Sarebbe il terzo Lombardia bagnato in 4 anni!!!!barrylyndon ha scritto:non e' mica detto..siamo abbastanza in bilico..odaisicosidaiahahdai ha scritto:Sulla corsa dovrebbe piovere, come l'anno scorso!

Sarebbe il terzo Lombardia bagnato in 4 anni!!!!barrylyndon ha scritto:non e' mica detto..siamo abbastanza in bilico..odaisicosidaiahahdai ha scritto:Sulla corsa dovrebbe piovere, come l'anno scorso!
Valverde e' arrivato sesto a 15" (Contador quinto a 11")..marc ha scritto:Adesso, dopo un Mondiale così "liegista e lombardista", sono curioso di vedere quanti campioni o pseudo tali si presenteranno al Giro di Lombardia.
Già non vedo Valverde e Rui Costa al via della Milano-Torino. Dite che è un brutto segno?
Froome ci sarà?
Sì ti ringrazio, è un post di alcuni giorni fa quando non era ancora stata pubblicata la starting list ufficiale..el_condor ha scritto:Valverde e' arrivato sesto a 15" (Contador quinto a 11")..marc ha scritto:Adesso, dopo un Mondiale così "liegista e lombardista", sono curioso di vedere quanti campioni o pseudo tali si presenteranno al Giro di Lombardia.
Già non vedo Valverde e Rui Costa al via della Milano-Torino. Dite che è un brutto segno?
Froome ci sarà?
ciao
ma non c' era l' MTN al suo posto??Celun ha scritto:Basso ritorna, spero anche in una sua gran corsa.più italiani son davanti nel finale, meglio è..concetto semplice
è dal 2008 che non vinciamo il Lombardia..
situazione wild card: niente Vini Fantini, la avrei sostituita tipo con la CCC-Polsat o la Bardiani.
ANDRONI GIOCATTOLI (ITA)
COLOMBIA (COL)
IAM CYCLING (SUI)
KATUSHA (RUS)
TEAM EUROPCAR (FRA)
TEAM NETAPP – ENDURA (GER)
VINI FANTINI (ITA)
Forse la pioggia sarà più forte domenica sera, ma mai dire mai...barrylyndon ha scritto:mah..io ti solo dire che stavolta e' piu' facile indovinare chi vincera' che non il tempo che fara'..
aggiungi pure SAGANTour de Berghem ha scritto:Froome, Valverde, Quintana, Rui Costa, Purito, Nibali, Gilbert...
Credo che sia una delle start list migliori (se non la migliore) della stagione
scarponi, basso, cunego ,pellizzottiTASSO ha scritto:aggiungi pure SAGANTour de Berghem ha scritto:Froome, Valverde, Quintana, Rui Costa, Purito, Nibali, Gilbert...
inaffidabili..per la situazione meteo stessa..vedremo domenica.jumbo ha scritto:oggi le previsioni per domenica sembrano girate a pioggia.
è la rivincita del mondiale,questo cambio per il lombardia è stato una manna anche se rischia di impoverire pesantemente il livello tecnico delle corse italiane che vengono dopo di essoStrong ha scritto:scarponi, basso, cunego ,pellizzottiTASSO ha scritto:aggiungi pure SAGANTour de Berghem ha scritto:Froome, Valverde, Quintana, Rui Costa, Purito, Nibali, Gilbert...
Tejay Van Garderen, l’australiano Cadel Evans, i colombiani Carlos Betancur e Rigoberto Uran Uran, i francesi Thibaut Pinot e Thomas Voeckler, gli olandesi Bauke Mollema e Robert Gesink, il belga Greg Van Avermaet, l’irlandese Daniel Martin, lo slovacco Peter Sagan e il polacco Michal Kwiatkowski
direi che non manca nessuno....
Considerando la frequenza con cui c'è un mondiale fuori dall'Europa direi che ci si può passare sopra. Se una volta ogni 4 o 5 anni la partecipazione sarà un pò ridotta pazienza, sempre meglio di prima dove non c'era quasi nessuno tutti gli annimarc ha scritto:è una manna adesso, ma quando correranno il Mondiale dall'altra parte del mondo che succederà? Per esempio tra 2 anni a Richmond??? ora che parti e smaltisci il fuso stiamo freschi, sarà dura nel 2015 avere una lista dei partenti splendida come quella di quest'anno.
credo che invece le conseguenze fisico-psicologiche del fuso indurranno molti a non partecipareAndrew ha scritto:Considerando la frequenza con cui c'è un mondiale fuori dall'Europa direi che ci si può passare sopra. Se una volta ogni 4 o 5 anni la partecipazione sarà un pò ridotta pazienza, sempre meglio di prima dove non c'era quasi nessuno tutti gli annimarc ha scritto:è una manna adesso, ma quando correranno il Mondiale dall'altra parte del mondo che succederà? Per esempio tra 2 anni a Richmond??? ora che parti e smaltisci il fuso stiamo freschi, sarà dura nel 2015 avere una lista dei partenti splendida come quella di quest'anno.
