Polenta e Gorgonzola per il Giro (con un occhio al California, quando non ho visto alternative affidabili per la cors rosa )
Rodriguez Oliver Joaquin
Scarponi Michele
Cunego Damiano
Basso Ivan
Horner Chris
Kreuziger Roman
Nieve Iturralde Mikel
Cataldo Dario
Kiserlovski Robert
Busche Matthew
Henao Montoya Sergio Luis
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
simociclo ha scritto:Polenta e Gorgonzola per il Giro (con un occhio al California, quando non ho visto alternative affidabili per la cors rosa )
Rodriguez Oliver Joaquin
Scarponi Michele
Cunego Damiano
Basso Ivan
Horner Chris
Kreuziger Roman
Nieve Iturralde Mikel
Cataldo Dario
Kiserlovski Robert
Busche Matthew
cambia Kiserlovski che non corre!!!!
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Mosconi Cycling Team per il Giro (con un intruso del California)
Joaquin Rodriguez
Michele Scarponi
Damiano Cunego
Ivan Basso
Ryder Hesjedal
Roma Kreuziger
Mikel Nieve
Taylor Phinney
Mark Renshaw
Andrew Talansky
Arnaud Demare
simociclo ha scritto:Polenta e Gorgonzola per il Giro (con un occhio al California, quando non ho visto alternative affidabili per la cors rosa )
Rodriguez Oliver Joaquin
Scarponi Michele
Cunego Damiano
Basso Ivan
Horner Chris
Kreuziger Roman
Nieve Iturralde Mikel
Cataldo Dario
Kiserlovski Robert
Busche Matthew
cambia Kiserlovski che non corre!!!!
merds...
vedo solo ora... grazie mille cmq
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
dopo il disastro del Giro, che mi ha fatto uscire dalle prime 100 posizioni, provo a ripartire con Delfinato/Svizzera:
Voeckler Thomas
Wiggins Bradley
Nibali Vincenzo
Chavanel Sylvain
Brajkovic Janez
Van Garderen Tejay
Sanchez Gil Luis Leon
Le Mevel Christophe
Colli Daniele
Arroyo Duran David
Valverde Alejandro
a compensare il buon giro fatto qui nel fantaciclismo, ci ha pensato il solito mezzo disastro al cobblestone.
a questo punto la stagione pare gia' mezza compromessa, tanto vale passare in modalità hoogerland e provare a rischiare il tutto per tutto
Evans Cadel
Cancellara Fabian
Nibali Vincenzo
Chavanel Sylvain
Van Den Broeck Jurgen
Westra Lieuwe
Nocentini Rinaldo
Le Mevel Christophe
Kern Christophe
Ratto Daniele
Rogers Michael
Da notare il podio del Tour tutto italiano, con il sottoscritto e ProfRoubaix a soli 50 punti dal vincitore.
Personalmente grazie a Froome ho scalato tante posizioni in classifica generale e ora mi trovo 81esimo assoluto e terzo nella lega cicloweb.
Bellissima anche la lotta per la vittoria finale con il "nostro" Mosconi Cycling Team primo a pari punti con un concorrente portoghese.
Avanti così!
Leone delle Fiandre ha scritto:Da notare il podio del Tour tutto italiano, con il sottoscritto e ProfRoubaix a soli 50 punti dal vincitore.
Personalmente grazie a Froome ho scalato tante posizioni in classifica generale e ora mi trovo 81esimo assoluto e terzo nella lega cicloweb.
Bellissima anche la lotta per la vittoria finale con il "nostro" Mosconi Cycling Team primo a pari punti con un concorrente portoghese.
Avanti così!
ci stiamo difendendo veramente molto bene quest'anno, grande Tour!
Merak ha scritto:qualche idea sulle varie startlist per il prossimo teamswitch?
ecco, questo è un gran bel problema. Su cyclingfever c'è una startlist abbastanza completa per la Vuelta a Burgos, mentre per l'ENECO Tour ci sono poche info. Per Limousin, Tre Valli e S.Sebastian notte fonda...
Leone delle Fiandre ha scritto:Da notare il podio del Tour tutto italiano, con il sottoscritto e ProfRoubaix a soli 50 punti dal vincitore.
Avanti così!
ci stiamo difendendo veramente molto bene quest'anno, grande Tour!
Merak ha scritto:qualche idea sulle varie startlist per il prossimo teamswitch?
ecco, questo è un gran bel problema. Su cyclingfever c'è una startlist abbastanza completa per la Vuelta a Burgos, mentre per l'ENECO Tour ci sono poche info. Per Limousin, Tre Valli e S.Sebastian notte fonda...
ammetto d'aver pensato d'affidarmi ai "Popular riders" ma ad occhio son in pochi ad aver già selezionato la nuova squadra...
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
selezione da tirare quasi a caso.
se puo' interessare, io parto cosi'
Rodriguez Oliver Joaquin
Martin Tony
Van Avermaet Greg
Uran Uran Rigoberto
Anton Hernandez Igor
Westra Lieuwe
Sanchez Gil Luis Leon
Castroviejo Nicolas Jonathan
Betancur Gomez Carlos Alberto
Di Luca Danilo
Bouhanni Nacer
Mi son ripromesso di tornare con constanza al Cobblestone Fantasy Cycling League (iscrizione nel 2003...) nel 2013, per festeggiare il decennale d'iscrizione. Anche se - devo ammetterlo - mi manca il sito con le vecchie grafiche... uh, quanto sono nostalgico!!...