Mi pare fosse Pozzato.galliano ha scritto:visto lo scatto di sagan. chi è il lampre?
GP de Quebec 2013 (13 Settembre)
Re: GP de Quebec 2013 (13 Settembre)
visto solo gli ultimi 2 km. impressionante gesink!!
Gesink deve trasferirsi in Canada. Sagan e' scoppiato, come l'anno scorso.
Pozzato delude. Bettini ne prenda atto
Ultima modifica di TIC il venerdì 13 settembre 2013, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Dopo questa prova Gesink dovrà essere tenuto sotto osservazione speciale.
Sagan ha avuto come sempre tutti che gli corrono contro, senno avrebbe vinto comodamente
Hanno fatto male a spremere il rosso di Buia, dovevano tenerlo come ultimo uomo per Peter.Pat McQuaid ha scritto:Sagan ha avuto come sempre tutti che gli corrono contro, senno avrebbe vinto comodamente
E come al solito è senza squadra nei momenti decisiviPat McQuaid ha scritto:Sagan ha avuto come sempre tutti che gli corrono contro, senno avrebbe vinto comodamente
Felicissimo per Gesink. Forse lo abbiamo ritrovato

altre volte sì, stavolta però fino a un certo punto.Pat McQuaid ha scritto:Sagan ha avuto come sempre tutti che gli corrono contro, senno avrebbe vinto comodamente
gesink è stato fortissimo, quando si è messo a tirare a un km dal traguardo con sagan a ruota mi chiedevo perché appunto stesse facendo un favore allo slovacco, e invece l'ha sfiancato. in volata, quando parte gesink, sagan non riesce a tenere la sua ruota.
beh oddio mi sembra che ha già vinto questa corsa, comunque gesink ormai si deve dare alle corse di un giornomatter1985 ha scritto:il Gesink che non t' aspetti![]()
![]()
Avevo il presentimento che Sagan non fosse in condizioni strepitose, questa corsa sembrerebbe dimostrarlo.TIC ha scritto:Gesink deve trasferirsi in Canada. Sagan e' scoppiato, come l'anno scorso.
Mi pare siano 12 mondiali che il vincitore esce dalla Vuelta, possibile?
Abbastanza bene Oss, De Marchi, Selvaggi e Marcato
Male Cunego e Pozzato
Ponzi come e' arrivato ?
Male Cunego e Pozzato
Ponzi come e' arrivato ?
In questa corsa ha sempre fatto benissimo. Così come Sagan è sempre rimbalzato su quell'arrivo...matter1985 ha scritto:il Gesink che non t' aspetti![]()
![]()
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Quando è scattato Sagan, Ponzi era uno dei pochi lì dietro lo slovacco, io l'ho visto bene.
Pozzato è distrutto dal jet lag, lo ha sentito piu di altri corridori.
Pozzato è distrutto dal jet lag, lo ha sentito piu di altri corridori.
Ma ha tirato sempre la cannondale!Kanso ha scritto:E come al solito è senza squadra nei momenti decisiviPat McQuaid ha scritto:Sagan ha avuto come sempre tutti che gli corrono contro, senno avrebbe vinto comodamente
Come si fa a criticarli oggi
Sagan semplicemente non ne aveva
ordine d'arrivo?
gesink
vichot
...
van avermaet
rui costa?
gesink
vichot
...
van avermaet
rui costa?
Poco prima stava attaccando... Io propendo per la tesi secondo cui non digerisce proprio quell'arrivo... Tre indizi fanno ben più che una prova.Winter ha scritto: Sagan semplicemente non ne aveva
io se fossi il ct della slovacchia a questo punto per la corsa iridata come capitano punterei su juarj.galliano ha scritto:Avevo il presentimento che Sagan non fosse in condizioni strepitose, questa corsa sembrerebbe dimostrarlo.TIC ha scritto:Gesink deve trasferirsi in Canada. Sagan e' scoppiato, come l'anno scorso.

van avermaet terzo, poi wegmann quarto credo.galliano ha scritto:ordine d'arrivo?
gesink
vichot
...
van avermaet
rui costa?
rui costa.
forse slagter sesto.
La Cannondale arriva sempre con gli uomini contati al finale (uno) cmq io De Marchi non l'ho visto. Peter ha fatto due scatti tremendi, nessuno gli ha dato un cambio ed è finita lì
?!?dietzen ha scritto:io se fossi il ct della slovacchia a questo punto per la corsa iridata come capitano punterei su juarj.galliano ha scritto: Avevo il presentimento che Sagan non fosse in condizioni strepitose, questa corsa sembrerebbe dimostrarlo.

