Ovvio che entrambi fanno pretattica e che a nessuno dei due piacerebbe perdere. Credo che sia leggermente favorito lo spagnolo sia perchè viene da un buon Pais Vasco sia perchè Nibali è da un mese che non gareggia. Ma in realtà il motivo principale penso che sia proprio la Liegi. Nibali 3 anni fa al Trentino stava già in gran forma. Vinse la corsa ma pochi giorni dopo non fu così brillante a Liegi (dove solo l'anno prima aveva rischiato di portare a termine una grande impresa). Alla luce del precedente potrebbe decidere di correre al risparmio e arrivare meno imballato in Vallonia, dove invece Landa non dovrebbe esserci.Stasis 21 ha scritto:Da qualche intervista letta su Cyclingnews Nibali dice che Landa vincerà il trentino perchè non lui non corre dalla San Remo e perchè punta anche alla Liegi;
Landa dice che non sarà lui a vincere perchè ha bisogno ancora di costruire forma ed indica il suo compagno Moscon come possibile alternativa.
Voi a chi credete?
Giro del Trentino-Melinda 2016(19-22 aprile)
- Tranchée d'Arenberg
Re: Giro del Trentino-Melinda 2016(19-22 aprile)
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- barrylyndon
E' che Nibali e' da anni che e' sotto pressione, qualsiasi corsa faccia..dalla Sanremo al Tour..
E' fisiologico, visto che e' l'unico campione che abbiamo, Aru a parte, considerato che per le corse di un giorno, dopo il declino di Cunego, Pozzato, le vicende di Ballan, non abbiamo proprio nessuno, per ora, in grado di farci sognare(Gasparotto,certo,ma non e' certamente uomo copertina)
Ci si attende da lui anche l'impossibile, alle volte..
E' fisiologico, visto che e' l'unico campione che abbiamo, Aru a parte, considerato che per le corse di un giorno, dopo il declino di Cunego, Pozzato, le vicende di Ballan, non abbiamo proprio nessuno, per ora, in grado di farci sognare(Gasparotto,certo,ma non e' certamente uomo copertina)
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
certo che un Trentino con sole tre squadre WT, mentre il contemporaneo giro di Croazia ne allinea cinque alla partenza è l'ennesimo segnale di decadenza del ciclismo in Italia
-
Secondo me Landa non ha corso un buon Pais Vasco (nemmeno scadente, intendiamoci), ma a parte questo, la tua è un' ipotesi ragionevole.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ovvio che entrambi fanno pretattica e che a nessuno dei due piacerebbe perdere. Credo che sia leggermente favorito lo spagnolo sia perchè viene da un buon Pais Vasco sia perchè Nibali è da un mese che non gareggia. Ma in realtà il motivo principale penso che sia proprio la Liegi. Nibali 3 anni fa al Trentino stava già in gran forma. Vinse la corsa ma pochi giorni dopo non fu così brillante a Liegi (dove solo l'anno prima aveva rischiato di portare a termine una grande impresa). Alla luce del precedente potrebbe decidere di correre al risparmio e arrivare meno imballato in Vallonia, dove invece Landa non dovrebbe esserci.Stasis 21 ha scritto:Da qualche intervista letta su Cyclingnews Nibali dice che Landa vincerà il trentino perchè non lui non corre dalla San Remo e perchè punta anche alla Liegi;
Landa dice che non sarà lui a vincere perchè ha bisogno ancora di costruire forma ed indica il suo compagno Moscon come possibile alternativa.
Voi a chi credete?
