Lista iscritti, i partenti si sapranno venerdì alle 17 circaskawise ha scritto: Lista partenti ufficiale.
Strade Bianche 2017
Re: Strade Bianche 2017
E un peccato non aver mai visto tom boonen sulle strade bianche
Gran campo partenti, nonostante la pesante assenza dell'amato Alejandro. Oltre ai favoritissimi Sagan, GVA, Vanmarke, Stybar, Kwiatkowsky tanti bei possibili protagonisti come Rosa, Roglic, Stuyven, Felline, Rui Costa, Wellens, Benoot, mezza Etixx
, Moser, Uran, Bettiol, etc... Sono assai curioso anche per Dumoulin
Campo partenti da grande classica, qual è, nonostante le poche edizioni disputate.Patate ha scritto:Gran campo partenti, nonostante la pesante assenza dell'amato Alejandro. Oltre ai favoritissimi Sagan, GVA, Vanmarke, Stybar, Kwiatkowsky tanti bei possibili protagonisti come Rosa, Roglic, Stuyven, Felline, Rui Costa, Wellens, Benoot, mezza Etixx, Moser, Uran, Bettiol, etc... Sono assai curioso anche per Dumoulin
Un campo partenti assai più completo rispetto a diverse Monumento.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
-
Spadinosix2
Quest'anno dopo 1 anno di assenza, tornano le Ville di Corsano, tratto sterrato importante in salita di inizio gara, molto scenografico, che può creare selezione fin dalle prime battute.
Penso anch'io che le Strade Bianche è quel gruppo di classiche che hanno aumentato il loro status, al pari di Het Volk e Harelbeke.
Non valgono come le cinque monumento anche se Sanremo (dove è necessario a mio avviso un deciso restyling) e Liegi (dovrebbero eliminare l'arrivo a Ans) sono calate parecchio negli ultimi anni, ma le ritengo superiori ad Amstel, Freccia, S. Sebastiano e Amburgo, se la giocano con Paris-Tours e la Gand .
Penso anch'io che le Strade Bianche è quel gruppo di classiche che hanno aumentato il loro status, al pari di Het Volk e Harelbeke.
Non valgono come le cinque monumento anche se Sanremo (dove è necessario a mio avviso un deciso restyling) e Liegi (dovrebbero eliminare l'arrivo a Ans) sono calate parecchio negli ultimi anni, ma le ritengo superiori ad Amstel, Freccia, S. Sebastiano e Amburgo, se la giocano con Paris-Tours e la Gand .
-
guidobaldo de medici
metto la griglia di emil axelgaard, dal sito di ciclismo feltet.dk
***** sagan
**** stybar van avermaet
*** benoot dumoulin felline hermans thomas wellens
** vanmarcke uran rosa stuyven kwiatkowski visconti vakoc BH
* gatto brambilla moscon restrepo nibali roglic geniez kelderman ll sanche kreuziger aru bakeladts valgren oss amador jungels moser trentin pinot cink
***** sagan
**** stybar van avermaet
* gatto brambilla moscon restrepo nibali roglic geniez kelderman ll sanche kreuziger aru bakeladts valgren oss amador jungels moser trentin pinot cink
Costa Rui manco preso in considerazione? Vanmarcke solo due stellette é poco. Curioso di vedere Dumoulin, Roglic e Restrepo. Attenzione a LL Sanchez. Nel team Sky tante frecce, speriamo che Rosa non debba il secondo, la gamba c'è.guidobaldo de medici ha scritto:metto la griglia di emil axelgaard, dal sito di ciclismo feltet.dk
***** sagan
**** stybar van avermaet
1° Gent-Wevelgem 2013
---------------------------------------------------
2° Vuelta Ciclista al Pais Vasco 2015
2° Brabantse Pijl 2016
2° Brabantse Pijl 2016
-
guidobaldo de medici
su vanmarcke dice che può fare molto bene ma manca quasi completamente di esplosività, e l'esplosività quando arrivi a siena è fondamentale. su thomas dice cose simili, thomas è molto adatto al terreno e a questo tipo di salite, ma anche lui può soffrire l'arrivo. e cose simili anche su diego rosa, la gamba c'è come dici tu, ma anche lui è poco esplosivo. una qualità che invece possiede dumoulin. axelgaard è molto positivo su dumoulin, sia per le brevi salite ripide, sia per gli sterrati, sia appunto per le caratteristiche del finale.Sagan10 ha scritto: Vanmarcke solo due stellette é poco. Curioso di vedere Dumoulin, Roglic e Restrepo. Attenzione a LL Sanchez. Nel team Sky tante frecce, speriamo che Rosa non debba il secondo, la gamba c'è.
