Marco 6 un "pazzoide"

ovviamente mi iscrivo, anche se la partecipazione effettiva alle "gare" nn sarà semplice.
PS: spero che Martinello, compatibilmente coi suoi impegni, provi a partecipare

ecco, più che altro è questo. In realtà chi è pratico di siti internet, archivi di risultati, oppure ha testi a casa di immediata consultazione, fa assai prima a rispondere di chi si ricorda le cose ma deve "fare mente locale" per qualche minuto e magari confonde l'anno prima con l'anno dopo....febbra ha scritto:. Ovviamente i più 'colti' saranno favoriti perchè non avranno bisogno di spulciare enciclopedie o motori di ricerca vari*.
*A proposito, sono ammessi questi 'aiutini' ? Oppure deve essere tutta farina del nostro sacco? :
L'idea è di fornire un range di qualche decina di minuti entro i quali porre le domande (es, tra le 16.20 e le 16.50). Gli aiutini sono ammessi, d'altro canto come potremmo controllare la fattispecie?febbra ha scritto:Se non ho capito male, la filosofia del gioco (almeno per buoni 3/4) sta tutta nella tempistica. Ad esempio se Admin dice che pubblcherà una domanda, che so, alle ore 16.00 di giovedì 3 Novembre, tutto il cucuzzaro dei partecipanti alle 15.59 di quel giorno deve essere presente sul forum di CW e rispondere nel più breve tempo possibile. Speriamo che il server non vada il tilt. Ovviamente i più 'colti' saranno favoriti perchè non avranno bisogno di spulciare enciclopedie o motori di ricerca vari*.
*A proposito, sono ammessi questi 'aiutini' ? Oppure deve essere tutta farina del nostro sacco?![]()
![]()
Già solo per la parte che ho grassettato meriteresti di essere bannato!!!giorgio ricci ha scritto:Domanda: Come possiamo rendere il quiz compatibile con i nostri impegni extra Cicloweb?
Soprattutto in inverno si tende e frequentare il sito meno assiduamente, si rischia di avere tanti partecipanti solo sulla carta
Io farò il possibile ma non sarebbe meglio semplificare un pochino ?
Un altra domanda: che argomenti tratteranno le domande ? Storia , tecnica , materiali , pista , ciclocross ? Alcuni di questi mi vedrebbero competitivo come Greipel sul Mortirolo .
Ma no, gli orari saranno variabili per andare di volta in volta incontro alle abitudini/esigenze di tutti. Anche l'idea delle 5 di domenica mattina mi intriga parecchio, chissà che non piazzi qualche domanda pure a quell'orario!!!dietzen ha scritto:visto che immagino siamo in diversi a non poter controllare il forum in ogni momento della giornata, si potrebbe provare a trovare per la pubblicazione delle domande un orario che sia comodo se non a tutti almeno alla maggior parte? ad esempio le 19/20 dei giorni lavorativi è la prima ipotesi che mi viene in mente.
se invece l'orario a sorpresa fa parte del gioco (tipo mettere le domande alle 5 di domenica mattina) allora ritiro la questione.
Sai solo odiare.Admin ha scritto:
Gli aiutini sono ammessi, d'altro canto come potremmo controllare la fattispecie?
Sarà un gioco doping fullPrincipe ha scritto:Sai solo odiare.Admin ha scritto:
Gli aiutini sono ammessi, d'altro canto come potremmo controllare la fattispecie?
Non ci siamo!Admin ha scritto:Aggiorniamo l'elenco degli iscritti... mammamia quante adesioni, bravi guaglioni!!!![]()
1.Visconte85
...............
BUMMMM! Sfondato abbondantemente il muro dei 50 iscritti!
Scatta così la quinta polo in palio! Andrà a premiare (come vi avevo anticipato) il secondo della generale.
Ricapitolando, verranno premiati:
- Il primo e il secondo della classifica generale
- Due tra i vincitori delle 8 prove (estratti a sorte)
- Un altro partecipante alla gara, estratto a sorte tra tutti gli iscritti e partecipanti al gioco (ovviamente se uno si iscrive e poi non partecipa a nessuna gara non potrà concorrere al sorteggio).
Naturalmente a quota 60 iscritti scatta la sesta polo... vediamo che succede!
Daje Cinquegrà!!!Serpa ha scritto:Se c'è posto vorrei iscrivermi per puntare alla maglia nera
lapi_dario ha scritto:l'assenza dell'inseguimento a squadre e' una ripicca verso il CIO?
bene, inizierò già con l'handicapmartedì 8 novembre tra le 9 e le 10 del mattino.
Per la precisione e per deformazione professionaleAdmin ha scritto:
Esplicito: la domanda unica per assegnare il titolo dello SCRATCH sarà posta in questo thread martedì 8 novembre tra le 9 e le 10 del mattino.
Da quel momento avrete a disposizione 12 ore per fornire la vostra risposta tramite messaggio privato al sottoscritto.
Il thread in quelle 12 ore sarà chiuso
...
Prevedo numerosi ricorsi.Principe ha scritto:Fa fede l'ora italiana o quella sballata dell'orologio di cicloweb (che è sempre fuori tempo...)?
concordoTranchée d'Arenberg ha scritto:Prevedo numerosi ricorsi.Principe ha scritto:Fa fede l'ora italiana o quella sballata dell'orologio di cicloweb (che è sempre fuori tempo...)?
Comunque volevo dirvi che qui ci stanno 70 persone con evidenti problemi sociali. Andare appresso ad una mente malata come quella di Grassi vuol dire che a loro volta codesti 70 personaggi soffrono di seri disturbi della personalità.