
Bella la sfida tra Gilbert e Gesink! Ma Pippo quest anno su questi arrivi è imbattibile
Veramente bella
Circuito che merita i mondiali
gilbert imbattibile veramente, bello il 7° posto di ponzi però