Beh ci sono Kwiatkowsky e Thomas, se dovesse avere compiti da gregario mi dispiacerebbe ma non sarebbe uno scandalo.Sagan10 ha scritto:Nel team Sky tante frecce, speriamo che Rosa non debba il secondo, la gamba c'è.
Squadrone comunque quello inglese, arricchito da Moscon e Puccio.
Nell'articolo Kwiatkowsky viene definito la terza arma della Sky. A mio avviso, per forma, qualità e conoscenza del percorso (ex vincitore) sarà lui la punta.Patate ha scritto:Beh ci sono Kwiatkowsky e Thomas, se dovesse avere compiti da gregario mi dispiacerebbe ma non sarebbe uno scandalo.Sagan10 ha scritto:Nel team Sky tante frecce, speriamo che Rosa non debba il secondo, la gamba c'è.
Squadrone comunque quello inglese, arricchito da Moscon e Puccio.
1° Gent-Wevelgem 2013
2° Brabantse Pijl 2016
2° Brabantse Pijl 2016
Comunque per la precisione Geraint Thomas non sarà al via.
Presumo abbiate letto la lista degli iscritti non quella partenti che ancora non è stata ufficializzata.
Ad ogni modo oggi stesso il Team Sky ha annunciato le formazioni per Strade Bianche e Parigi-Nizza.
Pertanto Rosa e Kwiatkowksi saranno le punte per la classica Toscana.
Io sono molto curioso di vedere Tom Dumoulin all'opera su questo percorso.
Presumo abbiate letto la lista degli iscritti non quella partenti che ancora non è stata ufficializzata.
Ad ogni modo oggi stesso il Team Sky ha annunciato le formazioni per Strade Bianche e Parigi-Nizza.
Pertanto Rosa e Kwiatkowksi saranno le punte per la classica Toscana.
Io sono molto curioso di vedere Tom Dumoulin all'opera su questo percorso.
Di Costa Rui cosa ne pensate? Sopratutto in ottica giocata in singola, mi stuzzica (credo vengo pagato un bel pò, lo spero). 
1° Gent-Wevelgem 2013
2° Brabantse Pijl 2016
2° Brabantse Pijl 2016
non corre...Sagan10 ha scritto:Di Costa Rui cosa ne pensate? Sopratutto in ottica giocata in singola, mi stuzzica (credo vengo pagato un bel pò, lo spero).
-
guidobaldo de medici
intorno alle 13 di sabato prevista pioggia, non abbondante ma consistente, e vento a tratti forte, 30-40 km/h. poi nel pomeriggio meglio, si spera.
nel frattempo, quote abbastanza folli dai broker. Benoot per la snai è a 12, per GoldBet a 21. VanMarcke è a 20 sia per sisal che per snai, ma per Goldbet a 7. la quale GoldBet tra l'altro dà Valverde a 6
nel frattempo, quote abbastanza folli dai broker. Benoot per la snai è a 12, per GoldBet a 21. VanMarcke è a 20 sia per sisal che per snai, ma per Goldbet a 7. la quale GoldBet tra l'altro dà Valverde a 6
Meglio??? E cosa ci sarebbe di meglio che pioggia consistente e vento forte?guidobaldo de medici ha scritto:intorno alle 13 di sabato prevista pioggia, non abbondante ma consistente, e vento a tratti forte, 30-40 km/h. poi nel pomeriggio meglio, si spera.
-
guidobaldo de medici
hai ragione anche teEshnar ha scritto: Meglio??? E cosa ci sarebbe di meglio che pioggia consistente e vento forte?![]()
- Alpe.di.Siusi
Felline è sicuramente uno dei favoriti per me. Curioso di vedere cosa riesce a fare Moser. Attenzione a Wellens, soprattutto se dovesse piovere...
CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
- Maìno della Spinetta
Vento superiore ai 60km/h, solo qualche spruzzata di pioggia verso le 13 e 14. Ci son le condizioni di una gran bella corsaAlpe.di.Siusi ha scritto:Felline è sicuramente uno dei favoriti per me. Curioso di vedere cosa riesce a fare Moser. Attenzione a Wellens, soprattutto se dovesse piovere...
