Critérium du Dauphiné 2014 (8-15 giugno)
Re: Critérium du Dauphiné 2014 (8-15 giugno)
La tappa di sabato 14 va in differita
- su Rai Sport perché in contemporanea con gli europei di ginnastica ritmica
- su Eurosport perché in contemporanea con la 24 ore di Le Mans (Eurosport 1) e le semifinali di tennis del torneo maschile del Queens (Eurosport 2)
Se corressero la tappa negli orari abituali del ciclismo credo che sia Rai Sport che Eurosport la trasmetterebbero in diretta.
- su Eurosport perché in contemporanea con la 24 ore di Le Mans (Eurosport 1) e le semifinali di tennis del torneo maschile del Queens (Eurosport 2)
Se corressero la tappa negli orari abituali del ciclismo credo che sia Rai Sport che Eurosport la trasmetterebbero in diretta.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
per giustificare un fatto, non occorre soltanto che ne esista un motivo, occorre anche che tale motivo sia sufficientemente ragionevole da giustificare il fatto.Basso ha scritto:La tappa di sabato 14 va in differita

Una salita di 10 km al 9% sara' sempre piu' selettiva di un a di 10 km al 7%..Solo se si tratta di una salita finale puo' interessarti la distribuzione delle pendenze...l'Orso ha scritto:Lunghezza e pendenza media sono utili, senza dubbio, ma senza capire com'è fatta una salita (a gradoni, regolare, spiana nel finale, finale duro), è come sapere che per cena ci sarà un primo da 600k calorie....
ergo, il fatto che nel sito della gazza nn sia immediato (ma c'è, o comunque è una banalità ricavarlo, anche a mente) il dato della lunghezza e della pendenza media è del tutto marginale al fatto che il menù è dettagliato, poi i gusti son gusti
conosci il concetto di lavoro , di potenza , di energia potenziale ?
Comunque hai ragione i gusti sono gusti a me, personalmente, se so che una salita di 12 km e' al 10% mi importa poco sapere in che tratti e' piu' dura perché so che certamente sara' selettiva..
Aggiungere poche righe con lunghezza e pendenza non implica dimenticare i dettagli.Chi non lo fa si dimostra un dilettante...
ciao
el_condor
sulla Francia e' in diretta..Basso ha scritto:La tappa di sabato 14 va in differita
ciao
el_condor
Grazie per i chiarimenti.Basso ha scritto:La tappa di sabato 14 va in differita
Rimane tuttora un mistero il perché l'ASO abbia scelto di anticipare in questo modo gli arrivi di tappa.
Non credo abbia nulla a che fare con i Queens oppure con i Mondiali di calcio (altra fascia oraria).
Le priorità di Eurosport la dicono lunga sulla salute "mediatica" del ciclismo, messo in un cantuccio a favore di sport già iperpropinati. Non è un bel segno.
Nella Programmazione noto l'assenza del Tour de Suisse. Non andrà su Eurosport, oppure è ancora presto per gli orari?
Iperpropinata la 24 Ore di Le Mans non credo proprio. Trattano schifosamente il mondiale endurance su Eurosport è un miracolo che almeno la settimana di Le Mans sia tutto live dalle prove al podio.galliano ha scritto: Le priorità di Eurosport la dicono lunga sulla salute "mediatica" del ciclismo, messo in un cantuccio a favore di sport già iperpropinati. Non è un bel segno.
Comunque la Le Mans la organizza ACO non so se ha qualcosa in comune con ASO come società... so solo che ASO oltre al ciclismo organizza la Dakar (e per soldi l'ha portata via dall'Africa rovinandola e uccidendo il significato originale della corsa, ma questo è un altro discorso).
Concordo! Lunghe ma belle.Admin ha scritto:Ringraziamo per la puntualissima e dettagliata analisi del percorso il nostro caro Herbie.
Se posso, magari in vista del TdF: perchè non aggiungerci a chiosa del pezzo anche una mini-valutazione sulla difficoltà in stellette/asterischi da 1 a 5?

