Giro100: Quali tappe andrete a vedere?
Re: Giro100: Quali tappe andrete a vedere?
Spero la crono di Foligno poi Bergamo, Bormio e Milano
Sarò sicuramente al traguardo della terza tappa a Cagliari. Mi auguro di liberarmi la sera per venire a farti visita (mai locale fu più azzeccatocauz. ha scritto:io parto giovedì per alghero, starò quattro giorni in sardegna seguendo parte delle tappe e facendo alcune presentazioni (forumisti sardi, incontriamoci!).

[/quote]
io ono li' con amici. Il giorno prima Tirano, santuario e trattoria. Sera a Bormio e il giorno dopo la mattina presto saliamo allo Stelvio. Credo che mi piazzero ai meno due dello Stelvio, e poi scendero' al Giogo. Se ce' brutto tempo o non mi sento bene saliro' lungo lo Stelvio con tanto the' caldo e basta.[/quote]
ho fatto lo stesso ragionamento! anche io arrivo a bormio lunedì sera, magari ci si può incontrare
ciao!
andrea
io ono li' con amici. Il giorno prima Tirano, santuario e trattoria. Sera a Bormio e il giorno dopo la mattina presto saliamo allo Stelvio. Credo che mi piazzero ai meno due dello Stelvio, e poi scendero' al Giogo. Se ce' brutto tempo o non mi sento bene saliro' lungo lo Stelvio con tanto the' caldo e basta.[/quote]
ho fatto lo stesso ragionamento! anche io arrivo a bormio lunedì sera, magari ci si può incontrare

ciao!
andrea
-
Giusto, salvo imprevisti, insieme ad un gruppetto partirò da PONTEDECIMO alla volta di Castellania.Speriamo.maratoneta ha scritto:Io salvo imprevisti.....che ultimamente mi sconvolgono programmi, Tortona per la volatona e il mattino dopo Castellania alla partenza
e Oropa per l'arrivo.

-
Io sarò a Castellania e a Oropa. Ma se qualcuno va a Tortona mi piacerebbe unirmi .
-
Partiro' per Tortona on bici daAlessandria intorno alle 14 difficilmente mi libero prima eventualmente ci sentiamogiorgio ricci ha scritto:Io sarò a Castellania e a Oropa. Ma se qualcuno va a Tortona mi piacerebbe unirmi .
-
Spero di essere alla partenza di Montenero di Bisaccia domenica.
In più stavo pensando alla possibilità di farmi un giro per gli alberghi delle vicinanze domani sera.
In più stavo pensando alla possibilità di farmi un giro per gli alberghi delle vicinanze domani sera.
-
Il tempo si avvicina.......a Tortona previsto brutto tempo a sentire quanto dice in diretta Silvio Martinello.
Dovrebbe migliorare sabato per Castellania.
Sì, venerdì brutto in tutto il Nord.AlessandroCam ha scritto:Il tempo si avvicina.......a Tortona previsto brutto tempo a sentire quanto dice in diretta Silvio Martinello.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Ho un jolly da spendere di mezza giornata di ferie per la prossima settimana, escludendo (purtroppo) martedì, quale giornata feriale mi consigliate di prendere?
Non è per andare a veder la tappa dal vivo (sarei dovuto andar a Bormio due giorni ma da tempo è saltato tutto), ma per vederne una dal divano di casa...
Aspetto vostre indicazioni, tnks
Non è per andare a veder la tappa dal vivo (sarei dovuto andar a Bormio due giorni ma da tempo è saltato tutto), ma per vederne una dal divano di casa...
Aspetto vostre indicazioni, tnks

Domani tappa dal divano
Domenica birralonga a Genova, mi connetterò in serata per commentare con spocchia professorale*
la tappa di Bergamo.
Martedì spero i qualche tv di cliente accesa su Bormio.
* chissà se la nostra vecchia... conoscenza ancor ci legge....
Domenica birralonga a Genova, mi connetterò in serata per commentare con spocchia professorale*

Martedì spero i qualche tv di cliente accesa su Bormio.
* chissà se la nostra vecchia... conoscenza ancor ci legge....