Vuelta 2015 - 19a tappa: Medina del Campo - Ávila (185.8 km)
Re: Vuelta 2015 - 19a tappa: Medina del Campo - Ávila (185.8
Sembrerebbe nessun problema grave per i due che sono tornati in testa al gruppo
- Visconte85
se cadranno anche Quintana, Majka e Valverde allora inizierò a credercinino58 ha scritto:che per Purito sia la volta buona ?Luca90 ha scritto:caduti aru e dumoulin...

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
-
Ma dai , come caduti entrambi. Speriamo nn venga pregiudicato lo spettacolo che vedremo domani. Alla fine chiunque dei due vincerà l'avrà meritato.
Una domanda come è stato possibile cadere in testa al gruppo ad andatura molto tranquilla visto che davanti hanno più di un quarto d ora? Che nervi
Una domanda come è stato possibile cadere in testa al gruppo ad andatura molto tranquilla visto che davanti hanno più di un quarto d ora? Che nervi
Tour Down-Under 25
- matteo.conz
non ho visto le ultime tappe ma dai! se aru ne ha un minimo, basta uno scatto ai 500metri o meno e un compagno che faccia il buco e i tre secondi li prende. E' più pericoloso oggi credo
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- Visconte85
volendo, ma sarebbe un sogno, visti i pochi sprinter rimasti può prendersi la roja a Madridmatteo.conz ha scritto:non ho visto le ultime tappe ma dai! se aru ne ha un minimo, basta uno scatto ai 500metri o meno e un compagno che faccia il buco e i tre secondi li prende. E' più pericoloso oggi credo
Ancora con questa storia?matteo.conz ha scritto:non ho visto le ultime tappe ma dai! se aru ne ha un minimo, basta uno scatto ai 500metri o meno e un compagno che faccia il buco e i tre secondi li prende. E' più pericoloso oggi credo
Ma quando mai lo stacca con uno scatto nell'ultimo km?
Lo deve staccare in salita e poi sperare di arrivare all'arrivo.
Vi dovete rassegnare, anche Barry l'ha capita, ormai la Vuelta è praticamente andata.
Dumoulin ha una gamba stratosferica.
Non mi stupirei se domani, sull'ultima salita Dumoulin si involasse da solo.
Ultima modifica di galliano il venerdì 11 settembre 2015, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Galliano non l'ho mai visto in faccia, ma in quel momento non so cosa darei per vederlo.Visconte85 ha scritto:volendo, ma sarebbe un sogno, visti i pochi sprinter rimasti può prendersi la roja a Madridmatteo.conz ha scritto:non ho visto le ultime tappe ma dai! se aru ne ha un minimo, basta uno scatto ai 500metri o meno e un compagno che faccia il buco e i tre secondi li prende. E' più pericoloso oggi credo

Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
-
Nino il tuo pronostico finale? Dopo che nella cronometro hai praticamente preso tutto sei il mio vatenino58 ha scritto:Galliano non l'ho mai visto in faccia, ma in quel momento non so cosa darei per vederlo.Visconte85 ha scritto:
volendo, ma sarebbe un sogno, visti i pochi sprinter rimasti può prendersi la roja a Madrid

Se succede, mi faccio un selfie e te lo mando.nino58 ha scritto:Galliano non l'ho mai visto in faccia, ma in quel momento non so cosa darei per vederlo.Visconte85 ha scritto:volendo, ma sarebbe un sogno, visti i pochi sprinter rimasti può prendersi la roja a Madridmatteo.conz ha scritto:non ho visto le ultime tappe ma dai! se aru ne ha un minimo, basta uno scatto ai 500metri o meno e un compagno che faccia il buco e i tre secondi li prende. E' più pericoloso oggi credo
sempre che il telefono sia ancora tutto intero dopo il volo dal secondo piano

Purtroppo domenica sarò in montagna a dare una mano per alcuni lavori, quindi sarò appeso alla sola diretta testuale.
Purtroppo uguale a quello di ieri e di oggi.White Mamba ha scritto:Nino il tuo pronostico finale? Dopo che nella cronometro hai praticamente preso tutto sei il mio vatenino58 ha scritto:Galliano non l'ho mai visto in faccia, ma in quel momento non so cosa darei per vederlo.Visconte85 ha scritto:
volendo, ma sarebbe un sogno, visti i pochi sprinter rimasti può prendersi la roja a Madrid
Tom è più in palla.
Von Rock ? Nein, danke.
sarà una fissa mia,Tranchée d'Arenberg ha scritto:Diciamo pure che se Aru non dovesse farcela a vincere questa Vuelta, potremmo affermare con certezza che l'avrà persa nel trittico di tappe Asturianemario.dagnese ha scritto:Anche oggi 0 Astana in fuga
ma quegli 6 secondi di buco persi nella quinta tappa vinta in volata da Ewan gridano vendetta!
si è fatto sorprendere da un gruppetto di 15 con dentro Pozzovivo, Dani Moreno e Majka, assolutamente non trascendentale, errorraccio..
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=28101
senza quei 6 in meno sarebbe lui in roja di tre, ti rendo conto