Io non mi riferivo alla 24 Ore, ma all'automobilismo nelle sue varianti. Ogni volta che faccio zapping tra i canali satellitari sportivi vedo eventi motoristici in tutte le salse.Rhaegar ha scritto:Iperpropinata la 24 Ore di Le Mans non credo proprio. Trattano schifosamente il mondiale endurance su Eurosport è un miracolo che almeno la settimana di Le Mans sia tutto live dalle prove al podio.galliano ha scritto: Le priorità di Eurosport la dicono lunga sulla salute "mediatica" del ciclismo, messo in un cantuccio a favore di sport già iperpropinati. Non è un bel segno.
Sulle tv di lingua tedesca credo che il rapporto automobilismo/ciclismo sia 20/1, quindi se anche eurosport concedesse priorità al ciclismo non sarebbe uno scandalo. In fondo si tratta di 1,5 ore di diretta e le Mans dura appunto 24 h

Sì, oppure con le pagelle stile Zuliani: Voto 7. Perfida. Voto 9. Sentenza. Voto 2. Narcolessia.34x27 ha scritto:Concordo! Lunghe ma belle.Admin ha scritto:Ringraziamo per la puntualissima e dettagliata analisi del percorso il nostro caro Herbie.
Se posso, magari in vista del TdF: perchè non aggiungerci a chiosa del pezzo anche una mini-valutazione sulla difficoltà in stellette/asterischi da 1 a 5?

Orari di partenza ciclista per ciclista: http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=72365
Inoltre, i ciclisti oggi - forse per la prima volta stagionale in Europa - dovranno fare i conti anche con il grande caldo:

Ultima modifica di febbra il domenica 8 giugno 2014, 11:54, modificato 1 volta in totale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Ah già, abbiamo qui il fenomeno della fisica: allora quando ce li spiegherai questi concetti ?el_condor ha scritto: ...
Una salita di 10 km al 9% sara' sempre piu' selettiva di un a di 10 km al 7%..Solo se si tratta di una salita finale puo' interessarti la distribuzione delle pendenze...
conosci il concetto di lavoro , di potenza , di energia potenziale ?
...
el_condor
Ma infatti l'ho scritto sopra, se guardi beneel_condor ha scritto:sulla Francia e' in diretta..
ciao
el_condor

Ot
@Rhaegar: no, l'ACO è l'Automobil club de l'Ouest, la corrispondente del nostro ACI. L'ACO organizza solo gli eventi legati a Le Mans (quindi la 24 ore, il Gp del motomondiale, le varie Le Mans series e così via)

Fine ot
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Tappa iniziata. Kelderman sfrutta la forma del Giro ed è subito primo con 13'24".

1° FC 2008

http://www.letour.fr/criterium-du-dauph ... ape-1.html
on line !
Alla faccia di chi ha scritto che il sito del Giro e' notevolmente superiore !
ciao
el_condor
P.S: contento perché appena reduce da una scalata con 30° (temperatura non pendenza...) con ottime sensazioni...
on line !
Alla faccia di chi ha scritto che il sito del Giro e' notevolmente superiore !
ciao
el_condor
P.S: contento perché appena reduce da una scalata con 30° (temperatura non pendenza...) con ottime sensazioni...
- jerrydrake
Qui ci stiamo lamentando della Rai che non trasmetterà in diretta la tappa più importante del Delfinato, ma sapete cos'hanno combinato ieri i geni di Viale Mazzini? Un vero e proprio crimine contro l'umanità (sportivamente parlando). Dopo 2 ore e 56' minuti di battaglia di una splendida finale femminile del Roland Garros... sul 4-4 del terzo set... via la linea! Iniziano i playoff di LegaPro! 5' dopo il tennis sarebbe finito, ma vuoi mettere 2 squadre di serie C che si scambiano il gagliardetto?
-
E' un mio cavallo di battaglia da sempre. Il ciclismo viene trattato coi guanti se confrontato con tantissimi altri sport trasmessi in Rai, in cui fanno delle cappellate pazzesche.jerrydrake ha scritto:Qui ci stiamo lamentando della Rai che non trasmetterà in diretta la tappa più importante del Delfinato, ma sapete cos'hanno combinato ieri i geni di Viale Mazzini? Un vero e proprio crimine contro l'umanità (sportivamente parlando). Dopo 2 ore e 56' minuti di battaglia di una splendida finale femminile del Roland Garros... sul 4-4 del terzo set... via la linea! Iniziano i playoff di LegaPro! 5' dopo il tennis sarebbe finito, ma vuoi mettere 2 squadre di serie C che si scambiano il gagliardetto?
Poi chiaro, c'è sempre chi sta meglio, tipo il biliardo

