Tour of the Alps 2017(17-21 aprile)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
herbie

Re: Tour of the Alps 2017(17-21 aprile)

Messaggio da leggere da herbie »

Winter ha scritto:Grazie

Io per il giro credo poco in thomas
per me il capitano finale sarà landa
con outsider rosa (di entrambi però ho dubbi sulla tenuta)
magari poi non andrà fortissimo come pensi tu e in fondo anche io. Ma le gerarchie in squadra mi sembrano chiaramente a favore di Thomas, che per altro di solito parte anche molto forte. Specie dopo la Tirreno.
Oude Kwaremont

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Ottimo Scarponi.
Credo che la sua vittoria faccia bene più alla squadra. Quest' anno l' Astana non ha combinato granchè, meglio ci sia qualcuno su cui poter contare in ottica Giro.
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Oude Kwaremont ha scritto:Ottimo Scarponi.
Credo che la sua vittoria faccia bene più alla squadra. Quest' anno l' Astana non ha combinato granchè, meglio ci sia qualcuno su cui poter contare in ottica Giro.
fra l'altro è la prima vittoria stagionale per l'astana (a meno di non voler considerare il successo di grudzev nel campionato asiatico a crono).
era rimasta l'unica world tour a zero.
andrea82

Messaggio da leggere da andrea82 »

presa 2 del Montello ha scritto:
andrea82 ha scritto:Domani sarò all'arrivo di Innsbruck, la salita dell'Hungerburg è tosta, seppure breve. Presenta diversi tratti intorno al 10% e alcuni tornanti. E' davvero dura la parte iniziale in mezzo alle case, la pendenza forse è anche intorno al 15%. Ne vedremo delle belle, speriamo nella clemenza del meteo!

P.S: Conosco benissimo la zona perchè lì ci ho abitato quattro anni! :D
Ciao Andrea, ho visto che sei tornato a scrivere dopo qualche mese di assenza. Vado OT: avevo lasciato una domanda per te sul 3D del Giro 2018 su Ponte di Legno-Tonale, ti va di rispondere?
Grazie
Ciao non ho avuto risposte in merito ancora. Vedremo prossimamente.

Tornando in tema, ero all'arrivo oggi e Michele ha fatto una gran volata! Il rettilineo finale era un drittone infinito almeno al 10%, non arrivavano mai. Scarponi era incredulo, continuava a urlare "Ho vinto, ho vinto!!". E' stato un bellissimo arrivo, e una bella liberazione dal digiuno per lui.

:clap: :clap:
Pirata81

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Landa è il fantasma di sé stesso,dopo una buona Vuelta Andalucia non ha combinato nulla anche quest'anno. Due stagioni fa sembrava destinato alla vittoria di almeno 1 GT,ora correrà il Giro da gregario per il grande scalatore britannico Geraint Thomas. Spero non sia davvero questa la dimensione del basco. :muro:
rizz23
Contatta:

Messaggio da leggere da rizz23 »

Io però dico che in chiave Giro stiamo molto sottovalutando Thomas.
E poi c'è da discutere su Pinot. Con Nibali pare(va) il principale rivale di Quintana per la maglia rosa. La Tirreno mi ha messo il dubbio, vederlo ieri me l'ha confermato, da seguire se e quanto riprenderà brillantezza.
Non dimentichiamo che sarà Giro duro da subito, con Etna e Blockhaus che arrivano presto
pereiro2982

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

sono un sostenitore di Landa , ad ora lo vedo stentare e mentre fino alla tirreno non mi sorprendeva perche di solito lui inizia a fare risultati dai paesi baschi e al trentino vederlo in difficolta ora mi preoccupa un po'

certo lo scorso anno ebbe un inizio di stagione travagliato poi esplose al trentino per poi scomparire , quindi spero quest'anno sia diverso ma temo un inizio giro difficile per lui a questo punto spero di sbagliarmi, certo è che il trentino al vincitore sky in queste ultime due edizioni non ha portato bene quindi per scaramanzia spero non vinca ma dammi un segnale di buon auspicio per sto giro ...