Probabilmente per Vincenzo una vittoria di tappa potrebbe essere sufficiente in vista della Liegi.
- Tranchée d'Arenberg
Stavolta non t'ho capito. Nibali è il numero uno italiano da anni, fortunatamente non è solo un corridore da corse a tappe, anzi ha dimostrato già diverse volte di potersi giocare anche alcune classiche monumento. Non dico la Sanremo dove il 3° posto del 2012 resterà il suo miglior risultato di sempre, ma per quanto riguarda Lombardia e Liegi, chiedergli di fare bene non è attendersi l'impossibile, visto che il Lombardia l'ha vinto con una grande azione dopo averlo sfiorato altre volte mentre alla Liegi c'è andato veramente molto molto vicino.barrylyndon ha scritto:E' che Nibali e' da anni che e' sotto pressione, qualsiasi corsa faccia..dalla Sanremo al Tour..
Concordo. Nibali è uno dei pochi, pochissimi corridori contemporanei che può giocarsela nei grandi giri ed in qualche classica.
La Liegi l'ha sfiorata ma temo che per vincerla debba arrivare da solo o al massimo con un compagno di fuga senza più gambe.
Purtroppo non ho mai visto Nibali vincere uno sprint ( anche ristretto ). Forse l'unico è stato all' italiano sul giovanissimo Formolo.
Aggiungo che secondo me la sua porca figura potrebbe farla anche a Fiandre e Roubaix.
La Liegi l'ha sfiorata ma temo che per vincerla debba arrivare da solo o al massimo con un compagno di fuga senza più gambe.
Purtroppo non ho mai visto Nibali vincere uno sprint ( anche ristretto ). Forse l'unico è stato all' italiano sul giovanissimo Formolo.
Aggiungo che secondo me la sua porca figura potrebbe farla anche a Fiandre e Roubaix.
Si ma se guardi i nomi nell'elenco partenti la differenza in favore del giro del Trentino si vede eccome.mdm52 ha scritto:certo che un Trentino con sole tre squadre WT, mentre il contemporaneo giro di Croazia ne allinea cinque alla partenza è l'ennesimo segnale di decadenza del ciclismo in Italia
- Tranchée d'Arenberg
Vero, affinchè vinca deve essere solo oppure in compagnia di uno veloce come Ivan Basso. Credo anche io che potrebbe fare una bella figura anche sulle pietre, ma in questo caso non abbiamo riscontri oggettivi, cosa che invece c'è per corse come Liegi e Lombardia.bove ha scritto:Concordo. Nibali è uno dei pochi, pochissimi corridori contemporanei che può giocarsela nei grandi giri ed in qualche classica.
Quoto. Sono solo 3 squadre WT, ma Nibali, Landa, Bardet e Pozzovivo olte a qualche altro bel prospetto di alcune Professional rappresentano un lotto di atleti che in Croazia (e in tante altre corse a tappe) si sognano, tanto che non si riesce neanche a fare un pronostico su chi potrebbe succedere a Paterski. Il Tour of Croazia è superiore al Trentino solo in termini di velocisti, ma la cosa è fisiologica visto che in Trentino non ci sarà spazio per le ruote veloci.bove ha scritto:Si ma se guardi i nomi nell'elenco partenti la differenza in favore del giro del Trentino si vede eccome.mdm52 ha scritto:certo che un Trentino con sole tre squadre WT, mentre il contemporaneo giro di Croazia ne allinea cinque alla partenza è l'ennesimo segnale di decadenza del ciclismo in Italia
Cunego, che ha già vinto varie volte al Giro del Trentino, è in forma e può fare senz'altro bene. Dovrebbe essere il trampolino di lancio per il Giro, dove Damiano punta forte a fare classifica.

