Non posso mentire e nemmeno rispondere se mi parli di corse che per me non sono tali: non guardo la Sanremo da anni, se non quei trenta secondi che fanno vedere il giorno dopo a Stade2 e non sapevo neppure chi avesse vinto a Doha, se non avessi guardato ancora una volta la domenica sportiva francese ed esultai per la vittoria di Sagan, perché al peggio non c'è mai fine e senza Sagan ci sarebbe stata la doppietta iridata dell'infame Bussolotto! Per quanto riguarda il vento non dipende, credo, dalla resistenza, ma dall'abilità nel sapersi posizionare e Marcel sa fare solo una cosa: il km lanciato di una corsa in pianura più forte di tutti, senza bisogno di dare rotate o trovare passaggi inesistenti e non mi pare poco per un velocista.Merlozoro ha scritto: Lemond menti sapendo di mentire![]()
Kittel non fa neppure una Sanremo perché sa di non arrivare in fondo alla gara. Al Mondiale di Doha ha fatto collassare Degenkolb per poi ritirarsi. Non ha resistenza nemmeno in pianura e non ha la capacità di prendere il vento in faccia il nostro Marcel (se non per una decina di km a cronometro). Non sono estimatore di questo tipo di corridori, ma Kittel non può nemmeno allacciare gli scarpini al Bussolotto. Comunque la sofferenza sta per finire, da domani si inizia a salire
Tour 2017 - 7a tappa Troyes - Nuits S. Georges (213.5 km)
Re: Tour 2017 - 7a tappa Troyes - Nuits S. Georges (213.5 km
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

-
White Mamba ha scritto:non sapevo che guidobaldo scrivesse per un giornale olandese

mi sembra sia galliano che vorrebbe un grande giro disegnato stile-liegi... ecco, questa sarebbe una grande idea

Tranchée d'Arenberg ha scritto:pare che state facendo la descrizione di una pippa, mentre è il miglior velocista del mondo...udra ha scritto:Se metti un paio di curve nell'ultimo km o una salita anche di 4a categoria nel finale Kittel vince difficilmente, solo nel 2014 si salvava in salita.
Non è un caso che al Giro appena si era tornati in Italia non era riuscito a fare nemmeno una volata (vero che foro' a Foligno, ma si era già staccato anche prima).
Oltre tutto non riesce a tenere le ruote dei compagni, quindi è sempre costretto a partire da dietro (cosa che può permettersi dato la potenza mostruosa che possiede) perché non è buono a limare

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ah già dimenticavo il tuo pensiero nei confronti di Sanremo e Mondiale di Doha...Mea culpalemond ha scritto:Non posso mentire e nemmeno rispondere se mi parli di corse che per me non sono tali: non guardo la Sanremo da anni, se non quei trenta secondi che fanno vedere il giorno dopo a Stade2 e non sapevo neppure chi avesse vinto a Doha, se non avessi guardato ancora una volta la domenica sportiva francese ed esultai per la vittoria di Sagan, perché al peggio non c'è mai fine e senza Sagan ci sarebbe stata la doppietta iridata dell'infame Bussolotto! Per quanto riguarda il vento non dipende, credo, dalla resistenza, ma dall'abilità nel sapersi posizionare e Marcel sa fare solo una cosa: il km lanciato di una corsa in pianura più forte di tutti, senza bisogno di dare rotate o trovare passaggi inesistenti e non mi pare poco per un velocista.Merlozoro ha scritto: Lemond menti sapendo di mentire![]()
Kittel non fa neppure una Sanremo perché sa di non arrivare in fondo alla gara. Al Mondiale di Doha ha fatto collassare Degenkolb per poi ritirarsi. Non ha resistenza nemmeno in pianura e non ha la capacità di prendere il vento in faccia il nostro Marcel (se non per una decina di km a cronometro). Non sono estimatore di questo tipo di corridori, ma Kittel non può nemmeno allacciare gli scarpini al Bussolotto. Comunque la sofferenza sta per finire, da domani si inizia a salire

