Da quel che vedo da qui i 3 che ho messo nel pronostico di tappa (gesink,atapuma,elissonde) son partiti speriamo solo che reggano e mi regalino la prima tappa in un gt

Fabian von Paterberg ha scritto:Solo io ho difficoltà con la diretta live del sito? Non mi carica la pagina...
Da quel che vedo da qui i 3 che ho messo nel pronostico di tappa (gesink,atapuma,elissonde) son partiti speriamo solo che reggano e mi regalino la prima tappa in un gt
Ci sono dei rallentamenti al sito purtroppo da noi non dipendenti. Se non riesci ancora ad accedere alla diretta della corsa sul sito puoi andare quiFabian von Paterberg ha scritto:Solo io ho difficoltà con la diretta live del sito? Non mi carica la pagina...
Aggiungi pure che l'Orica ha il quarto e il settimo in classifica. Perché non provare qualcosa? Cosa ti frega se Yates arriva settimo o nono?Walter_White ha scritto:Ma quindi Froome si accontenta di perdere la Vuelta senza nemmeno provare a vincere la tappa? Pure Contador non prova la tappa? Senza parole, tappa potenzialmente interessante diventata una copia di quelle del Tour, con i corridori al Pascolo!![]()
![]()
Valli a capire....mi ricollego ai meno 15 mi sapeek ha scritto:Aggiungi pure che l'Orica ha il quarto e il settimo in classifica. Perché non provare qualcosa? Cosa ti frega se Yates arriva settimo o nono?Walter_White ha scritto:Ma quindi Froome si accontenta di perdere la Vuelta senza nemmeno provare a vincere la tappa? Pure Contador non prova la tappa? Senza parole, tappa potenzialmente interessante diventata una copia di quelle del Tour, con i corridori al Pascolo!![]()
![]()
mi stupisco solo perché è l'ultima tappa. Di solito c'è qualcuno che non è soddisfatto e si gioca il tutto per tutto. Qui evidentemente sono tutti contenti così.galliano ha scritto:mi stupisco che vi stupite
se entra nei 10 oggi è quasi fattaTIC ha scritto:Felline e' a 9 punti da Valverde. All'arrivo ne danno 25, poi c'e' domani, potrebbe anche fare la volata
No, non e' quasi fatta. E poi c'e' LLS che ha 9 punti (ora) di ritardo da Fellinelanzillotta ha scritto:se entra nei 10 oggi è quasi fattaTIC ha scritto:Felline e' a 9 punti da Valverde. All'arrivo ne danno 25, poi c'e' domani, potrebbe anche fare la volata
Mi dispiace per lui e per la squadra, ma oggi gestione tattica assolutamente terrificanteWinter ha scritto:Ma tira solo elissonde?
Vero, abbastanza imbarazzante il comportamento degli altri fuggitivi...Winter ha scritto:Ma tira solo elissonde?
Come sky al tourpereiro2982 ha scritto:ai -50 si sveglia la orica
cmq la movistar è nettamente la squadra piu forte questo rende molto piu difficile tutto....
doppiamente, perche' con alte probabilita' si e' pure beccato una fratturaWalter_White ha scritto:No vabbe', ma quello è un coglione
Lo spero. Così la prossima volta ci pensa meglio.Brogno ha scritto:doppiamente, perche' con alte probabilita' si e' pure beccato una fratturaWalter_White ha scritto:No vabbe', ma quello è un coglione
Yates non si può muovere perché altrimenti si sarebbe messa la Cannondale a tirare. Doveva mandare un gregario in avanscoperta prima di Esteban.Break point ha scritto:Strano comunque non abbiano mandato prima Yates
si si oggi e' cosi. Stava tirando il gruppo. Si e' trovato senza squadra e ha aumentato lui il ritmo.Winter ha scritto:No alberto sta tirando il gruppo
Alberto sta difendendo il podio. Oggi gli applausi per adesso sono solo per Chaves.matteo.conz ha scritto:e chi è che prova ad attaccare? alberto <3
e' vero, ho appena acceso e ho visto alberto...non sapevo di chavez davantimatteo9502 ha scritto:Alberto sta difendendo il podio. Oggi gli applausi per adesso sono solo per Chaves.matteo.conz ha scritto:e chi è che prova ad attaccare? alberto <3
Si. La Cannondale ha 2 nei 10, gli serve un appoggio. Rolland non da affidamento, resta MMDr. Solma Di Cormano ha scritto:Vi siete accorti che Moser è ancora in gruppo?!?Ieri si è risparmiato per oggi?!?
Howson, appena ripresoWinter ha scritto:C son orica nel gruppo davanti?
Son stati più veloci dei tinkoffpereiro2982 ha scritto:ma perche la orica non ferma howason per dare una mano a chaves ?
Purtroppo i DS (tutti) sono costantemente collegati con Cicloweb.pereiro2982 ha scritto:ma perche la orica non ferma howason per dare una mano a chaves ?