matteo.conz ha scritto:no....diciamo che il nome della band è un po' lungoVisconte85 ha scritto:@Conz per caso è il chitarrista Buckethead ?
è una band va bene anche un'orchestra

l'ultima sparata che faccio,
unknown mortal orchestra
matteo.conz ha scritto:no....diciamo che il nome della band è un po' lungoVisconte85 ha scritto:@Conz per caso è il chitarrista Buckethead ?
matteo.conz ha scritto:no...il nome della band è di 5 parole
matteo è riuscito a creare l'impassecauz. ha scritto:eddai conz, dacci un altro aiutino che si sta impantanando il gioco.
tipo l'epoca storica, o la provenienza...
ha già ammesso che le ha invertitegalliano ha scritto:matteo è riuscito a creare l'impassecauz. ha scritto:eddai conz, dacci un altro aiutino che si sta impantanando il gioco.
ci manca solo che quando uscirà fuori in nome del gruppo, si accorga (alle 4 di mattina) che le immagini erano fuorvianti
Band rock con influenze noise e new wave di new York. Formati nel 2001, primo EP nel 2006.cauz. ha scritto:eddai conz, dacci un altro aiutino che si sta impantanando il gioco.
Siamo in modalità centrosociale, ce rinuncio...nemecsek. ha scritto:Compiacciomi per le scelte musicali.
Debbo però riprendervi sulle poche regole del quiz.
Chi propone conferma la risposta esatta, chi indovina propone il nuovo quiz; un solo quiz alla volta.
nemecsek. ha scritto:... e sti stracazzi... a place to bury strangers....
'Zzo vuoi, tu hai indovinato ma era il mio turno rimasto in sospeso da prima, a te tocca dopo!nemecsek. ha scritto:Siamo in modalità centrosociale, ce rinuncio...nemecsek. ha scritto:Compiacciomi per le scelte musicali.
Debbo però riprendervi sulle poche regole del quiz.
Chi propone conferma la risposta esatta, chi indovina propone il nuovo quiz; un solo quiz alla volta.
se non coosci il pop group più che altro torna per sempre nell'anonimato e pure in castigo.matteo.conz ha scritto:beh dai non mi pareva un gruppo sconosciuto o di nicchia, almeno non di più dei pop group o uk subs (mai sentiti)
ps: torno nell'anonimato, non ne prendo una
fight for your right (to party)Admin ha scritto:No. Lasciate perdere "le cose" e pensate a ciò che rappresentano!
Simpol Mainds era concettualmente più aderente...Admin ha scritto:Non ci siamo ancora.
Pensate al sentimento di quella folla... e pensate a quel che rappresentò la cosa raffigurata... il prossimo suggerimento sarà direttamente il nome della band...
l'avevo detto che era facileDeadnature ha scritto:Jesus and Mary Chain.
se fosse Lightning Bolt, come azzarderei, te la caveresti doppiamente perchè è pure il nome di una band.Deadnature ha scritto:La mia conoscenza musicale è scarsa assai, andiamo con un LP.
rocket man?Deadnature ha scritto:Nemmeno. È un album di oltre quarant'anni fa, composto nel Regno Unito (troppi indizi?).
E invece è proprio A quick one (mi si perdoni l'inglese non ineccepibile nella circostanza). Vorrei vantarmi di aver scelto con cura anche la finezza "Run run run", ma trattasi purtroppo solo di bella coincidenza.cauz. ha scritto:oddio, vista la dritta mi verrebbe quasi da azzardare "a quick one" (che peraltro, sono andato a ricontrollare, iniziava proprio con "run run run"), però forse è un volo pindarico pure questo...
anzichè il sessantenne che sei?Deadnature ha scritto:Grazie mille, soprattutto per avermi creduto uno splendido quarantenne.