Vediamo cosa succede nell' "erta" finale. Sono curioso di vedere se Kittel e Greipel reggeranno.
Avessi due lire ad ora le butterei su Degenkolb.
Io son riuscito a puntare la sveglia per il momento esatto in cui hanno attaccato questo Mortirolo.Camoscio madonita ha scritto:Devo dire che finora è stato un bel dormire.![]()
![]()
Fossi io Gallopin, festeggerei tutti i giornijumbo ha scritto:Mi sa che Gallopin ha festeggiato per bene ieri sera![]()
o tutte le notti?Salvatore77 ha scritto:Fossi io Gallopin, festeggerei tutti i giornijumbo ha scritto:Mi sa che Gallopin ha festeggiato per bene ieri sera![]()
Le notti.Tranchée d'Arenberg ha scritto:o tutte le notti?Salvatore77 ha scritto:Fossi io Gallopin, festeggerei tutti i giornijumbo ha scritto:Mi sa che Gallopin ha festeggiato per bene ieri sera![]()
Sì da Matteo che in una volata così è un paio di gradini sottosimociclo ha scritto:Demarè terzo, degenkolp invece è stato chiuso durante la volata (credo da trentin)
sì, era trentin. ma diciamo che pure degenkolb ha scelto il buco peggiore in cui infilarsi, e bastata una minima deviazione (e un notevole impiantamento) di trentin per chiudergli una volata che avrebbe potuto vincere.simociclo ha scritto:Demarè terzo, degenkolp invece è stato chiuso durante la volata (credo da trentin)
un pò di sfortuna ma soprattutto mi sembra che non abbia più la dinamite nelle gambeAntiGazza ha scritto:Premessa : no ho visto la tappa specifica.
Però mi pare che quest'anno una piccole dose di sfortuna ce l'abbia addosso.
deviazione non così minima, vista dall'alto.cauz. ha scritto:sì, era trentin. ma diciamo che pure degenkolb ha scelto il buco peggiore in cui infilarsi, e bastata una minima deviazione (e un notevole impiantamento) di trentin per chiudergli una volata che avrebbe potuto vincere.
diciamo che pure Sagan si è perso varie volte nell'ultimo km.. quasi non fidandosi dei suoi compagni di squadraMerak ha scritto:Se ieri secondo me la Cannondale aveva corso bene, oggi hanno fatto un treno veramente improponibile...
Per come avevano impostato la volata ha fatto bene a non fidarsi, erano 4 davanti a lui ai -3 e Viviani dietro a coprirgli la ruota, quindì già troppo lunghi, a un certo punto è arrivato il treno della omega si son spezzati e non son più riusciti a ricomporsi, l'unica era che Viviani passase davanti per tenere coperto Pietruzzo fino allo sprint, per intenderci come faceva Hondo con Petacchi che da solo lo teneva coperto dietro ai treni, ma gli rimane dietro e costringe Sagan a fare a spallate con i Fdj e a rilanciare più volte per tenere al ruota di Kristoff... Ora non credo che a parità oggi ne avesse per superare Kristoff, ma se al posto di partirgli dietro avesse approcciato la volata in testa forse ne avrebbe avuto per non farsi superare. D'altra parte la Cannondale è venuta al tour per vincere tappe con Sagan, se non son in grado di fare un treno in una tappa dove non han tirato un metro (giustamente) e con un gruppo un po' sfoltito e sicuramente più stanco rispetto ad una tappa di pianura classica vuol dire che han sbagliato qualcosa... Certo, aver tirato tutto ieri non li avrà aiutati...Winter ha scritto:diciamo che pure Sagan si è perso varie volte nell'ultimo km.. quasi non fidandosi dei suoi compagni di squadraMerak ha scritto:Se ieri secondo me la Cannondale aveva corso bene, oggi hanno fatto un treno veramente improponibile...
Caro catanese, ti piace proprio questo ragazzotto dell'estriddler ha scritto:In ogni caso con Cavendish fuori e con Kittel che appena mettono un gran premio della montagna anche di sesta categoria a 200 km. dal traguardo si stacca, Sagan per vincere una tappa cosa deve fare? Deve sperare in cadute e altri ritiri vari???
Caro amico mio è stato sempre uno dei miei favoriti, dall'epoca del thread di chi è migliore tra Boasson Hagen e lui...quasar ha scritto:
Caro catanese, ti piace proprio questo ragazzotto dell'est![]()
caro max, ricordo benissimo la discussione. coloro (tanti) che allora pronosticarono un futuro roseo per sagan, credo che a distanza di 2-3 anni si sarebbero aspettati un palmares ben più importante rispetto ai successi che lo slovacco ha ottenuto fin qui. ad onor del vero è giusto ricordare che Boasson non è che se la passi meglio, anzi.riddler ha scritto:Caro amico mio è stato sempre uno dei miei favoriti, dall'epoca del thread di chi è migliore tra Boasson Hagen e lui...quasar ha scritto:
Caro catanese, ti piace proprio questo ragazzotto dell'est![]()
Ci ho messo la faccia all'epoca e ho detto che ne avremmo parlato qui...
Erano due anni fa circa...