Già sullo scatto di van avermaet aveva fatto faticaAdmin ha scritto:Poco prima stava attaccando... Io propendo per la tesi secondo cui non digerisce proprio quell'arrivo... Tre indizi fanno ben più che una prova.Winter ha scritto: Sagan semplicemente non ne aveva
La tirata di gesink gli hanno messo in croce l poche energie che gli restavano
Appena ha provato a sprintare ha desistito
De Marchi assieme a Koren e' stato quello che ha lavorato di piu'.mdm52 ha scritto:La Cannondale arriva sempre con gli uomini contati al finale (uno) cmq io De Marchi non l'ho visto. Peter ha fatto due scatti tremendi, nessuno gli ha dato un cambio ed è finita lì
Sagan ha fatto 3 allunghi, il primo a 4 dall'arrivo a metà del primo strappo duro, il secondo in fondo alla discesa di quello strappetto quando ha visto che nessuno collaborava e davanti l'omega teneva. E il terzo di pura forza in cui ha ricucito sulla testa e son rimasti in 3, mi pare a poco meno del km e mezzo. Poi d'accordo che Gesink ha mantenuto alta la velocità, ma a mio avviso Sagan ne aveva per vincere, ma con "due colpi canna" compresa la volata e non 4 come invece sarebbe stato oggi.
Cannondale cmq esemplare fino ai - 2 giri. Le altre squadre iniziano effettivamente ad approfittarne un po' troppo.
Cannondale cmq esemplare fino ai - 2 giri. Le altre squadre iniziano effettivamente ad approfittarne un po' troppo.
Ma tutti erano isolati..mdm52 ha scritto:La Cannondale arriva sempre con gli uomini contati al finale (uno) cmq io De Marchi non l'ho visto. Peter ha fatto due scatti tremendi, nessuno gli ha dato un cambio ed è finita lì
Io ho visto gli ultimi 70 km.. la cannondale avrà tirato 64 km..
ahahah, ma i genitori non potevano dare un nome facile anche al fratello?Admin ha scritto:?!?dietzen ha scritto:io se fossi il ct della slovacchia a questo punto per la corsa iridata come capitano punterei su juarj.galliano ha scritto: Avevo il presentimento che Sagan non fosse in condizioni strepitose, questa corsa sembrerebbe dimostrarlo.
![]()
Bravo Gesink, anche io sono dell'idea che deve ormai darsi alle corse di un giorno.
A prescindere dal risultato, poi, mi è piaciuta tanto la tattica della Omega Pharma.
Bella corsa, comunque, incerta fino all'ultimo: io non sono dell'idea di chi dice che sia più dura Montréal, anzi, il problema sono sempre quei 3 km piani. E prima che declini, vorrei vedere Purito su quest'arrivo. Anche se forse, col mondiale duro in Spagna, non ci sarà occasione nemmeno l'anno prossimo.

Bella corsa, comunque, incerta fino all'ultimo: io non sono dell'idea di chi dice che sia più dura Montréal, anzi, il problema sono sempre quei 3 km piani. E prima che declini, vorrei vedere Purito su quest'arrivo. Anche se forse, col mondiale duro in Spagna, non ci sarà occasione nemmeno l'anno prossimo.
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
L'inventore del balletto attorno alla bandierina !!!dietzen ha scritto:ahahah, ma i genitori non potevano dare un nome facile anche al fratello?Admin ha scritto:?!?dietzen ha scritto: ...
io se fossi il ct della slovacchia a questo punto per la corsa iridata come capitano punterei su juarj.
![]()

