Grazie Cucca mi hai reso felice...beppesaronni ha scritto:Classifica finale
Tom
Quintana a 48
Pinot a 1.16
Nibali a 1.16.01

Dopo il tuo pronostico Duemulini o fora
o cade....
Grazie Cucca mi hai reso felice...beppesaronni ha scritto:Classifica finale
Tom
Quintana a 48
Pinot a 1.16
Nibali a 1.16.01
Anche.matter1985 ha scritto: Crono di Milano 2012?
Dai, che per domani hanno richiamato in servizio l'elicottero di Moser.galliano ha scritto:Anche.matter1985 ha scritto: Crono di Milano 2012?
Comunque sappiamo tutti che in Italia si cerca di far vincere gli italiani, quindi non c'è bisogno di fare nomi.
Voglio sperare che non ci siano iniziative discutibili di qualche moto al seguito.
In passato c'erano alcuni fotografi che, mi si racconta, erano molto amici di alcuni campioni nostrani...
Pozzetto direbbecalooleft ha scritto: 2- Pinot +20''
4- Quintana +1'10''
E sarei felice di vedere quintana medaglia di legno
All'inizio tutta in piano, ma Monza citta fino a porta Venezia, ti assicuro che è in lieve ma costante discesa.Patate ha scritto:Comunque per me l'altimetria accentua ben troppo le reali pendenze: in 20 chilometri si perdono solo 50 metri di altitudine, il che vuol dire -se non ho preso cappellate- una pendenza media del 0.25%
Eppure rammento che era in Svizzera e che c'era anche Pinot (arrivato dietro a cronometro), ma forse in quanto ho scritto mancava una R (TdSR).udra ha scritto:Quelle che ho scritto dopo Bormio erano della SNAI, Comunque Zakarin non ha mai vinto un Tour de Suisselemond ha scritto:Per favore mi puoi dire qual è il sito da cui hai preso le quote l'altro giorno, perché con il calcio,,ciclismo e rugby ho vinto 127 € su bet365, ma siccome me ne hanno "fregati" 17, ho deciso di lasciare quella compagnia lì e investirne 100 da qualche altra parte, ma che si possa scommettere anche sul ciclismo. Grazie.udra ha scritto:Quintana in una crono a Burgos alla Vuelta 2015 perse 1 minuto e 30 circa. Li era in crescita di condizione, però secondo me non verrà affettato come si aspettano tutti,
EDIT: Naturalmente da Dumoulin che vinse tappa e maglia
Per la tappa di domani, perché nessuno considera Zakarin? Mi pare che abbia vinto un TdS proprio nella cronometro dell'ultimo giorno e quindi per lo meno Pinot lo dovrebbe scavalcare. Quanto a Quintana concordo con tutti voi: una ciofeca. ;-(
Bike65 ha scritto:All'inizio tutta in piano, ma da Monza citta fino a porta Venezia, ti assicuro che è in lieve ma costante discesa.Patate ha scritto:Comunque per me l'altimetria accentua ben troppo le reali pendenze: in 20 chilometri si perdono solo 50 metri di altitudine, il che vuol dire -se non ho preso cappellate- una pendenza media del 0.25%
La faccio in auto spesso e la conosco bene.
Grandissime velocità.
Corridori leggeri sfavoriti per come la vedo io.
C'è un particolare da non sottovalutare nell'analisi della cronometro di oggi che è il lungo trasferimento da Asiago a Monza, tre ore e mezzo circa di strada ad essere ottimisti, per cui chi si è sobbarcato il tragitto in auto o pullman ben che gli è andato è salito in camera alle 22:00.Fedaia ha scritto:Un conto e' una rincorsa dopo Grappa e Foza e 180 di corsa..altro conto e' sprigionare potenza in una crono di 29 km, da "fresco".Slegar ha scritto:Non sono sicuro della vittoria di Dumoulin. Se l'olandese vincerà il Giro sarà per pochi secondi; dopo lo scollinamento dell'ultimo GPM di oggi pensavo che riprendesse il gruppo Quintana.
Su quegli stradoni di domani (addirittura un tratto di circuito automoblistico) penso piu' ad un imbarazzo di Quintana piuttosto che Dumoulin.
