Milano - Torino 2014 (1 Ottobre)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Oude Kwaremont

Re: Milano - Torino 2014 (1 Ottobre)

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Bravo Giampaolo, una Milano - Torino non potrà cancellare la beffa immeritata della Liegi, ma è comunque una corsa di tutto rispetto, specie considerando i corridori che nelle ultime edizioni vi hanno preso parte.

Spero che qualcuno tra Caruso (anche se ho letto che il capitano sarà Rodriguez), Aru, Nocentini o Rebellin riesca una buona volta a vincere il Lombardia e una classica monumento... magari ci riesce qualche altro corridore italiano, per quello che si è visto ieri (anche se purtroppo io non ho visto :( ) loro sono le frecce migliori.
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Oude Kwaremont ha scritto:Bravo Giampaolo, una Milano - Torino non potrà cancellare la beffa immeritata della Liegi, ma è comunque una corsa di tutto rispetto, specie considerando i corridori che nelle ultime edizioni vi hanno preso parte.

Spero che qualcuno tra Caruso (anche se ho letto che il capitano sarà Rodriguez), Aru, Nocentini o Rebellin riesca una buona volta a vincere il Lombardia e una classica monumento... magari ci riesce qualche altro corridore italiano, per quello che si è visto ieri (anche se purtroppo io non ho visto :( ) loro sono le frecce migliori.
Ma la CCC Polsat è invitata al Lombardia ?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

nino58 ha scritto:
Oude Kwaremont ha scritto:Bravo Giampaolo, una Milano - Torino non potrà cancellare la beffa immeritata della Liegi, ma è comunque una corsa di tutto rispetto, specie considerando i corridori che nelle ultime edizioni vi hanno preso parte.

Ma la CCC Polsat è invitata al Lombardia ?
No :(
Oude Kwaremont

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Ottimo, già uno depennato. Peccato davvero.
Rispondi