Brabantse Pijl 2015 (15 Aprile)
Re: Brabantse Pijl 2015 (15 Aprile)
Gilbert sembra Christian Bale quando ha fatto "L'uomo senza sonno"
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
mi sa che ti ha anticipato dietzen
Grazie e, a dire la verità, l'avevo anche notate, ma poi ho "sublimato" tale osservazione.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Quest'anno l'MTN-Qhubeka. Se guardi bene,sulla parte alta delle maniche della divisa, all'altezza della spalla, sono visibili due belle "é" gialle.lemond ha scritto:Di solito Savoldelli i corridori li riconosce, per la Cervelo, evidentemente pensava alla biciclette, anche se non so se la fabbrica canadese fornice qualche squadra.tetzuo ha scritto:savoldelli è imbarazzante, tra ian stannard in fuga e i corridori della ''cervelo''

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."