Tre Valli Varesine 2014 (18 Settembre)
Re: Tre Valli Varesine 2014 (18 Settembre)
forse il suo preparatore gli ha detto di evitare i fuorigiri 
-
matter1985
Zardini grandioso,é da tanto che tira solo lui
#JeSuisNizzolo
si giusto quello che scrivi tu, in effetti ha chiuso solo una volta ed era uno dell'area zeromatteo.conz ha scritto:Spero di sbagliarmi ma io l'ho visto rispondere solo una volta...boh sensazioniTranchée d'Arenberg ha scritto: L'impressione è che stia bene. Sta andando appresso a chiunque provi ad uscire dal gruppo inseguitori. Il problema è che l'Astana ha solo un uomo davanti e non è detto che sia il più veloce...
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
colbrelli e pozzato si giocano la nazionale in volata
-
JohnCipollina
ha vinto il migliore!
O Albasini o Finetto se la strameritavano, gli altri se la sono giocata male male.
O Albasini o Finetto se la strameritavano, gli altri se la sono giocata male male.
FC
2021:GP Indurain,T20 Giro,comb. Giro,Appennino,T1 Tour,Mi-To
2022:Mi-To,Catalunya,Hamburg,Britain,T20-T21 Vuelta,Montreal,Sabatini,Langkawi
2023:La Marseillaise,Le Samyn,Brabante,Koln,Wallonie,Deutschland,T7 Vuelta,Sabatini
2024:T14 Giro,Dunkerque,C. It. ITT,T7-T17 Tour,T1 Vuelta
2025:Almeria,E3,RAV,Roubaix,T2 Giro,Dunkerque,T5 Vuelta,C. Eur. Mix TTT,Nations,Coppa Campioni
2023:La Marseillaise,Le Samyn,Brabante,Koln,Wallonie,Deutschland,T7 Vuelta,Sabatini
2025:Almeria,E3,RAV,Roubaix,T2 Giro,Dunkerque,T5 Vuelta,C. Eur. Mix TTT,Nations,Coppa Campioni
-
Fabioilpazzo
Albasini cecchino.

ma la regia dormiva?
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Pozzato il solito salame, no ma portiamolo
pozzato ridicolizzato da albasini in volata.
a questo punto fuori pozzato e dentro colbrelli che ha chiuso su finetto e ha dovuto anticipare la volata
a questo punto fuori pozzato e dentro colbrelli che ha chiuso su finetto e ha dovuto anticipare la volata
-
matter1985
L orica quando viene in Italia fa sempre bottino pieno.grande albasini,colbrelli generoso,pozzato starà anche bene ma se non batte albasini voglio vedere come batterà gerrans o Cancellara.
#JeSuisNizzolo
Se Cassani mette in squadra Pozzato, Colbrelli e D.Caruso è asino quanto loro.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- Camoscio madonita
Sapevo che sarebbe finita così: Albasini non sbaglia mai in questi casi!
Peccato per Colbrelli. Non capisco la volata di Pozzato: sembrava il più forte, in pieno controllo
In ogni caso, tutte e due da Nazionale. Non me ne vogliano i detrattori di Pippo, però ha un'ottima gamba ed è il più credibile della squadra per un piazzamento nei 10.
Zardini: corridore eccezionale! Rebellin infinito.
Peccato per Colbrelli. Non capisco la volata di Pozzato: sembrava il più forte, in pieno controllo
In ogni caso, tutte e due da Nazionale. Non me ne vogliano i detrattori di Pippo, però ha un'ottima gamba ed è il più credibile della squadra per un piazzamento nei 10.
Zardini: corridore eccezionale! Rebellin infinito.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- Tranchée d'Arenberg
Michael è uno furbo, al contrario di quel millantato campione che veste la maglia blu-fucsia. Spero a Ponferrada vada Colbrelli. Pozzato non è riuscito a vincere nemmeno oggi, come cazzo potrà vincere in Spagna??JohnCipollina ha scritto:ha vinto il migliore!
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
colbrelli mi sembra un altro de ''le gambe non sono tutto''.
- matteo.conz
Lo spero...non lo vedo a lavorare al 100% per la squadra, è troppo prima donna...ma vedrai che lo convoca, ancora qualche minuto....galliano ha scritto:pozzato ridicolizzato da albasini in volata.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- Camoscio madonita
nino58 ha scritto:Se Cassani mette in squadra Pozzato, Colbrelli e D.Caruso è asino quanto loro.
E' asino se non li porta. Non abbiamo molte scelte ahinoi.
Nibali oggi ha patito il cambio di ritmo ai meno 15. Brutto segnale.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
io mi porterei zardini cmq 
avrà avuto i crampi a 50 metri dall'arrivo 
Confermo l'asineria dei tre.Camoscio madonita ha scritto:nino58 ha scritto:Se Cassani mette in squadra Pozzato, Colbrelli e D.Caruso è asino quanto loro.
Dovevano ragionare già da Nazionali.
E si sono fatti fottere.
A casa.
Von Rock ? Nein, danke.