thomas sembra uno che potrebbe fare un ottimo inizio giro , in sky per sto giro si fanno dichiarazioni ambiziose...
io spero in Landa ....magari visti i segnali piu in la nella corsa a tappe...
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

rizz23 ha scritto:Io però dico che in chiave Giro stiamo molto sottovalutando Thomas.
E poi c'è da discutere su Pinot. Con Nibali pare(va) il principale rivale di Quintana per la maglia rosa. La Tirreno mi ha messo il dubbio, vederlo ieri me l'ha confermato, da seguire se e quanto riprenderà brillantezza.
Non dimentichiamo che sarà Giro duro da subito, con Etna e Blockhaus che arrivano presto
Io lo sottovaluto perché, come altri, penso che salterà per aria sulle pendenze più arcigne. L'ha sempre fatto e non vedo elementi che possano cambiare le carte in tavola.
Pinot quest'anno è un bel punto di domanda, sul Terminillo è stato deludente. Vediamo che combina nei prossimi giorni. Solitamente ci mette un po' ad ingranare (vedi Vuelta Andalusia) e se si salva nella tappa di domani poi potrebbe anche portarsi a casa la corsa grazie agli abbuoni.
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Pirata81 ha scritto:Landa è il fantasma di sé stesso,dopo una buona Vuelta Andalucia non ha combinato nulla anche quest'anno. Due stagioni fa sembrava destinato alla vittoria di almeno 1 GT,ora correrà il Giro da gregario per il grande scalatore britannico Geraint Thomas. Spero non sia davvero questa la dimensione del basco. :muro:
Io credo che quel Giro di 2 anni fa ci ha tratto un pò tutti in inganno, sovradimensionando le aspettative riposte nel Basco. Da quel giro in poi ha dato dimostrazione del suo talento in maniera molto sporadica: la tappa vinta ad Andorra nella Vuelta 2015, poi la tappa ai paesi baschi e il giro del trentino l'anno scorso. Poi è ritornato nell'oblio.

C'è da dire che questa situazione è figlia anche della scelta, che immagino sia stata ben ponderata ( :dollar: ), di andare a correre per la Sky. Fosse andato alla Katusha, ad esempio, già lo scorso anno avrebbe avuto modo di potersi riscattare dopo il mesto ritiro al Giro. Invece andò a fare il gregario al Tour, chiudendo di fatto la sua stagione sui Campi Elisi.

Questa è la dimensione che il basco s'è voluto ritagliare.

Discorso simile, fatte le dovute proporzioni, vale anche per Diego Rosa che ha fatto una scelta simile, sacrificando le ambizioni personali per il danaro (ma non era l'Astana che spremeva questi corridori come gregari?) . Qualcuno tempo fa mi diceva che in Rosa in Sky avrebbe avuto modo di correre come capitano nelle ardenne. Forse si dimenticava che in Sky ci sarebbero Kwiatkowski ed Henao che sicuramente nelle gerarchie partono davanti. Senza dimenticare che Poels è stato messo fuorigioco da un infortunio al ginocchio e non sarà al via ne di Freccia ne di Liegi. Altrimenti ci sarebbe stato da fare i conti pure con lui.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Stylus

Messaggio da leggere da Stylus »

Sarà, ma la parabola di Landa a me ricorda sempre più quella di un suo ex compagno, Igor Anton, anch'esso sfavillante per una Vuelta e poi smarrito. E non è neppure neanche tanto distante dal buon Iban Mayo...
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Il Landa versione Giro 2015, avrebbe potuto dar fastidio a chiunque in qualunque GT..
Temo, e l'ho sostenuto osservando l'atteggiamento di quasi di liberazione assunto dopo il suo ritiro al Giro 2016, che non ami troppo partire responsabilizzato..
Per questo ha accettato dopo il fallimento del Giro, un ben piu' tranquillo ruolo di gregario,neanche troppo di lusso, al Tour..
Chissa', quest'anno magari all'ombra di Thomas(che considero molto pericoloso in ottica classifica generale,mi sembra mentalmente piu' solido dei capitani Sky degli ultimi anni), crescera' di tappa in tappa...e poi.. boh....,magari regala un numerone..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Stylus ha scritto:Sarà, ma la parabola di Landa a me ricorda sempre più quella di un suo ex compagno, Igor Anton, anch'esso sfavillante per una Vuelta e poi smarrito. E non è neppure neanche tanto distante dal buon Iban Mayo...
Anton però ebbe sfiga, in quella Vuelta secondo me avrebbe vinto lui ma si ruppe un braccio....poi la sua carriera è praticamente finita nella tappa del Gardeccia, alla cui vigilia era 3 in classifica e sembrava poter arrivare dietro Contador a Milano, ma saltò completamente in aria. Da quel giorno è scomparso.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Scioppa