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
-
Il Giro , ad esempio nel 2015, ha presentato quasi tutte tappe con difficoltà nel finale. Pensate alle tappe liguri, alla tappa di Imola , alla tappa di Vicenza.
Se vogliono al Tour possono farlo. Un mio amico dice che le corse dei cavalli le devono guardare i cavalli.
Ebbene, gli organizzatori sta schifezza la guardino loro.
Se vogliono al Tour possono farlo. Un mio amico dice che le corse dei cavalli le devono guardare i cavalli.
No aspetta, pensi che se Modolo era a questo tour, sarebbe arrivato almeno una volta sul podio????Basso ha scritto:Ho come il sentore che tu non sappia neppure chi sia presente.riddler ha scritto:Non confondiamo le tappe per velocisti col fatto che non riusciamo ad arrivare tra i primi 15, quando sono assenti tre corridori nettamente superiori ai nostri come Gaviria (che non partecipa), Cavendish e Sagan...
Per arrivare un italiano tra i primi 3 in volata quanti ne devono squalificare ancora???
Ti informo che al Tour non sono in gara né Viviani né Modolo né Nizzolo né Bonifazio né Mareczko né Sbaragli (e né Marini né Belletti né Pelucchi né Minali né Guardini né Ferrari né Palini né Malucelli né Napolitano né Simion né Consonni né Benfatto). Le due ruote veloci sono un passista-veloce come Colbrelli e un corridore veloce-"strappettista" come Pasqualon.
Dai non scherziamo...d non stiamo parlando del tour of Hainan...
In ogni caso, tolto Viviani assente e poteva fare qualcosa, non certo ambire per la vittoria, ma forse arrivare tra i primi 3 in caso di cadute e declassamente vari, per me di quelli che hai nominato nessuno, A PARER MIO, vale Guarnieri che se fosse capitano qualcosa potrebbe dirla, non parliamo però di vittoria...
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
Sto completando il 730 on line, poi do un'occhiata a cicloweb e vedo 2 pagine per questa tappa.
Subito ho pensato a qualche inatteso ventaglio, una caduta, al cagotto di Aru, allo sciopero dei corridori per eccessiva durezza del percorso, persino all'intervento dei gendarmi in albergo, ecc. ecc.
Invece falso allarme.
Torno al 730
Subito ho pensato a qualche inatteso ventaglio, una caduta, al cagotto di Aru, allo sciopero dei corridori per eccessiva durezza del percorso, persino all'intervento dei gendarmi in albergo, ecc. ecc.
Invece falso allarme.
Torno al 730

- Tranchée d'Arenberg
Scherziamo? Non c'è dubbio. Con 150 km completamente piatti e il tratto ventoso del deserto ormai alle spalle, senza ombra di dubbio avrei messo la squadra a tirare per Kittel o Greipel. Dei tre, Degenkolb a quel punto è nettamente la terza scelta e deve sacrificarsi anche lui per chi è più veloce.Merlozoro ha scritto:Si si, lo so...non sai quanto santi ho tirato giùTranchée d'Arenberg ha scritto:
Si, ma John non è stato mica fermato per ordini di scuderia. Ha bucato. Se non avesse bucato non l'avrebbero mai fermato. Soprattutto, una volta che aveva bucato era semplicemente fuori dai giochi.![]()
Però, dopo la sua foratura, si ritrova tutta la Germania nel gruppo dietro, sinceramente per chi avresti fatto la corsa? Kittel o Degenkolb?
In uno scenario ipotetico, con Kittel a tirare, sono sicuro che John avrebbe portato a termine la gara, anche solo per rispetto del forte corridore che si è speso per lui.
Partiamo anche dal presupposto che se metto a tirare la squadra è perchè nutro una remotissima, piccolissima speranza di riprendere i battistrada e giocarmela in volata e in volata non c'è alcun dubbio che Kittel sia molto più forte di Degenkolb (a meno che ci facciamo prendere dal tifo, ma a quel punto non vale la pena di discutere).
Se invece l'obiettivo è solo quello di arrivare al traguardo (perchè pare che il punto sia quello), con 25 corridori che si considerano ormai irragiungibili, allora molto meglio non mettere nessuno a tirare e prendersela con comodo. In questo modo non ne porti solo uno al traguardo, ma l'intera squadra.
Ultima modifica di Tranchée d'Arenberg il venerdì 7 luglio 2017, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ho capito ma non è che per forza bisogna inserire lo strappo tipo muro delle Fiandre, per favorire il classicomane di turno (che poi è Sagan o Gilbert) e per rendere movimentata a 3 km. dal traguardo la corsa... in questo caso i primi 197 km. (di una tappa di 200 km.) sarebbero ugualmente noiosi...giorgio ricci ha scritto:Il Giro , ad esempio nel 2015, ha presentato quasi tutte tappe con difficoltà nel finale. Pensate alle tappe liguri, alla tappa di Imola , alla tappa di Vicenza.
Basterebbe invece ridurre da 9 a 6 il numero dei componenti di ogni squadra (cosa che dico da secoli) e vediamo quando ci sono le fughe se riescono sempre a riprenderle...
Senza considerare che nelle tappe di alta montagna si evita che il 99% del lavoro lo facciano i compagni di squadra...
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
- Tranchée d'Arenberg
Più che al 730, ti consiglio di pensare al 118 visto come si sono messe le cosegalliano ha scritto:Sto completando il 730 on line, poi do un'occhiata a cicloweb e vedo 2 pagine per questa tappa.
Invece falso allarme.
Torno al 730