credo che quello di ieri sia stato il capolavoro assoluto nella storia di raisport.jerrydrake ha scritto:Qui ci stiamo lamentando della Rai che non trasmetterà in diretta la tappa più importante del Delfinato, ma sapete cos'hanno combinato ieri i geni di Viale Mazzini? Un vero e proprio crimine contro l'umanità (sportivamente parlando). Dopo 2 ore e 56' minuti di battaglia di una splendida finale femminile del Roland Garros... sul 4-4 del terzo set... via la linea! Iniziano i playoff di LegaPro! 5' dopo il tennis sarebbe finito, ma vuoi mettere 2 squadre di serie C che si scambiano il gagliardetto?

sono rimasto stupito che non ci abbiano piazzato pure un "perle di sport" in mezzo

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Jungels per adesso primo su Kelderman. Si attendono i grandi nomi finali.
Cunego imbarazzante tanto per cambiare.

Cunego imbarazzante tanto per cambiare.

1° FC 2008

- matteo.conz
Metafisico quel tunnel!
edit: era da ,olto che non vedevo gallopin, cosa gli è successo? ha il fisico completamente diverso
edit: era da ,olto che non vedevo gallopin, cosa gli è successo? ha il fisico completamente diverso
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 8 giugno 2014, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Condor NESSUNO HA MAI SCRITTO CHE IL SITO DEL GIRO È SUPERIORE A QUELLO DEL TOUR!

"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
- matteo.conz
daje alberto!!!! 

- Camoscio madonita
nibali miglior intertempo!!!
2 secondi su Froome e 3 su Contador.
2 secondi su Froome e 3 su Contador.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- Camoscio madonita
Vince Froome
a 8 secondi contador
a 13 Nibali
Sono già in palla tutti e tre
Aggiungo: finalmente buone sensazioni da Vincenzo che nel tratto in salita è stato il migliore. Anche se alla fine Froome e Contador si sono gestiti meglio.
Ma da questo prologo si possono avere delle buone prospettive. Probabilmente assisteremo ad un gran Criterium e ad un gran tour
a 8 secondi contador
a 13 Nibali
Aggiungo: finalmente buone sensazioni da Vincenzo che nel tratto in salita è stato il migliore. Anche se alla fine Froome e Contador si sono gestiti meglio.
Ma da questo prologo si possono avere delle buone prospettive. Probabilmente assisteremo ad un gran Criterium e ad un gran tour
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
In palla?
Ma scherziamo, Nibali é una pippa dai!

Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Nella seconda parte della crono (5 km e 800 m), Froome ha dato 15 secondi a Nibali.

1° FC 2008

- Camoscio madonita
robby ha scritto:In palla?
Eh si...soprattutto dopo il Giro di Polonia 2013 lo possiamo asserire con certezza

- Camoscio madonita
e 7 a Contador.febbra ha scritto:Nella seconda parte della crono (5 km e 800 m), Froome ha dato 15 secondi a Nibali.
A crono è fuor di dubbio che attualmente è superiore ai due rivali. Ora vediamo che succede domani nel primo arrivo in salita
- matteo.conz
Froome non vi sembra aver più massa muscolare del solito?
Non mi ha dato la sensazione di aver il fisico rachitico dell'anno scorso.
Non mi ha dato la sensazione di aver il fisico rachitico dell'anno scorso.
- Allegati
-
- froome2.JPG (16.64 KiB) Visto 5977 volte