Messaggio da leggere da Scioppa »

Tappa ridotta di 40 km, l'arrivo è in salita.. interessante l'ultimo Gpm, secondo me arriva comunque un gruppo ristretto, magari una ventina/trentina
Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
Tranchée d'Arenberg

galliano ha scritto:
rizz23 ha scritto:Io però dico che in chiave Giro stiamo molto sottovalutando Thomas.
Io lo sottovaluto perché, come altri, penso che salterà per aria sulle pendenze più arcigne. L'ha sempre fatto e non vedo elementi che possano cambiare le carte in tavola.
Pinot quest'anno è un bel punto di domanda, sul Terminillo è stato deludente. Vediamo che combina nei prossimi giorni. Solitamente ci mette un po' ad ingranare (vedi Vuelta Andalusia) e se si salva nella tappa di domani poi potrebbe anche portarsi a casa la corsa grazie agli abbuoni.
Secondo me questo non è sottovalutare Thomas, ma semplicemente valutarlo per quello che è, ovvero per quello che ha dimostrato ad oggi. Parliamo di un ragazzo che durante il Giro compirà 31 anni, quindi non più di primo pelo da un pò di tempo. I suoi migliori risultati nei GT sono i due 15simi posti conquistati negli ultimi due Tour. Se è vero che sia ne 2015 che nel 2016 ha corso da gregario di Froome, è altrettanto vero che in entrambi i casi è arrivato a Parigi con un ritardo nell'ordine dei 30 minuti, ampiamente fuori dalla lotto per la top ten.
Riguardando per bene le due classifiche, si nota che coloro che gli sono finiti immediatamente dietro erano corridori ormai fuori classifica, che ad un certo punto hanno preferito mollare per concentrarsi su una vittoria di tappa o che non sono mai stati realmente in lotta. Insomma, sti due piazzamenti sono molto meno significativi di quel che ad una prima vista può sembrare. Tanto per essere ancora più chiari, anche Hincapie nel 2005 giunse 14° al Tour facendo da gregario ad Armstrong, con un ritardo di 23 minuti e permettendosi pure il lusso di vincere una tappa a Saint-Lary-Soulan. Questo non singnificava ovviamente che era un corridore in grado di vincere un Giro.
Con questo non escludo a priori che Thomas possa fare un gran bel Giro e finire tra i primi 5 o addirittura sul podio. Dico solo che ad oggi non lo possiamo dare tra i favoriti e così facendo non mi pare che lo stiamo sottovalutando.

Pinot, anche se finora non è stato eccezionale, qualche buon risultato l'ha già ottenuto quest'anno (tappa in Andalucia dove poi è arrivato 3° nella generale, 3° alla Tirreno, adesso è in lotta al Trentino) e alla fine dovrebbe arrivare al Giro in condizioni buone. Certo, anche lui ci ha abituato a qualche clamoroso black-out e non ci sarebbe da sorprendersi troppo se dovesse saltare al Giro. Ma sicuramente se dovessi puntare su uno tra Pinot e Thomas, sceglierei il transalpino.
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Nel 2015 pero', il suo finale di Tour forse e' stato compromesso dalla spettacolare caduta in discesa nella tappa di Gap.
Fino a quel momento era sesto non lontano dal podio..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
rizz23
Contatta:

Messaggio da leggere da rizz23 »

Però su Thomas va aggiunto che è corridore di talento - dimostrato su altri terreni e come gregario di lusso d'accordo - ma questo qualcosa conta.
A stoffa per me vale tre Landa.

Bello sullo spagnolo il paragone con Igor Anton, credo calzi bene. Iban Mayo secondo me superiore
Tranchée d'Arenberg

rizz23 ha scritto:Però su Thomas va aggiunto che è corridore di talento - dimostrato su altri terreni e come gregario di lusso d'accordo - ma questo qualcosa conta.

