Vuelta 2015 - 16a tappa: Luarca - Ermita de Alba (185 km)
Re: Vuelta 2015 - 16a tappa: Luarca - Ermita de Alba (185 km
oggi era da vedere integrale... mannaggia eurosport...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatC,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly,Toscana
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatC,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly,Toscana
- Winston Smith
Dumoulin sta faticando molto, non è detto che riesca a fare una crono al top. Gli sforzi eccessivi si pagano. Uno che mi fa più paura è Rafał Majkajerrydrake ha scritto:Se lo portano in carrozza ai piedi dell'ultima salita ha vinto la Vueltamatter1985 ha scritto:Dumoulin ha dimostrato ieri di essere alle corde,come é giusto che sia(é al primo Gt da alta classifica) ma credo che almeno la top 5 sia ancora ampiamente alla sua portata.
"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
- barrylyndon
visto l'andamento della tappa, direi che ci e' andata bene..Luca90 ha scritto:oggi era da vedere integrale... mannaggia eurosport...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
però il giorno prima aveva fatto una cronoscalata pazzesca, stando sui tempi di quintana(unico)Mystogan ha scritto:Aru al Giro 2014 quando tutti si pensava che sullo Zoncolan avrebbe superato Uran in classifica e poi non ce la fece,secondo me sulle grandi pendenze paga parecchiogalliano ha scritto: mi son chiesto la stessa cosa, ma la discrezione in cui sono maestro, mi ha impedito di approfondire, contando sul fatto ci sarebbe sicuramente stato qualche impiccione.![]()
Oggi vedremo di che pasta è fatto Aru.
Mi attendo, in piccolo, un sfida simile a quella tra Nibali e Horner.
Finora sulle grandi pendenze Aru ha sempre pagato, ma non so se purito è in grado di rifilargli più di 30".
Effettivamente occhio a Majka che potrebbe metterli d'accordo entrambi.
e dando più di un minuto ad Uran,
aveva attaccato quasi in tutte le tappe ed Uran si era difeso senza far super fuorigiri.
ci sta che a 24 anni poi magari il giorno dopo non sei cosi al top,
e cmq ti prendi la miseia di 15 secondini da uran e quintana è sempre una bella prestazione
Ultima modifica di Celun il lunedì 7 settembre 2015, 14:12, modificato 1 volta in totale.
quei possibili 10 secondi di abbuono a JRO è meglio toglierli subito con la fuga,
son troppo ghiotti sopratutto se poi aru fa quarto o quinto come ieri..
quindi lasciare tirare la katusha se ha forza e voglia...
son troppo ghiotti sopratutto se poi aru fa quarto o quinto come ieri..
quindi lasciare tirare la katusha se ha forza e voglia...
Vabbè, fuga che ha già 14 minuti di vantaggio dopo 40 km...forza Moser e buonanotte, ci risentiamo negli ultimi 6 km.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
- barrylyndon
che Vuelta pallosa...non mi si venga a paragonarla con il Giro..
per cortesia..
per cortesia..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Visconte85
Fate andare via la fuga, vediamo che fa la Katusha 
in fuga con quasi 20 minuti di vantaggio:
Omar Fraile (Caja Rural - RGA), Carlos Verona (Etixx - QuickStep), Pierre Rolland (Europcar), Rodolfo Torres (Colombia), Moreno Moser (Cannondale - Garmin), Lawrence Warbasse (IAM Cycling), Cyril Lemoine (Cofidis), George Bennett (LottoNL - Jumbo), Tsgabu Grmay (Lampre - Merida) e Frank Schleck (Trek)
Omar Fraile (Caja Rural - RGA), Carlos Verona (Etixx - QuickStep), Pierre Rolland (Europcar), Rodolfo Torres (Colombia), Moreno Moser (Cannondale - Garmin), Lawrence Warbasse (IAM Cycling), Cyril Lemoine (Cofidis), George Bennett (LottoNL - Jumbo), Tsgabu Grmay (Lampre - Merida) e Frank Schleck (Trek)
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
mi sa che se la giocano questi brutta compagnia per Moser....speriamo
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
Azz Moser ha centrato la fuga buona!!Visconte85 ha scritto:Fate andare via la fuga, vediamo che fa la Katusha
non ha speso molto le ultime 4 tappe chiuse tutte con il gruppero velocisti..
-105km
22 minuti di vantaggio
Urca, 22 minuti, attenzione al tempo massimo.
Cancellara, Valverde
Ce ne sono almeno 4 più adatti al finale rispetto a Moser che però dovrebbe essere abbastanza "fresco".
22 minuti di vantaggio. Comunque al netto di tutto questa Vuelta rimane un GT ridicolo.
22 minuti di vantaggio. Comunque al netto di tutto questa Vuelta rimane un GT ridicolo.
-
mario.dagnese
L'Astana deve fare corsa dura sulla penultima salita, se arrivano come ieri agli ultimi 3 km non vedo come possa cambiare il risultato . Se non dovessimo vedere landa menare sulla penultima salita vorrebbe dire che aru gioca in difesa oggi. Rolland sta già pensando a come esultare all'arrivo!?