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
-
trecentobalene
Si ma e' una kermesse con questi chilometri .
Che piazzassero cento prima .
Cosi' e' molto aleatorio .
Una KERMESSE , una Mps -
Monte Sante Paschi
Che piazzassero cento prima .
Cosi' e' molto aleatorio .
Una KERMESSE , una Mps -
Monte Sante Paschi
Incontrati Bettini, Basso e Cancellara in un localino di Siena post pedalata 
Basso ha messo un video su instagram dove mangiavano pane e salame (o qualcosa del genere) in un localeskawise ha scritto:Incontrati Bettini, Basso e Cancellara in un localino di Siena post pedalata
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
Fonte?Maìno della Spinetta ha scritto:
Vento superiore ai 60km/h
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
- Maìno della Spinetta
Meteo14, che al momento da' vento molto sostenuto a GaioleAdmin ha scritto:Fonte?Maìno della Spinetta ha scritto:
Vento superiore ai 60km/h
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
Le Strade bianche non vale la Sanremo, questa me la segno. Occorrerebbe un dialogo di Platone per mettere a confronto la "doxa" tua e di Beppo Conti con quella di un personaggio simile a Socrate e "vedere di nascosto l'effetto che fa".Spadinosix2 ha scritto:Quest'anno dopo 1 anno di assenza, tornano le Ville di Corsano, tratto sterrato importante in salita di inizio gara, molto scenografico, che può creare selezione fin dalle prime battute.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
Clamoroso a Siena, alla partenza non ci sono i posti per tutti i team
Cancellara, Valverde
Sì, ero lì fuori. Mi vedo dal videolambohbk ha scritto:Basso ha messo un video su instagram dove mangiavano pane e salame (o qualcosa del genere) in un localeskawise ha scritto:Incontrati Bettini, Basso e Cancellara in un localino di Siena post pedalata
Ecco il link per la diretta scritta di Cicloweb: per ora siamo live con le donne, tra un'ora si aggiungeranno gli uomini. Seguiteci!
http://www.cicloweb.it/cicloweblivesb/
http://www.cicloweb.it/cicloweblivesb/
Oggi vince Kung.
-
guidobaldo de medici
i metri di dislivello non gli piacciono, però che ci sia un tasso di casualità tipo roubaix è vero. ci sono tanti fiandristi forti tipo van baarle. c'è gente che sa stare nel vento e altri no.TIC ha scritto:Oggi vince Kung.
guidobaldo de medici ha scritto:i metri di dislivello non gli piacciono, però che ci sia un tasso di casualità tipo roubaix è vero. ci sono tanti fiandristi forti tipo van baarle. c'è gente che sa stare nel vento e altri no.TIC ha scritto:Oggi vince Kung.
A parte che sugli strappi va forte, ma soprattutto potra' essere favorito dalla marcatura di Van Avermaet.
-
guidobaldo de medici
anche quinziato.TIC ha scritto:guidobaldo de medici ha scritto:i metri di dislivello non gli piacciono, però che ci sia un tasso di casualità tipo roubaix è vero. ci sono tanti fiandristi forti tipo van baarle. c'è gente che sa stare nel vento e altri no.TIC ha scritto:Oggi vince Kung.
A parte che sugli strappi va forte, ma soprattutto potra' essere favorito dalla marcatura di Van Avermaet.
- Tranchée d'Arenberg
Ahia. Ne ha battezzato n'altro. In bocca al lupo, StefanTIC ha scritto:Oggi vince Kung.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Allora anche Hermans potrebbe trarne beneficio e mi pare che sulle brevi salite abbia dimostrato più di Kong, che comunque è giovane e da scoprire.TIC ha scritto:guidobaldo de medici ha scritto:i metri di dislivello non gli piacciono, però che ci sia un tasso di casualità tipo roubaix è vero. ci sono tanti fiandristi forti tipo van baarle. c'è gente che sa stare nel vento e altri no.TIC ha scritto:Oggi vince Kung.