Bello sullo spagnolo il paragone con Igor Anton, credo calzi bene. Iban Mayo secondo me superiore
Che sia un corridore di talento e notevole poliedricità non c'è dubbio. Basta fare il conto delle medaglie che si è messo al collo nei velodromi tra olimpiadi e mondiali. Poi s'è dato esclusivamente alla strada ed è riuscito ad andare forte sul pavè, così come nelle piccole corse a tappa ed addirittura ora sta provando a fare classifica nei GT. Corridore completo.
E potresti trovarmi d'accordo anche quando si fa il paragone con Landa (ecco, lui si che è stato sopravvalutato secondo me), visto che il basco in quanto a tenuta mentale lascia tanto a desiderare.

Detto questo, io continuo a nutrire un pò di scetticisco perchè, pur riconoscendo il suo talento, credo che arrivare a giocarsi una corsa a tappe di 3 settimane sia molto più complicato. Un Giro rispetto ad una Parigi-Nizza o all'Algarve è tutt'altro sport.
Walter_White

FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
rizz23 ha scritto:Però su Thomas va aggiunto che è corridore di talento - dimostrato su altri terreni e come gregario di lusso d'accordo - ma questo qualcosa conta.

Che sia un corridore di talento e notevole poliedricità non c'è dubbio. Basta fare il conto delle medaglie che si è messo al collo nei velodromi tra olimpiadi e mondiali. Poi s'è dato esclusivamente alla strada ed è riuscito ad andare forte sul pavè, così come nelle piccole corse a tappa ed addirittura ora sta provando a fare classifica nei GT. Corridore completo.
E potresti trovarmi d'accordo anche quando si fa il paragone con Landa (ecco, lui si che è stato sopravvalutato secondo me), visto che il basco in quanto a tenuta mentale lascia tanto a desiderare.

Detto questo, io continuo a nutrire un pò di scetticisco perchè, pur riconoscendo il suo talento, credo che arrivare a giocarsi una corsa a tappe di 3 settimane sia molto più complicato. Un Giro rispetto ad una Parigi-Nizza o all'Algarve è tutt'altro sport.
Verissimo, ma dopo il Tour 2016 di Porte, non me la sento di mettere la mano sul fuoco per nessuno. Anche lui sembrava destinato alla mediocrita' nei grandi giri, eppure si e' risollevato.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Scioppa

Ho visto i dettagli delle salite finali, per me arriva un gruppo di trenta corridori più o meno e sprint in salita (anche se non come ieri), occhio anche al freddo che potrebbe fare diverse vittime
Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
ciclistasiciliano

Messaggio da leggere da ciclistasiciliano »

IL GIRO DEL TRENTINO È SNATURATO.
con queste tappe con arrivo in salita aldilà delle Alpi a metà aprile, avremo un giro di bassissima qualità. tappe mutilate, corridori che prenderanno parecchio freddo.... non è il massimo in vista del Giro, vedrete che almeno uno dei big, avrà problemi tra una settimana e al Giro poi non renderà per via di questa partecipazione al tour of the alps...
Lo stesso Francesco Moser, si è lamentato e dissociato per la scelta del percorso troppo sbilanciato , troppi arrivi in salita. I percorsi devono essere equilibrati....
skawise

Messaggio da leggere da skawise »

Niente Europabruecke quindi...
udra

Messaggio da leggere da udra »

Il giro del Trentino è sempre stato squilibrato, non mi ricordo un arrivo in volata negli ultimi 9 anni credo.
pereiro2982

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

anche al giro di croazia ci dovrebbe essere il freddo
credo che il trentino sia sempre la miglior corsa d'avvicinamento al giro...
Scioppa

udra ha scritto:Il giro del Trentino è sempre stato squilibrato, non mi ricordo un arrivo in volata negli ultimi 9 anni credo.
Secondo me è giusto così, ogni corsa dovrebbe seguire la morfologia del proprio territorio.. è come aspettarsi salite da 20 chilometri in Belgio o nei Paesi Bassi, a mio avviso è il bello delle varie corse ed è un modo per caratterizzare una gara rispetto ad un'altra. Normale che in Trentino vengano esaltate le qualità degli scalatori come in Qatar venivano esaltate le qualità di coloro che si destreggiavano meglio nel vento e nel deserto, penso che ad esempio alcuni Giri di Svizzera dove i percorsi erano estremamente facili non fossero il massimo da vedere.
Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
Basso