- Tranchée d'Arenberg
sai che novità, è na vita che lo ridicolizzano tutti...galliano ha scritto:pozzato ridicolizzato da albasini in volata.
comunque, ti quoto
Snake ha scritto:avrà avuto i crampi a 50 metri dall'arrivo
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Portiamo Rebellin!
-
matter1985
Comunque bella corsa davvero,spero che rientri almeno nel calendario della seconda divisione
#JeSuisNizzolo
Ora come ora fatico a vedere un ciclista italiano nella top ten a Ponferrada.
#scetticismoapalate

#scetticismoapalate
Ultima modifica di febbra il giovedì 18 settembre 2014, 16:54, modificato 1 volta in totale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Sante parole.Mystogan ha scritto:Portiamo Rebellin!
Von Rock ? Nein, danke.
non sono suo tifoso ma mi tocca difendere Pozzato, si vede che ha fatto la volata col freno tirato, da seduto, senza rischiare niente.. l'importante è che lui e gli altri azzurrabili abbiano mostrato una gamba più che buona
Comunque mi pare chiaro che se al mondiale arrivano in volata non c'è trippa per gatti, nè con pozzato nè con colbrelli.
Oggi i più forte mi è quasi parso Gasparotto.
Ma ho visto solo l'ultimo giro e mezzo.
Oggi i più forte mi è quasi parso Gasparotto.
Ma ho visto solo l'ultimo giro e mezzo.
si, Pozzato perde pure da Albasini in volata, e di molto.
che infinocchiata!!
come si fa a portare lo svizzero a spasso per 15 km?
ma anche l'astana cosa sperava di fare con Gasparotto solo contro tre bardiani due lampre e albasini?!?
che infinocchiata!!
come si fa a portare lo svizzero a spasso per 15 km?
ma anche l'astana cosa sperava di fare con Gasparotto solo contro tre bardiani due lampre e albasini?!?
-
JohnCipollina
io di quelli del finale di oggi porterei solo Gasparotto/Nibali/Caruso pensa te....
FC
Un bel festival di somari, oggi.
Von Rock ? Nein, danke.
nino58 ha scritto:Sante parole.Mystogan ha scritto:Portiamo Rebellin!
ma io ho visto che scartava verso destro e si guardava intorno, più che un problema di gambe mi è sembrato un errore tattico e di valutazioneCamoscio madonita ha scritto:nino58 ha scritto:Se Cassani mette in squadra Pozzato, Colbrelli e D.Caruso è asino quanto loro.
caruso invece sugli strappi non mi ha entusiasmato, ma è uno che continua a non entusiasmarmi sui cambi di ritmo, lo salva la discreta punta di velocità che probabilmente lo faranno uno tra i massimi candidati a stare tra i 9 azzurri, messi come siamo messi.
-
matter1985
gasparotto è da 8°/10° posto.febbra ha scritto:Ora come ora fatico a vedere un ciclista italiano nella top ten a Ponferrada.
#scetticismoapalate
![]()
- Tranchée d'Arenberg
Certo che quando c'è lui in mezzo si trova sempre la scusa buona. Fosse stato un altro corridore al suo posto si sarebbe detto che era arrivato al traguardo senza energie, invece Pozzato non ha fatto la volata. Come se non fare la volata per vincere una 3 Valli fosse una giustificazione...Spartacus ha scritto:non sono suo tifoso ma mi tocca difendere Pozzato, si vede che ha fatto la volata col freno tirato, da seduto, senza rischiare niente.. l'importante è che lui e gli altri azzurrabili abbiano mostrato una gamba più che buona
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
io non sono daccordo con chi afferma che oggi dovevano "già correre da nazionale".
perchè avrebbero dovuto? oggi correvano per le loro squadre e un successo alla tre valli, per qualcuno di loro (colbrelli, d.caruso, zardini....) diventava il successo più importante della carriera.
Poi che colbrelli e pozzato sono stati polli (colbrelli perchè erano in due, Pozzato perchè era a ruota di albasini) non ci piove, ma non vedo perchè dovevano correre come se fossero compagni
perchè avrebbero dovuto? oggi correvano per le loro squadre e un successo alla tre valli, per qualcuno di loro (colbrelli, d.caruso, zardini....) diventava il successo più importante della carriera.
Poi che colbrelli e pozzato sono stati polli (colbrelli perchè erano in due, Pozzato perchè era a ruota di albasini) non ci piove, ma non vedo perchè dovevano correre come se fossero compagni
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
-
matter1985
A dirocco non piace questo elemento.Mystogan ha scritto:Portiamo Rebellin!
#JeSuisNizzolo
-
Pantani the best
Segnali non proprio positivi per Cassani in questa tre valli.
Nibali secondo me non stava bene,ha provato un allungo sull'ultima salita del penultimo giro ma è stato subito ripreso.
Poi quando è ripartito Gasparotto portandosi dietro Pozzato e gli altri secondo me non aveva semplicemente le gambe per tenere quel ritmo.
Il Nibali che conosciamo se stava bene avrebbe agito diversamente,soprattutto in una corsa a cui teneva molto per testarsi in vista del mondiale.