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Più che al 730, ti consiglio di pensare al 118 visto come si sono messe le cosegalliano ha scritto:Sto completando il 730 on line, poi do un'occhiata a cicloweb e vedo 2 pagine per questa tappa.
Invece falso allarme.
Torno al 730![]()

A 'sto punto facciamo correre tutti con le bici di ghisa da 75 chili dei tempi di Gannariddler ha scritto:Ho capito ma non è che per forza bisogna inserire lo strappo tipo muro delle Fiandre, per favorire il classicomane di turno (che poi è Sagan o Gilbert) e per rendere movimentata a 3 km. dal traguardo la corsa... in questo caso i primi 197 km. (di una tappa di 200 km.) sarebbero ugualmente noiosi...giorgio ricci ha scritto:Il Giro , ad esempio nel 2015, ha presentato quasi tutte tappe con difficoltà nel finale. Pensate alle tappe liguri, alla tappa di Imola , alla tappa di Vicenza.
Basterebbe invece ridurre da 9 a 6 il numero dei componenti di ogni squadra (cosa che dico da secoli) e vediamo quando ci sono le fughe se riescono sempre a riprenderle...
Senza considerare che nelle tappe di alta montagna si evita che il 99% del lavoro lo facciano i compagni di squadra...

Imola e Vicenza, comunque, sono state tappe godibilissime anche da prima del finale, e lo stesso dicasi per Asolo e Peschici. A trovare lo strappetto ai -5 su LaFlammeRouge siamo tutti capaci, ben diversa è la capacità di creare un percorso godibile e "televisivo" per mezz'oretta-un'ora: cosa che Prudhomme ha miseramente fallito quest'anno nelle tappe di pianura, finora
- Visconte85
Se devi mettere tappe interessanti come l'anno scorso e non veder nulla di spettacolare*
meglio mettere piattoni su piattoni dove è sicuro che non ci sia spettacolo
almeno così non si rimane deluso
Hanno fatto bene!
Bravi organizzatori
*tranne il ventaglio Froome - Sagan
meglio mettere piattoni su piattoni dove è sicuro che non ci sia spettacolo
almeno così non si rimane deluso

Hanno fatto bene!
Bravi organizzatori

*tranne il ventaglio Froome - Sagan
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
-
secondo me quelli che disegnano le corse non hanno fantasia, sono mentalmente piatti, capiscono solo 2 concetti, salita o pianura, non usano variazioni, non usano i cambi di direzione, non usano tutte le possibili superfici di corsa, non usano tutti gli espedienti che possono rallentare la velocità, eppure i corridori possono passare dappertutto, dove li metti vanno, potrebbero anche farsi 10 km di spiaggia in certe condizioni.
Thijs Zonneveld è il mio nuovo mito. Però un dubbio mi tormenta: E se fosse stato punto da una zanzara gigante ???

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

- Visconte85
tipo dossi artificiali?guidobaldo de medici ha scritto:secondo me quelli che disegnano le corse non hanno fantasia, sono mentalmente piatti, capiscono solo 2 concetti, salita o pianura, non usano variazioni, non usano i cambi di direzione, non usano tutte le possibili superfici di corsa, non usano tutti gli espedienti che possono rallentare la velocità, eppure i corridori possono passare dappertutto, dove li metti vanno, potrebbero anche farsi 10 km di spiaggia in certe condizioni.

Al giro l'anno scorso ci furono tratti di strade bianche

No, la spiaggia l'hanno provata alla Vuelta ma i corridori si sono rifiutatiguidobaldo de medici ha scritto:secondo me quelli che disegnano le corse non hanno fantasia, sono mentalmente piatti, capiscono solo 2 concetti, salita o pianura, non usano variazioni, non usano i cambi di direzione, non usano tutte le possibili superfici di corsa, non usano tutti gli espedienti che possono rallentare la velocità, eppure i corridori possono passare dappertutto, dove li metti vanno, potrebbero anche farsi 10 km di spiaggia in certe condizioni.