Ma Cannondale con Koch, King, Vandborg, Boivin, Koren vi sembra attrezzata? A me no, per questo non mi stupisco che sia rimasto isolato Sagan.
Koren ha anche tirato per un tratto.Pat McQuaid ha scritto:Ma Cannondale con Koch, King, Vandborg, Boivin, Koren vi sembra attrezzata? A me no, per questo non mi stupisco che sia rimasto isolato Sagan.
Tutti gli italiani arrivati al traguardo:
27° Gasparotto a 8"
34° Ponzi a 19"
35° Pozzato a 24"
36° Trentin a 26"
50° Marcato a 1'12"
53° Cunego a 1'12"
57° Caruso a 1'12"
83° Gavazzi a 2'22"
85° Aru a 2'22"
91° Pietropolli a 2'22"
92° Favilli a 2'22"
100° Cimolai a 4'46"
103° De Marchi a 5'05"
Gli altri tutti ritirati
27° Gasparotto a 8"
34° Ponzi a 19"
35° Pozzato a 24"
36° Trentin a 26"
50° Marcato a 1'12"
53° Cunego a 1'12"
57° Caruso a 1'12"
83° Gavazzi a 2'22"
85° Aru a 2'22"
91° Pietropolli a 2'22"
92° Favilli a 2'22"
100° Cimolai a 4'46"
103° De Marchi a 5'05"
Gli altri tutti ritirati
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Si ok, ma non è uno che nelle fasi calde della gara puo aiutare Sagan. Almeno uno doveva esserci.endo765 ha scritto:Koren ha anche tirato per un tratto.Pat McQuaid ha scritto:Ma Cannondale con Koch, King, Vandborg, Boivin, Koren vi sembra attrezzata? A me no, per questo non mi stupisco che sia rimasto isolato Sagan.
Ad esempio Trentin, all'ultimo giro era li, andava dietro a tutti quelli che scattavano, lavorava benissimo per difendere Terpstra all'attacco 

oggi hanno fatto il loro. sono stati presenti fino all'inizio dell'ultimo strappo.Pat McQuaid ha scritto:Ma Cannondale con Koch, King, Vandborg, Boivin, Koren vi sembra attrezzata? A me no, per questo non mi stupisco che sia rimasto isolato Sagan.
- Tranchée d'Arenberg
giusto per ricordare al nostro abilissimo ct che un mondiale duro per Gasparotto lo è ancora di più per Pozzato, anche se lui pensa il contrario.Basso ha scritto:Tutti gli italiani arrivati al traguardo:
27° Gasparotto a 8"
34° Ponzi a 19"
35° Pozzato a 24"
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Mi dispiace per Trentin, se fosse stato qualcun'altro a chiudere su Sagan poteva certamente giocare le sue carte.
vero. ha tenuto senza troppi problemi lo scatto di sagan. vediamo se domenica riesce a ritagliarsi un po' di spazio per sé.endo765 ha scritto:Mi dispiace per Trentin, se fosse stato qualcun'altro a chiudere su Sagan poteva certamente giocare le sue carte.
Lo stesso vale per Ponzi.dietzen ha scritto:vero. ha tenuto senza troppi problemi lo scatto di sagan. vediamo se domenica riesce a ritagliarsi un po' di spazio per sé.endo765 ha scritto:Mi dispiace per Trentin, se fosse stato qualcun'altro a chiudere su Sagan poteva certamente giocare le sue carte.
I due big del tour, vale a dire Frum e Conty, se non vogliono fare i gregari, devono ringalluzzire le gambe per bene.
-
Macchè oramai siamo arrivati a dire che Nibali è il diversivo e Pozzato punta unica.Si va incontro ad una catastrofe,a meno che non ci sia la benedetta fuga dei comprimari e noi ci giochiamo qualcuno liTranchée d'Arenberg ha scritto:giusto per ricordare al nostro abilissimo ct che un mondiale duro per Gasparotto lo è ancora di più per Pozzato, anche se lui pensa il contrario.Basso ha scritto:Tutti gli italiani arrivati al traguardo:
27° Gasparotto a 8"
34° Ponzi a 19"
35° Pozzato a 24"

#JeSuisNizzolo
-
Si ma cosi in volata è sorprendente.Poi è anche la prima volta che ho visto questa corsaAdmin ha scritto:In questa corsa ha sempre fatto benissimo. Così come Sagan è sempre rimbalzato su quell'arrivo...matter1985 ha scritto:il Gesink che non t' aspetti![]()
![]()

#JeSuisNizzolo
Pozzato dice "gambe super, ma nel finale un mal di fegato impressionante"
-
L' ansia da prestazione per Firenzejianji ha scritto:Pozzato dice "gambe super, ma nel finale un mal di fegato impressionante"