«L'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia» S.B.
«Fight! fight! fight!» D.T.
14 secondi rifilati a Sky dall'Astana.
Chi è stato il primo a tagliare il traguardo del team astana ??
Nibali o Agnoli, non si è capitoTASSO ha scritto:Chi è stato il primo a tagliare il traguardo del team astana ??
non avranno mica litigato ????

La forcella di brez il venerdì potrebbe fare la differenza per Nibali, nel senso che il siciliano potrebbe decidere di farla tranquillo per non imballarsi le gambe per la Liegi. In ogni caso Landa non mi pare ancora pronto per vincere.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ovvio che entrambi fanno pretattica e che a nessuno dei due piacerebbe perdere. Credo che sia leggermente favorito lo spagnolo sia perchè viene da un buon Pais Vasco sia perchè Nibali è da un mese che non gareggia. Ma in realtà il motivo principale penso che sia proprio la Liegi. Nibali 3 anni fa al Trentino stava già in gran forma. Vinse la corsa ma pochi giorni dopo non fu così brillante a Liegi (dove solo l'anno prima aveva rischiato di portare a termine una grande impresa). Alla luce del precedente potrebbe decidere di correre al risparmio e arrivare meno imballato in Vallonia, dove invece Landa non dovrebbe esserci.Stasis 21 ha scritto:Da qualche intervista letta su Cyclingnews Nibali dice che Landa vincerà il trentino perchè non lui non corre dalla San Remo e perchè punta anche alla Liegi;
Voi a chi credete?
Quindi se Nibali non dovesse forzare, vedo favorito uno degli Ag2R, se non addirittura Firsanov che è in gran forma.
- Visconte85
1 Astana
2 Sky a 14''
3 Ag2r
4 Bora a 16''
5 Bardiani a 34''
6 Nippo
7 Italia a 44''
8 SkyDive a 45''
9 Drapac a 54''
10 Tirol a 1'02"
2 Sky a 14''
3 Ag2r
4 Bora a 16''
5 Bardiani a 34''
6 Nippo
7 Italia a 44''
8 SkyDive a 45''
9 Drapac a 54''
10 Tirol a 1'02"
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
- Visconte85
Agnoli è il primo dell'Astana ad aver tagliato il traguardo.
Ponzi caduto e frattura alla clavicola
Ponzi caduto e frattura alla clavicola

-
Scusa Claudio ma Damiano non aveva detto che da quest anno lasciava perdere la classifica e puntava alle tappe visto che è da parecchio che non ne vince una? Come mai si è ritirato all Amstel?Principe ha scritto:Cunego, che ha già vinto varie volte al Giro del Trentino, è in forma e può fare senz'altro bene. Dovrebbe essere il trampolino di lancio per il Giro, dove Damiano punta forte a fare classifica.
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei sapere il più possibile su Damiano perché è da sempre il mio corridore preferito
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
Infatti è così. Damiano con tutta probabilità quest'anno farà un altro tipo di corsa.terminillo86 ha scritto:Scusa Claudio ma Damiano non aveva detto che da quest anno lasciava perdere la classifica e puntava alle tappe visto che è da parecchio che non ne vince una? Come mai si è ritirato all Amstel?Principe ha scritto:Cunego, che ha già vinto varie volte al Giro del Trentino, è in forma e può fare senz'altro bene. Dovrebbe essere il trampolino di lancio per il Giro, dove Damiano punta forte a fare classifica.
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei sapere il più possibile su Damiano perché è da sempre il mio corridore preferito
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Sembra un gruppo affiatato quello Astana quest'anno, cosa positiva direi
e si ottima squadra per il nostro Vincenzo che dopo due anni di Vittorie straniere di altissimo livello ( Quintana , Contador ) è pronto a riinserire il suo nome nell albo d oro del giro d Italia .
- Visconte85
Sinceramente dal 2013 ad oggi sia quando il capitano era Nibali o Aru, ho sempre visto un'Astana affiatata e compatta nei GT.udra ha scritto:Sembra un gruppo affiatato quello Astana quest'anno, cosa positiva direi
L'unica pecca è stata al Tour 2015.
Al Tour 2014, Fuglsang ancora doveva calarsi nei panni del gregario ma ricordo un buon Vanotti, Scarponi, Grivko, Westra e Kangert
Mi riferisco al fatto che li si vede scherzare insieme, sorridere anche comunicare tutti insieme.Visconte85 ha scritto:Sinceramente dal 2013 ad oggi sia quando il capitano era Nibali o Aru, ho sempre visto un'Astana affiatata e compatta nei GT.udra ha scritto:Sembra un gruppo affiatato quello Astana quest'anno, cosa positiva direi
Al Tour 2014, Fuglsang ancora doveva calarsi nei panni del gregario ma ricordo un buon Vanotti, Scarponi, Grivko, Westra e Kangert
Ad esempio De Luca diceva che Scarponi in 2 anni passati con Westra non ci aveva ami scambiato una parola, cosa francamente non molto positiva.
Poi se il gruppo di lavoro funziona come nel 2014 bene così naturalmente, ma qui vedo più comunicazione
- Camoscio madonita
Chi ben comincia...
buona prova, bel gesto quel di far passare in testa un faticatore come Agnoli.
buona prova, bel gesto quel di far passare in testa un faticatore come Agnoli.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Il massimo l'hanno fatto al Giro 2015.Visconte85 ha scritto:Sinceramente dal 2013 ad oggi sia quando il capitano era Nibali o Aru, ho sempre visto un'Astana affiatata e compatta nei GT.udra ha scritto:Sembra un gruppo affiatato quello Astana quest'anno, cosa positiva direi
Ottima squadra e grande gruppo che non è poco.
-
Curiosa cronosquadre: la nazionale italiana che perde subito un uomo per un guasto meccanico, e la Gazprom che rovina la sua bella prova con un pastrocchio madornale negli ultimi 500 metri
Per il resto non posso che concordare con voi, l' avvio dell' Astana lascia ben sperare, ma più che per la vittoria finale dà un margine di tranquillità in più a Vincenzo... poco forse, ma sempre meglio averlo.