Nei piattoni del Tour da 180-200km ti dico di si...ma in una corsa che si sviluppa come una classica del Nord, pancia a terra per gli ultimi 130km, per me no...Kittel diventa il terzo uomo, dopo Degenkolb e Greipel. Sopra i 250 km è un altro ciclismo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Scherziamo? Non c'è dubbio. Con 150 km completamente piatti e il tratto ventoso del deserto ormai alle spalle, senza ombra di dubbio avrei messo la squadra a tirare per Kittel o Greipel. Dei tre, Degenkolb a quel punto è nettamente la terza scelta e deve sacrificarsi anche lui per chi è più veloce.Merlozoro ha scritto:Si si, lo so...non sai quanto santi ho tirato giùTranchée d'Arenberg ha scritto:
Si, ma John non è stato mica fermato per ordini di scuderia. Ha bucato. Se non avesse bucato non l'avrebbero mai fermato. Soprattutto, una volta che aveva bucato era semplicemente fuori dai giochi.![]()
Però, dopo la sua foratura, si ritrova tutta la Germania nel gruppo dietro, sinceramente per chi avresti fatto la corsa? Kittel o Degenkolb?
In uno scenario ipotetico, con Kittel a tirare, sono sicuro che John avrebbe portato a termine la gara, anche solo per rispetto del forte corridore che si è speso per lui.
Partiamo anche dal presupposto che se metto a tirare la squadra è perchè nutro una remotissima, piccolissima speranza di riprendere i battistrada e giocarmela in volata e in volata non c'è alcun dubbio che Kittel sia molto più forte di Degenkolb (a meno che ci facciamo prendere dal tifo, ma a quel punto non vale la pena di discutere).
Se invece l'obiettivo è solo quello di arrivare al traguardo (perchè pare che il punto sia quello), con 25 corridori che si considerano ormai irragiungibili, allora molto meglio non mettere nessuno a tirare e prendersela con comodo. In questo modo non ne porti solo uno al traguardo, ma l'intera squadra.
Poi sono d'accordissimo, per me meglio non mettere nessuno a tirare e prendersela con comodo (al massimo ritirarsi tutti dopo un paio di tornate), ma se fai come ha fatto la Germania, quella maledetta linea quel panzer biondo deve varcarla (da il "ma se fai" esce l'estimatore di John

#commentimemorabili per galliano

Siamo tutti con te in questo Tour

-
Capiscono solo un concetto :guidobaldo de medici ha scritto:secondo me quelli che disegnano le corse non hanno fantasia, sono mentalmente piatti, capiscono solo 2 concetti, salita o pianura, non usano variazioni, non usano i cambi di direzione, non usano tutte le possibili superfici di corsa, non usano tutti gli espedienti che possono rallentare la velocità, eppure i corridori possono passare dappertutto, dove li metti vanno, potrebbero anche farsi 10 km di spiaggia in certe condizioni.

- Tranchée d'Arenberg
Niente male l'inizio di Tour di Roglic, che ha già assaggiato l'asfalto un paio di volte
Parlando un attimo della tappa:
Io non capisco cosa faccia Colbrelli in questo Tour.
Inizialmente diceva di puntare alla Verde. Difficile, ma ci stava, come caratteristiche.
Quindi me lo aspettavo a far punti ai traguardi volanti, e così è.
Poi però ha smesso anche di tentare di piazzarsi a fine tappa nella volata.
Quindi a che pro insistere come oggi nei traguardi volanti? A che serve?
Inizialmente diceva di puntare alla Verde. Difficile, ma ci stava, come caratteristiche.
- padoaschioppa
Il 730 di venerdi pomeriggioTranchée d'Arenberg ha scritto:Più che al 730, ti consiglio di pensare al 118 visto come si sono messe le cosegalliano ha scritto:Sto completando il 730 on line, poi do un'occhiata a cicloweb e vedo 2 pagine per questa tappa.
Invece falso allarme.
Torno al 730![]()

Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1° Mondiale strada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°

Si sarà giocato il testa a testa nella classifica della maglia verde contro Boasson Hagen, deve mantenere un po' di vantaggioGarviel ha scritto:Parlando un attimo della tappa:

Seriamente, ieri era una volata troppo ad alta velocità per Colbrelli, ipotizzo. Anche oggi farà fatica
Me lo stavo chiedendo anch'io ieri. Per me ha completamente svaccato la scelta del GT da fare, al Giro avrebbe avuto almeno Terme e Peschici servite su un piatto d'argento e senza i mammasantissima del settore, senza contare gli sprint di massa senza la concorrenza del Tour. Anche Canazei sarebbe stata una tappa potenzialmente per lui, stringendo i denti. Qui al Tour, a parte piazzarsi dietro a GVA e Gilbert -ed altri- a Rodez e a provare di fare la prestazione dell'anno a Le Puy, non vedo altro.
Ma farà pure la Vuelta?
Ma farà pure la Vuelta?
Ultima modifica di Patate il venerdì 7 luglio 2017, 16:01, modificato 1 volta in totale.
bhe, per ora l'unica che non ha fatto è quella di ieri (volontariamente? non so perchè, dato che ho visto solo un replay degli ultimi 200 metri e già così a momenti mi addormentavoGarviel ha scritto:Parlando un attimo della tappa:

mentre alla terza (volata in salita) non aveva proprio le gambe, come tutti i velocisti a parte Demare
Ultima modifica di l'Orso il venerdì 7 luglio 2017, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Padoaschioppa hai messo il sale nel caffè pure stavolta, dici la verità...

1° FC 2008

Era scuro in volto all'arrivo, ha detto che fare le volate al tour è molto difficile e che ieri infatti si è rialzato prima del finale, suppongo per stanchezza a questo punto.Merlozoro ha scritto:Si sarà giocato il testa a testa nella classifica della maglia verde contro Boasson Hagen, deve mantenere un po' di vantaggioGarviel ha scritto:Parlando un attimo della tappa:
Quindi a che pro insistere come oggi nei traguardi volanti? A che serve?![]()
Seriamente, ieri era una volata troppo ad alta velocità per Colbrelli, ipotizzo.
Francamente non capisco perchè si butti nei traguardi volanti. L'esperienza tour la doveva fare, purtroppo per il percorso è l'anno sbagliato. Dato il mondiale adatto era meglio fare la Vuelta, e non credo le correrà entrambe.
Non è molto chiaro cosa facciano qua GVA, Gilbert, Colbrelli, e tutti gli scattisti in generale.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Gilbert doveva fare il Giro, ma a causa dell'infortunio si è visto costretto a saltarlo: come lo scorso annoil_panta ha scritto:Era scuro in volto all'arrivo, ha detto che fare le volate al tour è molto difficile e che ieri infatti si è rialzato prima del finale, suppongo per stanchezza a questo punto.Merlozoro ha scritto:Si sarà giocato il testa a testa nella classifica della maglia verde contro Boasson Hagen, deve mantenere un po' di vantaggioGarviel ha scritto:Parlando un attimo della tappa:
Quindi a che pro insistere come oggi nei traguardi volanti? A che serve?![]()
Seriamente, ieri era una volata troppo ad alta velocità per Colbrelli, ipotizzo.
Francamente non capisco perchè si butti nei traguardi volanti. L'esperienza tour la doveva fare, purtroppo per il percorso è l'anno sbagliato. Dato il mondiale adatto era meglio fare la Vuelta, e non credo le correrà entrambe.
Non è molto chiaro cosa facciano qua GVA, Gilbert, Colbrelli, e tutti gli scattisti in generale.

- Tranchée d'Arenberg
Dimentichi un particolare: Colbrelli corre nel Team Bahrain, che al Giro era interamente votato alla causa di Nibali. Non c'era spazio per Colbrelli.Patate ha scritto:Me lo stavo chiedendo anch'io ieri. Per me ha completamente svaccato la scelta del GT da fare, al Giro avrebbe avuto almeno Terme e Peschici servite su un piatto d'argento e senza i mammasantissima del settore, senza contare gli sprint di massa senza la concorrenza del Tour. Anche Canazei sarebbe stata una tappa potenzialmente per lui, stringendo i denti. Qui al Tour, a parte piazzarsi dietro a GVA e Gilbert -ed altri- a Rodez e a provare di fare la prestazione dell'anno a Le Puy, non vedo altro.
Ma farà pure la Vuelta?
Un battitore libero lo avevano portato, non mi ricordo chi fosse... un posto lo si poteva tranquillamente trovare, certo non avrebbe avuto uomini a dpisposizioneTranchée d'Arenberg ha scritto:Dimentichi un particolare: Colbrelli corre nel Team Bahrain, che al Giro era interamente votato alla causa di Nibali. Non c'era spazio per Colbrelli.Patate ha scritto:Me lo stavo chiedendo anch'io ieri. Per me ha completamente svaccato la scelta del GT da fare, al Giro avrebbe avuto almeno Terme e Peschici servite su un piatto d'argento e senza i mammasantissima del settore, senza contare gli sprint di massa senza la concorrenza del Tour. Anche Canazei sarebbe stata una tappa potenzialmente per lui, stringendo i denti. Qui al Tour, a parte piazzarsi dietro a GVA e Gilbert -ed altri- a Rodez e a provare di fare la prestazione dell'anno a Le Puy, non vedo altro.
Ma farà pure la Vuelta?
Mi ero immaginato un attacco di Gilbert, per colpa tua ho acceso il televisorepeek ha scritto:grande Pippo![]()