Dovrebbe esser due kg piu' del peso Tour
Non che Nibali e Contador siano molto lontani come magrezza
Secondo Nibali ha tirato un po' troppo fino al primo intermedio
Trovo anche io fuori luogo le critiche a Nibali (il bilancio si fa a fine stagione) ma ancor di piu' a Froome (solo perche' aveva saltato la Tirreno..)
Non che Nibali e Contador siano molto lontani come magrezza

Trovo anche io fuori luogo le critiche a Nibali (il bilancio si fa a fine stagione) ma ancor di piu' a Froome (solo perche' aveva saltato la Tirreno..)
Ottima osservazione vero,
Mi pare decisamente più muscoloso dello scorso anno.
Da perfetto ignorante mi verrebbe da pensare:molto più forte a crono,meno in salita ma su questo non ci giurerei.
Vediamo che succede domani.
Contador oggi bravissimo, Vincenzo é stato il più forte nello strappo e froome il migliore, gli ingredienti per un bel delfinato ci sono tutti
Mi pare decisamente più muscoloso dello scorso anno.
Da perfetto ignorante mi verrebbe da pensare:molto più forte a crono,meno in salita ma su questo non ci giurerei.
Vediamo che succede domani.
Contador oggi bravissimo, Vincenzo é stato il più forte nello strappo e froome il migliore, gli ingredienti per un bel delfinato ci sono tutti
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Certo, Froome e il Pistolero sono in palla per la maglia gialla al Tour.Camoscio madonita ha scritto:Vince Froome
a 8 secondi contador
a 13 Nibali
...
Nibali e' in palla per il gran premio della combattività, vista anche l'assenza di Pirazzi.
Negli ultimi 4 km (e c'era pure una discesa tecnica) , Nibali ha perso 17 secondi dall'Inglese e 6-7 dallo spagnolo.
- barrylyndon
Tic, sfortunatamente nessuno dei tuoi pallini corre..altimenti...povero Nibali.. 

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Ma Raisport le trasmette tutte in differita? Vedo che la tappa di oggi la danno alle 22.30 nel palinsesto 

-
Domani il veglione del Tritello...
Domani...
Km 5.5 - Côte de Saint-Marcel-l'Éclairé 5 km de montée à 6.1% - catégorie 4
Km 16.5 - Côte d'Albigny 2.3 km de montée à 5.5% - catégorie 4
Km 90.5 - Côte de Bard 6.3 km de montée à 5.3% - catégorie 2
Km 100.5 - Col de la Croix de l'Homme Mort 5.6 km de montée à 5.6% - catégorie 2
Km 115.0 - Col des Pradeaux 7.3 km de montée à 3.6% - catégorie 3
Km 156.0 - Col du Béal 13.6 km de montée à 6.6% - catégorie H
ci sara' da divertirci.
Personalmente considero Contador superiore a Froome ma non e' detto che sia al massimo...: comunque il verdetto lo avreo al Tour. Ricordo un delfinato che Contador non riusci' avincere (battuto da Brajcovic)
ciao
el_condor
Km 5.5 - Côte de Saint-Marcel-l'Éclairé 5 km de montée à 6.1% - catégorie 4
Km 16.5 - Côte d'Albigny 2.3 km de montée à 5.5% - catégorie 4
Km 90.5 - Côte de Bard 6.3 km de montée à 5.3% - catégorie 2
Km 100.5 - Col de la Croix de l'Homme Mort 5.6 km de montée à 5.6% - catégorie 2
Km 115.0 - Col des Pradeaux 7.3 km de montée à 3.6% - catégorie 3
ci sara' da divertirci.
Personalmente considero Contador superiore a Froome ma non e' detto che sia al massimo...: comunque il verdetto lo avreo al Tour. Ricordo un delfinato che Contador non riusci' avincere (battuto da Brajcovic)
ciao
el_condor
-
Domani in effetti sarà già una tappa decisiva, a parte per la classifica, proprio per testare la condizione dei vari ciclisti.
Quella di oggi è sembrata una bella ripresa per Vincenzo; non ho visto la gara, ma presumo fosse bello incazzato, sportivamente parlando (e non solo, probabilmente); la conferma, si spera, sarà domani. Per oggi, bene così
Quella di oggi è sembrata una bella ripresa per Vincenzo; non ho visto la gara, ma presumo fosse bello incazzato, sportivamente parlando (e non solo, probabilmente); la conferma, si spera, sarà domani. Per oggi, bene così