Ma quando Kung avrebbe dimostrato di andar forte sugli strappi? io non ricordo
- Tranchée d'Arenberg
Un giorno, a casa di TIC. Erano lui, Kung, Silin e Modolo.galliano ha scritto: Ma quando Kung avrebbe dimostrato di andar forte sugli strappi? io non ricordo
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Qui anche:

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

alla freccia delle Ardenne e al giro del belvederegalliano ha scritto:Allora anche Hermans potrebbe trarne beneficio e mi pare che sulle brevi salite abbia dimostrato più di Kong, che comunque è giovane e da scoprire.TIC ha scritto:
Ma quando Kung avrebbe dimostrato di andar forte sugli strappi? io non ricordo
Pioggia e vento sostenuto in Piazza del Campo:
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... campo.html

https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... campo.html
1° FC 2008

grande elisa 
-
guidobaldo de medici
alle 13.40 raisport almeno credo.
- Tranchée d'Arenberg
Io sto per diventare blasfemo. Proprio oggi sto Gigante doveva andare per le lunghe?guidobaldo de medici ha scritto:alle 13.40 raisport almeno credo.
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Mi sa che il gigante salta proprio, quindi non dovrebbero esserci problemi
- Tranchée d'Arenberg
Stanno ripartendo.udra ha scritto:Mi sa che il gigante salta proprio, quindi non dovrebbero esserci problemi
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Im ogni caso ci sono gli Streaming no ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Io sto per diventare blasfemo. Proprio oggi sto Gigante doveva andare per le lunghe?guidobaldo de medici ha scritto:alle 13.40 raisport almeno credo.
Male che vada ci risparmiamo le chiacchiere dello studiolo
- Tranchée d'Arenberg
Si, ma direi che in tv si vede meglio, no?TIC ha scritto:Im ogni caso ci sono gli Streaming no ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Io sto per diventare blasfemo. Proprio oggi sto Gigante doveva andare per le lunghe?guidobaldo de medici ha scritto:alle 13.40 raisport almeno credo.
Se fosse così, W Kraniska Goraudra ha scritto:Male che vada ci risparmiamo le chiacchiere dello studiolo
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Si, ma direi che in tv si vede meglio, no?TIC ha scritto:Im ogni caso ci sono gli Streaming no ?Tranchée d'Arenberg ha scritto: Io sto per diventare blasfemo. Proprio oggi sto Gigante doveva andare per le lunghe?
Se non hai una smart tv (io no) ti consiglio google chromecast, 30 euro o poco piu e vedi tutto in TV. Basta avere un ingresso hdmi
-
JohnCipollina
complimenti alla rai per la lungimiranza con cui ha segato un canale.
Mai come oggi poteva far comodo e invece ci ciucciamo nebbia di qua e nebbia in HD di là

Mai come oggi poteva far comodo e invece ci ciucciamo nebbia di qua e nebbia in HD di là
FC
2021:GP Indurain,T20 Giro,comb. Giro,Appennino,T1 Tour,Mi-To
2022:Mi-To,Catalunya,Hamburg,Britain,T20-T21 Vuelta,Montreal,Sabatini,Langkawi
2023:La Marseillaise,Le Samyn,Brabante,Koln,Wallonie,Deutschland,T7 Vuelta,Sabatini
2024:T14 Giro,Dunkerque,C. It. ITT,T7-T17 Tour,T1 Vuelta
2025:Almeria,E3,RAV,Roubaix,T2 Giro,Dunkerque,T5 Vuelta,C. Eur. Mix TTT,Nations,Coppa Campioni
2021:GP Indurain,T20 Giro,comb. Giro,Appennino,T1 Tour,Mi-To
2022:Mi-To,Catalunya,Hamburg,Britain,T20-T21 Vuelta,Montreal,Sabatini,Langkawi
2023:La Marseillaise,Le Samyn,Brabante,Koln,Wallonie,Deutschland,T7 Vuelta,Sabatini
2024:T14 Giro,Dunkerque,C. It. ITT,T7-T17 Tour,T1 Vuelta
2025:Almeria,E3,RAV,Roubaix,T2 Giro,Dunkerque,T5 Vuelta,C. Eur. Mix TTT,Nations,Coppa Campioni
- Walter_White
Se appena si collegheranno la prima cosa che vedremo sarà AdS e lo studiolo, non risponderò delle mie azioni
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- Tranchée d'Arenberg
Un vero capolavoro. Sono dei geni, quando hanno qualcosa di buono, pensano subito a rovinarla.JohnCipollina ha scritto:complimenti alla rai per la lungimiranza con cui ha segato un canale.
Mai come oggi poteva far comodo e invece ci ciucciamo nebbia di qua e nebbia in HD di là![]()
![]()
![]()
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
A quanto pare sta succedendo di tutto