Immagino che la Etixx non ne sia per niente dispiaciutafebbra ha scritto:Era ora.maurofacoltosi ha scritto:A 25 Km dall'arrivo il vantaggio è immutato. Nel gruppo Terpstra ci sono Kristoff, Sagan, Boonen, Arndt, Démare, Kittel e Bouhanni![]()
Tour of Qatar 2015 (8 - 13 Febbraio)
- Tranchée d'Arenberg
Re: Tour of Qatar 2015 (8 - 13 Febbraio)
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
-
- Contatta:
La diretta streaming è a 17 Km dall'arrivo, ma in realtà era una differita. La tappa è già terminata con il successo allo sprint di Sam Bennett. Vittoria finale di Terpstra,
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
www.ilciclismo.it
-
- Contatta:
1 Bennett Sam Bora-Argon 18 2:24:03
2 Guardini Andrea Astana Pro Team ,,
3 Bouhanni Nacer Cofidis, Solutions Crédits ,,
2 Guardini Andrea Astana Pro Team ,,
3 Bouhanni Nacer Cofidis, Solutions Crédits ,,
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
www.ilciclismo.it
- Winston Smith
Sto diventando un blindmark di Kristoff, e sono molto dispiaciuto che non sia riuscito a fare la volata, ma 3 vittorie stagionali al 13 di febbraio sono tanta roba.
Se non dovesse vincere un italiano (cosa probabilissima) spero che la Sanremo sia sua anche quest'anno... Così come vorrei vederlo alzare le braccia al Fiandre e alla Roubaix
Se non dovesse vincere un italiano (cosa probabilissima) spero che la Sanremo sia sua anche quest'anno... Così come vorrei vederlo alzare le braccia al Fiandre e alla Roubaix

"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
-.-.-
Winston Smith ha scritto:Sto diventando un blindmark di Kristoff, e sono molto dispiaciuto che non sia riuscito a fare la volata, ma 3 vittorie stagionali al 13 di febbraio sono tanta roba.
Piace un sacco anche a me... al Fiandre dello scorso anno ricordo che quando stava per rientrare sul gruppetto di testa con un gran numero, Cancellara si accorse di lui (forse guidato anche dalla radiolina...) all'ultimo momento e diede un paio di trenate per non farlo rientrare e ricacciarlo indietro di qualche secondo... sono convinto che senza quell'astuzia dello Svizzero sarebbe rientrato e avrebbe probabilmente vinto... va veramente forte

- Winston Smith
Infatti... le radioline nelle classiche sono assolutamente da abolire. Aiutano a congelare la corsa, a renderla scritta in partenza, noiosa... da quanto è che non vediamo una classica veramente bella? Vorrei che un giorno arrivassero i fuggitivi della mattina in una classica monumento, così imparano a fare troppo affidamento ai computer, ai gps, alle radioline, ecc...STG ha scritto:Winston Smith ha scritto:Sto diventando un blindmark di Kristoff, e sono molto dispiaciuto che non sia riuscito a fare la volata, ma 3 vittorie stagionali al 13 di febbraio sono tanta roba.
Piace un sacco anche a me... al Fiandre dello scorso anno ricordo che quando stava per rientrare sul gruppetto di testa con un gran numero, Cancellara si accorse di lui (forse guidato anche dalla radiolina...) all'ultimo momento e diede un paio di trenate per non farlo rientrare e ricacciarlo indietro di qualche secondo... sono convinto che senza quell'astuzia dello Svizzero sarebbe rientrato e avrebbe probabilmente vinto... va veramente forte![]()
![]()
Fine del mio ot
-.-.-
-.-.-
- matteo.conz
Una classica bella è stata la roubaix2014 oppure, per la gioia del condor, la Liegi di nibali è stata una delle più bella classiche degli ultimi anni e anche la Sanremo con gerrans,cancellara e nibali appunto, non è stata per niente male rispetto a quelle degli ultimi anni. Quindi si, radioline vietate anche secondo me. Di certo ci sarebbero molti che non sanno correre e tra errori,ecc lo spettacolo ne gioverebbe!
Al limite una via di mezzo se proprio non si può: una radiolina per squadra ma pare che nessuno voglia cambiare.
Al limite una via di mezzo se proprio non si può: una radiolina per squadra ma pare che nessuno voglia cambiare.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- Winston Smith
Magari fosse stata di nibali quella liegi. Uno dei miei giorni peggiori, da tifoso, insieme a quello in cui gerrans vinse la doyennematteo.conz ha scritto:Una classica bella è stata la roubaix2014 oppure, per la gioia del condor, la Liegi di nibali è stata una delle più bella classiche degli ultimi anni e anche la Sanremo con gerrans,cancellara e nibali appunto, non è stata per niente male rispetto a quelle degli ultimi anni. Quindi si, radioline vietate anche secondo me. Di certo ci sarebbero molti che non sanno correre e tra errori,ecc lo spettacolo ne gioverebbe!

-.-.-
-.-.-