Ultima modifica di Celun il venerdì 11 settembre 2015, 17:03, modificato 1 volta in totale.
- matteo.conz
Ho premesso di non aver visto le ultime tappe ma fino alla 15 l'olandese non mi sembrava aver il cambio di ritmo per non perdere un po' di secondi. Che poi sia stato ampiamente sottovalutato, questo è certo. Alla crono l'ho messo vincente perchè è chiaro che la forma sia super però domani credo che aru possa farcela. Diciamo un 60-70% contro 40%. Poi magari avete ragione perchè non ho visto il calo di aru e il crescendo di dumoulin negli ultimi giorni.galliano ha scritto: Dumoulin ha una gamba stratosferica.
ps: non ho capito come ha perso tutto quel tempo ma landa mi pare più forte di aru, ha una pedalata bellissima e potente. Forse aru è superiore di testa mostrando di superare momenti davvero difficili.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 

- Visconte85
Dipende dalle condizioni fisiche, oggi ha preso una bella lottamatteo.conz ha scritto:Ho premesso di non aver visto le ultime tappe ma fino alla 15 l'olandese non mi sembrava aver il cambio di ritmo per non perdere un po' di secondi. Che poi sia stato ampiamente sottovalutato, questo è certo. Alla crono l'ho messo vincente perchè è chiaro che la forma sia super però domani credo che aru possa farcela. Diciamo un 60-70% contro 40%. Poi magari avete ragione perchè non ho visto il calo di aru e il crescendo di dumoulin negli ultimi giorni.galliano ha scritto: Dumoulin ha una gamba stratosferica.
ps: non ho capito come ha perso tutto quel tempo ma landa mi pare più forte di aru, ha una pedalata bellissima e potente. Forse aru è superiore di testa mostrando di superare momenti davvero difficili.
Landa scalatore per me è più forte dell'Aru scalatore, solo che ancora manca di costanza e a crono va veramente piano
- barrylyndon
ci sono solo un paio di possibilita', imponderabile a parte, per Aru.
Che Quintana o Jro, o Valverde domani attaccchino da lontano, che l'Astana lasci fare e che Doumulin si sprema per andarli a prendere..
Che Aru stesso attacchi da lontano, ma qui ci vorrebbe una tattica similare a quella del Furcia 2004..
In entrambi i casi ci vogliono comunque le gambe..
Che Quintana o Jro, o Valverde domani attaccchino da lontano, che l'Astana lasci fare e che Doumulin si sprema per andarli a prendere..
Che Aru stesso attacchi da lontano, ma qui ci vorrebbe una tattica similare a quella del Furcia 2004..
In entrambi i casi ci vogliono comunque le gambe..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
caduta, coinvolti un cofidis ed un FDJ
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
gougeard -3km con 25 secondi
valverde attiva davanti, forse cerca Aru
un millimentro di spazio ad Avila per un colpetto sul porfido ci sarebbe anche,
vediamo il sardo cosa ci propina, manca poco
valverde attiva davanti, forse cerca Aru

un millimentro di spazio ad Avila per un colpetto sul porfido ci sarebbe anche,
vediamo il sardo cosa ci propina, manca poco

Ultima modifica di Celun il venerdì 11 settembre 2015, 17:33, modificato 1 volta in totale.
grande vittoria di gougeard
- barrylyndon
oggi Doumulin una decina di secondi ad Aru glieli da'..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Mi sa che Dumoulin stacca Aru sullo strappo finale
viva l'ottimismogalliano ha scritto:Mi sa che Dumoulin stacca Aru sullo strappo finale
Ultima modifica di Steven il venerdì 11 settembre 2015, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
allora qualcuno che sta ad avila vada a mettere delle puntine sulla stradagalliano ha scritto:Mi sa che Dumoulin stacca Aru sullo strappo finale

chiamo il 118, entro 10 minuti puntine sulla strada che sale ad Avila!!!
guardia civil
quello con la maglia rossa ha rubato un melone sulla strada per Avila,
fermarlo giusto quei 4/5 secondi prima che entri in città