Tour Down-Under 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
-
Pat McQuaid
Speriamo sia la giornata buona per Verona!!!
- Visconte85
Oggi si tifa Schleck 
Visconte85 ha scritto:Oggi si tifa Schleck
io tifo Rodolfo Torres
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
-
Pat McQuaid
20 minuti da difendere quando mancano 100 km al traguardo
Visto che c'è stata una partenza così soft, spero che negli ultimi 50 km quando iniziano a menare lo fanno davvero forte ..... il che potrebbe anche creare una bella selezione.
La mia sensazione è che Aru oggi voglia limitare i danni da Purito e da Majika che Martinelli vede come i rivali numero uno.
La mia sensazione è che Aru oggi voglia limitare i danni da Purito e da Majika che Martinelli vede come i rivali numero uno.
- Camoscio madonita
simociclo ha scritto:Visconte85 ha scritto:Oggi si tifa Schleck
io tifo Rodolfo Torres
tutta la vita Moreno, fosse solo per rilanciarlo
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- Visconte85
chi c'è in testa al gruppo Astana o Katusha?
-
beppesaronni
qualcuno ha qualche raffronto di qualche cronometro Majka-Aru e JRO-Aru?
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
KatushaVisconte85 ha scritto:chi c'è in testa al gruppo Astana o Katusha?
MG, sai solo fregare...
Lo scorso anno alla Vuelta JRO ha dato 14'' a Aru in 36 km, e 33'' in 9 km all'ultima tappa (a Vuelta finita...)beppesaronni ha scritto:qualcuno ha qualche raffronto di qualche cronometro Majka-Aru e JRO-Aru?
Giro 2014, a Barolo Majka ha dato 1'16'' a Aru in 42 km
Ultima modifica di ucci90 il lunedì 7 settembre 2015, 16:11, modificato 1 volta in totale.
-
beppesaronni
bravo!ucci90 ha scritto:Lo scorso anno alla Vuelta JRO ha dato 14'' a Aru in 36 km, e 33'' in 9 km all'ultima tappabeppesaronni ha scritto:qualcuno ha qualche raffronto di qualche cronometro Majka-Aru e JRO-Aru?
Giro 2014, a Barolo Majka ha dato 1'16'' a Aru in 42 km
- Maìno della Spinetta
Succede niente o è noia?
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
- barrylyndon
la crono di questa vuelta e' del tutto diversa a quelle citate per il confronto..
vedremo che succedera'..
vedremo che succedera'..
-
beppesaronni
ma si, chiaro .... era per avere un'idea
Credo però che un Majka in forma, se esce bene da oggi, possa rifilare un minuto ad Aru
Credo però che un Majka in forma, se esce bene da oggi, possa rifilare un minuto ad Aru
-
beppesaronni
Piaciuta l'Italia, Barry?

- barrylyndon
non l'ho vista..ma mi han detto che non mi son perso nulla..beppesaronni ha scritto:Piaciuta l'Italia, Barry?![]()
![]()
![]()
Già alla Vuelta sta succedendo poco, poi gli spagnoli hanno orari completamente sfalzati dai nostri quindi le tappe le fan partire in modo che si concludano alle 18 inoltrate, al contrario delle tappe di Giro e Tour che per le 17 circa finiscono, oggi poi stanno andando al passo turistico o poco più ... quando la tappa si accenderà la gente ormai si è frantumata già i coglioni ......

- barrylyndon
anche piu'..bisogna vedere chi esce meglio da questo trittico.senza dimenticarci che si arrivera' dal giorno di riposo.beppesaronni ha scritto:ma si, chiaro .... era per avere un'idea
-
beppesaronni
Cotro una squadra di dopolavoristi (uno ha una macelleria in centro a Reikyaviz, giuro!!!! Si può controllare su internet) eravamo a -3 a 3 minuti dalla finebarrylyndon ha scritto:non l'ho vista..ma mi han detto che non mi son perso nulla..beppesaronni ha scritto:Piaciuta l'Italia, Barry?![]()
![]()
![]()
- barrylyndon
fossi nato li' avrei potuto giocare anch'io..allora..beppesaronni ha scritto:Cotro una squadra di dopolavoristi (uno ha una macelleria in centro a Reikyaviz, giuro!!!! Si può controllare su internet) eravamo a -3 a 3 minuti dalla finebarrylyndon ha scritto:non l'ho vista..ma mi han detto che non mi son perso nulla..beppesaronni ha scritto:Piaciuta l'Italia, Barry?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- barrylyndon
che gran ritmo sta facendo la Katiusha... 
- Camoscio madonita
evidentemente credono tanto nelle chance di Purito.barrylyndon ha scritto:che gran ritmo sta facendo la Katiusha...
Oggi non dovevano dare tanto spazio alla fuga...per Purito gli abbuoni possono essere fondamentali. A meno che Purito non sia in giornata si
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
beppesaronni
Se Purito ed Aru hanno la gamba di ieri, oggi gli può prendere 40-50 secondi facili
Se ....
