1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Pirata, i fuggitivi li ha presi entrambi
sono un po' pochi, tutto dipende se dietro vanno a spasso anche oggi
io me la sono fatta sotto a mettere navarro vincente
edit: adesso rientrano TJV e Alaphilippe quindi è un bel vantaggio per quelli davanti
Tour 2018 - undicesima tappa Albertville - La Rosière Espace San Bernardo (primi tre ciclisti classificati), valido anche come undicesima giocata di 23 giocate del terzo evento aggregato di quattro eventi degli ottavi di finale della Coppa dei Campioni WT 2018
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica. Admin ricontrollerà non appena possibile.
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Tour 2018 - dodicesima tappa Bourg-Saint-Maurice Les Arcs - Alpe d'Huez (primi tre ciclisti classificati), valido anche come dodicesima giocata di 23 giocate del terzo evento aggregato di quattro eventi degli ottavi di finale della Coppa dei Campioni WT 2018 entro le 12.25 ora italiana CET di giovedì 19 Luglio.
- Tour 2018 - tredicesima tappa Bourg d'Oisans - Valence (primi tre ciclisti classificati), valido anche come tredicesima giocata di 23 giocate del terzo evento aggregato di quattro eventi degli ottavi di finale della Coppa dei Campioni WT 2018 entro le 13.45 ora italiana CET di venerdì 20 Luglio.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Visconte85 ha scritto: ↑mercoledì 18 luglio 2018, 18:22
dedico questa vittoria di tappa all'unico vero capitano, nonché leader incontrastato: Padoaschioppa
Grazie plauso alla tua intuizione che mi avevi dichiarato ieri con Tom! Vai così! Prenditi la gialla, ti guardo io le ruote. La capra febbra tanto non può far altro che rosicare spine amare.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
padoaschioppa ha scritto: ↑mercoledì 18 luglio 2018, 18:31
Visconte85 ha scritto: ↑mercoledì 18 luglio 2018, 18:22
dedico questa vittoria di tappa all'unico vero capitano, nonché leader incontrastato: Padoaschioppa
Grazie plauso alla tua intuizione che mi avevi dichiarato ieri con Tom! Vai così! Prenditi la gialla, ti guardo io le ruote. La capra febbra tanto non può far altro che rosicare spine amare.
povero febbra
cmq la gialla è dura, c'è una concorrenza agguerrita