Ultima modifica di Celun il venerdì 11 settembre 2015, 17:38, modificato 1 volta in totale.
certo io sono ottimista, dipende dai punti di vistaSteven ha scritto:viva l'ottimismogalliano ha scritto:Mi sa che Dumoulin stacca Aru sullo strappo finale

valverde è l'unico che ci ha provato
Uno era Rossetto, ritiro per lui.Steven ha scritto:caduta, coinvolti un cofidis ed un FDJ
Attacca Tom
2" presi ad Aru, adesso sono 5" per Dumoulin di vantaggio.
Tifoso di Vincenzo e Peter!
questo arrivo era fatto a posta per dumoulin ora ha 6" vuelta andata
azz cambia 3 o 6 o 9?Lolloso ha scritto:questo arrivo era fatto a posta per dumoulin ora ha 6" vuelta andata
se domani lo stacca, 20 30 secondi glieli smolla,
se no amen
-
Astana sempre più ridicola...............
Non fanno differenza 3 o 6, Aru domani se vuole vincere la vuelta deve dargli una bella botta altrimenti non lo distanzi Tom
ha sprecato energie dietro valverde...haranbanjo ha scritto:Astana sempre più ridicola...............
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
concordo, se vogliamo, scatto inutile di dumoulin oggi.Celun ha scritto:azz cambia 3 o 6 o 9?Lolloso ha scritto:questo arrivo era fatto a posta per dumoulin ora ha 6" vuelta andata
se domani lo stacca, 20 30 secondi glieli smolla,
se no amen
domani aru non lo stacca c'è poco da fare tom è in una forma strepitosa
-
Ma che razza di classifica hanno messo sul sito della Vuelta?
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2015/ ... tions.html
Amici, la piantate subito?
Andate a fare le insinuazioni che volete nella sezione apposita.
Andate a fare le insinuazioni che volete nella sezione apposita.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Hanno classificato Dumoulin e Moreno a 6'18" da Gougeard anziché 16'18", quindi si ritrovano 10' in meno rispetto alla realtà.haranbanjo ha scritto:Ma che razza di classifica hanno messo sul sito della Vuelta?
Tra poco correggeranno.

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
- Camoscio madonita
non penso sia roba di trasponder...qui qualcuno ci è andato giù pesante col Ron y Miel dopo pranzoharanbanjo ha scritto:Ma che razza di classifica hanno messo sul sito della Vuelta?

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
Giusto dar loro 10 minuti di abbuono per la bella azione nel finale, non c'è niente da correggere...Admin ha scritto:Hanno classificato Dumoulin e Moreno a 6'18" da Gougeard anziché 16'18", quindi si ritrovano 10' in meno rispetto alla realtà.haranbanjo ha scritto:Ma che razza di classifica hanno messo sul sito della Vuelta?
Tra poco correggeranno.

si, Pozzovivo e Aru si eran fermanti a lasciare il cv all'anguraio all'entrata di Avola bassa,andriusskerla ha scritto:Giusto dar loro 10 minuti di abbuono per la bella azione nel finale, non c'è niente da correggere...Admin ha scritto:Hanno classificato Dumoulin e Moreno a 6'18" da Gougeard anziché 16'18", quindi si ritrovano 10' in meno rispetto alla realtà.haranbanjo ha scritto:Ma che razza di classifica hanno messo sul sito della Vuelta?
Tra poco correggeranno.![]()
![]()
Da Carlanga
per quello i 10 minuti di ritardo..
Dai Valverde incomprensibile, cosa pensava di fare?
Tifoso di Vincenzo e Peter!
- Camoscio madonita
Celun ha scritto:si, Pozzovivo e Aru si eran fermanti a lasciare il cv all'anguraio all'entrata di Avola bassa,andriusskerla ha scritto:Giusto dar loro 10 minuti di abbuono per la bella azione nel finale, non c'è niente da correggere...Admin ha scritto: Hanno classificato Dumoulin e Moreno a 6'18" da Gougeard anziché 16'18", quindi si ritrovano 10' in meno rispetto alla realtà.
Tra poco correggeranno.![]()
![]()
Da Carlanga
per quello i 10 minuti di ritardo..

E pensare che ad Avola producono veramente le angurie
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
per me voleva provare la gamba. non per la vuelta ovviamente, ma in ottica mondiale.nick90 ha scritto:Dai Valverde incomprensibile, cosa pensava di fare?
- Visconte85
e il vino?Camoscio madonita ha scritto:Celun ha scritto:si, Pozzovivo e Aru si eran fermanti a lasciare il cv all'anguraio all'entrata di Avola bassa,Admin ha scritto: Hanno classificato Dumoulin e Moreno a 6'18" da Gougeard anziché 16'18", quindi si ritrovano 10' in meno rispetto alla realtà.
Tra poco correggeranno.
Da Carlanga
per quello i 10 minuti di ritardo..![]()
![]()
![]()
E pensare che ad Avola producono veramente le angurie
Vogliamo parlare del favoloso Nero d'Avola?

E' uno dei pochi giovani che non hanno paura di attaccareLolloso ha scritto:grande vittoria di gougeard
5 vittorie tutte in solitaria
leggo di un Aru infuriato all'arrivo?
Ma è successo qualcosa di particolare?
Ma è successo qualcosa di particolare?
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Come al solito l'Astana ha corso da urlo non ho parole ed è andata anche bene se ha perso solo 3 secondi
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
- Visconte85
Possibile penalizzazione per Aru
Cambio all'americana
- Visconte85
''Cambio all'americana'' nei km finali con LL Sanchez, la giuria sta visionando le immaginiWinter ha scritto:Perché????
Cosa rischia ?