Un consiglio, senza offesa. Quando torni fai la spesa...padoaschioppa ha scritto:Buon Giro100 a tutti!

Un consiglio, senza offesa. Quando torni fai la spesa...padoaschioppa ha scritto:Buon Giro100 a tutti!
è pan bhagnatotetzuo ha scritto:se non è zhupa
o jerlinson pan tanoTour de Berghem ha scritto:è pan bhagnatotetzuo ha scritto:se non è zhupa
Perchè ci sono le bandierine rosse?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Tornato Quintana al Giro e sono tornate le bandierine rosse![]()
in un tratto trtuoso il gruppo ha passato la staffetta, e la giuria si è trovata senza moto per garantire la sicurezza nell'aprire la corsa. Hanno organizzato un trenino per riportarle davanti, e via...Tour de Berghem ha scritto:Perchè ci sono le bandierine rosse?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Tornato Quintana al Giro e sono tornate le bandierine rosse![]()
Lo sto vedendo al lavoro senza commento
idem. mi sono rimesso le cuffie troppo tardiTour de Berghem ha scritto:Perchè ci sono le bandierine rosse?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Tornato Quintana al Giro e sono tornate le bandierine rosse![]()
Lo sto vedendo al lavoro senza commento
CicloSprint ha scritto:Ore 17, mancano 34 km all'arrivo, come mai ?
Ribadiscono,dietzen ha scritto:CicloSprint ha scritto:Ore 17, mancano 34 km all'arrivo, come mai ?
no, anche se sta dimostrando una bella gambadonadeus ha scritto:Curiosità forse sciocca: Benedetti può portare la maglia azzurra a Milano secondo voi?
Chi sono i principali candidati alla classifica GPM?
Non credo. Questi punti sono briciole rispetto a quelli che saranno assegnati sulle montagne e tutte le energie spese in tappe come quella odierna, potrebbero pesare nelle prossime settimane.donadeus ha scritto:Curiosità forse sciocca: Benedetti può portare la maglia azzurra a Milano secondo voi?
Chi sono i principali candidati alla classifica GPM?
ha tirato la volata per bene a BennettMerlozoro ha scritto:Fagianata in pieno stile![]()
Primo austriaco in rosa Ciclo? Mi sa che sulla Rai non l'hanno ancora dettoCicloSprint ha scritto:Incredibile, ma vero.....