Winter ha scritto:Dovrebbe esser due kg piu' del peso Tour
Non che Nibali e Contador siano molto lontani come magrezza![]()
critiche ? Io ho espresso la mia opinione dicendo che
1. Secondo me Nibali un grande giro non lo vince piu' (non ripeto le mie considerazioni)
2. Nel 2014 Nibali e' stato deludente
tutto qua...
Ho sentito parlare di crociata contro Nibali etc..
Poi si scopre che all'Astana la pensano come il sottoscritto e c'e' chi dice che potrebbero dargi il benservito..
Qualcuno ha scritto che nel 2013 e' andato fortissimo (anche d'agosto)e gli ricordo il flop del Giro di POlonia . Io penso che le corse vadano onorate e non ho mai apprezzato che le fa solo per allenarsi: e' il mio pensiero, non e' una critica.
non capisco per quale motivo un puo' scrivere che secondo lui Nibali potra' vincere uno o due Tour e un altro non puo' pensarla diversamente.
Certo che il bilancio si fa a fine stagione ma non per questo bisogna chiudere gli occhi su quanto avvenuto: al Romandia comunque c'e' stato un progresso e questo potrebbe continuare anche al delfinato. Domani potremo giudicare meglio quanto avvenuto nella crono .
Ciao
el_condor
P.S: non ci sono ciclisti per i quali provo antipatia, forse un po' Cipollini, Simoni e Francesco Moser mentre invece Fisichella, Biaggi e tanti calciatori li vedrei volentieri a lavorare in fabbrica...
lascia stare le salite prima, che sono tutte pedalabili. Prendi questa. 13 km. al 6%? ti viene da pensare a Montevergine. Sulla carta, arrivo da 50 corridori insieme, altro che veglione ecc. ecc.. Invece no. c'è un tratto di quasi 3 km. con pendenza sempre tra l'8 e il 10%, a strappi. Se non sai dov'è, non ti puoi organizzare per attaccare, oppure non sai quale è il punto più rischioso in vista del quale riservare lo sforzo maggiore, se ti devi difendere. Non sai dove questo pericolo finisce e magari molli 500 metri prima che finisca il peggio.el_condor ha scritto:Domani...
el_condor
Questo, fa la differenza nel conoscere una salita. Non la pendenza media....

- barrylyndon
Beh criticare uno perche' va piano al Giro di Polonia, dopo 50 giorni di stop dopo il Giro,se non e' prevenzione questa..
senza contare che nel tappone di quel Polonia, Nibali ando' in fuga...Quindi non ha portato a spasso la bici,in quell'occasione..
senza contare che nel tappone di quel Polonia, Nibali ando' in fuga...Quindi non ha portato a spasso la bici,in quell'occasione..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
ecco:barrylyndon ha scritto:Beh criticare uno perche' va piano al Giro di Polonia, dopo 50 giorni di stop dopo il Giro,se non e' prevenzione questa..
viewtopic.php?f=2&t=4514&start=150#p179044