Per il resto non posso che concordare con voi, l' avvio dell' Astana lascia ben sperare, ma più che per la vittoria finale dà un margine di tranquillità in più a Vincenzo... poco forse, ma sempre meglio averlo.
- barrylyndon
Forse non mi sono spiegato troppo bene.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Stavolta non t'ho capito. Nibali è il numero uno italiano da anni, fortunatamente non è solo un corridore da corse a tappe, anzi ha dimostrato già diverse volte di potersi giocare anche alcune classiche monumento. Non dico la Sanremo dove il 3° posto del 2012 resterà il suo miglior risultato di sempre, ma per quanto riguarda Lombardia e Liegi, chiedergli di fare bene non è attendersi l'impossibile, visto che il Lombardia l'ha vinto con una grande azione dopo averlo sfiorato altre volte mentre alla Liegi c'è andato veramente molto molto vicino.barrylyndon ha scritto:E' che Nibali e' da anni che e' sotto pressione, qualsiasi corsa faccia..dalla Sanremo al Tour..
In sintesi, e' da troppo tempo che, tranne bagliori estemporanei ed isolati, Nibali sta tirando l'intera carretta dell'italico pedale..
E' sempre il faro della corsa, e questo alla lunga potrebbe stancarlo mentalmente...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
ma l'Henna giovane, non è partito?
fino all'altro giorno era nella starting list, se non sbaglio io
Edit verificato io, è in partenza alla Freccia
fino all'altro giorno era nella starting list, se non sbaglio io
Edit verificato io, è in partenza alla Freccia
- Alpe.di.Siusi
Oggi sono partiti gia alle 08:45 

CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
8 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
8 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
- Tranchée d'Arenberg
Partendo così presto, arriveranno in un orario che eviterà sovrapposizioni con il finale della Freccia Vallone. Mi pare una scelta sensata.Alpe.di.Siusi ha scritto:Oggi sono partiti gia alle 08:45
Con questi arrivi all'ora di pranzo, il Trentino è diventato una corsa per delfinatisti?
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
direi liberal-delfinistiGiacomoXT ha scritto:Con questi arrivi all'ora di pranzo, il Trentino è diventato una corsa per delfinatisti?
- Tranchée d'Arenberg
Ma non credo.che il fatto d'essere da anni leader del moviemento italiano sia un problema, a meno che lui soffra psicologicamente il peso dell'esser un campione.barrylyndon ha scritto:Forse non mi sono spiegato troppo bene.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Stavolta non t'ho capito. Nibali è il numero uno italiano da anni, fortunatamente non è solo un corridore da corse a tappe, anzi ha dimostrato già diverse volte di potersi giocare anche alcune classiche monumento. Non dico la Sanremo dove il 3° posto del 2012 resterà il suo miglior risultato di sempre, ma per quanto riguarda Lombardia e Liegi, chiedergli di fare bene non è attendersi l'impossibile, visto che il Lombardia l'ha vinto con una grande azione dopo averlo sfiorato altre volte mentre alla Liegi c'è andato veramente molto molto vicino.barrylyndon ha scritto:E' che Nibali e' da anni che e' sotto pressione, qualsiasi corsa faccia..dalla Sanremo al Tour..
In sintesi, e' da troppo tempo che, tranne bagliori estemporanei ed isolati, Nibali sta tirando l'intera carretta dell'italico pedale..
E' sempre il faro della corsa, e questo alla lunga potrebbe stancarlo mentalmente...
Vedo bene in fuga Cognome 1b.
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
che tragedia vedere la tappa in tv 