Se ....
- barrylyndon
Uhmm....difficile..glieli puo 'prendere se Aru andasse in crisi..
Nel senso che JRO attacca forte ma e' soprattutto esplosivo.Se hanno le gambe di ieri non piu' di 20-25 secondi.
Nel senso che JRO attacca forte ma e' soprattutto esplosivo.Se hanno le gambe di ieri non piu' di 20-25 secondi.
Purito attaccherà verso i 2-3 km dall'arrivo,Aru per me perde sui 20-25 secondi oggi,Domoulin scoppia,Majka arriva dopo poco Purito
- Camoscio madonita
la corsa sta transitando nei pressi dell'Angliru...quest'anno la guardano dal basso per scalare il fratello minore...vediamo se risulterà essere insidioso come il Mostro delle Asturie
concordo.barrylyndon ha scritto:la crono di questa vuelta e' del tutto diversa a quelle citate per il confronto..
vedremo che succedera'..
Giusto per buttar dei numeri "a caso" (ma non troppo), penso che Majka potrebbe recuperare qualcosa ad Aru, secondo me fra i 30 e i 40 secondi, (considerando che, stando ai "tecnici" Astana, Fabio è migliorato, ma immagino che pure Rafal si sia preparato) mentre per JRO non è facile far previsioni.
Nella norma il "Sigaro garagista" nonostante sia uomo da terza (e quarta : ) settimana, ha sempre pagato le crono piatte, tranne al Tour 2013 se non erro, dove si difese molto bene (mentre in altre occasioni ci ha perso dei GT).
Purtroppo queste pseudo tappe (corse) in stile Freccia Vallone non permettono di avere una chiara visione delle reali condizioni dei 3.
(chissà... mentre scrivo magari sta esplodendo la lotta fra i big
Son invece curioso di vedere cosa farà Moser (sempre che provi a farla a tutta).
va bhe, buona visione a chi sta guardando la tappa... e aggiornateCi
- Camoscio madonita
l'Orso ha scritto:concordo.barrylyndon ha scritto:la crono di questa vuelta e' del tutto diversa a quelle citate per il confronto..
vedremo che succedera'..
Giusto per buttar dei numeri "a caso" (ma non troppo), penso che Majka potrebbe recuperare qualcosa ad Aru, secondo me fra i 30 e i 40 secondi, (considerando che, stando ai "tecnici" Astana, Fabio è migliorato, ma immagino che pure Rafal si sia preparato) mentre per JRO non è facile far previsioni.
Nella norma il "Sigaro garagista" nonostante sia uomo da terza (e quarta : ) settimana, ha sempre pagato le crono piatte, tranne al Tour 2013 se non erro, dove si difese molto bene (mentre in altre occasioni ci ha perso dei GT).
Purtroppo queste pseudo tappe (corse) in stile Freccia Vallone non permettono di avere una chiara visione delle reali condizioni dei 3.
(chissà... mentre scrivo magari sta esplodendo la lotta fra i big)
Son invece curioso di vedere cosa farà Moser (sempre che provi a farla a tutta).
va bhe, buona visione a chi sta guardando la tappa... e aggiornateCi
- barrylyndon
ti aggiorno subito..la cosa piu' bella della tappa e' la giornalista di eurosport inglese..
e la faccia simpatica di Flecha..
Alt alt alt, la Meseguer è imbattibile!barrylyndon ha scritto:ti aggiorno subito..la cosa piu' bella della tappa e' la giornalista di eurosport inglese..
- Visconte85
i fugaioli sono a 40km dall'arrivo con 17'45'' sul gruppo
- Camoscio madonita
La tinkoff mena le danze per mettere in difficoltà Dumoulin...almeno qualcuno ci prova!
secondo me Aru ha lavorato molto a crono quest'anno in previsione Valdobbiadene,barrylyndon ha scritto:anche piu'..bisogna vedere chi esce meglio da questo trittico.senza dimenticarci che si arrivera' dal giorno di riposo.beppesaronni ha scritto:ma si, chiaro .... era per avere un'idea
poi quei giorni non stava molto bene è quella crono gli è andata abbastanza male,
erano tutti poco soddisfatti ma alla fine non è naufragato.
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=27424
a Cracovia al tour di polonia è andato veramente forte,
sui tempi di Bodnar e Sergent per uno come lui sono veramente buoni, solo 10 sec persi da Izagirre
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=28062
A Barolo lo scorso anno Majka è andato veramente forte..ma Aru dovrebbe aver lavorato per limitare..
molto dipenderà da quanta benzina si avrà da spendere...
Ultima modifica di Celun il lunedì 7 settembre 2015, 17:06, modificato 1 volta in totale.
- Visconte85
La Tinkoff mena forte
e allora spero non faccian troppi stacchi... sulla corsa intendobarrylyndon ha scritto:ti aggiorno subito..la cosa piu' bella della tappa e' la giornalista di eurosport inglese..
-
beppesaronni
link buono, per favore?
decente http://bvls2016.sc/stream4.htmlbeppesaronni ha scritto:link buono, per favore?