Causa maltempo la diretta della 2ª tappa del Tour of the Alps è posticipata alle 15:00 (notizia dall'organizzazione)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
ciclistasiciliano

Messaggio da leggere da ciclistasiciliano »

pereiro2982 ha scritto:anche al giro di croazia ci dovrebbe essere il freddo
non credo, perchè si corre molto in Austria piuttostoche in Trentino....
Basso

ciclistasiciliano ha scritto:
pereiro2982 ha scritto:anche al giro di croazia ci dovrebbe essere il freddo
non credo, perchè si corre molto in Austria piuttostoche in Trentino....
In Austria si son corsi 188 km sui 781 km totali. Vuol dire un quarto dei km totali in Austria. Non mi pare "molto".
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Scioppa

Diretta posticipata alle 15.. arrivo alle 15.30, che senso ha fare mezz'ora di diretta?
Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
udra

Scioppa ha scritto:
udra ha scritto:Il giro del Trentino è sempre stato squilibrato, non mi ricordo un arrivo in volata negli ultimi 9 anni credo.
Secondo me è giusto così, ogni corsa dovrebbe seguire la morfologia del proprio territorio.. è come aspettarsi salite da 20 chilometri in Belgio o nei Paesi Bassi, a mio avviso è il bello delle varie corse ed è un modo per caratterizzare una gara rispetto ad un'altra. Normale che in Trentino vengano esaltate le qualità degli scalatori come in Qatar venivano esaltate le qualità di coloro che si destreggiavano meglio nel vento e nel deserto, penso che ad esempio alcuni Giri di Svizzera dove i percorsi erano estremamente facili non fossero il massimo da vedere.
Ma infatti non è una critica, è più che legittimo che una corsa in preparazione al giro sia decisamente impegnativa
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Cioè mancano 15 km all'arrivo e deve ancora iniziare la diretta??? :boh: :muro:

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

dove la faranno vedere? rai sport 1 o eurosport?
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
galliano

Luca90 ha scritto:dove la faranno vedere? rai sport 1 o eurosport?
entrambi
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

galliano ha scritto:
Luca90 ha scritto:dove la faranno vedere? rai sport 1 o eurosport?
entrambi
no chiedevo perchè non vedevo niente su nessuno dei 2 canali
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
Scioppa

febbra ha scritto:Cioè mancano 15 km all'arrivo e deve ancora iniziare la diretta??? :boh: :muro:

Esatto ;)

La famosa promozione delle nostre corse..
Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Il famigerato aereo ponte... :muro:

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
galliano

galliano ha scritto: Ah dimenticavo, vista la situazione meteo ho grossi timori sulla copertura televisiva considerando che non credo sia la RAI il provider.
mi piace vincere facile...
crevaison

Messaggio da leggere da crevaison »

immagini in diretta solo degli ultimi 500/600 metri, meno male :clap:
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

All'attacco Landa, Caruso e Pirazzi, col gruppo tirato dagli Astana che sembra in rimonta.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Walter_White

crevaison ha scritto:immagini in diretta solo degli ultimi 500/600 metri, meno male :clap:
Magari 600/700, direi ultimi 40 :diavoletto:
Walter_White

Dennis con Pinot 2° che si prende la maglia credo
donadeus

Messaggio da leggere da donadeus »

Dennis su Pinot e Ballerini...5 secondi di diretta :D
Patate

Messaggio da leggere da Patate »

Ripresi solo a pochi metri dal traguardo.
Non i fuggitivi, ma tutto il gruppo dalle telecamere :diavoletto:
Scioppa

Gli ultimi 100 dai :diavoletto: :diavoletto:
Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
udra

Potrebbero fare lo stesso con la freccia
mdm52

Messaggio da leggere da mdm52 »

squallore
il Giro del Trentino vale più o meno come la Coppi e Bartali
Ultima modifica di mdm52 il martedì 18 aprile 2017, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Tranchée d'Arenberg

udra ha scritto:Potrebbero fare lo stesso con la freccia
:diavoletto:
Walter_White

Che poi era anche sereno, voglio capire il perchè non ci fossero immagini
Scioppa

Signor sprint comunque.. sono arrivati in una sessantina direi alla fine ;)
Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
Rispondi