#JeSuisNizzolo
- Tranchée d'Arenberg
beh, il Nibali degli ultimi giorni non da garanzie enormi, perciò io cercherei di affiancargli qualche altro uomo forte. Il problema è che non ce ne stanno...matter1985 ha scritto:Macchè oramai siamo arrivati a dire che Nibali è il diversivo e Pozzato punta unica.Si va incontro ad una catastrofe,a meno che non ci sia la benedetta fuga dei comprimari e noi ci giochiamo qualcuno liTranchée d'Arenberg ha scritto:giusto per ricordare al nostro abilissimo ct che un mondiale duro per Gasparotto lo è ancora di più per Pozzato, anche se lui pensa il contrario.Basso ha scritto:Tutti gli italiani arrivati al traguardo:
27° Gasparotto a 8"
34° Ponzi a 19"
35° Pozzato a 24"

- Tranchée d'Arenberg
ne ha sempre una buona. Secondo me ogni volta passa 3/4 di corsa a pensare quale scusa tirar fuori in caso di sconfitta.jianji ha scritto:Pozzato dice "gambe super, ma nel finale un mal di fegato impressionante"
In realtà la corsa di Pozzato è solo strana da interpretare. Su entrambi gli strappi, nell'ultimo giro, è scollinato sesto/settimo, poi, dopo il secondo, non ha mai chiuso i 10 metri di buco, probabilmente sperando che come a Plouay qualcuno lo riportasse sotto. Nel finale poi si è sfilato perchè gli sprint per il nono/decimo posto per lui non van bene. Però non mi sento di bocciarlo in maniera definitiva.matter1985 ha scritto:L' ansia da prestazione per Firenzejianji ha scritto:Pozzato dice "gambe super, ma nel finale un mal di fegato impressionante"
-
Si effettivamente c' era un lampre che andava dietro agli scatti di Sagan seppur un po defilato poi quando si è formato il gruppetto buono non c' era più.Vediamo che combina domenica(io non conosco queste corse canadesi ma mi sembra che Montreal sia un po' più duretta rispetto ad oggi)jianji ha scritto:In realtà la corsa di Pozzato è solo strana da interpretare. Su entrambi gli strappi, nell'ultimo giro, è scollinato sesto/settimo, poi, dopo il secondo, non ha mai chiuso i 10 metri di buco, probabilmente sperando che come a Plouay qualcuno lo riportasse sotto. Nel finale poi si è sfilato perchè gli sprint per il nono/decimo posto per lui non van bene. Però non mi sento di bocciarlo in maniera definitiva.matter1985 ha scritto:L' ansia da prestazione per Firenzejianji ha scritto:Pozzato dice "gambe super, ma nel finale un mal di fegato impressionante"
#JeSuisNizzolo
Era lui era lui. Più che altro sono rientrati in tanti, ma lui mai, non capisco perchè.. poteva provarci, a mio parere, invece si è defilatomatter1985 ha scritto:Si effettivamente c' era un lampre che andava dietro agli scatti di Sagan seppur un po defilato poi quando si è formato il gruppetto buono non c' era più.Vediamo che combina domenica(io non conosco queste corse canadesi ma mi sembra che Montreal sia un po' più duretta rispetto ad oggi)jianji ha scritto:In realtà la corsa di Pozzato è solo strana da interpretare. Su entrambi gli strappi, nell'ultimo giro, è scollinato sesto/settimo, poi, dopo il secondo, non ha mai chiuso i 10 metri di buco, probabilmente sperando che come a Plouay qualcuno lo riportasse sotto. Nel finale poi si è sfilato perchè gli sprint per il nono/decimo posto per lui non van bene. Però non mi sento di bocciarlo in maniera definitiva.matter1985 ha scritto: L' ansia da prestazione per Firenze
2 dei 3 medagliati di firenze tra i primi 5 già in quebec...
situazione strana quest'anno al mondiale, in cui sul podio ci sarà un solo corridore uscito dalla vuelta.

situazione strana quest'anno al mondiale, in cui sul podio ci sarà un solo corridore uscito dalla vuelta.

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
e quell'uno ovviamente sarà horner.cauz. ha scritto:2 dei 3 medagliati di firenze tra i primi 5 già in quebec...