è uno scherzo, barry, sia chiaro. ma è solo perchè mi ricordavo che in tanti avevano storto il naso dinnanzi alla prestazione di nibali al polonia dell'anno passato.
cio' detto, credo che sulla carriera di nibali, e sui suoi ultimi 3-4 anni soprattutto, quel polonia conti meno di zero. un'uscita sfortunata (ma non così sfortunata come le dichiarazioni in risposta a Di luca), ma un'inezia. non vedo alcuna utilità nel continuare a rivangare quel polonia per affrontare un discorso serio su nibali.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
tra quei tanti ci fu comunque anche Martinelli, che al termine della corsa ammise che qualcosa, nel dopo Giro, non aveva funzionato correttamente.cauz. ha scritto:
è uno scherzo, barry, sia chiaro. ma è solo perchè mi ricordavo che in tanti avevano storto il naso dinnanzi alla prestazione di nibali al polonia dell'anno passato.
è gia stato ampiamente e giustamente sottolineato di quanto un Polonia valga meno di nulla nel pesare il 2013 di Nibali, di assoluto livello. continuo a credere, tuttavia, anche alla luce di quanto letto in queste pagine di discussione, che si manifesti una certa difficoltà nel considerare adeguatamente il valore di Nibali, nel bene e nel male. non sarà una mezza sega come fatto intendere inopportunamente qualche post sopra, ma fatico a considerarlo nè ai livelli ma neppure poco sotto al Contador ritrovato e al Froome pure lui finalmente revisionato e di nuovo pimpante. e, parere personale quindi opinabilissimo, sia in generale sia nell'ottica delle corse a tappe, sarei per considerargli superiore anche un Rodriguez.
non so se e come Purito si presenterà al via del Tour, ma se tutto dovesse andare nella logica delle cose e dovessero essere rispettati i veri valori in campo, credo che Nibali potrebbe ragionevolmente ambire al terzo gradino del podio. che sarebbe un buon risultato, ottimo se non dovesse perdere eccessivamente contatto dai due di cui sopra.
per seguire la corsa in diretta:
http://www.letour.fr/criterium-du-dauph ... irect/aso/
ciao
el-condor
http://www.letour.fr/criterium-du-dauph ... irect/aso/
ciao
el-condor
grazie, già noto comunque.
Volge al termine una fuga a 5 con Kévin Réza, Alexis Gougeard, Thomas Damuseau, Matthias Brändle e il solito generosissimo "rosso di Buja" [cit.] Alessandro De Marchi.
Mancano 25 km al traguardo, tra una decina di chilometri si approda alla salita finale. Sbrigatevi con quella pasta e ceci e seguite la tappa, che dopo dobbiamo fare un importantissimo punto della situazione!!!
Mancano 25 km al traguardo, tra una decina di chilometri si approda alla salita finale. Sbrigatevi con quella pasta e ceci e seguite la tappa, che dopo dobbiamo fare un importantissimo punto della situazione!!!

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Mi sono sempre lamentato dell'orario anticipato, ma dal punto di vista lavorativo è l'ideale.Admin ha scritto:Volge al termine una fuga a 5 con Kévin Réza, Alexis Gougeard, Thomas Damuseau, Matthias Brändle e il solito generosissimo "rosso di Buja" [cit.] Alessandro De Marchi.
Faccio una pausa pranzo ritardata e prolungata (13.30-15.00), in caso di necessità lavorative si rientra prima ma ci si salva con un po' di streaming in background

-
Potrebbe anche arrivare qualcuno, se dormicchiano (De Marchi?)
Ancora 3'30" per i 5 a 15 dalla vetta (il gruppo è ai -17). Effettivamente alè De Marchi!
Edit: poco fa caduta (senza conseguenze) per Taaramäe e Cherel. Il capitombolo in corrispondenza di un autotreno parcheggiato a bordo strada (più o meno fuori dalla carreggiata, ma in maniera un po' naïf, diciamo che restringeva la carreggiata stessa).
Edit: poco fa caduta (senza conseguenze) per Taaramäe e Cherel. Il capitombolo in corrispondenza di un autotreno parcheggiato a bordo strada (più o meno fuori dalla carreggiata, ma in maniera un po' naïf, diciamo che restringeva la carreggiata stessa).
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
e de marchi va...
direi che siamo prossimi alla primo episodio della saga Contador vs Froome 2014
-
VINCENZO NIBALI !!! FORZAAAA!
porte continua ad andare malino...