al Tour dovevan pur portare qualcuno 
cmq sia, non penso sia stanco, più probabile che rinunci perchè non è abituato a far a sportellate con così tanta gente...

cmq sia, non penso sia stanco, più probabile che rinunci perchè non è abituato a far a sportellate con così tanta gente...
certo che se si danno una sveglia... magari riesco a pubblicare i risultati del fanta prima di ... andare in ferie 

grazie Maestro

Ma perché è venuta la ridarola a Pancani e Martinello?
- Walter_White
La cosa più interessante della tappapeek ha scritto:Ma perché è venuta la ridarola a Pancani e Martinello?
Mi immagino il simpatico intercalare Veneto, più adatto ad un thread in off-topic

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Ma perchè Damiano Caruso ha la stessa voce di Andonio Gonde ?

1° FC 2008

Mi torna in mente un Tour inizio anni novanta ('93?) con la prima settimana totalmente appannaggio di Cipollini e Nelissen che si scambiavano anche la Gialla.
Soporifero.
Soporifero.
Mmm, tieni conto che la Gran Bretagna ha lavorato per Cavendish, non per Stannard o Rowe.Merlozoro ha scritto:Nei piattoni del Tour da 180-200km ti dico di si...ma in una corsa che si sviluppa come una classica del Nord, pancia a terra per gli ultimi 130km, per me no...Kittel diventa il terzo uomo, dopo Degenkolb e Greipel.
Classica del nord fino a un certo punto.
Quindi anche oggi arrivo Kittel-Démare-Greipel-Kristoff-Bouhanni-Groenewegen?
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, ...
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, ...
- Fabian von Paterberg
Orso, movimenta il pomeriggio soporifero raccontandoci della meta vacanzel'Orso ha scritto:certo che se si danno una sveglia... magari riesco a pubblicare i risultati del fanta prima di ... andare in ferie

Buone vacanze!
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
2016 argento ITT Doha
- Walter_White
E via con i paragoni Aru-Pantani....
FCC 2019/20: rit.
- Visconte85
Beppe Conti la tocca piano 

Più piano di Guarnieri ieriVisconte85 ha scritto:Beppe Conti la tocca piano
La Lotto Soudal è già compattissima in seconda ruota. Che provi a fare qualcosa fra poco?
(Devo pur inventarmi qualcosa in cui sperare
)
(Devo pur inventarmi qualcosa in cui sperare

- Fabian von Paterberg
no wayPatate ha scritto:La Lotto Soudal è già compattissima in seconda ruota. Che provi a fare qualcosa fra poco?
(Devo pur inventarmi qualcosa in cui sperare)

Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2016 argento ITT Doha
- Road Runner
Per me sono ubriachi ! A furia di parlare a vuoto e sul nulla per ore ed ore si stanno giocandoWalter_White ha scritto:La cosa più interessante della tappapeek ha scritto:Ma perché è venuta la ridarola a Pancani e Martinello?
Mi immagino il simpatico intercalare Veneto, più adatto ad un thread in off-topic
il cervello e li vedo sull'orlo di una crisi di nervi...!
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
- padoaschioppa
Hanno dovuto mandare addirittura la pubblicità.Road Runner ha scritto:Per me sono ubriachi ! A furia di parlare a vuoto e sul nulla per ore ed ore si stanno giocandoWalter_White ha scritto:La cosa più interessante della tappapeek ha scritto:Ma perché è venuta la ridarola a Pancani e Martinello?
il cervello e li vedo sull'orlo di una crisi di nervi...!

Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi

Pure all'ultimo Giro, in un contesto insospettabile, sono scoppiati a ridere dal nulla
Li adoro

Li adoro