Stremo comunque a vedere le sue dichiarazioni,caduta a parte dove comunque sembra non essersi fatto niente.
Quanto a Pozzato,la vuelta gli ha dato certamente una buona condizione,però se non vince una gara messasi così bene per lui non vedo che utilità possa avere al prossimo mondiale contro gente più forte e più scaltra di coloro che oggi sono arrivati con lui a giocarsi la vittoria.
A questo punto vediamo le scelte di Cassani che secondo me si aspettava qualcosa di più da parte di coloro che starà a lui guidare a Ponferrada.
Nibali secondo me non stava bene,ha provato un allungo sull'ultima salita del penultimo giro ma è stato subito ripreso.
Poi quando è ripartito Gasparotto portandosi dietro Pozzato e gli altri secondo me non aveva semplicemente le gambe per tenere quel ritmo.
Il Nibali che conosciamo se stava bene avrebbe agito diversamente,soprattutto in una corsa a cui teneva molto per testarsi in vista del mondiale.
Stremo comunque a vedere le sue dichiarazioni,caduta a parte dove comunque sembra non essersi fatto niente.
Quanto a Pozzato,la vuelta gli ha dato certamente una buona condizione,però se non vince una gara messasi così bene per lui non vedo che utilità possa avere al prossimo mondiale contro gente più forte e più scaltra di coloro che oggi sono arrivati con lui a giocarsi la vittoria.
A questo punto vediamo le scelte di Cassani che secondo me si aspettava qualcosa di più da parte di coloro che starà a lui guidare a Ponferrada.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
matter1985 ha scritto:A dirocco non piace questo elemento.Mystogan ha scritto:Portiamo Rebellin!
colbrelli 22 volte nei 5 quest'anno, con 2 vittorie 
Per evitare una figura di emme al ciclismo italiano.simociclo ha scritto:io non sono daccordo con chi afferma che oggi dovevano "già correre da nazionale".
perchè avrebbero dovuto?
In una tappa di un Giro di fine anni '80 erano in fuga Bugno, Fondriest, Argentin e Phil Anderson.
Naturalmente quella tappa la vinse Anderson.
Magni, furibondo, li riempì di improperi.
Giustamente.
Nella Milano-Sanremo del '67 arrivarono Bitossi, Merckx, Gimondi e Motta.
Vinse Merckx (che non era ancora Merckx) ma nessuno osò dire nulla.
Giustamente.
Von Rock ? Nein, danke.
però ripensandoci, sull'ultima salita Pozzato mi è parso più brillante di colbrelli. anche finetto mi è parso un po' al gancio, sulla salita era in fondo (ma forse ha avuto qualche problema causa caduta di gasparotto).galliano ha scritto:pozzato ridicolizzato da albasini in volata.
molto male oggi nibali che finisce la benzina a 10/15km dal traguardo e non riesce a seguire gli 11 in fuga
oggi almeno uno dei pre convocati doveva vincere ma albasini è un gran corridore.
pozzato il più brillante di tutti gli azzurri (anche in salita)
mi auguro che cassani non si faccia condizionare dagli ultras che vogliono lo scalpo di pozzato
oggi almeno uno dei pre convocati doveva vincere ma albasini è un gran corridore.
mi auguro che cassani non si faccia condizionare dagli ultras che vogliono lo scalpo di pozzato
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
La realtà è questa:"Un corridore che non è neanche preso in considerazione per essere protagonista a Ponferrada ha umiliato i nostri nazionali
".
-
matter1985
-
JohnCipollina
sorpresine....
FC
Non me l'aspettavo Pozzato fuori
- Camoscio madonita
Strong ha scritto:molto male oggi nibali che finisce la benzina a 10/15km dal traguardo e non riesce a seguire gli 11 in fuga
non capita spesso, ma oggi la penso esattamente come te!
Quando sono partiti ai meno 15 già pensavo ad Albasini come vincitore di oggi.
Pozzato ad oggi (siamo messi molto male) è quello che da più garanzie di top ten. E continuo a non spiegarmi la sua volata arrendevole
- Tranchée d'Arenberg
Lo dicevo e lo ripetevo che mi fidavo di Cassani
Uomo serio e coerente (aveva detto che avrebbe convocato Pozzato solo se avesse vinto la 3 Valli, mi pare non abbia vinto).

Uomo serio e coerente (aveva detto che avrebbe convocato Pozzato solo se avesse vinto la 3 Valli, mi pare non abbia vinto).
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Leggo che Nibali non sarebbe riuscito a entrare nella fuga, ma a me è sembrato che abbia fatto un superbuco per non far rientrare Keukeleire e Santaromita. I quali, a loro volta, se ne sono lavati le mani (e col senno di poi han fatto bene).
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
- Camoscio madonita
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Lo dicevo e lo ripetevo che mi fidavo di Cassani
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho scritto sull'altro topic, pur non condividendo l'esclusione di Pozzato, un plauso a Cassani che dimostra carattere e serietà confermando quello che ha detto ai microfoni di Eurosport.