Anch'io abito in zona, ed è vero che la pendenza c'è, ma come è già stato fatto notare è dello 0,2-0,3% medio.Bike65 ha scritto:All'inizio tutta in piano, ma Monza citta fino a porta Venezia, ti assicuro che è in lieve ma costante discesa.Patate ha scritto:Comunque per me l'altimetria accentua ben troppo le reali pendenze: in 20 chilometri si perdono solo 50 metri di altitudine, il che vuol dire -se non ho preso cappellate- una pendenza media del 0.25%
La faccio in auto spesso e la conosco bene.
Grandissime velocità.
Corridori leggeri sfavoriti per come la vedo io.
Oh yes!skawise ha scritto:Gli orari di partenza li abbiamo?
Per capire a che ora scendere in strada...
Thanks.tetzuo ha scritto:Oh yes!skawise ha scritto:Gli orari di partenza li abbiamo?
Per capire a che ora scendere in strada...
http://www.cicloweb.it/2017/05/28/giro- ... lano-2017/
Vista l'affluenza ti conviene scendere in strada presto però
Io so che almeno così riesco a vedermi il gp
Caldo e afa?albopaxo ha scritto:Ricognizione tratto monza fatta...
Vento sempre contrario da quando si esce dal parco....
Con queste condizioni
Dumoulin vince il giro e quintana finisce fuori dal podio
tipici dell'ultima settimana di maggio nell'interland milanese....(io non faccio testo per me 25° sono già troppi...)tetzuo ha scritto:Caldo e afa?albopaxo ha scritto:Ricognizione tratto monza fatta...
Vento sempre contrario da quando si esce dal parco....
Con queste condizioni
Dumoulin vince il giro e quintana finisce fuori dal podio
(no, non sono ciclosprint)
pure ieri lo faceva...padoaschioppa ha scritto:Ragazzi perché la Gazzetta di oggi sbarra il nome di Kyrienka?
Capre!Luca90 ha scritto:pure ieri lo faceva...padoaschioppa ha scritto:Ragazzi perché la Gazzetta di oggi sbarra il nome di Kyrienka?
era il prologo di seraing che prevedeva una salita e una discesa.. per dirti, basso arrivò a 11" mi pare... e notoriamente non era un funambolo. Oggi quasi non toccheranno i freni.. si e no guadagni 2" in quelle curveVittorio ha scritto:Per me se Nibali vuole fare una bella crono deve sfruttare al massimo la sua padronanza del mezzo nelle ultime fasi del percorso (curve, terreni diversi, binari). Non sarà Savoldelli e manco Cancellara ma lo vedo come il migliore quanto a "funambolismo".
Ricordo un prologo di Savoldelli (era a Seraing?) nel quale il falco si buttò come un pazzo nelle curve e vinse,
Non sono d'accordo anche alla Vuelta si diceva che non avrebbe più combinato nulla nei gt....... invece.galliano ha scritto:Visto che Nairo e Ilnur non hanno alcuna speranza non mi dispiacerebbe una vittoria di Dumoulin, anche se credo che sarà la prima e l'ultima in un GT. Lui è stato più bravo di Kruijswijk che lo scorso anno ha buttato alle ortiche un'occasione che difficilmente si ripeterà.
Non vedo perchè non potrebbe vincerne altri, mettilo in una squadra forte poi ne riparliamogalliano ha scritto:Visto che Nairo e Ilnur non hanno alcuna speranza non mi dispiacerebbe una vittoria di Dumoulin, anche se credo che sarà la prima e l'ultima in un GT. Lui è stato più bravo di Kruijswijk che lo scorso anno ha buttato alle ortiche un'occasione che difficilmente si ripeterà.
sino ad un certo punto, perchè è sempre stato a ruota, e sinceramente come corridore è anche più fastidioso di Naironematteo.conz ha scritto:Complimentoni a pozzovivo! dai che comincia la gara...secondo me lo supera zakarin
Ottimo.andriusskerla ha scritto:Ci sono due intermedi
E' un corridore umile, sottovalutato ma se andiamo a vedere è stato uno di quelli che attacchi ne ha fatti seppur ha sempre corso di rimessa in questi anni. Poi mi piace come persona, bravo pianista e quasi mi sfiora una liegi. Poi sono simpatie.antani ha scritto:sino ad un certo punto, perchè è sempre stato a ruota, e sinceramente come corridore è anche più fastidioso di Naironematteo.conz ha scritto:Complimentoni a pozzovivo! dai che comincia la gara...secondo me lo supera zakarin
Mica lo usa, martin mi pare che una volta disse che lo mise pochissime volte con la strada che scendeGimbatbu ha scritto:Doumulin 58 X 11. più o meno come spostare un macigno.