febbra ha scritto:1 A. Contador
2 F. Aru
3 Y. Trofimov
Modifico
1 A. Contador
2 C. Betancur
3 F. Aru
PS: galliano omai sei diventato lo stereotipo di te stesso. Comunque in tuo onore cambio pure io. Oggi può arrivare la fuga.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
N.B. Le classifiche della 16a tappa saranno pubblicate da l'Orso entro la serata di oggi.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
E vai col cambio. Dopo la sfortuna di Campiglio sento che è la volta buona per fare il colpaccio ai danni dei pecoroni che popolano questi luoghi.
Anche se mi sentirei più tranquillo con una consulenza astrale di Guidobaldo
Barrylyndom mi ha convinto, punto tutte le mie carte su Landa vincente.
Landa
Aru
Contador
direi che ti ho portato fortuna..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
E vai col cambio. Dopo la sfortuna di Campiglio sento che è la volta buona per fare il colpaccio ai danni dei pecoroni che popolano questi luoghi.
Anche se mi sentirei più tranquillo con una consulenza astrale di Guidobaldo
Barrylyndom mi ha convinto, punto tutte le mie carte su Landa vincente.
Landa
Aru
Contador
direi che ti ho portato fortuna..
Più che portarmi fortuna, mi hai dato le giuste dritte nel 3d di Campiglio.
Ho solo approfittato delle tue considerazioni sulla forza di Landa vs Contador. Il resto è venuto da se.
Comunque devo dare atto a belluschi di aver smentito la sua fama di succhiaruote
con quel pronostico su Kruijswijk