E comunque credo che un mondiale extraeuropeo al massimo potrà impoverire solamente la Milano-Torino che c'è il mercoledì, ma la domenica al Lombardia credo che ci saranno tutti ugualmente
quello che è sicuro è che la temperatura è calata molto da domenica/lunedi scorsi,barrylyndon ha scritto:inaffidabili..per la situazione meteo stessa..vedremo domenica.jumbo ha scritto:oggi le previsioni per domenica sembrano girate a pioggia.
su valcava e sormano, in caso di tempo umido, sono previste temperature attorno ai 10°CCelun ha scritto:quello che è sicuro è che la temperatura è calata molto da domenica/lunedi scorsi,barrylyndon ha scritto:inaffidabili..per la situazione meteo stessa..vedremo domenica.jumbo ha scritto:oggi le previsioni per domenica sembrano girate a pioggia.
senza sole siamo sui 16/17 gradi di massima in brianza in questo momento.
se piove e temperatura sui 14/15 gradi, sarà veramente tosta!
E per i tifosi sulla stradaStrong ha scritto:su valcava e sormano, in caso di tempo umido, sono previste temperature attorno ai 10°CCelun ha scritto:quello che è sicuro è che la temperatura è calata molto da domenica/lunedi scorsi,barrylyndon ha scritto: inaffidabili..per la situazione meteo stessa..vedremo domenica.
senza sole siamo sui 16/17 gradi di massima in brianza in questo momento.
se piove e temperatura sui 14/15 gradi, sarà veramente tosta!
c'è da dire che è stata proprio una stagione sfigata per i corridori
Nessuna. Perché la Belkin ha annunciato che non prenderà il via a causa di una botta al ginocchio rimediata a Firenzemarc ha scritto:Le possibilità di Mollema?
Grazie mille non sapevo? Gesink secondo te ha qualche possibilità?Basso ha scritto:Nessuna. Perché la Belkin ha annunciato che non prenderà il via a causa di una botta al ginocchio rimediata a Firenzemarc ha scritto:Le possibilità di Mollema?
Gesink è uno dei più impronosticabili nel gruppo: può avere una giornata super come una giornata no. Io lo vedo attorno alla top 10, magari anche nei primi 7-8. Bisogna però vedere come sarà il tempo.marc ha scritto:Grazie mille non sapevo? Gesink secondo te ha qualche possibilità?Basso ha scritto:Nessuna. Perché la Belkin ha annunciato che non prenderà il via a causa di una botta al ginocchio rimediata a Firenzemarc ha scritto:Le possibilità di Mollema?
Come già detto spero che qualche big lanci delle seconde linee prima del Ghisallo, solo così può esplodere la corsa.Panchoing87 ha scritto:Se qualcuno manda in avanscoperta qualche buon gregario la corsa può esplodere anche sul Muro di Sormano o sul Ghisallo...
Certo, se davanti non c'è nessuno il buon Vincenzo ha dimostrato nel 2011 che non c'è trippa x gatti!!!!
Dietro ti riprendono e ti staccano sullo strappo finale...
Perchè sarà accorciato?kasper^ ha scritto:ho letto che sarà accorciato di 9 km,quali saranno i tagli?
Io, forse alla partenza. Devo ancora capire se il mio socio ci sarà: se lui è disponibile ci saròBelluschi M. ha scritto:Sarò alla partenza, all'arrivo e in un altro punto intermedio ancora da stabilire. Qualcuno del forum presente?
Rispetto al 2012 l'unica differenza che mi par di vedere è che non c'è la prima salita dello scorso anno, il Colle dei Pasta. Era proprio all'inizio, dopo appena 18 Km.Blingo ha scritto:Perchè sarà accorciato?kasper^ ha scritto:ho letto che sarà accorciato di 9 km,quali saranno i tagli?
I favoriti sono gli stessi che si son giocati il Mondiale.marc ha scritto:Insomma quali sono i vostri favoriti?
Pensa che oggi a Firenze è ancora peggiocauz. ha scritto:sarà imbarazzante, ma non ho ancora smaltito il raffreddore che mi sono preso domenica scorsa a firenze... domani divano e the' caldo
Rammentiamo a beneficio di tutti gli utenti la profezia di Admin post Mondiale:Snake ha scritto:Il favorito non può che essere Purito, va forte e Villa Vergano è fatta apposta per lui. Poi Uran, Valverde e Nibali. Quintana e Froome è importante che ci siano perchè insieme a Contador e Nibali avrebbero interesse a far scoppiare la corsa sul Ghisallo rendendo la corsa più selettiva, altrimenti sarà la solita processione fino all'ultimo strappo.
Admin ha scritto:Ho l'impressione che con questa botta tremenda dal punto di vista del morale, la carriera di Purito ad alti livelli sia finita. Ha anche l'età che ha, penso che faticherà a trovare stimoli per stare ancora lì a faticare. Per cosa, poi? Per perdere sempre...