Dato che le forze del male sono tutte coalizzate contro di lui bisogna confondere un pochino le acque.... chissà cosa farà Damiano al Giro...terminillo86 ha scritto:Scusa Claudio ma Damiano non aveva detto che da quest anno lasciava perdere la classifica e puntava alle tappe visto che è da parecchio che non ne vince una? Come mai si è ritirato all Amstel?Principe ha scritto:Cunego, che ha già vinto varie volte al Giro del Trentino, è in forma e può fare senz'altro bene. Dovrebbe essere il trampolino di lancio per il Giro, dove Damiano punta forte a fare classifica.
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma quale declino e declino. Manca semplicemente lo slot perchè gli altri si dopano come non mai.barrylyndon ha scritto:E' che Nibali e' da anni che e' sotto pressione, qualsiasi corsa faccia..dalla Sanremo al Tour..
Considerando che un campione non è, saremmo nel campo delle malattie immaginarie...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ma non credo.che il fatto d'essere da anni leader del moviemento italiano sia un problema, a meno che lui soffra psicologicamente il peso dell'esser un campione.barrylyndon ha scritto:Forse non mi sono spiegato troppo bene.Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Stavolta non t'ho capito. Nibali è il numero uno italiano da anni, fortunatamente non è solo un corridore da corse a tappe, anzi ha dimostrato già diverse volte di potersi giocare anche alcune classiche monumento. Non dico la Sanremo dove il 3° posto del 2012 resterà il suo miglior risultato di sempre, ma per quanto riguarda Lombardia e Liegi, chiedergli di fare bene non è attendersi l'impossibile, visto che il Lombardia l'ha vinto con una grande azione dopo averlo sfiorato altre volte mentre alla Liegi c'è andato veramente molto molto vicino.

Stesse sereno.
In che senso?crevaison ha scritto:che tragedia vedere la tappa in tv
Ti riferisci ai Problemi con le immagini?
Noi ci lamentiamo della Rai ma questa The Alliance ha dei mezzi disastrosi, mamma mia
Si tocca le palle quando scopre che stai scrivendo di lui.Principe ha scritto:Dato che le forze del male sono tutte coalizzate contro di lui bisogna confondere un pochino le acque.... chissà cosa farà Damiano al Giro...terminillo86 ha scritto:Scusa Claudio ma Damiano non aveva detto che da quest anno lasciava perdere la classifica e puntava alle tappe visto che è da parecchio che non ne vince una? Come mai si è ritirato all Amstel?Principe ha scritto:Cunego, che ha già vinto varie volte al Giro del Trentino, è in forma e può fare senz'altro bene. Dovrebbe essere il trampolino di lancio per il Giro, dove Damiano punta forte a fare classifica.
![]()
![]()
![]()
![]()

Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Non sapete più a che attaccavve...nino58 ha scritto:Si tocca le palle quando scopre che stai scrivendo di lui.Principe ha scritto:Dato che le forze del male sono tutte coalizzate contro di lui bisogna confondere un pochino le acque.... chissà cosa farà Damiano al Giro...terminillo86 ha scritto: Scusa Claudio ma Damiano non aveva detto che da quest anno lasciava perdere la classifica e puntava alle tappe visto che è da parecchio che non ne vince una? Come mai si è ritirato all Amstel?

Che poi comunque lui cicloweb non lo legge. Mai.
Ultima modifica di Principe il mercoledì 20 aprile 2016, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Io vedo immagini molto scure, non capisco se è la tv.udra ha scritto:Noi ci lamentiamo della Rai ma questa The Alliance ha dei mezzi disastrosi, mamma mia
Comunque ovvio che hanno scelto Alliance per risparmiare, ma la qualità non è la stessa che può offrire la RAI
galliano ha scritto:In che senso?crevaison ha scritto:che tragedia vedere la tappa in tv
Ti riferisci ai Problemi con le immagini?
si mi riferisco alle immagini tv, un disastro
Dubito che stiano usando un aereo ponte. Per produrre un evento live così, mi spiace dirlo, ma preferisco le "vecchie" differite
Chiaramente si è guardato al risparmio, ma a questo punto mi chiedo perché non andare avanti con le differite serali prodotte dalla Rai in cui almeno si segue la corsa mentre così non si capisce niente
Moscon per la tappa
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Non si capisce nulla

Attaccano due Sky
Kangert per l'Astana, Landa lavora per Moscon, o viceversa
Kangert per l'Astana, Landa lavora per Moscon, o viceversa

landa è partito